quote:Originally posted by Reludwig> Speriamo che ci sarai al prossimo appuntamento, siamo stati veramente bene,e personalmente non vedo l'ora di ripartire per una nuova meta! Grazie Ste delle foto, veramente belle! Un salutone anche ad Ele! Un pensiero poi al simpaticissimo Bartl e consorte, che se la stanno ancora spassando in giro...beati loro! Per questo W.E., noi siamo nuovamente disponibili, per il ponte del 2 giugno anche, considerando però la partenza per il 29/05, ultimo giorno di lavoro... Cerchiamo di esserci tutti...per me ogni meta in linea di massima va bene...
Che belle foto ragazzi, e quella cascata mi è molto familiare [:D][:D] peccato non essere stato dei vostri ma è come se lo fossi stato, ciaooo >
quote:Originally posted by Enrico75> Azz...speriamo che riesci a sistemare per il W.E....[:0] Anche noi siamo arrivati tardissimo, alle 02,00 ci siamo messi a ninna "sderenati" ma appagati! Stamane "deambulavo" confuso in casa insieme a Fabiana e Bomby, il quale faceva 2 passi e si addormentava per terra [:D]
Grande Ste!!! E ti sembrano poche? C'è pure il bagnino di spalle che porta i lettini [:D][8D] Com'è andato il rientro? Noi siamo arrivati stanotte all'una e mezza a pezzi! (nel vero senso della parola, mi si è staccato il terminale della marmitta, spero non comprometta la prossima uscita [B)]) >
quote:Originally posted by Mir e Fab> beh fabiana avrà dormito durante il viaggio credo. a noi tutto bene. abbiamo deciso di allungare passando da Orvieto e prendendo la A1 ma siamo arrivati... prima! cioè c'abbiamo messo meno che all'andata nonostante ci siamo fermati ad una tenuta vinicola a comprare del vino bianco! noi per il prossimo w.e. non ci siamo quasi sicuramente. probabilmente per il ponte si (ma partendo il sabato pomeriggio). quindi teniiamoci in contatto. ciao e buon lavoro (io comincio stasera alle 22)
quote:Originally posted by Enrico75> Azz...speriamo che riesci a sistemare per il W.E....[:0] Anche noi siamo arrivati tardissimo, alle 02,00 ci siamo messi a ninna "sderenati" ma appagati! Stamane "deambulavo" confuso in casa insieme a Fabiana e Bomby, il quale faceva 2 passi e si addormentava per terra [:D]
Grande Ste!!! E ti sembrano poche? C'è pure il bagnino di spalle che porta i lettini [:D][8D] Com'è andato il rientro? Noi siamo arrivati stanotte all'una e mezza a pezzi! (nel vero senso della parola, mi si è staccato il terminale della marmitta, spero non comprometta la prossima uscita [B)]) >
>
http://www.flickr.com/photos/rexos
da qui ! Che dire?! abbiamo passato un meraviglioso week end toscano, in ottima compagnia! Ottima la grigliata, ottimo il vino, che si può volere di meglio? In fondo basta poco per stare bene. Ci ha fatto molto piacere conoscere Mirko e Fabiola, Stefano ed Elena. Stare in totale relax dentro quell'acqua alle cascatelle poi ha completato il quadro (A Stefania è venuto l'acido lattico per il troppo "massaggio" dell'acqua, solo noi uomini duri (Mirko ed io) potevamo resistere alla pressione e forza della cascata). Speriamo di replicare presto. Ci è dispiaciuto che Reludwig e consorte non siano potuti stare con noi ma sicuramente ci torneremo tutti insieme. Per il ponte del primo giugno per il momento ancora non sappiamo niente, speriamo di esserci. Un salutone e un abbraccio a tutti, compresi Bingo e Bombi, Lu e Ste. P.S. Chi è la donna misteriosa nella prima foto? P.P.S. @Enrico Ci siamo passati pure noi con il vecchio camper, abbiamo fatto saldare il collettore da un meccanico e poi non si è più mosso. Stasera si va alla Cerveceria Catalana, gnamme [:D][:D]quote:Originally posted by Mir e Fab> [:D][:D][:D] carina davvero, belle parole!!! Ciao ragazzi speriamo di trovare l'occasione per vederci tutti, ciaooooo
Dal Vangelo secondo Bartl… In quei giorni, dopo aver moltiplicato le sue braciole e salsicce per sfamare i suoi neofiti discepoli camperisti, ed averli battezzati nelle acque sacre di Saturnia, aveva lasciato la Maremma per recarsi in Catalogna e portare la sua saggezza e il suo verbo in altre Terre… Ma come il pastore fa con il suo gregge, egli non abbandona i suoi figli, cammina al fianco di ciascuno di Noi per consolare e fortificare il nostro spirito di giovani camperisti , lasciandoci un segno e una conferma della sua presenza ovunque Egli si trovi….[:D][:D] Grazie mitico Bartl, è stato veramente un piacere conoscerti/vi, speriamo di rivederci presto…nel frattempo, almeno Voi che potete, godetevi la vacanza! Un abbraccio. P.S. Fabiana e non Fabiola…[:X].[:D] >
quote:Originally posted by bora40> E certo bora40, se non sbaglio sei infermiera professionale e nel gruppo mancava una figura del genere [:D][:D][:D] scherzi a parte, seguici nel forum e l'importante è quello che ci si sente dentro!!!!!ciao Simone.
Buongiorno a tutti Casualmente oggi aprendo il forum ho visto il vostro post, e credo che alcuni requisiti per scrivervi li posso avere... ovvero... sono della Città chiamata "centro d'italia" ovvero Rieti (ma originaria di Trieste), lavoro a Roma, sono single e proprietaria di un Rimor Koala 130, non ho figli ovvero ho due figlie ma pelose, non sono giovanissima ma solo esteriormente, del resto ho 20 anni! Quindi posso seguirvi in qualche eventuale vostra uscite in queste zone??? Buona giornata a tutti e buon lavoro. Bora40 e le Bimbe >
quote:Originally posted by Mir e Fab> Per Castelluccio sentiamo anche il mitico Bartl e consorte se sono d'accordo....al limite ci mettiamo tutti nella veranda sua!!!! Bene fare il casalingo se non non si parte [:D]
Allora è andata per la piana di Castelluccio? Per Noi va bene...a Voi la decisione... Al limite vediamo se riesco per quella data a montare una veranda economica...[B)] Enri riesci a sistemare la marmitta? Fabi si lamenta per la casa che stiamo trascurando, i panni che deve lavare e stirare...[xx(] al limite se non riesci a sistemare il tutto per il W.E., rimandiamo per il mare[V] Comunque se riesci è meglio, vorrà dire che mi metterò a fare il casalingo quando rientro dal lavoro per metterla nelle condizioni migliori per partire...fammi sapere Tu... >
www.norcia.net
quindi vedete voi se queste informazioni possono esservi utili buona giornata Bora40quote:Originally posted by Mir e Fab> Uhm, ma che le fanno con lo stampo?[:D] Per la marmitta oggi dovrei avere un pò di tempo per vedere di che si tratta, è nuova quindi credo ci sia solo da ristringere la fascetta, alle brutte vicino casa c'è uno che le ripara, vado a sentire lì e domani ti dico, comunque in qualche modo risolvo quindi datti fare col ferro da stiro!![:D][:D][:D]
Allora è andata per la piana di Castelluccio? Per Noi va bene...a Voi la decisione... Al limite vediamo se riesco per quella data a montare una veranda economica...[B)] Enri riesci a sistemare la marmitta? Fabi si lamenta per la casa che stiamo trascurando, i panni che deve lavare e stirare...[xx(] al limite se non riesci a sistemare il tutto per il W.E., rimandiamo per il mare[V] Comunque se riesci è meglio, vorrà dire che mi metterò a fare il casalingo quando rientro dal lavoro per metterla nelle condizioni migliori per partire...fammi sapere Tu... >