quote:Originally posted by adryale> Ciao ragazzi, noi non riusciremo ad esserci ma gli altri credo di sì...ho paura che non sia tempo buono, che peccato adesso che il sole ci stava abituando bene [:D] Ciao Simone.
Ciao ragazzi!!! Allora si va a Saturnia??? Vorremmo unirci a voi per il week end 16/17 maggio. Fateci sapere quando partite e dove pensate di pernottare. Noi veniamo dalla provincia di Roma. Anche per le bellissime piane di Castelluccio non ci dispiacerebbe affatto!!! Soprattutto nel momento della fioritura. Un saluto a tutti i giovani camperisti senza figli! adry e ale >
quote:Originally posted by adryale> Ciao ragazzi, per Saturnia avremmo intenzione di partire venerdì pomeriggio (anche noi da Roma) e sostare pressso l'AA Alveare dei Pinzi
Ciao ragazzi!!! Allora si va a Saturnia??? Vorremmo unirci a voi per il week end 16/17 maggio. Fateci sapere quando partite e dove pensate di pernottare. Noi veniamo dalla provincia di Roma. Anche per le bellissime piane di Castelluccio non ci dispiacerebbe affatto!!! Soprattutto nel momento della fioritura. Un saluto a tutti i giovani camperisti senza figli! adry e ale >
http://www.tuttomanciano.com/Sa...
ci siamo già stati diverse volte, è un bel posto e i gestori sono disponibili e simpatici. P.S. Bartl ci sei? Simone sei un sòla![:D]quote:Originally posted by Enrico75 Simone sei un sòla![:D] >> Enrico hai ragione ma che devo fà se la Debby mi lavora [:D][:(] .... poi sei sicuro di andare ha messo tempo brutto!!!!
quote:Originally posted by Reludwig> Tranquillo scherzavo, mi dispiace solo che non veniate... Comunque è brutto solo sabato, domenica dà sole tutto il giorno e poi il bello delle terme è che si sta bene con qualunque clima, tanto si sta a mollo nell'acqua calda [8D]
quote:Originally posted by Enrico75 Simone sei un sòla![:D] >> Enrico hai ragione ma che devo fà se la Debby mi lavora [:D][:(] .... poi sei sicuro di andare ha messo tempo brutto!!!!
>
quote:Originally posted by Enrico75> Sì sono stato alcune volte ma sempre in questo periodo e per fortuna con tempo discreto...per il due giugno intanto inizia a pensare, ciaooo
Ti dirò, in passato ci sono stato (sempre alle cascate), anche in gennaio e con la pioggia, sei immerso nell'acqua calda e il fatto che piova non ti tocca minimamente, l'unica accortezza è mettere gli accappatoi in una busta di plastica per non farli bagnare... per il ponte del 2 è un pò presto, ma spero di esserci! >
quote:Originally posted by Enrico75> [:D][:D][:D][:D] Enrico che forte che sei.....per me va bene staremo in chat, portatevi il notebook, ciaooooo!
Bene, bene...direi che vale la pena di buttare giù una lista tanto per mettere un pò d'ordine... 15-16-17/5 Saturnia: Mir e fab ok Enrico75 ok Ste Ele da confermare Bartl da confermare (sulle previsioni hai ragione, stamattina ilmeteo.it dava già sabato in miglioramento) adryale da confermare Reludwig (in videoconferenza sulla parete del camper di Bartl che dopo due settimane di pitstop avrà fatto montare pure il proiettore sul Laika![:D]) >
quote:Originally posted by Enrico75> Confermo![:D] Se qualcuno parte o passa da RM, possiamo viaggiare insieme... Fatemi sapere.[;)]
Bene, bene...direi che vale la pena di buttare giù una lista tanto per mettere un pò d'ordine... 15-16-17/5 Saturnia: Mir e fab ok Enrico75 ok Ste Ele da confermare Bartl da confermare (sulle previsioni hai ragione, stamattina ilmeteo.it dava già sabato in miglioramento) adryale da confermare Reludwig (in videoconferenza sulla parete del camper di Bartl che dopo due settimane di pitstop avrà fatto montare pure il proiettore sul Laika![:D]) >
quote: Confermo![:D] Se qualcuno parte o passa da RM, possiamo viaggiare insieme... Fatemi sapere.[;)] >> Eccoci, noi difficilmente riusciremo a partire prima delle 17. Conto comunque di arrivare su prima di cena. Se l'orario è in linea col vostro possiamo trovarci sulla Roma-Civitavecchia in una stazione di servizio e proseguire insieme... In attesa di altre conferme volevo proporre (se il tempo ci assiste) tra sabato e domenica una braciolata di gruppo, quindi premunitevi con qualche bistecca, salsiccia o quant'altro da mettere sul fuoco [:p]! Il vino direi che una bottiglia a testa può bastare [:I][:D]
quote:Originally posted by Enrico75 [Eccoci, noi difficilmente riusciremo a partire prima delle 17. Conto comunque di arrivare su prima di cena. Se l'orario è in linea col vostro possiamo trovarci sulla Roma-Civitavecchia in una stazione di servizio e proseguire insieme... In attesa di altre conferme volevo proporre (se il tempo ci assiste) tra sabato e domenica una braciolata di gruppo, quindi premunitevi con qualche bistecca, salsiccia o quant'altro da mettere sul fuoco [:p]! Il vino direi che una bottiglia a testa può bastare [:I][:D] >> Anche io pensavo di partire nel tardo PM, lascio il mio num.340/2306893, magari sentiamoci prima, ho alcune cose da chiedere prima di partire. Sono un neofita, voglio essere sicuro di non dimenticare nulla, oltre che necessito di alcuni informazioni di carattere generale.[:I] Grazie,Mirko.
quote:Originally posted by Mir e Fab Anche io pensavo di partire nel tardo PM, lascio il mio num.340/2306893, magari sentiamoci prima, ho alcune cose da chiedere prima di partire. Sono un neofita, voglio essere sicuro di non dimenticare nulla, oltre che necessito di alcuni informazioni di carattere generale.[:I] Grazie,Mirko. >> Tranquillo possiamo sentirci anche stasera, ti mando il mio num in pvt. N.B. tra le cose da non dimenticare, per chi ce l'ha, la tessera del plein air, dà diritto allo sconto del 10% sulla piazzola, meglio di niente...[;)]
quote:Originally posted by Bartl> Azz. quante cose vuoi sapè![:D] Cominciamo col dire che il barbecue è benvenuto, in alternativa c'è proprio la zona barbecue dell'area con tanto di griglie, ma non è detto che riusciremo a trovare posto lì vicino quando arriviamo in quanto si trovano vicino al bar, ai servizi e all'uscita quindi è la zona che si riempie prima. Per le bici sono ancora indeciso, è tutto salite e discese, l'ultima volta mi sono fatto un mazzo assurdo (ovviamente da solo perchè Elisa non ha voluto nenache che tirassi giù la sua bici) Il motorino lo vedo più indicato, inoltre in genere i gestori dell'area metteono a disposizione un'auto per i piccoli spostamenti. Per la veranda non credo ci siano problemi... Credo sia tutto [:)]
ciao, noi ci siamo. Portiamo il nuovo barbecue da inaugurare e delle salsicce (una per Reludwig, però sbrigati se no si fredda!) Anche il vino off course! Ci si vede la mattina di sabato aspettateci!!! ma che vi portate biciclette, motorini? Si può aprire la veranda nell'AA? ciaooo. >
quote:Originally posted by Enrico75> vabbè ma se restiamo li non lo porto, tanto ho intenzione di passare parecchio tempo a mollo [:D][:D][:D] cercate di riservarci un posto vicino al vostro [;)] tanto ormai siete compari con i gestori [:D] le previsioni del tempo sembrano in miglioramento [:)]
quote:Originally posted by Bartl> Azz. quante cose vuoi sapè![:D] Cominciamo col dire che il barbecue è benvenuto, in alternativa c'è proprio la zona barbecue dell'area con tanto di griglie, ma non è detto che riusciremo a trovare posto lì vicino quando arriviamo in quanto si trovano vicino al bar, ai servizi e all'uscita quindi è la zona che si riempie prima. Per le bici sono ancora indeciso, è tutto salite e discese, l'ultima volta mi sono fatto un mazzo assurdo (ovviamente da solo perchè Elisa non ha voluto nenache che tirassi giù la sua bici) Il motorino lo vedo più indicato, inoltre in genere i gestori dell'area metteono a disposizione un'auto per i piccoli spostamenti. Per la veranda non credo ci siano problemi... Credo sia tutto [:)]
ciao, noi ci siamo. Portiamo il nuovo barbecue da inaugurare e delle salsicce (una per Reludwig, però sbrigati se no si fredda!) Anche il vino off course! Ci si vede la mattina di sabato aspettateci!!! ma che vi portate biciclette, motorini? Si può aprire la veranda nell'AA? ciaooo. >
>