CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Giovani camperisti senza figli - Centro Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 460
18
Enrico75
Enrico75
16/04/2007 100
Inserito il 18/05/2009 alle: 15:01:03
Grande Ste!!! E ti sembrano poche? C'è pure il bagnino di spalle che porta i lettini [:D][8D] Com'è andato il rientro? Noi siamo arrivati stanotte all'una e mezza a pezzi! (nel vero senso della parola, mi si è staccato il terminale della marmitta, spero non comprometta la prossima uscita [B)])
16
Mir e Fab
Mir e Fab
27/03/2009 213
Inserito il 18/05/2009 alle: 15:47:59
quote:Originally posted by Reludwig
Che belle foto ragazzi, e quella cascata mi è molto familiare [:D][:D] peccato non essere stato dei vostri ma è come se lo fossi stato, ciaooo >
> Speriamo che ci sarai al prossimo appuntamento, siamo stati veramente bene,e personalmente non vedo l'ora di ripartire per una nuova meta! Grazie Ste delle foto, veramente belle! Un salutone anche ad Ele! Un pensiero poi al simpaticissimo Bartl e consorte, che se la stanno ancora spassando in giro...beati loro! Per questo W.E., noi siamo nuovamente disponibili, per il ponte del 2 giugno anche, considerando però la partenza per il 29/05, ultimo giorno di lavoro... Cerchiamo di esserci tutti...per me ogni meta in linea di massima va bene...
16
Mir e Fab
Mir e Fab
27/03/2009 213
Inserito il 18/05/2009 alle: 15:53:19
quote:Originally posted by Enrico75
Grande Ste!!! E ti sembrano poche? C'è pure il bagnino di spalle che porta i lettini [:D][8D] Com'è andato il rientro? Noi siamo arrivati stanotte all'una e mezza a pezzi! (nel vero senso della parola, mi si è staccato il terminale della marmitta, spero non comprometta la prossima uscita [B)]) >
> Azz...speriamo che riesci a sistemare per il W.E....[:0] Anche noi siamo arrivati tardissimo, alle 02,00 ci siamo messi a ninna "sderenati" ma appagati! Stamane "deambulavo" confuso in casa insieme a Fabiana e Bomby, il quale faceva 2 passi e si addormentava per terra [:D]
17
Ste Ele
Ste Ele
06/01/2009 220
Inserito il 18/05/2009 alle: 16:07:57
quote:Originally posted by Mir e Fab
quote:Originally posted by Enrico75
Grande Ste!!! E ti sembrano poche? C'è pure il bagnino di spalle che porta i lettini [:D][8D] Com'è andato il rientro? Noi siamo arrivati stanotte all'una e mezza a pezzi! (nel vero senso della parola, mi si è staccato il terminale della marmitta, spero non comprometta la prossima uscita [B)]) >
> Azz...speriamo che riesci a sistemare per il W.E....[:0] Anche noi siamo arrivati tardissimo, alle 02,00 ci siamo messi a ninna "sderenati" ma appagati! Stamane "deambulavo" confuso in casa insieme a Fabiana e Bomby, il quale faceva 2 passi e si addormentava per terra [:D]
>
> beh fabiana avrà dormito durante il viaggio credo. a noi tutto bene. abbiamo deciso di allungare passando da Orvieto e prendendo la A1 ma siamo arrivati... prima! cioè c'abbiamo messo meno che all'andata nonostante ci siamo fermati ad una tenuta vinicola a comprare del vino bianco! noi per il prossimo w.e. non ci siamo quasi sicuramente. probabilmente per il ponte si (ma partendo il sabato pomeriggio). quindi teniiamoci in contatto. ciao e buon lavoro (io comincio stasera alle 22)
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
Enrico75
Enrico75
16/04/2007 100
Inserito il 18/05/2009 alle: 16:08:38
Già, speriamo....tra oggi e domani vorrei trovare il tempo per vedere di che si tratta, stanotte ero troppo stanco, a malapena ho tirato giù i piedini...comunque anche Elisa mi ha ripetuto più volte che si è trovata bene quindi faremo di tutto per replicare [;)]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 18/05/2009 alle: 17:06:58
Dai ragazzi avanziamo qualche proposta per il ponte, Luca ora se la spassa a Barcellona e sono sicuro si divertirà e intanto pensiamo! Io francamente un'idea ce l'avrei e con Debora mi ero promesso di tornare e, a parte Enrico, non credo gli altri conoscono quanto si possa star bene nella piana di Castelluccio, per me è un'idea e anche se ci sono stato al primo maggio ci torno volentieri, non è lontano e anche da Arezzo si raggiunge bene, da Roma e da Latina, e naturalmente si accettano proposte da tutti, avanti pure!!!
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 18/05/2009 alle: 19:08:35
Cari amici, nonchè giovani colleghi camperisti senza figli, nonostante la distanza, non potevamo non seguirvi anche da Barcelona e con i nostri potenti mezzi abbiamo inserito sul web le foto

http://www.flickr.com/photos/rexos

da qui ! Che dire?! abbiamo passato un meraviglioso week end toscano, in ottima compagnia! Ottima la grigliata, ottimo il vino, che si può volere di meglio? In fondo basta poco per stare bene. Ci ha fatto molto piacere conoscere Mirko e Fabiola, Stefano ed Elena. Stare in totale relax dentro quell'acqua alle cascatelle poi ha completato il quadro (A Stefania è venuto l'acido lattico per il troppo "massaggio" dell'acqua, solo noi uomini duri (Mirko ed io) potevamo resistere alla pressione e forza della cascata). Speriamo di replicare presto. Ci è dispiaciuto che Reludwig e consorte non siano potuti stare con noi ma sicuramente ci torneremo tutti insieme. Per il ponte del primo giugno per il momento ancora non sappiamo niente, speriamo di esserci. Un salutone e un abbraccio a tutti, compresi Bingo e Bombi, Lu e Ste. P.S. Chi è la donna misteriosa nella prima foto? P.P.S. @Enrico Ci siamo passati pure noi con il vecchio camper, abbiamo fatto saldare il collettore da un meccanico e poi non si è più mosso. Stasera si va alla Cerveceria Catalana, gnamme [:D][:D]

Modificato da Bartl il 18/05/2009 alle 19:12:40
16
Mir e Fab
Mir e Fab
27/03/2009 213
Inserito il 19/05/2009 alle: 09:38:44
Dal Vangelo secondo Bartl… In quei giorni, dopo aver moltiplicato le sue braciole e salsicce per sfamare i suoi neofiti discepoli camperisti, ed averli battezzati nelle acque sacre di Saturnia, aveva lasciato la Maremma per recarsi in Catalogna e portare la sua saggezza e il suo verbo in altre Terre… Ma come il pastore fa con il suo gregge, egli non abbandona i suoi figli, cammina al fianco di ciascuno di Noi per consolare e fortificare il nostro spirito di giovani camperisti , lasciandoci un segno e una conferma della sua presenza ovunque Egli si trovi….[:D][:D] Grazie mitico Bartl, è stato veramente un piacere conoscerti/vi, speriamo di rivederci presto…nel frattempo, almeno Voi che potete, godetevi la vacanza! Un abbraccio. P.S. Fabiana e non Fabiola…[:X].[:D]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 19/05/2009 alle: 09:47:13
Dal Vangelo secondo Bartl… In quei giorni, dopo aver moltiplicato le sue braciole e salsicce per sfamare i suoi neofiti discepoli camperisti, ed averli battezzati nelle acque sacre di Saturnia, aveva lasciato la Maremma per recarsi in Catalogna e portare la sua saggezza e il suo verbo in altre Terre… Ma come il pastore fa con il suo gregge, egli non abbandona i suoi figli, cammina al fianco di ciascuno di Noi per consolare e fortificare il nostro spirito di giovani camperisti , lasciandoci un segno e una conferma della sua presenza ovunque Egli si trovi….[:D][:D] Grazie mitico Bartl, è stato veramente un piacere conoscerti/vi, speriamo di rivederci presto…nel frattempo, almeno Voi che potete, godetevi la vacanza! Un abbraccio. P.S. Fabiana e non Fabiola…[:X].[:D] >
> [:D][:D][:D] carina davvero, belle parole!!! Ciao ragazzi speriamo di trovare l'occasione per vederci tutti, ciaooooo
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 19/05/2009 alle: 09:52:19
Buongiorno a tutti Casualmente oggi aprendo il forum ho visto il vostro post, e credo che alcuni requisiti per scrivervi li posso avere... ovvero... sono della Città chiamata "centro d'italia" ovvero Rieti (ma originaria di Trieste), lavoro a Roma, sono single e proprietaria di un Rimor Koala 130, non ho figli ovvero ho due figlie ma pelose, non sono giovanissima ma solo esteriormente, del resto ho 20 anni! Quindi posso seguirvi in qualche eventuale vostra uscite in queste zone??? Buona giornata a tutti e buon lavoro. Bora40 e le Bimbe
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 19/05/2009 alle: 10:03:55
quote:Originally posted by bora40
Buongiorno a tutti Casualmente oggi aprendo il forum ho visto il vostro post, e credo che alcuni requisiti per scrivervi li posso avere... ovvero... sono della Città chiamata "centro d'italia" ovvero Rieti (ma originaria di Trieste), lavoro a Roma, sono single e proprietaria di un Rimor Koala 130, non ho figli ovvero ho due figlie ma pelose, non sono giovanissima ma solo esteriormente, del resto ho 20 anni! Quindi posso seguirvi in qualche eventuale vostra uscite in queste zone??? Buona giornata a tutti e buon lavoro. Bora40 e le Bimbe >
> E certo bora40, se non sbaglio sei infermiera professionale e nel gruppo mancava una figura del genere [:D][:D][:D] scherzi a parte, seguici nel forum e l'importante è quello che ci si sente dentro!!!!!ciao Simone.
16
Mir e Fab
Mir e Fab
27/03/2009 213
Inserito il 19/05/2009 alle: 10:20:15
Ciao Bora40, benvenuta a Te e ai Tuoi Cari... Anche Noi abbiamo 2 esseri pelosi che ci seguono ovunque andiamo, Bingo e Bombi, che avranno sicuramente piacere di fare nuove conoscenze canine...[:D] Ti apettiamo per le prossime uscite, anche Noi siamo allegri e amiamo la compagnia... Redludwig... organizziamoci per il ponte del 2/06,per Noi ogni posto va bene, sarebbe ideale trovare un'area dove possiamo avere un po' d'ombra per i nostri cani,il sole di giorno comincia a picchiare, e non abbiamo ancora messo la veranda... Io a Castelluccio non ci sono mai stato, esiste un'area attrezzata con i requisiti sopra richiesti?
18
Enrico75
Enrico75
16/04/2007 100
Inserito il 19/05/2009 alle: 10:58:46
Benvenuta Bora40, unisciti pure al gruppo! Mirko complimenti per la vena poetica, stavo ancora ridendo per la battuta di domenica "stile Gange!" [:D][:D][:D] Reludwig la piana di Castelluccio so che è molto bella anche se ci sono solo pasato ma non ci ho mai sostato, per noi comunque può andare bene. Ho letto che si può sostare vicino al maneggio, voi dove vi eravate sistemati? Bartl com'è andata alla Cerveceria?
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 19/05/2009 alle: 11:11:06
@mir e fabid="blue">, purtroppo nella piana di Castelluccio non c'è l'ombra ma è a 1300 mt di quota ed è comunque fresco...eventualmente esistono degli spiazzi nel parcheggio degli impianti di risalita di Forca Canapine con gli alberi, lì vicino ma sostare nella piana sembra di essere nel far west... @Enrico75id="blue">, abbiamo sostato nell'area camper di fronte al maneggio, è uno spettacolo svegliarsi lì al mattino, posto super tranquillo e la sera si può godere di certe stellate (tempo permettendo), è un'idea che ho buttato lì, tornare per la fioritura della lenticchia è davvero suggestivo, poi girare con le bici su una piana così immensa sotto il volo dei deltaplani, è molto suggestivo...ciao Simone.
16
Mir e Fab
Mir e Fab
27/03/2009 213
Inserito il 19/05/2009 alle: 11:59:00
Allora è andata per la piana di Castelluccio? Per Noi va bene...a Voi la decisione... Al limite vediamo se riesco per quella data a montare una veranda economica...[B)] Enri riesci a sistemare la marmitta? Fabi si lamenta per la casa che stiamo trascurando, i panni che deve lavare e stirare...[xx(] al limite se non riesci a sistemare il tutto per il W.E., rimandiamo per il mare[V] Comunque se riesci è meglio, vorrà dire che mi metterò a fare il casalingo quando rientro dal lavoro per metterla nelle condizioni migliori per partire...fammi sapere Tu...
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 19/05/2009 alle: 12:14:01
Allora è andata per la piana di Castelluccio? Per Noi va bene...a Voi la decisione... Al limite vediamo se riesco per quella data a montare una veranda economica...[B)] Enri riesci a sistemare la marmitta? Fabi si lamenta per la casa che stiamo trascurando, i panni che deve lavare e stirare...[xx(] al limite se non riesci a sistemare il tutto per il W.E., rimandiamo per il mare[V] Comunque se riesci è meglio, vorrà dire che mi metterò a fare il casalingo quando rientro dal lavoro per metterla nelle condizioni migliori per partire...fammi sapere Tu... >
> Per Castelluccio sentiamo anche il mitico Bartl e consorte se sono d'accordo....al limite ci mettiamo tutti nella veranda sua!!!! Bene fare il casalingo se non non si parte [:D]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 19/05/2009 alle: 12:36:51
Scusate state parlando di Castelluccio di Norcia??? No perchè nel post su altro camper e su raduno saturnia cani +camper di cui faccio parte visto che siamo tutti equipaggi con i cani, era scaturita l'idea di andare proprio a Castelluccio di Norcia e io mi ero informaa proprio presso la proloco di quello che ci potevano offrire ovvero visita guidata, posto per parcheggio e attivitò che si possono fare Non è che mi hanno dato buone prospettive della serie.... arrangiati per divertirti ma comunque mi hanno dato qualche informazione sulle attività che si possono fare da quelle parti vi giro la lettere forse può interessare anche a voi... Gentile sig,ra Cristina, purtroppo qui a Norcia ancora non riusciamo ad avere un unica organizzazione per gestire tutte le cose che ci avete chiesto, possiamo darvi solo dei suggerimenti e poi voi costruirvi il pacchetto turistico, per quanto riguarda noi, siamo specializzati in attività ouotdoor, e possiamo organizzarvi l'orientamento, il tiro con l'arco, escursioni le quote di partecipazione per le nostre attività sono le seguenti: tiro con l'arco Euro 10 a pax, per i ragazzi sotto i 12 anni Euro 7 orientamento Euro 10 a pax per i ragazzi sotto i 12 anni Euro 6 escursione Euro 80,00 mezza giornata, 160 una giornata max 25 persone. Percorso avventura Euro 10,00 a pax Softair Euro 25,00 2 ore circa. Nordic Walking Euro 15,00 a lezione Per i ristoranti e le strutture ricettive vi consiglio di visionare il sitio

www.norcia.net

quindi vedete voi se queste informazioni possono esservi utili buona giornata Bora40
18
Enrico75
Enrico75
16/04/2007 100
Inserito il 19/05/2009 alle: 12:49:04
Allora è andata per la piana di Castelluccio? Per Noi va bene...a Voi la decisione... Al limite vediamo se riesco per quella data a montare una veranda economica...[B)] Enri riesci a sistemare la marmitta? Fabi si lamenta per la casa che stiamo trascurando, i panni che deve lavare e stirare...[xx(] al limite se non riesci a sistemare il tutto per il W.E., rimandiamo per il mare[V] Comunque se riesci è meglio, vorrà dire che mi metterò a fare il casalingo quando rientro dal lavoro per metterla nelle condizioni migliori per partire...fammi sapere Tu... >
> Uhm, ma che le fanno con lo stampo?[:D] Per la marmitta oggi dovrei avere un pò di tempo per vedere di che si tratta, è nuova quindi credo ci sia solo da ristringere la fascetta, alle brutte vicino casa c'è uno che le ripara, vado a sentire lì e domani ti dico, comunque in qualche modo risolvo quindi datti fare col ferro da stiro!![:D][:D][:D]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 19/05/2009 alle: 15:17:32
Avrei anche un'altra idea ma non sò se è il caso...l'altipiano di Campo Imperatore sul Gran Sasso d'Italia, è un luogo meraviglioso....non sò se è il momento viste le ultime vicende, l'altipiano è a circa 1800 metri e ci sono dei posti anche con l'ombra, a Fonte Vetica....che ne dite? Saluti Simone.
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 19/05/2009 alle: 15:26:10
mmmmmmmmm proprio sul gran sasso!!! ci sono scosse quasi ogni giorno.... magari dormiamo e ci troviamo a valle!!! Io che ho cambiato casa per non sentire le scosse sinceramente a campo imperatore non ci verrei guardate qui.... [url] http://cnt.rm.ingv.it/~earthquake/index_web_cnt.php
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link