CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Giovani camperisti senza figli - Centro Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4 20 460
19
Enrico75
Enrico75
16/04/2007 100
Inserito il 28/04/2009 alle: 09:33:48
Ciao ragazzi! Come state? Certo che ci sono e volevo organizzare qualcosa in vista dei 3 giorni peccato non ci siate anche voi, comunque Luca, come ho detto a Simone, per metà maggio potremmo già fissare un we a Saturnia, fatemi sapere... Ovviamente l'invito è aperto anche a tutti gli altri "giocasenfi" [:D]! Enrico
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 28/04/2009 alle: 11:39:49
quote:Originally posted by Enrico75
Ciao ragazzi! Come state? Certo che ci sono e volevo organizzare qualcosa in vista dei 3 giorni peccato non ci siate anche voi, comunque Luca, come ho detto a Simone, per metà maggio potremmo già fissare un we a Saturnia, fatemi sapere... Ovviamente l'invito è aperto anche a tutti gli altri "giocasenfi" [:D]! Enrico >
> ciao Enrick, qui tutto beneee!! per me è ok il week edn a Saturnia un po' di relax nelle terme, già al pensiero mi rilasso [:D] per i giorni forse il 16-17 maggio ce la dovremmo fare ma per il momento non te lo posso confermare. Ci aggiorniamo dopo il week end del primo maggio.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 28/04/2009 alle: 11:51:02
Ciao Enrico e Luca, possiamo vedere cosa si può fare ma io prima del 10 non riesco a darvi una risposta, magari destinate una data e sperando anche nel tempo, poi se riesco mi unisco volentieri, ciao ciao.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 29/04/2009 alle: 14:03:32
@ Runnerioid="blue">, che ne dici dei Sibillini? Si stà bene in quei posti....ciao Simone.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
Mir e Fab
Mir e Fab
27/03/2009 213
Inserito il 05/05/2009 alle: 10:45:58
Allora si parte?[8D] Noi siamo pronti...attendiamo solo Voi!!! Fatemi sapere!!![;)]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 05/05/2009 alle: 17:38:31
Ecco alcune foto della piana di Castelluccio di Norcia... image=immagine060s.jpg] [/URL] image=immagine035k.jpg] [/URL] image=immagine028k.jpg] [/URL] image=immagine061s.jpg] [/URL]

Modificato da Reludwig il 05/05/2009 alle 17:56:27
17
runnerio
runnerio
02/09/2008 436
Inserito il 05/05/2009 alle: 19:19:50
belle foto , quando c'è la fioritura a castelluccio???
17
matteo78
matteo78
05/05/2009 6
Inserito il 05/05/2009 alle: 19:37:10
Ciao noi siamo nuovi iscritti, viviamo in provincia di firenze siamo giovani e per ora senza figli.....[8D]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 06/05/2009 alle: 08:25:07
@runnerio, ciao, la fioritura inizia verso giugno e noi vorremmo tornare.... @matteo78, ciao e ben venuto!!! Tieniti sintonizzato [;)]
17
matteo78
matteo78
05/05/2009 6
Inserito il 06/05/2009 alle: 10:19:19
grazie reludwig del benvenuto!!! Saremo ben contenti di poter partecipare a qualche uscita...per conoscere gente nuova. Bel posto Castelluccio un anno fa ci siamo stati anche noi! Matteo e valentina.[:)]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 06/05/2009 alle: 11:39:21
Eccone ancora nel cuore del parco a Foce di Montemonaco e......un'insolito incontro!!!! image=immagine004y.jpg] [/URL] image=immagine005b.jpg] [/URL] image=immagine007d.jpg] [/URL] image=immagine011h.jpg] [/URL] image=immagine016v.jpg] [/URL]
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 06/05/2009 alle: 12:03:54
quote:Originally posted by Reludwig
Eccone ancora nel cuore del parco a Foce di Montemonaco e......un'insolito incontro!!!! >
> belle foto e bei paesaggi [:D] poi fotografare una volpe tranquilla non è da tutti i giorni! [:)]
19
Enrico75
Enrico75
16/04/2007 100
Inserito il 06/05/2009 alle: 15:00:30
quote:Originally posted by Bartl
quote:Originally posted by Reludwig
Eccone ancora nel cuore del parco a Foce di Montemonaco e......un'insolito incontro!!!! >
> belle foto e bei paesaggi [:D] poi fotografare una volpe tranquilla non è da tutti i giorni! [:)]
>
> Ma dai che si vede che è imbalsamata!!![:p] Ciao ragazzi come state? Luca hai perfezionato il tuo già ottimo francese? Allora ce la facciamo per il we del 16 a vederci a Saturnia [8D]?
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 06/05/2009 alle: 15:13:27
quote:Originally posted by Enrico75
quote:Originally posted by Bartl
quote:Originally posted by Reludwig
Eccone ancora nel cuore del parco a Foce di Montemonaco e......un'insolito incontro!!!! >
> belle foto e bei paesaggi [:D] poi fotografare una volpe tranquilla non è da tutti i giorni! [:)]
>
> Ma dai che si vede che è imbalsamata!!![:p] Ciao ragazzi come state? Luca hai perfezionato il tuo già ottimo francese? Allora ce la facciamo per il we del 16 a vederci a Saturnia [8D]?
>
> Ahahhahaahahah Enrico è verissima la volpe e ha voluto pure mangiare qualcosa...come state ragazzi, dove siete andati di bello? Per Saturnia vediamo la prox settimana adesso non riesco a dirtelo ma la vedo dura, ciaoooo
19
Enrico75
Enrico75
16/04/2007 100
Inserito il 06/05/2009 alle: 15:37:10
Ahahhahaahahah Enrico è verissima la volpe e ha voluto pure mangiare qualcosa...come state ragazzi, dove siete andati di bello? Per Saturnia vediamo la prox settimana adesso non riesco a dirtelo ma la vedo dura, ciaoooo [/quote] Alla fine siamo rimasti in zona a sbrigare un pò di rogne così da essere liberi per le prossime uscite.... Per Saturnia cercate di esserci dai! Noi, a meno di particolari imprevisti, andremo sicuramente...
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 06/05/2009 alle: 15:55:56
quote:Originally posted by Enrico75
Ahahhahaahahah Enrico è verissima la volpe e ha voluto pure mangiare qualcosa...come state ragazzi, dove siete andati di bello? Per Saturnia vediamo la prox settimana adesso non riesco a dirtelo ma la vedo dura, ciaoooo >
> Alla fine siamo rimasti in zona a sbrigare un pò di rogne così da essere liberi per le prossime uscite.... Per Saturnia cercate di esserci dai! Noi, a meno di particolari imprevisti, andremo sicuramente... [/quote] Te hai ragione ma devo avere l'approvazione dalla regìa [:D][:D][:D][:D]
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 06/05/2009 alle: 17:31:54
quote:Originally posted by Enrico75
Ahahhahaahahah Enrico è verissima la volpe e ha voluto pure mangiare qualcosa...come state ragazzi, dove siete andati di bello? Per Saturnia vediamo la prox settimana adesso non riesco a dirtelo ma la vedo dura, ciaoooo Alla fine siamo rimasti in zona a sbrigare un pò di rogne così da essere liberi per le prossime uscite.... Per Saturnia cercate di esserci dai! Noi, a meno di particolari imprevisti, andremo sicuramente... >
> Ciao Enrico et gentile consorte, il mio francese come sapete già ottimo, l'ho migliorato tantissimo, adesso lo parlo come nient'fusse! uì uì uiuino. Pare vero hahaahha [:D][:D][:D] se volete vedere qualche foto andate qui

http://www.flickr.com/photos/rexos

scattate con il cellulare off course! Per Saturnia, ci vorremmo e dovremmo essere, anche se partiamo il 18 per Barcellona, come già detto in precedenza. Io volevo uscire pure questo week end! sto in astinenza da camper, dal 24 aprile che sta dal concessionario per dei lavori, ma adesso è pronto e tra domani e dopo domani dovrei andare a ritirarlo. Ci aggiorniamo. @ Reludwig La prossima volta cerca di fotografare un lupo [:)]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 06/05/2009 alle: 17:36:21
quote:Originally posted by Bartl @ Reludwig La prossima volta cerca di fotografare un lupo [:)] >
> Ok Bartl sarà fatto...poi vicino al Pian Grande di Castelluccio c'è un bosco chiamato la Macchia Cavaliera adiacente al Pian Piccolo, dove vive una piccola popolazione di lupi!!! Ciaoooo
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 06/05/2009 alle: 18:19:50
quote:Originally posted by matteo78
grazie reludwig del benvenuto!!! Saremo ben contenti di poter partecipare a qualche uscita...per conoscere gente nuova. Bel posto Castelluccio un anno fa ci siamo stati anche noi! Matteo e valentina.[:)] >
> Ci farebbe piacere ritornarci per la fioritura della lenticchia, magari ci sentiamo e ci possiamo organizzare, ciaooo!
21
adryale
adryale
09/07/2004 258
Inserito il 11/05/2009 alle: 20:39:09
Ciao ragazzi!!! Allora si va a Saturnia??? Vorremmo unirci a voi per il week end 16/17 maggio. Fateci sapere quando partite e dove pensate di pernottare. Noi veniamo dalla provincia di Roma. Anche per le bellissime piane di Castelluccio non ci dispiacerebbe affatto!!! Soprattutto nel momento della fioritura. Un saluto a tutti i giovani camperisti senza figli! adry e ale
quote:Originally posted by Reludwig
quote:Originally posted by matteo78
grazie reludwig del benvenuto!!! Saremo ben contenti di poter partecipare a qualche uscita...per conoscere gente nuova. Bel posto Castelluccio un anno fa ci siamo stati anche noi! Matteo e valentina.[:)] >
> Ci farebbe piacere ritornarci per la fioritura della lenticchia, magari ci sentiamo e ci possiamo organizzare, ciaooo!
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link