CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Giovani camperisti senza figli - Centro Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
17 20 460
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 26/06/2009 alle: 15:24:44
Belle foto Enrik, mi sembra quasi quasi la sagra del colesterolo [:D][:p][:p]...per il resto interessante davvero, chissà se riusciremo ad organizzarci, magari noleggiando ciascuno un camper americano[:0]
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 26/06/2009 alle: 18:51:38
quote:Originally posted by Enrico75
quote:Originally posted by Bartl
quote:Originally posted by Enrico75
Azz...che mortorio! se volete dare un'occhiata alle foto...

http://s696.photobucket.com/alb...

la psw è camperonline [;)] Ciaooooo >
> bellissime foto! Credo che non ci potrò mai andare, mi arriverebbe il colesterolo alle stelle!!! Allora andate a mangiare i fiori di zucca? Noi ormai è certo non ci saremo [:(]
>
> Certo che ci andiamo sennò ci si abbassa troppo il colesterolo! [:D][:D][:D] A presto! [;)]
>
> "Addivertitevi" anche per noi [:D]
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 26/06/2009 alle: 19:09:11
"Addivertitevi" anche per noi [:D] [/quote] A sòla, vai a vedere le foto del raduno dei castelli e poi ne riparliamo!!!!!
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 28/06/2009 alle: 18:57:02
quote:Originally posted by Etj
"Addivertitevi" anche per noi [:D] >
> A sòla, vai a vedere le foto del raduno dei castelli e poi ne riparliamo!!!!! [/quote] visto, visto, belle foto, mi fa piacere che vi siate divertiti e abbia avuto una buona riuscita il raduno. Certo eri un po' minaccioso nella foto con i coltelli, che aspettavi me? [:D]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
Enrico75
Enrico75
16/04/2007 100
Inserito il 03/07/2009 alle: 08:27:56
Elisa: Ragazzi che mortoriooooo Nn scrive piu nessuno.... Buona giornata
17
Ste Ele
Ste Ele
06/01/2009 220
Inserito il 03/07/2009 alle: 09:53:01
ciao elisa come stai? beh credo che la maggior parte sia presa in questo periodo da grande lavoro pre-vacanziero. voi come siete messi per le ferie?
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 03/07/2009 alle: 10:10:49
quote:Originally posted by Ste Ele
ciao elisa come stai? beh credo che la maggior parte sia presa in questo periodo da grande lavoro pre-vacanziero. voi come siete messi per le ferie? >
> bravo, "me stanno accide"! poi non so da voi ma qui fa caldo anche se ha fatto giorni alterni tra nuvole e schiarite. Siamo sempre senza camper, devo vedere per quale week end riesco a "noleggiarlo" hahahahha [:D][:D][:D] Speriamo di vedersi prima che partiamo per la Sardinia.
17
Ste Ele
Ste Ele
06/01/2009 220
Inserito il 04/07/2009 alle: 12:03:38
Ciao Bartl! mi dispiace che ancora non hai il camper! beh ti rifarai dai. purtroppo tempo per vederci ne avremo poco prima delle vacenze (la prima di agosto) dato che tra impegni vari (matrimoni e lavoro) e economici, siamo proprio alle strette ultimamente. cmq dai vedrai che riusciremo ad organizzare una visituccia da qui a..... prima della fine dell' anno [:D][:D][:D] scherzo ovviamente! [;)] ciao e buon w.e. a tutti.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 04/07/2009 alle: 16:49:42
Ciao ragazzi sto facendo la pennichella pomeridiana dentro il camper dato che il temporale mi ha mandato dentro [:(] comunque qua si sta benissimo, dove Bartl e Ste Ele sanno...poi oggi è bruttino anche al mare da noi purtroppo, saluti Simone.
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 04/07/2009 alle: 18:41:04
quote:Originally posted by Reludwig
Ciao ragazzi sto facendo la pennichella pomeridiana dentro il camper dato che il temporale mi ha mandato dentro [:(] comunque qua si sta benissimo, dove Bartl e Ste Ele sanno...poi oggi è bruttino anche al mare da noi purtroppo, saluti Simone. >
> Ciao Simon e consorte...non sapete quanto vi invidiooooo, sto in astinenza da camper...voglioooooo uscire pure io! Qui c'è il sole! Fate un ottimo week end "camperistico" e divertitevi anche per noi. Ma Mirko dove sei finitooooo? sei ancora a Piediluco? Enricooooooooooooo! siete ripartiti anche questo week end? Vabbè noi usciamo a giocare al superenalotto, mi ricorderò di voi e vi regalerò un camper a vostra scelta...Concorde, Carthago o uno americano...fate vobis...ciaooooooooooooo.
17
Ste Ele
Ste Ele
06/01/2009 220
Inserito il 05/07/2009 alle: 15:13:42
ciao bella gente, beh anche noi caro luca siamo in astinenza ed almeno di cambi improvvisi, non lo useremo prima della fine di luglio [:(]. qui piove e poi esce il sole poi ripiove e poi riesce il sole.... uff...
18
Enrico75
Enrico75
16/04/2007 100
Inserito il 05/07/2009 alle: 15:26:56
quote:Originally posted by Bartl
quote:Originally posted by Reludwig
Ciao ragazzi sto facendo la pennichella pomeridiana dentro il camper dato che il temporale mi ha mandato dentro [:(] comunque qua si sta benissimo, dove Bartl e Ste Ele sanno...poi oggi è bruttino anche al mare da noi purtroppo, saluti Simone. >
> Ciao Simon e consorte...non sapete quanto vi invidiooooo, sto in astinenza da camper...voglioooooo uscire pure io! Qui c'è il sole! Fate un ottimo week end "camperistico" e divertitevi anche per noi. Ma Mirko dove sei finitooooo? sei ancora a Piediluco? Enricooooooooooooo! siete ripartiti anche questo week end? Vabbè noi usciamo a giocare al superenalotto, mi ricorderò di voi e vi regalerò un camper a vostra scelta...Concorde, Carthago o uno americano...fate vobis...ciaooooooooooooo.
>
> Ciaooo! Noi non siamo usciti questo we e puntualmente....c'è il sole [V] Mi raccomando Bartl se dovessi vincere noi gradiremmo questo:

http://www.fdmworldtrade.com/nu...

[;)] Per gli accessori fai te, ormai dovresti essere piuttosto esperto [:D] Certo con un mezzo così mi occorrerebbe anche un bel garage, magari potresti comprarmelo lì dove tu e Ste Ele sapete...[8)][^]
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 06/07/2009 alle: 11:43:09
quote: Ciao Simon e consorte...non sapete quanto vi invidiooooo, sto in astinenza da camper...voglioooooo uscire pure io! Qui c'è il sole! Fate un ottimo week end "camperistico" e divertitevi anche per noi. Ma Mirko dove sei finitooooo? sei ancora a Piediluco? Enricooooooooooooo! siete ripartiti anche questo week end? Vabbè noi usciamo a giocare al superenalotto, mi ricorderò di voi e vi regalerò un camper a vostra scelta...Concorde, Carthago o uno americano...fate vobis...ciaooooooooooooo. Ciaooo! Noi non siamo usciti questo we e puntualmente....c'è il sole [V] Mi raccomando Bartl se dovessi vincere noi gradiremmo questo:

http://www.fdmworldtrade.com/nu...

[;)] Per gli accessori fai te, ormai dovresti essere piuttosto esperto [:D] Certo con un mezzo così mi occorrerebbe anche un bel garage, magari potresti comprarmelo lì dove tu e Ste Ele sapete...[8)][^] >
> ok per il camper e per gli accessori ma per il garage non so se ti conviene in quel posto hahahahaahahahah [:D][:D][:D]
17
Ste Ele
Ste Ele
06/01/2009 220
Inserito il 09/07/2009 alle: 22:57:04
scusate riporto un pò a galla questo post dato che è finito in terza pagina! ma dove siete finiti tutti?
16
Mir e Fab
Mir e Fab
27/03/2009 213
Inserito il 10/07/2009 alle: 08:56:40
Ciao Ragazzi... Io ho il mezzo fermo...in manutenzione visto l'approssimarsi delle vacanze ad Agosto![8D] Dopo aver visto il "pupo" di Bartl...ho deciso di trasformarlo per farne una copia identica...[:D]... Scherzi a parte, sto montando il nuovo oblò con ventola sul tetto, sto valutando la possibilità di inserire una tv con antenna...più un bel tagliando generale! Ho acquistato il tappeto esterno "Fiamma" come quello di Bartl[;)]... In pratica mi sto svenando per essere in condizioni di partire tra 3 settimane con il mio camper modello Ng10P versione...Rexoline![:D][:D]
17
Ste Ele
Ste Ele
06/01/2009 220
Inserito il 10/07/2009 alle: 12:47:49
quote:Originally posted by Mir e Fab
Ciao Ragazzi... Io ho il mezzo fermo...in manutenzione visto l'approssimarsi delle vacanze ad Agosto![8D] Dopo aver visto il "pupo" di Bartl...ho deciso di trasformarlo per farne una copia identica...[:D]... Scherzi a parte, sto montando il nuovo oblò con ventola sul tetto, sto valutando la possibilità di inserire una tv con antenna...più un bel tagliando generale! Ho acquistato il tappeto esterno "Fiamma" come quello di Bartl[;)]... In pratica mi sto svenando per essere in condizioni di partire tra 3 settimane con il mio camper modello Ng10P versione...Rexoline![:D][:D] >
> ciao mirko ti capisco, anche noi quando lo abbiamo comprato poi abbiamo cominciato a pensare a cosa ci mancava o meno ed alla fine facendo due conti, per quanto lo abbiamo pagato, quasi quasi ci abbiamo speso di più per sistemarlo che non il prezzo del mezzo. avete deciso dove andate ad agosto? noi il turbovent non possiamo montarlo perchè abbiamo l'oblò vecchio di quelli grandi e non si trova la misura. per la tv abbiamo già provveduto [:)]
16
Mir e Fab
Mir e Fab
27/03/2009 213
Inserito il 10/07/2009 alle: 13:09:06
Ciao Ste Ele, l'idea sarebbe la Croazia... ma non c'è ancora nulla di definitivo... Concordo, alla fine da quando ho il mezzo e con tutto quello che ho acquistato e ancora dovrei acquistare 2000 E li supero abbondantemente... Senza contare la possibilità di installare un portamoto ed eventuale apposito scooter...[xx(] Mi sa che mi conveniva prendere un usato "full optional"![B)]
16
Mir e Fab
Mir e Fab
27/03/2009 213
Inserito il 14/07/2009 alle: 08:24:08
In 3^ pagina....[V] Capisco le vicissitudini della vita quotidiana...ma siete spariti tutti? Se ci siete...battete un colpo!
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 14/07/2009 alle: 09:33:40
TOC TOC! Ciao Mirko marlboro country man, noi ci siamo sempre, in attesa di tempi migliori...ovvero del 25 quando finalmente partiremo per la Sardinia! Non mi parlate di accessori e interventi vari che sono un pozzo senza fondo, oggi l'ho portato per il tagliando Iveco...e stasera mi aspetta un'altra mazzata. Vedo che anche tu ti stai facendo trascinare nel tunnel degli accessori...se vi serve un catalogo Fiamma chiedete pure [:D][:D][:D]ahahah! Vi consiglio comunque, quando vi avanzano dei $$$ di farvi installare i sensori di pressione e temperatura per i vostri pneumatici, visto che questi mezzi viaggiano come fossero sempre furgoni a pieno carico, in mezzo a tanti accessori inutili qualcosa per la sicurezza ogni tanto va fatta! Andate e prolificate gli accessori ahahah [:D]
quote:Originally posted by Mir e Fab
In 3^ pagina....[V] Capisco le vicissitudini della vita quotidiana...ma siete spariti tutti? Se ci siete...battete un colpo! >
>
16
Mir e Fab
Mir e Fab
27/03/2009 213
Inserito il 14/07/2009 alle: 11:08:49
[quote]Originally posted by Bartl
TOC TOC! Ciao Mirko marlboro country man, noi ci siamo sempre, in attesa di tempi migliori...ovvero del 25 quando finalmente partiremo per la Sardinia! Non mi parlate di accessori e interventi vari che sono un pozzo senza fondo, oggi l'ho portato per il tagliando Iveco...e stasera mi aspetta un'altra mazzata. Vedo che anche tu ti stai facendo trascinare nel tunnel degli accessori...se vi serve un catalogo Fiamma chiedete pure [:D][:D][:D]ahahah! Vi consiglio comunque, quando vi avanzano dei $$$ di farvi installare i sensori di pressione e temperatura per i vostri pneumatici, visto che questi mezzi viaggiano come fossero sempre furgoni a pieno carico, in mezzo a tanti accessori inutili qualcosa per la sicurezza ogni tanto va fatta! Andate e prolificate gli accessori ahahah [:D] [:D] Padre ho peccato...di Invidia! Ho infatti acquistato il tappeto Fiamma come il Suo![:)] Grazie per i consigli...appena ho qualche soldo ottempero...Fab consentendo!!! Hai visto che ho preso la 2^ stella? Mi hanno fatto Tenente[:D] a forza di scrivere str...ate sul Topic "Associazione di idee in libertà"...[:D] Speriamo di vederci presto! Un abbraccio!!![;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link