quote:Risposta al messaggio di Mir e Fab inserito in data 08/09/2009 17:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissime foto, natura verde e incontaminata, mancano soltanto Heidi e il vecchio della baita [:D] in compenso però c'è Messner con i suoi cani da slitta [8D] Tanti auguri passati per essere entrato negli ANTA. ciaooo capitan Mirk!
Arrivo al lago di Garda...
Ispirato dal mio Mentore Bartl...mi godo il fresco sull'amaca...[:D]
...Nel caos e nel marasma generale...
inizia subito il duello per salire sulle giostre!!![}:)]
...a cui, ovviamente, non si sottrae neanche la mia dolce (?) metà!!![:0]
Finalmente si parte e si torna a casa[^]...e io mi godo il viaggio affacciato... quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 09/09/2009 08:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bartl... Non ci crederai...ma noi Heidi l'abbiamo incontrata...ne ho le prove!!!! Eccola immortalata!!![:D]...ovviamente gli anni passano per tutti....
quote:Risposta al messaggio di Mir e Fab inserito in data 09/09/2009 09:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahah che spasso!!! ancora è viva Heidi! certo in montagna ci possono andare proprio tutti! bella la foto sull'amaca mi ricorda qualcuno [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 09/09/2009 10:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Relud! Mannagg...a saperlo ci potevamo incontrare! La prossima volta che ci vediamo ci scambiamo i numeri...non deve più accadere una cosa simile!!![;)]
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 09/09/2009 10:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bartl... infatti nella foto ho specificato che sei il mio "Mentore", l'amaca...il tappeto Fiamma...la sdraio...mica sono un caso certi acquisti... La prossima volta che ci vediamo porterò un taccuino per annotare le prossime priorità negli acquisti dei prossimi optional! [^] Chissà se poi un giorno potrò permettermi di prendermi l'Enterprise di nuova generazione...[:D]
http://www.papillon.it/camper.html
Che ne dite?quote:Risposta al messaggio di Mir e Fab inserito in data 09/09/2009 12:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti è un peccato ma non sapevo che andavate lì, poi noi siamo partiti la mattina di sabato 8 e ancora non sapevamo dove andare !!!!!! Poi ci siamo fermati al lago di Molveno, il lunedì abbiamo fatto la Val di Non, scendendo a Bolzano per un giretto, poi siamo saliti sulla Val d'Ega, fermandoci al Lago di Carezza, e scendendo dal Passo Costalunga in Val di Fassa.....
quote:Risposta al messaggio di Mir e Fab inserito in data 09/09/2009 12:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Camper da intenditori, complimenti per averlo puntato!!! Sono costosi ma con la cellula monoscocca e inedite soluzioni, ne giustificano il prezzo, sono comunque artigianali, ciao.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 09/09/2009 12:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Reludid="blue"> In effetti anche noi abbiamo deciso di andare in Trentino poco prima della partenza per la Versilia, le Valli di Fassa poi è stata una decisione dell'ultimo minuto... Comunque siamo arrivati l'8/08 e ripartiti dopo una settimana... Penso comunque di tornare sulle Alpi anche il prossimo anno, ovviamente cambiando destinazione... Ossigenare i polmoni e il cervello in estate è l'ideale, sia per il caldo che quest'anno è stato veramente terribile, sia per i nostri cuccioli, che in montagna sono rinati... Comunque per il "Papillon" rimane solo un sogno per ora...ne ho visto da vicino uno questa estate e devo ammettere che mi ha colpito moltissimo... Considerando che si tratta comunque di un mezzo artigianale, il prezzo non mi sembra poi così distante da altri "industriali"...