quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 16/09/2009 15:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> weeeeeeee a proposito di sparizioni....e puoi dire alla tua eterna fidanzatina...perchè NON MI RISPONDE AL TELLLLL????????????????[:D][:D][:D] Grazie molto gentile Elisa
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 07/10/2009 21:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguriiiiiiiii Simoneee! Buon compleanno! Mi raccomando, fatti regalare qualcosa...ovviamnte per il camper [:D][:D] hehehe ciuazzz
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 07/10/2009 22:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lucaaaaaaa [:D][:D][:D] ovviamente mi accontento di poco, magari di un'antenna satellitare automatica come la tua e un bel TV lcd [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Enrico75 inserito in data 09/10/2009 10:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, per noi del '75 inizia ad essere dura eh?????
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 12/10/2009 12:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Luca che ne dici di un bel mesetto di vacanza !!!????!!!??? [;)]
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 12/10/2009 12:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>beh in effetti, un mesetto di vacanza con il camper magari in giro per l'Europra te e Debora [;)] falle la proposta [:)]
quote:Risposta al messaggio di Enrico75 inserito in data 13/10/2009 22:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ragazzi, Debora vi saluta calorosamente e vi ringrazia [;)]
[/URL]
Il castello di Frontone sotto il M.Catria
[URL=http://img136.imageshack.us/i/castellodifrontone.jpg/]
[/URL]
La mostra del tartufo ad Acqualagna
[URL=http://img18.imageshack.us/i/acqualagna.jpg/]
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 27/10/2009 09:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> belle foto! mi è venuta fame a pensare al tartufo [:D]
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 27/10/2009 17:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con quello che costa te passa subito [:D][:D][:D] Comunque si sentiva un odore di tartufo ovunque.....
ERRATA CORRIGE
Mi sono dato un anno di meno, deve essere la vecchiaia [8)] Piaciuta la torta? [:D][:D][:D]