CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Giovani camperisti senza figli - Centro Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 460
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 19/05/2009 alle: 15:41:10
Forse è meglio Castelluccio......comunque avanziamo proposte, ciaooooo

Modificato da Reludwig il 19/05/2009 alle 16:01:10
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 19/05/2009 alle: 21:21:39
Carissimi, qui tutto bene. Mirko sei troppo forte, ma per il momento ancora non riesco a camminare sulle acque, quando ci riuscirò ti farò sapere [:D][:D][:D] Per il primo giugno, siamo aperti a tutte le proposte come al solito sperando di non avere imprevisti, voi intanto organizzate. Tanti saluti a tutti compresa Fabiana [8D] dalla España, Amen. @Enrico E' stato un ottimo consiglio quello della cerveceria, abbiamo aspettato un pochino ma ne è valsa la pena. Ci torneremo. Abbiamo mangiato le tapas miste, un mega polpo con patate lesse e patate al forno con salsa tipica. Si mangia davvero bene.
17
Ste Ele
Ste Ele
06/01/2009 220
Inserito il 20/05/2009 alle: 07:07:57
ciao a tutti, scusate l'assenza ma non vorremmo fare i guasta feste però sinceramente con le giornate così belle io ed ele preferiamo acominciare a guardare al mare anzichè montagna. senza nulla togliere a piane e gandi sassi [8)]. cmq organizzate pure come meglio credete, se preferite la piana tranquilli, vorrà dire che ci sarà per noi altre occasioni dii incontro [;)]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 20/05/2009 alle: 08:04:03

https://forum.camperonline.it/#...

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 20/05/2009 alle: 08:58:57
@Ste Eleid="blue">, hai perfettamente ragione, è giusto che ognuno si organizzi come vuole...ma abitando al mare è stata la prima cosa che mi è venuta in mente, se decidete di non esserci (ancora dobbiamo decidere bene), vorrà dire che ci sarà un'altra occasione... @Bartlid="blue">, te la spassi eh!!!!Fai bene, vorrà dire che fino a venerdì mi prendo il Rexos e ci faccio un giretto, tanto a te non serve [:D][:D] ciao e buona permanenza.
18
Enrico75
Enrico75
16/04/2007 100
Inserito il 20/05/2009 alle: 11:11:09
Ciao a tutti! Per chi ha seguito la vicenda forse ho risolto, oggi porto il mezzo "dar marmittaro", ci sono passato ieri e mi ha detto che dovrei cavarmela con un centone [B)] Quindi per chiunque si voglia aggregare questo we l'appuntamento è venerdì pom./sera presso l'area di sosta "Da Renzo" alla Feniglia (Mir e Fab possiamo partire insieme da Roma che ne dici?). Renzo è molto gentile, ci ho parlato e mi ha detto che avvisandolo prima ci riserva i posti sotto i teli in modo da avere l'ombra. Il costo è 13€/giorno CS compreso + 3 se si vuole la corrente. Ci sono già stato e il posto è molto bello:

http://it.wikipedia.org/wiki/To...

unico inconveniente le zanzare perchè c'è la laguna.

Modificato da Enrico75 il 20/05/2009 alle 11:12:10
16
Mir e Fab
Mir e Fab
27/03/2009 213
Inserito il 20/05/2009 alle: 11:54:42
Bella Enry!!! Va bene, partiamo insieme muniti di spray e lampada anti-zanzare [;)], possibilmente Venerdì pm/sera... @Ste e Ele: abbiamo diverse occasioni per andare al mare, compreso questo W.E.,direi che per il ponte cerchiamo di unire le esigenze di tutti e cogliere l'occasione per divertirci insieme,senza considerare poi che al mare per quei giorni ci sarà il marasma più totale...vedete voi... @Bartl: Mi dicono che una specilità di quei luoghi siano le p.alle del toro appena finito nell'arena, ma fai attenzione...non sempre muore il toro...quindi osserva attentamente le dimensioni nella portata! [:D][:D] Quando rientri? Ci vedremo per il ponte spero... @Relud...in linea di massima andrebbe bene Castelluccio, ma vedete Voi, a Noi va bene qualsiasi posto, basta stare insieme e divertirci...[;)]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 20/05/2009 alle: 12:14:23
@Enrico75id="blue">, azz altro centone che se ne và...ti capisco anche io ci sono passato, comunque il tuo è un buon mezzo magari è come dici tu, l'unico difetto più evidente è la meccanica un pò lenta ma durevole, tienilo bene e vedrai ti darà ancora soddifazioni come ha fatto il mio... @Mir e Fabid="blue">, per la mèta decidiamo insieme, io l'ho buttata là e potrebbe essere una buona idea, credo che apparte Ste Ele, siate tutti d'accordo, in effetti è vero per il mare, nel periodo del ponte ci sarà un bel casotto, in montagna si può stare più freschi e rilassati, comunque vedete voi...ciaoooo

Modificato da Reludwig il 20/05/2009 alle 12:15:24
18
Enrico75
Enrico75
16/04/2007 100
Inserito il 20/05/2009 alle: 17:27:49
Elisa:[}:)].... Bartl....Scusa ma dopo aver sorretto le cascate di Saturnia e aver fatto fuori la DONNA NERA....sei andato a completare la Sagrada Familia rimasta incompiuta nn so da quanti anni?[:0] ....Stefania....devi risolvere il problema del weekend si e uno no..[;)] Mie e Fab....Pensavamo di fare una grigliata di pesce...perchè ho la possibilita' di prenderlo fresco e BOOONNNOOOO...Piace a Fab? Vi Va?...rimango in attesa......Se dice di no le facciamo mangiare i Wustel di Stefano![:D] Enrico si dissocia da cio' che scrivo[xx(]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 20/05/2009 alle: 17:34:15
quote:Originally posted by Enrico75
Elisa:[}:)].... Bartl....Scusa ma dopo aver sorretto le cascate di Saturnia e aver fatto fuori la DONNA NERA....sei andato a completare la Sagrada Familia rimasta incompiuta nn so da quanti anni?[:0] ....Stefania....devi risolvere il problema del weekend si e uno no..[;)] Mie e Fab....Pensavamo di fare una grigliata di pesce...perchè ho la possibilita' di prenderlo fresco e BOOONNNOOOO...Piace a Fab? Vi Va?...rimango in attesa......Se dice di no le facciamo mangiare i Wustel di Stefano![:D] Enrico si dissocia da cio' che scrivo[xx(] >
> Ciao Elisa, come è andato il bagnetto nelle acque solfuree???? Puzzano eh però da soddisfazione stare lì....ciao e saluta Enrik
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 20/05/2009 alle: 18:31:14
@Elisa Per la Sagrada Familia, sono andato a dispensare qualche consiglio affinchè finiscano per quando noi partiamo, così la vediamo compiuta [:D][:D][:D] Lasciateci un po' di pesce per la prossima volta! gnamme @Enrick Er marmittaro a noi chiese 40 uri ed io che pensavo fosse un ladro!! @MireFab La specialità de les palos del toreros non siamo riusciti a trovarla! neanche quelle del toros ma continuiamo a cercare [:)] @Reludwig Va bene per il rexos però prima dacci una pulita che non se po' guardà! Stasera si mangia la paella mista e quello che vedete nella foto per festeggiare il compleanno di Stefania. Vi salutiamo e vi pensiamo...ciaooo. Lu e Ste.
18
Enrico75
Enrico75
16/04/2007 100
Inserito il 20/05/2009 alle: 18:45:02
Tantissimi AUGURONI Stefaniaaaaaaaaaaaa da me ed Enrico Scusa sono proprio *****...mi ero dimenticata.... Mi raccomando...nn la fare bere troppo e a nanna presto. Divertitevi io AMO Barcellonaaaaaaaaaa Ciao REEEEEE il bagnetto nell'acqua sulfurea è andato bene....il posto è carinissimo...dovete venirci anche voi...per quanto riguarda la puzza....beh si c'è..pero' stai bene...e non te ne frega niente..... Ciaooooo[:D][8D]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 21/05/2009 alle: 08:04:46
@Enrico75id="blue">, ciao Elisa è sempre un piacere stare a bagno in quelle acque, quando ci vado non vorrei più tornare via.... @Bartlid="blue">, TANTI AUGURISSIMI PER STEFANIA, e quando torni troverai il Rexos bello lucido [:D][:D] e non magnà troppo altrimenti la prova costume salta al prossimo anno, ciaooooo
18
Enrico75
Enrico75
16/04/2007 100
Inserito il 21/05/2009 alle: 10:51:22
Ciao a tutti! Ho ripreso il controllo dell'account [:D] Ci sono novità? Per la marmitta alla fine ho risolto con la sostituzione del terminale (il resto era nuova...). Me la caverò con 50 euro... Domani partenza per la Feniglia [8D], ultimi posti disponibili![:D]

Modificato da Enrico75 il 21/05/2009 alle 10:51:51
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 21/05/2009 alle: 13:51:12
quote:Originally posted by Enrico75
Ciao a tutti! Ho ripreso il controllo dell'account [:D] Ci sono novità? Per la marmitta alla fine ho risolto con la sostituzione del terminale (il resto era nuova...). Me la caverò con 50 euro... Domani partenza per la Feniglia [8D], ultimi posti disponibili![:D] >
> Enrico prepara il pesce che io vengo per il pranzo della domenica [:D][:D][:D]
18
Enrico75
Enrico75
16/04/2007 100
Inserito il 21/05/2009 alle: 14:45:46
quote:Originally posted by Reludwig Enrico prepara il pesce che io vengo per il pranzo della domenica [:D][:D][:D] >
> Ok ti aspettiamo[;)]! Porta una bottiglia di bianco ghiacciata!!![:p] Se vieni col Rexos facciamo pure una fritturina dentro al camper [:D][:D][:D]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 21/05/2009 alle: 15:04:28
quote:Originally posted by Enrico75 Ok ti aspettiamo[;)]! Porta una bottiglia di bianco ghiacciata!!![:p] Se vieni col Rexos facciamo pure una fritturina dentro al camper [:D][:D][:D] >
> Ok Enrik, riempirò il Rexos di ogni cosa tanto Luca non si accorge poichè glielo riportiamo vuoto ma pulito [:D][:D][:D] A parte gli scherzi sabato e domenica mi accontenterò (si fà per dire) delle acque cristalline dell'Adriatico (insomma) magari meglio dall'altra sponda verso la Croazia...comunque domenica scorsa sono rimasto stupito, poichè l'acqua a Senigallia era molto pulita, ciaoooooo
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 21/05/2009 alle: 15:37:25
Hei, qui fa proprio caldo! Stefania vi ringrazia per gli auguri. Ieri sera è stata devastante la cena. Vi dico solo che siamo stati in un locale che si chiama El rey de la Gamba, il re del gambero, si trova alla Barceloneta, se ci doveste capitare con il camper andateci [:D]! Le porzioni erano molto abbondanti, non abbiamo mai mangiato così tanto. Abbiamo preso cannolicchi (lunghi e larghi il doppio dei nostri), una paella in due (erano due porzioni praticamente) e una parillada (grigliata di pesce), due creme catalane, caffè (l'unica cosa che ancora non sanno fare come noi), vino bianco e due bruschette di pomodoro alla modica cifra di 50 euro! Il cameriere, che parlava un po' di italiano ci ha detto "lasciate ogni speranza voi che entrate" Alla fine abbiamo capito il perchè!! All'uscita rotolavamo [xx(] P.S. Trattemi bene il Rexos [:D]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 21/05/2009 alle: 16:51:19
A Lucaaaaa ma sei in Espana solo pè magnà [:D][:D][:D] m'hai fatto venì na fame [:p][:p][:p] raccontaci qualcosa di Barcelona...olè!!!! Stai tranquillo, al Rexos ci penso io, te lo lavo, te lo stiro e gli faccio anche il pieno!!! Bravo come maggiordomo no?????? E poi sai che sono preciso e tengo bene le cose...sei in buone mani...ahahhahah
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 21/05/2009 alle: 23:11:22
quote:Originally posted by Reludwig
A Lucaaaaa ma sei in Espana solo pè magnà [:D][:D][:D] m'hai fatto venì na fame [:p][:p][:p] raccontaci qualcosa di Barcelona...olè!!!! Stai tranquillo, al Rexos ci penso io, te lo lavo, te lo stiro e gli faccio anche il pieno!!! Bravo come maggiordomo no?????? E poi sai che sono preciso e tengo bene le cose...sei in buone mani...ahahhahah >
> Caro Simone e cari amici, anche l'arte culinaria è pur sempre un'arte [:)] Siamo appena rientrati in albergo dopo aver visto la fontana magica! E' davvero magica, getti d'acqua in tutte le direzioni ad altezze variabili con 50 combinazioni di colori differenti, con sottofondo musicale, a mio avviso vale la pena venire qui solo per vedere la fontana. Per il resto abbiamo visto il museo di Picasso, il Park Guell (e la casa di Gaudì), la Sagrada Familia, El Poble espanyol (praticamente un piccolo borgo dove sono rappresentate tutte le regioni della Spagna attraverso gli stili architettonici), la Pedrera, casa Batllò la Boqueria (il mercato sulla Rambla) ecc....vabbè dai poi quando ci vediamo ti racconto meglio tutta la tazenda. Anche Elisa ti potrà raccontare di Barcellona visto che c'è stata con Enrico e ne è rimasta colpita. Domani si ritorna alla maison direi purtroppo. Ciao belli. P.S. Allora al rientro controllo il Rexos, se è tutto in ordine ti assumo. [;)] P.P.S. Mirko e Stefano, dove siete finiti, sempre dentro al camper? Siete pronti per il week end?

Modificato da Bartl il 21/05/2009 alle 23:18:48
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link