CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Giovani camperisti senza figli - Centro Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 460
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 12/05/2009 alle: 08:19:38
quote:Originally posted by adryale
Ciao ragazzi!!! Allora si va a Saturnia??? Vorremmo unirci a voi per il week end 16/17 maggio. Fateci sapere quando partite e dove pensate di pernottare. Noi veniamo dalla provincia di Roma. Anche per le bellissime piane di Castelluccio non ci dispiacerebbe affatto!!! Soprattutto nel momento della fioritura. Un saluto a tutti i giovani camperisti senza figli! adry e ale >
> Ciao ragazzi, noi non riusciremo ad esserci ma gli altri credo di sì...ho paura che non sia tempo buono, che peccato adesso che il sole ci stava abituando bene [:D] Ciao Simone.
18
Enrico75
Enrico75
16/04/2007 100
Inserito il 12/05/2009 alle: 11:55:42
quote:Originally posted by adryale
Ciao ragazzi!!! Allora si va a Saturnia??? Vorremmo unirci a voi per il week end 16/17 maggio. Fateci sapere quando partite e dove pensate di pernottare. Noi veniamo dalla provincia di Roma. Anche per le bellissime piane di Castelluccio non ci dispiacerebbe affatto!!! Soprattutto nel momento della fioritura. Un saluto a tutti i giovani camperisti senza figli! adry e ale >
> Ciao ragazzi, per Saturnia avremmo intenzione di partire venerdì pomeriggio (anche noi da Roma) e sostare pressso l'AA Alveare dei Pinzi

http://www.tuttomanciano.com/Sa...

ci siamo già stati diverse volte, è un bel posto e i gestori sono disponibili e simpatici. P.S. Bartl ci sei? Simone sei un sòla![:D]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 12/05/2009 alle: 12:10:35
quote:Originally posted by Enrico75 Simone sei un sòla![:D] >
> Enrico hai ragione ma che devo fà se la Debby mi lavora [:D][:(] .... poi sei sicuro di andare ha messo tempo brutto!!!!
18
Enrico75
Enrico75
16/04/2007 100
Inserito il 12/05/2009 alle: 12:20:56
quote:Originally posted by Reludwig
quote:Originally posted by Enrico75 Simone sei un sòla![:D] >
> Enrico hai ragione ma che devo fà se la Debby mi lavora [:D][:(] .... poi sei sicuro di andare ha messo tempo brutto!!!!
>
> Tranquillo scherzavo, mi dispiace solo che non veniate... Comunque è brutto solo sabato, domenica dà sole tutto il giorno e poi il bello delle terme è che si sta bene con qualunque clima, tanto si sta a mollo nell'acqua calda [8D]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 12/05/2009 alle: 12:53:30
E lo sò dispiace pure a me, però se piove si può stare solo alle terme chiuse, lì alla cascata la vedo dura...comunque pensiamo per il ponte del 2 giugno che dovrei riuscire ad avere 3 giorni, ne parlavamo anche con Luca e se vengono delle idee, sono ben accette...naturalmente l'invito è esteso a chiunque!!!! Ciao Simone.
18
Enrico75
Enrico75
16/04/2007 100
Inserito il 12/05/2009 alle: 13:03:07
Ti dirò, in passato ci sono stato (sempre alle cascate), anche in gennaio e con la pioggia, sei immerso nell'acqua calda e il fatto che piova non ti tocca minimamente, l'unica accortezza è mettere gli accappatoi in una busta di plastica per non farli bagnare... per il ponte del 2 è un pò presto, ma spero di esserci!
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 12/05/2009 alle: 13:15:54
quote:Originally posted by Enrico75
Ti dirò, in passato ci sono stato (sempre alle cascate), anche in gennaio e con la pioggia, sei immerso nell'acqua calda e il fatto che piova non ti tocca minimamente, l'unica accortezza è mettere gli accappatoi in una busta di plastica per non farli bagnare... per il ponte del 2 è un pò presto, ma spero di esserci! >
> Sì sono stato alcune volte ma sempre in questo periodo e per fortuna con tempo discreto...per il due giugno intanto inizia a pensare, ciaooo
16
Mir e Fab
Mir e Fab
27/03/2009 213
Inserito il 12/05/2009 alle: 16:16:20
Noi saremmo disponibili questo W.E., partiamo da Roma Est, Venerdi Pm... Fateci sapere.[:D]
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 12/05/2009 alle: 19:03:09
salve bella gente, scusate l'assenza ma ho avuto un po' di problemi lavorativi, noi dovremmo esserci ma partiamo sabato mattina, causa lavoro, dovremmo stare li intorno alle 10:30-11:00, se tutto va bene, teneteci riservata una piazzola vicino alle vostre, chiaramente vi daremo conferma per giovedì sera. Portate gli ombrelli anche se io delle previsioni ormai non fido più. @Reludwig Ci dispiace della vostra assenza (ma Debora non si può "ammalare" virtualmente?) cmq Saturnia sta sempre li, ci saranno altre occasioni, anche perchè è un posto per cui vale sempre la pena tornare [;)]
17
Ste Ele
Ste Ele
06/01/2009 220
Inserito il 12/05/2009 alle: 20:58:12
ciao, scusate le asenze ma colpa della vodafone attualmente non ho più adsl e quindi non sono più collegato perennemente come prima. allora io ed ele ci saremmo per Saturnia, ma vi diamo la conferma per max giovedi.inoltre domani e giovedi porto avanti i lavori sul pupo e deve esser almeno utilizzabile. magari mandatemi un PM con i vostri contatti cellulari che così ci sentiamo meglio, ok?ciao
18
Enrico75
Enrico75
16/04/2007 100
Inserito il 13/05/2009 alle: 09:20:31
Bene, bene...direi che vale la pena di buttare giù una lista tanto per mettere un pò d'ordine... 15-16-17/5 Saturnia: Mir e fab ok Enrico75 ok Ste Ele da confermare Bartl da confermare (sulle previsioni hai ragione, stamattina ilmeteo.it dava già sabato in miglioramento) adryale da confermare Reludwig (in videoconferenza sulla parete del camper di Bartl che dopo due settimane di pitstop avrà fatto montare pure il proiettore sul Laika![:D])

Modificato da Enrico75 il 13/05/2009 alle 09:30:36
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 13/05/2009 alle: 10:39:27
Bene, bene...direi che vale la pena di buttare giù una lista tanto per mettere un pò d'ordine... 15-16-17/5 Saturnia: Mir e fab ok Enrico75 ok Ste Ele da confermare Bartl da confermare (sulle previsioni hai ragione, stamattina ilmeteo.it dava già sabato in miglioramento) adryale da confermare Reludwig (in videoconferenza sulla parete del camper di Bartl che dopo due settimane di pitstop avrà fatto montare pure il proiettore sul Laika![:D]) >
> [:D][:D][:D][:D] Enrico che forte che sei.....per me va bene staremo in chat, portatevi il notebook, ciaooooo!
16
Mir e Fab
Mir e Fab
27/03/2009 213
Inserito il 13/05/2009 alle: 13:19:50
Bene, bene...direi che vale la pena di buttare giù una lista tanto per mettere un pò d'ordine... 15-16-17/5 Saturnia: Mir e fab ok Enrico75 ok Ste Ele da confermare Bartl da confermare (sulle previsioni hai ragione, stamattina ilmeteo.it dava già sabato in miglioramento) adryale da confermare Reludwig (in videoconferenza sulla parete del camper di Bartl che dopo due settimane di pitstop avrà fatto montare pure il proiettore sul Laika![:D]) >
> Confermo![:D] Se qualcuno parte o passa da RM, possiamo viaggiare insieme... Fatemi sapere.[;)]
18
Enrico75
Enrico75
16/04/2007 100
Inserito il 14/05/2009 alle: 16:23:49
quote: Confermo![:D] Se qualcuno parte o passa da RM, possiamo viaggiare insieme... Fatemi sapere.[;)] >
> Eccoci, noi difficilmente riusciremo a partire prima delle 17. Conto comunque di arrivare su prima di cena. Se l'orario è in linea col vostro possiamo trovarci sulla Roma-Civitavecchia in una stazione di servizio e proseguire insieme... In attesa di altre conferme volevo proporre (se il tempo ci assiste) tra sabato e domenica una braciolata di gruppo, quindi premunitevi con qualche bistecca, salsiccia o quant'altro da mettere sul fuoco [:p]! Il vino direi che una bottiglia a testa può bastare [:I][:D]
16
Mir e Fab
Mir e Fab
27/03/2009 213
Inserito il 14/05/2009 alle: 16:53:46
quote:Originally posted by Enrico75 [Eccoci, noi difficilmente riusciremo a partire prima delle 17. Conto comunque di arrivare su prima di cena. Se l'orario è in linea col vostro possiamo trovarci sulla Roma-Civitavecchia in una stazione di servizio e proseguire insieme... In attesa di altre conferme volevo proporre (se il tempo ci assiste) tra sabato e domenica una braciolata di gruppo, quindi premunitevi con qualche bistecca, salsiccia o quant'altro da mettere sul fuoco [:p]! Il vino direi che una bottiglia a testa può bastare [:I][:D] >
> Anche io pensavo di partire nel tardo PM, lascio il mio num.340/2306893, magari sentiamoci prima, ho alcune cose da chiedere prima di partire. Sono un neofita, voglio essere sicuro di non dimenticare nulla, oltre che necessito di alcuni informazioni di carattere generale.[:I] Grazie,Mirko.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 14/05/2009 alle: 17:03:01
Ragazzi lasciate qualche salciccia anche per noi!!!!
18
Enrico75
Enrico75
16/04/2007 100
Inserito il 14/05/2009 alle: 17:31:17
quote:Originally posted by Mir e Fab Anche io pensavo di partire nel tardo PM, lascio il mio num.340/2306893, magari sentiamoci prima, ho alcune cose da chiedere prima di partire. Sono un neofita, voglio essere sicuro di non dimenticare nulla, oltre che necessito di alcuni informazioni di carattere generale.[:I] Grazie,Mirko. >
> Tranquillo possiamo sentirci anche stasera, ti mando il mio num in pvt. N.B. tra le cose da non dimenticare, per chi ce l'ha, la tessera del plein air, dà diritto allo sconto del 10% sulla piazzola, meglio di niente...[;)]
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 14/05/2009 alle: 17:34:09
ciao, noi ci siamo. Portiamo il nuovo barbecue da inaugurare e delle salsicce (una per Reludwig, però sbrigati se no si fredda!) Anche il vino off course! Ci si vede la mattina di sabato aspettateci!!! ma che vi portate biciclette, motorini? Si può aprire la veranda nell'AA? ciaooo.

Modificato da Bartl il 14/05/2009 alle 17:36:02
18
Enrico75
Enrico75
16/04/2007 100
Inserito il 14/05/2009 alle: 17:51:23
quote:Originally posted by Bartl
ciao, noi ci siamo. Portiamo il nuovo barbecue da inaugurare e delle salsicce (una per Reludwig, però sbrigati se no si fredda!) Anche il vino off course! Ci si vede la mattina di sabato aspettateci!!! ma che vi portate biciclette, motorini? Si può aprire la veranda nell'AA? ciaooo. >
> Azz. quante cose vuoi sapè![:D] Cominciamo col dire che il barbecue è benvenuto, in alternativa c'è proprio la zona barbecue dell'area con tanto di griglie, ma non è detto che riusciremo a trovare posto lì vicino quando arriviamo in quanto si trovano vicino al bar, ai servizi e all'uscita quindi è la zona che si riempie prima. Per le bici sono ancora indeciso, è tutto salite e discese, l'ultima volta mi sono fatto un mazzo assurdo (ovviamente da solo perchè Elisa non ha voluto nenache che tirassi giù la sua bici) Il motorino lo vedo più indicato, inoltre in genere i gestori dell'area metteono a disposizione un'auto per i piccoli spostamenti. Per la veranda non credo ci siano problemi... Credo sia tutto [:)]
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 14/05/2009 alle: 18:07:45
quote:Originally posted by Bartl
ciao, noi ci siamo. Portiamo il nuovo barbecue da inaugurare e delle salsicce (una per Reludwig, però sbrigati se no si fredda!) Anche il vino off course! Ci si vede la mattina di sabato aspettateci!!! ma che vi portate biciclette, motorini? Si può aprire la veranda nell'AA? ciaooo. >
> Azz. quante cose vuoi sapè![:D] Cominciamo col dire che il barbecue è benvenuto, in alternativa c'è proprio la zona barbecue dell'area con tanto di griglie, ma non è detto che riusciremo a trovare posto lì vicino quando arriviamo in quanto si trovano vicino al bar, ai servizi e all'uscita quindi è la zona che si riempie prima. Per le bici sono ancora indeciso, è tutto salite e discese, l'ultima volta mi sono fatto un mazzo assurdo (ovviamente da solo perchè Elisa non ha voluto nenache che tirassi giù la sua bici) Il motorino lo vedo più indicato, inoltre in genere i gestori dell'area metteono a disposizione un'auto per i piccoli spostamenti. Per la veranda non credo ci siano problemi... Credo sia tutto [:)]
>
> vabbè ma se restiamo li non lo porto, tanto ho intenzione di passare parecchio tempo a mollo [:D][:D][:D] cercate di riservarci un posto vicino al vostro [;)] tanto ormai siete compari con i gestori [:D] le previsioni del tempo sembrano in miglioramento [:)]

Modificato da Bartl il 14/05/2009 alle 18:10:48
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link