quote:Originally posted by Enrico75> "Addivertitevi" anche per noi [:D]
quote:Originally posted by Bartl> Certo che ci andiamo sennò ci si abbassa troppo il colesterolo! [:D][:D][:D] A presto! [;)]
quote:Originally posted by Enrico75> bellissime foto! Credo che non ci potrò mai andare, mi arriverebbe il colesterolo alle stelle!!! Allora andate a mangiare i fiori di zucca? Noi ormai è certo non ci saremo [:(]
Azz...che mortorio! se volete dare un'occhiata alle foto...http://s696.photobucket.com/alb...
la psw è camperonline [;)] Ciaooooo >
>
>
quote:Originally posted by Etj> A sòla, vai a vedere le foto del raduno dei castelli e poi ne riparliamo!!!!! [/quote] visto, visto, belle foto, mi fa piacere che vi siate divertiti e abbia avuto una buona riuscita il raduno. Certo eri un po' minaccioso nella foto con i coltelli, che aspettavi me? [:D]
"Addivertitevi" anche per noi [:D] >
quote:Originally posted by Ste Ele> bravo, "me stanno accide"! poi non so da voi ma qui fa caldo anche se ha fatto giorni alterni tra nuvole e schiarite. Siamo sempre senza camper, devo vedere per quale week end riesco a "noleggiarlo" hahahahha [:D][:D][:D] Speriamo di vedersi prima che partiamo per la Sardinia.
ciao elisa come stai? beh credo che la maggior parte sia presa in questo periodo da grande lavoro pre-vacanziero. voi come siete messi per le ferie? >
quote:Originally posted by Reludwig> Ciao Simon e consorte...non sapete quanto vi invidiooooo, sto in astinenza da camper...voglioooooo uscire pure io! Qui c'è il sole! Fate un ottimo week end "camperistico" e divertitevi anche per noi. Ma Mirko dove sei finitooooo? sei ancora a Piediluco? Enricooooooooooooo! siete ripartiti anche questo week end? Vabbè noi usciamo a giocare al superenalotto, mi ricorderò di voi e vi regalerò un camper a vostra scelta...Concorde, Carthago o uno americano...fate vobis...ciaooooooooooooo.
Ciao ragazzi sto facendo la pennichella pomeridiana dentro il camper dato che il temporale mi ha mandato dentro [:(] comunque qua si sta benissimo, dove Bartl e Ste Ele sanno...poi oggi è bruttino anche al mare da noi purtroppo, saluti Simone. >
quote:Originally posted by Bartl> Ciaooo! Noi non siamo usciti questo we e puntualmente....c'è il sole [V] Mi raccomando Bartl se dovessi vincere noi gradiremmo questo:
quote:Originally posted by Reludwig> Ciao Simon e consorte...non sapete quanto vi invidiooooo, sto in astinenza da camper...voglioooooo uscire pure io! Qui c'è il sole! Fate un ottimo week end "camperistico" e divertitevi anche per noi. Ma Mirko dove sei finitooooo? sei ancora a Piediluco? Enricooooooooooooo! siete ripartiti anche questo week end? Vabbè noi usciamo a giocare al superenalotto, mi ricorderò di voi e vi regalerò un camper a vostra scelta...Concorde, Carthago o uno americano...fate vobis...ciaooooooooooooo.
Ciao ragazzi sto facendo la pennichella pomeridiana dentro il camper dato che il temporale mi ha mandato dentro [:(] comunque qua si sta benissimo, dove Bartl e Ste Ele sanno...poi oggi è bruttino anche al mare da noi purtroppo, saluti Simone. >
>
http://www.fdmworldtrade.com/nu...
[;)] Per gli accessori fai te, ormai dovresti essere piuttosto esperto [:D] Certo con un mezzo così mi occorrerebbe anche un bel garage, magari potresti comprarmelo lì dove tu e Ste Ele sapete...[8)][^]quote: Ciao Simon e consorte...non sapete quanto vi invidiooooo, sto in astinenza da camper...voglioooooo uscire pure io! Qui c'è il sole! Fate un ottimo week end "camperistico" e divertitevi anche per noi. Ma Mirko dove sei finitooooo? sei ancora a Piediluco? Enricooooooooooooo! siete ripartiti anche questo week end? Vabbè noi usciamo a giocare al superenalotto, mi ricorderò di voi e vi regalerò un camper a vostra scelta...Concorde, Carthago o uno americano...fate vobis...ciaooooooooooooo. Ciaooo! Noi non siamo usciti questo we e puntualmente....c'è il sole [V] Mi raccomando Bartl se dovessi vincere noi gradiremmo questo:> ok per il camper e per gli accessori ma per il garage non so se ti conviene in quel posto hahahahaahahahah [:D][:D][:D]http://www.fdmworldtrade.com/nu...
[;)] Per gli accessori fai te, ormai dovresti essere piuttosto esperto [:D] Certo con un mezzo così mi occorrerebbe anche un bel garage, magari potresti comprarmelo lì dove tu e Ste Ele sapete...[8)][^] >
quote:Originally posted by Mir e Fab> ciao mirko ti capisco, anche noi quando lo abbiamo comprato poi abbiamo cominciato a pensare a cosa ci mancava o meno ed alla fine facendo due conti, per quanto lo abbiamo pagato, quasi quasi ci abbiamo speso di più per sistemarlo che non il prezzo del mezzo. avete deciso dove andate ad agosto? noi il turbovent non possiamo montarlo perchè abbiamo l'oblò vecchio di quelli grandi e non si trova la misura. per la tv abbiamo già provveduto [:)]
Ciao Ragazzi... Io ho il mezzo fermo...in manutenzione visto l'approssimarsi delle vacanze ad Agosto![8D] Dopo aver visto il "pupo" di Bartl...ho deciso di trasformarlo per farne una copia identica...[:D]... Scherzi a parte, sto montando il nuovo oblò con ventola sul tetto, sto valutando la possibilità di inserire una tv con antenna...più un bel tagliando generale! Ho acquistato il tappeto esterno "Fiamma" come quello di Bartl[;)]... In pratica mi sto svenando per essere in condizioni di partire tra 3 settimane con il mio camper modello Ng10P versione...Rexoline![:D][:D] >
quote:Originally posted by Mir e Fab>
In 3^ pagina....[V] Capisco le vicissitudini della vita quotidiana...ma siete spariti tutti? Se ci siete...battete un colpo! >