quote:Originally posted by Mir e Fab> Vi penseremo dai, e fatelo anche voi [:D][:D] ciaooo
Non vedo l'ora di partire[:D] Sono contento che ci sei Bartl, così avrò il piacere di conoscerti. Peccato per Reludwig...sarà per la prossima[;)] Enrico mi è arrivato il messaggio, grazie, ti chiamo stasera... Ci aggiorniamo sul forum domani, visto che mi posso collegare solo dal lavoro. Buona serata a tutti![:)] >
[8D][:D][:p] quote:Originally posted by Mir e Fab> Purtroppo alle terme non ho fatto foto, puoi metterle tu? Le altre le ha fatte Luca ma credo che prima di una settimana non le vedremo...[:(]
Detto e fatto! Neanche il tempo di postare che sono apparse le foto! Grande Enrico!!! Mancano quelle delle Terme... Così sembra che 2 gg abbiamo solo mangiato[:p]...in effetti... non ci siamo fatti mancare nulla!!![:D] >
quote:Originally posted by Mir e Fab> Credo che il modo più semplice sia utilizzare la gallery di COL, basta che vai qui: https://www.camperonline.it/pho... altrimenti devi aprirti uno spazio su uno dei siti che permettono di condividere i files in rete tipo imageshack (che quasi sicuramente il tuo ufficio avrà bloccato...[V])
Stasera le scarico a casa, poi domani le posto...se ne sarò capace[:D]! >
quote:Originally posted by Reludwig> Ciao Simone! Ci siete mancati, forse riusciamo a organizzare già per il prossimo we, pensavamo al mare, che dici? Per il ponte non credo che riusciremo a fare tutti e 4 i giorni, più probabile sab. e dom. quindi se è una meta alla portata, verremo volentieri...
Ciao ragazzi ben rientrati, allora tutto bene? Sono contento che vi siete divertiti....lo sò come diceva Luca per telefono mancavamo solo noi [:(], vabbè ci rifaremo e speriamo nel ponte del due giugno!!!! Ciao a tutti >
quote:Originally posted by Reludwig> Mi piacerebbe ma con 2 giorni la vedo dura, il nostro camper li impiega solo per superarlo l'appennino! [:D] Del ponte non ne abbiamo parlato, non so come sono messi gli altri comunque potete iniziare a scriverne qui. Io, come ho già scritto, se posso raggiungervi lo farò volentieri [;)], non vi fate problemi anche a scegliere mete lontane, chi può fare ponte secondo me dovrebbe sfruttarlo proprio per raggiungere le mete che in occasione dei we non prende in considerazione. Al massimo mi prenoto per quello del 29 giugno che a Roma è festa...[8D][:p]
Ciao Enrik, io potrò spostarmi solo per il ponte e max spero 3 giorni, ne avete parlato in questi giorni su un'eventuale mèta? Per il mare per me non c'è problema, noi ce lo abbiamo ad 1 km, solo che voi siete dall'altra parte dell'Appennino!!!!!! Ti piacerebbe vedere l'Adriatico di Senigallia??? >