CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Giovani camperisti senza figli - Centro Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 460
17
Camper Tommy
Camper Tommy
27/10/2008 266
Inserito il 13/04/2009 alle: 18:25:12
Siamo tornati ora dall'Argentario, ma non avendo internet in viaggio non sapevo del vostro arrivo. Noi siamo stati venerdì,sabato e domenica nell'area Le Miniere, dove abbiamo girato con lo scooter tutta la zona, poi nel pomeriggio di domenica ci siamo spostati a Siena fino oggi a pranzo. Ci siamo sfiorati, che peccato!!
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 13/04/2009 alle: 19:51:56
quote:Originally posted by Camper Tommy
Siamo tornati ora dall'Argentario, ma non avendo internet in viaggio non sapevo del vostro arrivo. Noi siamo stati venerdì,sabato e domenica nell'area Le Miniere, dove abbiamo girato con lo scooter tutta la zona, poi nel pomeriggio di domenica ci siamo spostati a Siena fino oggi a pranzo. Ci siamo sfiorati, che peccato!! >
> ciao Tommy, in effetti è un vero peccato, ti abbiamo pensato ma i camper erano davvero tanti ed era impossibile trovarti, abbiamo deciso di cambiare meta all'ultimo minuto. Eravamo al campeggio le feniglie e per girare abbiamo noleggiato delle biciclette rudimentali...che fatica! La prossima volta ci organizzeremo meglio e per tempo.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 13/04/2009 alle: 21:54:44
Ciao a tutti e ben arrivati ai nuovi...ancora devo digerire per quanto abbiamo mangiato [:D][:D][:D] sono stati giorni gradevoli e sicuramente ci rifaremo... @ste eleid="blue">, mi dispiace che non ci siamo capiti ma ci saranno occasioni: @mauro74id="blue">, per il 25 aprile vediamo cosa si può fare ma spero che non ci siano troppe zanzare come all'Argentario [:0] @camper tommyid="blue">, mi dispiace molto non esserci incontrati ma vi abbiamo pensato molto.... image=immagine022k.jpg] [/URL] image=immagine040.jpg] [/URL] Questa è la brigata compagni marchigiani e laziali, la prima foto siamo nel campeggio la Feniglia prima di Porto Ercole e la seconda siamo nella baia di Porto Ercole con lo sfondo verso il campeggio in cui eravamo.
17
runnerio
runnerio
02/09/2008 436
Inserito il 14/04/2009 alle: 12:28:26
ciao, verso Ravenna poche zanzare, ancora, in due giorni solo un morso!! [8D] speriamo di incontrarci il 25!!!
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 15/04/2009 alle: 16:37:02
image=immagine027u.jpg] [/URL] image=immagine042m.jpg] [/URL] image=immagine065llt.jpg] [/URL] image=immagine036o.jpg] [/URL] Ecco ancora alcune foto, la baia di Porto Ercole, il Promontorio dell'Argentario visto dall'alto e noi dentro il campeggio.
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 15/04/2009 alle: 16:45:44
Abruzzo... come si può DONAREid="blue"> Buongiorno a tutti, finalmente il momento è arrivato e si può iniziare con la sottoscrizione. queste sono le coordinate bancarie: IBAN IT13Z0103038380000000484373id="brown"> MPS Ag. Città della Pieve intestato a Associazione Nazionale Carabinieri sez. di Città della Pieve Potrete trovare altre notizie sul post appositamente aperto: https://www.camperonline.it/for... dove metteremo tutte le notizie inerenti questa iniziativa, adesso tocca a tutti noi... speriamo e confidiamo nell'altruismo di tutti... Grazie a tutti
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 15/04/2009 alle: 19:38:30
heilà, brava gente, sono stato fuori per lavoro ma ora rieccomi qui. Belle foto, Reludwig, mi sembrano posti dove già ci sono stato. Ma mi chiedevo dove è Enrico75! Bisogna iniziare ad organizzare la prossima uscita [:)] purtroppo come già detto il 25 il camper sta a roma per i pannelli solari quindi per noi niente ma per il resto si può organizzare.
maculani
maculani
-
Inserito il 15/04/2009 alle: 19:40:26
quote:Originally posted by Bartl
heilà, brava gente, sono stato fuori per lavoro ma ora rieccomi qui. Belle foto, Reludwig, mi sembrano posti dove già ci sono stato. Ma mi chiedevo dove è Enrico75! Bisogna iniziare ad organizzare la prossima uscita [:)] purtroppo come già detto il 25 il camper sta a roma per i pannelli solari quindi per noi niente ma per il resto si può organizzare. >
> Il mitico Bartl [:D][:D][:D][:D]. Prossimo acquirente NIBI. Ciao MACU.
maculani
maculani
-
Inserito il 15/04/2009 alle: 19:44:31
quote:Originally posted by Reludwig
image=immagine027u.jpg] [/URL] image=immagine042m.jpg] [/URL] image=immagine065llt.jpg] [/URL] image=immagine036o.jpg] [/URL] Ecco ancora alcune foto, la baia di Porto Ercole, il Promontorio dell'Argentario visto dall'alto e noi dentro il campeggio. >
> Quelli sì che sono posti. Sai quante immersioni ho fatto proprio lì davanti per cercare un relitto di un aereo della seconda Guerra Mondiale (trovato a 32 metri di prof. circa dopo 4 discese di 40 minuti uno spettacolo).Sei passato a salutare Claudiomare a Cala Galera ? Ciao MACU.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 16/04/2009 alle: 07:41:20
Ciao Bartlid="blue">, ben rientrato dal lavoro, c'è il Macu che ti vuole regalare il suo NI+BI...[:D][:D][:D] Ciao Macuid="blue">, ci siamo passati a fianco di Cala Galera, poichè dal camping la Feniglia siamo andati a Porto Ercole con le bici, non sapevo che Claudiomare fosse lì...io e Bartl comunque abbiamo parlato anche di te [:D][:D][:D] Saluti Simone.
maculani
maculani
-
Inserito il 16/04/2009 alle: 08:38:13
Ciao Bartlid="blue">, ben rientrato dal lavoro, c'è il Macu che ti vuole regalare il suo NI+BI...[:D][:D][:D] Ciao Macuid="blue">, ci siamo passati a fianco di Cala Galera, poichè dal camping la Feniglia siamo andati a Porto Ercole con le bici, non sapevo che Claudiomare fosse lì...io e Bartl comunque abbiamo parlato anche di te [:D][:D][:D] Saluti Simone. >
> Infatti mi fischiavano le orecchie, Bartl mi adora [:D][:D][:D] Ciao MACU.
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 16/04/2009 alle: 08:55:48
quote:Originally posted by maculani
Ciao Bartlid="blue">, ben rientrato dal lavoro, c'è il Macu che ti vuole regalare il suo NI+BI...[:D][:D][:D] Ciao Macuid="blue">, ci siamo passati a fianco di Cala Galera, poichè dal camping la Feniglia siamo andati a Porto Ercole con le bici, non sapevo che Claudiomare fosse lì...io e Bartl comunque abbiamo parlato anche di te [:D][:D][:D] Saluti Simone. >
> Infatti mi fischiavano le orecchie, Bartl mi adora [:D][:D][:D] Ciao MACU.
>
> ognuno ha la sua croce![|)] ma che ho fatto di male? [:(]

Modificato da Bartl il 16/04/2009 alle 08:56:23
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 16/04/2009 alle: 11:24:23
Dai Bartl che il diavolo non è come lo si dipinge [:D][:D][:D], Macu scherzo eh...una volta organizziamo un weekend insieme, mettiamo a confronto Arto 69L, Rexosline 722, Coral A660SP....mi sà che perdo io[:D][:D][:D] Saluti Simone.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 16/04/2009 alle: 11:38:00
Allora ragazzi stavo scrivendo sull'altro 3d dei camperisti giovani, di pensare di trovarci tutti per un weekend, nelle zone dell'alta Toscana, tipo Garfagnana o Lunigiana, oppure nella bassa Emilia magari nell'Appennino modenese, ci sono dei posti carini per stare insieme e per fare stò benedetto raduno e conoscerci tutti. Mi vengono in mente questi luoghi perchè sono i più fruibili per tutti, chi viene dal Piemonte, dalla Lombardia, dal Lazio, dalle Marche, dal Friuli, dal Trentino, dalla Toscana...meglio credo non si può fare, e sicuramente più centrale di Gubbio visto le nostre provenienze, iniziamo a dire quando si potrebbe fare e dove e a chi interessa. Mi piacerebbe che ci fossero tutti così finalmente ci conosciamo tutti. E fatevi sentire, non scomparite!!!!!! Saluti Simone.
17
runnerio
runnerio
02/09/2008 436
Inserito il 16/04/2009 alle: 12:54:21
visto che sono nuovo e non conosco nessuno di voi , spero di esserci al raduno, per me le zone che avete citato sono ok! saluti[:)]
maculani
maculani
-
Inserito il 16/04/2009 alle: 15:56:01
Dai Bartl che il diavolo non è come lo si dipinge [:D][:D][:D], Macu scherzo eh...una volta organizziamo un weekend insieme, mettiamo a confronto Arto 69L, Rexosline 722, Coral A660SP....mi sà che perdo io[:D][:D][:D] Saluti Simone. >
> Se serve per far vedere a Bartl come sono fatti i veri motorhome e come si sussano gli altri in autostrada ci sarò [:D][:D][:D][:D]Ciao MACU.
18
Enrico75
Enrico75
16/04/2007 100
Inserito il 16/04/2009 alle: 19:25:04
Ciao a tutti e ben trovati! Bartl ti ho fatto preoccupare eh [:D]? Ho solo avuto un pò da fare ma vi ho seguito lostesso e non mancherò al prossimo raduno. Questo we non ci muoviamo causa impegni familiari del sabato, però domenica pensavamo di fare un salto a Ladispoli alla sagra del carciofo. Con o senza camper potrebbe essere un'occasione per incontrarci. Che ne dite [;)]?

http://www.prolocoladispoli.it/...

Enrico
17
Ste Ele
Ste Ele
06/01/2009 220
Inserito il 16/04/2009 alle: 21:01:57
ciao noi non spariamo, ma abbiamo dei bei impegni. questo w.e anche noi stiamo a casa, per il 25-26 da qualche parte volevamo andare, e se riusciamo a vederci con qualcuno tanto meglio. il punto è che io venerdi 24 faccio la notte e smonto alle 6 di sabato 25, quindi non sò se partiamo subito.
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 17/04/2009 alle: 10:02:47
quote:Originally posted by Enrico75
Ciao a tutti e ben trovati! Bartl ti ho fatto preoccupare eh [:D]? Ho solo avuto un pò da fare ma vi ho seguito lostesso e non mancherò al prossimo raduno. Questo we non ci muoviamo causa impegni familiari del sabato, però domenica pensavamo di fare un salto a Ladispoli alla sagra del carciofo. Con o senza camper potrebbe essere un'occasione per incontrarci. Che ne dite [;)]?

Enrico >
> uhè ciaoo Enrico, credevo che eravate rimasti ancora dentro al campeggio a cercare di uccidere le zanzare ehehe. Per domenica questa io vorrei andare al mare qui a latina, per riprendere il windsurf quindi el carciobo non ci vede, ho visto le previsioni, pare ci sia vento, sabato andiamo a Spinaceto da Zaccari a prendere un pannello solare che ci monteranno dal 22 in poi. Quindi per qualche giorno non avremo il camper, insomma questo mese ormai è andato se ne riparla dopo la prima settimana di maggio dove sicuramente faremo qualche week end insieme.
16
Mir e Fab
Mir e Fab
27/03/2009 213
Inserito il 17/04/2009 alle: 11:08:49
quote:Originally posted by Bartl
[quote]Originally posted by Enrico75

Enrico >
> Io e la mia dolce metà avevamo pensato di andare a Ladispoli per il W.E, alla sagra del carciofo...sempre con il nostro "bimbo", anche se siamo di Roma... Fatemi sapere se qualcuno viene, noi pensiamo di andare... Per quanto riguarda eventuali raduni in centro Italia, generalmente noi siamo disponibili...aspettiamo Voi[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link