quote:Risposta al messaggio di Mir e Fab inserito in data 09/09/2009 12:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedo, vedo che sei un buon discepolo ne terrò conto quando dividerò i buoni dai cattivi [:D] Con Enrico poi apriamo lo stand fiamma [:D][:D][:D] Per il camper a Rimini ti "riluccichi" gli occhi con tutti quelli che ci sonooo! Enricoooooooooooooooooo! dove sei? fatti vivo sul FORO invece di guardare sempre il windmeteo. [;)] Allora per Rimini quanti siamoo? Steleeee stai ancora a qualche battesimo/comunione/matrimonio/compleanno? La Domenica dove si va? mettiamoci d'accordo per il raduno riminese
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 09/09/2009 12:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> «Triste è quel discepolo che non avanza il suo maestro.» [:D]id="green"> Leonardo da Vinci Fabi va a Monaco per lavoro il 13, con rientro il 17... Allestico l"Enterprise" per il 18, pronto per la partenza nel tardo PM... La fiera non l'abbiamo mai vista, ovviamente sarà pura utopia pensare ad un nuovo acquisto, ma nulla ci vieta di sognare[:0]... Per la domenica potremmo decidere in funzione delle condimeteo... Intanto stiliamo la lista, che ne dite?
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 10/09/2009 09:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Febbre Suina?[xx(] quote:Risposta al messaggio di Mir e Fab inserito in data 10/09/2009 16:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo Mirco avevo capito [:D][:D][:D] Adesso è scesa la febbre con la tachipirina, però che p...e stare a casa e non sapere cosa fare!!!! Non ci sono abituato...per fortuna si lavora e parecchio e in più tra la Debby, la casa e il camper ho sempre da fare, quindi per me pigrare è pura utopia [:D][:D][:D] Come accennavo al nostro profeta il 19 ho un battesimo e la mattina devo lavorare, la domenica sò che siete in giro a bighellonare come i bischeri, quindi pensavo che comunque ci si può vedere, almeno facciamo una reimpatriata, ciaooooooo!!!!!
http://www.mondonatura.it/visit...
tanto mi sembra di capire che andremo il sabato, quindi potremmo prendere i bigletti prima... Ciaoooooo!!![;)]quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 16/09/2009 12:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhhhhh Bartllllll quanto ti diverti quando ti acchiappo ti faccio diventare biondo!!!!!!!!!! Nn si dice l'età di una signora...[|)] Signora....poi...... Cmq Grazie per gli auguri e grazie anche a te Mirko! Spero che riusciamo a vederci tutti alla fiera!!![:D][:D] un bacione a tutti e mi raccomando non fate che parcheggiate tutti nel cortile del nostro albergo che c'è gente che dorme. Ciauuuuuuuuuuuuu
quote:Risposta al messaggio di Mir e Fab inserito in data 16/09/2009 14:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio a ridosso della fiera ci sono una serie di parcheggi divisi per settori, infatti se non ci mettiamo d'accordo ci si trova uno da una parte uno da un'altra, devo dire tra l'altro che sono sempre tutti occupati! mi pare che costi intorno ai 10 euro al giorno! na ciaifraaa e che offrano il camper service ovviamente in posti scomodi! Magari ci aggiorniamo a giovedì-venerdì. A presto casalingo [:D]