http://it.wikipedia.org/wiki/To...
unico inconveniente le zanzare perchè c'è la laguna.quote:Originally posted by Enrico75> Ciao Elisa, come è andato il bagnetto nelle acque solfuree???? Puzzano eh però da soddisfazione stare lì....ciao e saluta Enrik
Elisa:[}:)].... Bartl....Scusa ma dopo aver sorretto le cascate di Saturnia e aver fatto fuori la DONNA NERA....sei andato a completare la Sagrada Familia rimasta incompiuta nn so da quanti anni?[:0] ....Stefania....devi risolvere il problema del weekend si e uno no..[;)] Mie e Fab....Pensavamo di fare una grigliata di pesce...perchè ho la possibilita' di prenderlo fresco e BOOONNNOOOO...Piace a Fab? Vi Va?...rimango in attesa......Se dice di no le facciamo mangiare i Wustel di Stefano![:D] Enrico si dissocia da cio' che scrivo[xx(] >
per festeggiare il compleanno di Stefania.
Vi salutiamo e vi pensiamo...ciaooo.
Lu e Ste.
quote:Originally posted by Enrico75> Enrico prepara il pesce che io vengo per il pranzo della domenica [:D][:D][:D]
Ciao a tutti! Ho ripreso il controllo dell'account [:D] Ci sono novità? Per la marmitta alla fine ho risolto con la sostituzione del terminale (il resto era nuova...). Me la caverò con 50 euro... Domani partenza per la Feniglia [8D], ultimi posti disponibili![:D] >
quote:Originally posted by Reludwig Enrico prepara il pesce che io vengo per il pranzo della domenica [:D][:D][:D] >> Ok ti aspettiamo[;)]! Porta una bottiglia di bianco ghiacciata!!![:p] Se vieni col Rexos facciamo pure una fritturina dentro al camper [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Enrico75 Ok ti aspettiamo[;)]! Porta una bottiglia di bianco ghiacciata!!![:p] Se vieni col Rexos facciamo pure una fritturina dentro al camper [:D][:D][:D] >> Ok Enrik, riempirò il Rexos di ogni cosa tanto Luca non si accorge poichè glielo riportiamo vuoto ma pulito [:D][:D][:D] A parte gli scherzi sabato e domenica mi accontenterò (si fà per dire) delle acque cristalline dell'Adriatico (insomma) magari meglio dall'altra sponda verso la Croazia...comunque domenica scorsa sono rimasto stupito, poichè l'acqua a Senigallia era molto pulita, ciaoooooo
quote:Originally posted by Reludwig> Caro Simone e cari amici, anche l'arte culinaria è pur sempre un'arte [:)] Siamo appena rientrati in albergo dopo aver visto la fontana magica! E' davvero magica, getti d'acqua in tutte le direzioni ad altezze variabili con 50 combinazioni di colori differenti, con sottofondo musicale, a mio avviso vale la pena venire qui solo per vedere la fontana. Per il resto abbiamo visto il museo di Picasso, il Park Guell (e la casa di Gaudì), la Sagrada Familia, El Poble espanyol (praticamente un piccolo borgo dove sono rappresentate tutte le regioni della Spagna attraverso gli stili architettonici), la Pedrera, casa Batllò la Boqueria (il mercato sulla Rambla) ecc....vabbè dai poi quando ci vediamo ti racconto meglio tutta la tazenda. Anche Elisa ti potrà raccontare di Barcellona visto che c'è stata con Enrico e ne è rimasta colpita. Domani si ritorna alla maison direi purtroppo. Ciao belli. P.S. Allora al rientro controllo il Rexos, se è tutto in ordine ti assumo. [;)] P.P.S. Mirko e Stefano, dove siete finiti, sempre dentro al camper? Siete pronti per il week end?
A Lucaaaaa ma sei in Espana solo pè magnà [:D][:D][:D] m'hai fatto venì na fame [:p][:p][:p] raccontaci qualcosa di Barcelona...olè!!!! Stai tranquillo, al Rexos ci penso io, te lo lavo, te lo stiro e gli faccio anche il pieno!!! Bravo come maggiordomo no?????? E poi sai che sono preciso e tengo bene le cose...sei in buone mani...ahahhahah >