quote:Originally posted by Mir e Fab> In verità ti dico, hai fatto bene ad acquistare il telo della fiamma [:D] "Tristo è lo discepolo che non avanza lo suo maestro" ahahahha Adesso lo prenderà anche Enrico così poi facciamo un bel falò [8D]. Chi sa se la Fiamma ci fa uno sconto comitiva per i futuri acquisti, visto che siamo soci sostenitori!!!! Pure io ogni tanto lascio qualche messaggio su associazione di idee in libertà! Complimenti per la seconda stella...per arrivare a cinque però ce ne vogliono di str....te [:D][:D] Un abbraccio e saluti a Fab & figli [;)]
[quote]Originally posted by Bartl
TOC TOC! Ciao Mirko marlboro country man, noi ci siamo sempre, in attesa di tempi migliori...ovvero del 25 quando finalmente partiremo per la Sardinia! Non mi parlate di accessori e interventi vari che sono un pozzo senza fondo, oggi l'ho portato per il tagliando Iveco...e stasera mi aspetta un'altra mazzata. Vedo che anche tu ti stai facendo trascinare nel tunnel degli accessori...se vi serve un catalogo Fiamma chiedete pure [:D][:D][:D]ahahah! Vi consiglio comunque, quando vi avanzano dei $$$ di farvi installare i sensori di pressione e temperatura per i vostri pneumatici, visto che questi mezzi viaggiano come fossero sempre furgoni a pieno carico, in mezzo a tanti accessori inutili qualcosa per la sicurezza ogni tanto va fatta! Andate e prolificate gli accessori ahahah [:D] [:D] Padre ho peccato...di Invidia! Ho infatti acquistato il tappeto Fiamma come il Suo![:)] Grazie per i consigli...appena ho qualche soldo ottempero...Fab consentendo!!! Hai visto che ho preso la 2^ stella? Mi hanno fatto Tenente[:D] a forza di scrivere str...ate sul Topic "Associazione di idee in libertà"...[:D] Speriamo di vederci presto! Un abbraccio!!![;)] >
quote:Originally posted by Enrico75> benissimo, tu si che sei un vero discepolo ahhaahah! ti chiamerò Pietro [:)] Scherzi a parte ci fa molto piacere [:)] Ci dovremmo vedere prima di partire così studiamo un po' la situazione [;)]
Ciao a tutti! Come state? Sentito che freddo a Roma?[:D] Me vojo fa un bagno come si deve!!! @Bartl prende piede l'ipotesi Sardinia, anzi direi che è quasi una certezza [;)] anche se non conosciamo ancora con precisione le date... @Mir quando ci si vede? >
quote:Originally posted by Bartl> Mi sa che sabato facciamo un salto a lavinio, devo fare qualche lavoretto e caricare la moto, potremmo cogliere l'occasione per vederci...
quote:Originally posted by Enrico75> benissimo, tu si che sei un vero discepolo ahhaahah! ti chiamerò Pietro [:)] Scherzi a parte ci fa molto piacere [:)] Ci dovremmo vedere prima di partire così studiamo un po' la situazione [;)]
Ciao a tutti! Come state? Sentito che freddo a Roma?[:D] Me vojo fa un bagno come si deve!!! @Bartl prende piede l'ipotesi Sardinia, anzi direi che è quasi una certezza [;)] anche se non conosciamo ancora con precisione le date... @Mir quando ci si vede? >
>
quote:Originally posted by Mir e Fab> a Mirko, da come scrivi sembra che tra poco dobbiamo fare domanda per la pensione! Cmq ti ricordo che io ho 23 anni anche se me li porto male [:D][:D][:D]
Ciao Stefano...[:D] Purtroppo 26/27 anni di questo gruppo non li ha nessuno...[V] Bei tempi andati![:(] Se ti accontenti di uscire con 40/33, 35/33, e via dicendo qualche volta si può organizzare! Rimani sintonizzato qualora interessato... A presto![;)] P.S. Anche noi di Roma, anche altri equipaggi romani e zone limitrofe. >
quote:Originally posted by Enrico75> ci sentiamo per organizzarci su quando vederci [;)]
quote:Originally posted by Bartl> Mi sa che sabato facciamo un salto a lavinio, devo fare qualche lavoretto e caricare la moto, potremmo cogliere l'occasione per vederci...
>
>
quote:Risposta al messaggio di Mir e Fab inserito in data 31/07/2009 08:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cari amici, ci troviamo a Chia, il mare bellissimo pure qui, l'acqua calda e cristallina, la mia chiavetta internet non mi abbandona mai e vi seguiamo pure da qui. Per settembre stavamo pensando di andare a Rimini per la fiera e poi fare qualche giretto li intorno, magari potrebbe essere un motivo per vedersi tutti. @Mirko 3 settimane!! come dicono a Roma, na cifraaa! belle mete, il lago di Garda ci manca. @Reludwig Tra un altro po' potrò vendere gli asciugamani sulla spiaggia al posto dei marocchini! Il sole qui scotta tantissimo ma dentro l'acqua si sta troppo bene. Non mi resta che augurare a chi ancora non è partito un'ottima e meritata vacanza. Un salutone e un abbraccio da Bartl (ovvero colui che scrive), Stefania, Enrico ed Elisa. ciaooooooooooooooooooooo [:)]