CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Giovani camperisti senza figli - Centro Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 460
17
Ste Ele
Ste Ele
06/01/2009 220
Inserito il 22/05/2009 alle: 06:54:38
ciao luca. eccomi qui. questa settimana mi sono riposato dal lavoro sul pupo, forse farò qualcosina settimana prox. per questo w.e. forse io ed ele portiamo il pupo al mare giusto per una scampagnata... anzi direi una spiaggiata eheheh. beh barcelona è bellissima. mi ricordo ancora quando ci sono stato anni fà con i miei amici. ma alla Sagrada Familia sei salito in cima alle torri o hai fatto solo la visita esterna? buon rientro.
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 22/05/2009 alle: 07:55:51
Buongiorno amici allora c'è qualche proposta per il ponte del 31-2 giugno? Il gruppo dei miei amici con i cani si radunano troppo lontano per le mie possibilità quindi devo ovviare aderendo a qualche gruppio che organizza qualcosa non troppo lontano da Rieti. L'idea di Castelluccio è saltata?? fatemi sapere qualcosa parteciperò volentieri Grazie a tutti e buon lavoro Bora40 e le Bimbe
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 22/05/2009 alle: 08:06:10
quote:Originally posted by Bartl Allora al rientro controllo il Rexos, se è tutto in ordine ti assumo. [;)] >
> Quando torni vai a vedere sotto la Rexos....troverai una sorpresa!!! Ti ho montato i piedini idraulici [:D][:D][:D] @Bora40, Castelluccio non credo sia saltato comunque dobbiamo ancora confermare, ciao ciao
16
Mir e Fab
Mir e Fab
27/03/2009 213
Inserito il 22/05/2009 alle: 09:42:49
GOOOD MORNIIIING Giovani (...e non) Camperisti del Centro, senza figli ma alcuni con cani ...che sono come figli[xx(] Scusate l'assenza, ma ieri ero affaccendato in faccende familiari! (Certo che sò pesante quando mi ci metto[:D])... Stefania...Auguriiii, non sapevo fosse la tua festa...[;)] Luca, adesso che la vacanza è finita, voi annà a lavorà?[:D] Bora40, per Castelluccio è facile che andremo,ne parleremo la settimana prossima... Enry, è facile che oggi Fabiana finisca per le 15, incrocio le dita, spero che per le 18 max di mettermi in viaggio![8D] Ste e Ele,perchè non ci raggiungete? Non credo che dove andiamo sia così distante da Voi... Per Relud...semplicemente Buongiorno, avremo modo di conoscerci per il ponte...[;)] Dimentico qualcuno?
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 22/05/2009 alle: 10:00:39
quote:Originally posted by Mir e Fab Per Relud...semplicemente Buongiorno, avremo modo di conoscerci per il ponte...[;)] Dimentico qualcuno? >
> Buongiorno anche a te e la mitica città di Roma, ho promesso a Debora di portarla, Luca mi ha promesso che mi farà da Cicerone...quindi ok. Dai per il ponte avremo la possibilità di conoscerci!!!! Mi raccomando a tutti se potete: PORTATE LE BICICLETTE che a Castelluccio sono indispensabili [:D][8D] Buona giornata a tutti
17
Ste Ele
Ste Ele
06/01/2009 220
Inserito il 22/05/2009 alle: 13:54:59
quote:Originally posted by Mir e Fab Ste e Ele,perchè non ci raggiungete? Non credo che dove andiamo sia così distante da Voi... >
> ciao, ci avevamo pensato ma non saremo soli, insieme a noi ci sono anche la sorella di elena ed il suo ragazzo che dormiranno nella roulotte che è fissa in campeggio. sarà per un altra occasione.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 22/05/2009 alle: 15:11:36
quote:Originally posted by Ste Ele ciao, ci avevamo pensato ma non saremo soli, insieme a noi ci sono anche la sorella di elena ed il suo ragazzo che dormiranno nella roulotte che è fissa in campeggio. sarà per un altra occasione. >
> Ciao ragazzi, dove andate di bello al mare? Sull'Adriatico? ciao Simone.
17
Ste Ele
Ste Ele
06/01/2009 220
Inserito il 22/05/2009 alle: 19:36:04
ciao re, no andiamo in provincia di livorno qui per l'esattezza golfo di baratti, conosci?
quote:Originally posted by Reludwig
quote:Originally posted by Ste Ele ciao, ci avevamo pensato ma non saremo soli, insieme a noi ci sono anche la sorella di elena ed il suo ragazzo che dormiranno nella roulotte che è fissa in campeggio. sarà per un altra occasione. >
> Ciao ragazzi, dove andate di bello al mare? Sull'Adriatico? ciao Simone.
>
>
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 25/05/2009 alle: 08:05:34
@Ste Eleid="blue">, sò dove è il posto ma non ci sono mai stato...tutto bene? Ieri sono stato al mare anche io qui a Senigallia e sembrava luglio!!!! Ciao a tutti e buon inizio settimana

Modificato da Reludwig il 25/05/2009 alle 08:06:19
18
Enrico75
Enrico75
16/04/2007 100
Inserito il 25/05/2009 alle: 11:24:40
Eccoci! Ben trovati! Siamo tornati ieri sera dalla Feniglia con Mir e Fab (sotto metto qualche foto) e siamo già pronti per la prossima uscita anche perchè per quanto ci riguarda poi saremo out per almeno 3 we! [:(] Quindi Rel buttiamo giù da subito sta lista per Castelluccio e ricordatevi che chi si estranea dalla lotta....[:D] Bartl ce l'hai riportato un pò di Patanegra? [:p]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 25/05/2009 alle: 11:42:24
Ragazzi buongiorno.. Per questo week end e ponte mi sono già organizzata. Vado a Montalto di Castro e a Vulci a vedere la centrale elettrica con amici... Sarà per la prossima volta Bora40 e le Bimbe
16
Mir e Fab
Mir e Fab
27/03/2009 213
Inserito il 25/05/2009 alle: 12:02:36
Buongiorno a Tutti!!!![;)] Arieccome...abbronzato,rilassato, appisolato (...in foto...[:D])e ampiamente soddisfatto di questo strepitoso Week End caratterizzato da tanto sole, belle grigliate accompagnate da buon vino e la simpatia e l'allegria che ci accomuna ad Enry ed Ely [;)] Ragazzi...questa si che è vita!!! Settimana dedicata alla pulizia generale e particolare del "pupo" ... per essere pronti per il W.E. + ponte...per "arrivare lì...dove nessun uomo è mai giunto prima".... (Star Trek)[:D] [:D] Si,facciamo il programma e la lista dei partecipanti....[8D] Piana di Castelluccio(?) Mir e Fab....presenti Enrico 75... presente ................... ................... Chi viene e dove andiamo?
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 25/05/2009 alle: 12:06:34
quote:Originally posted by Enrico75
Eccoci! Ben trovati! Siamo tornati ieri sera dalla Feniglia con Mir e Fab (sotto metto qualche foto) e siamo già pronti per la prossima uscita anche perchè per quanto ci riguarda poi saremo out per almeno 3 we! [:(] Quindi Rel buttiamo giù da subito sta lista per Castelluccio e ricordatevi che chi si estranea dalla lotta....[:D] Bartl ce l'hai riportato un pò di Patanegra? [:p] >
> Ok Enrico ben ritrovato, e vedo che con il barbecue vi siete dati da fare [:D][:D] Lista per Castelluccio da venerdì 29 giugno sera; - Reludwig, Senigallia venerdì sera; - Enrico75, Roma............; - Mir e Fab, Roma...........; - Bartl, Latina (da confermare); - - - -
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 25/05/2009 alle: 12:09:04
quote:Originally posted by Mir e Fab
Buongiorno a Tutti!!!![;)] Arieccome...abbronzato,rilassato, appisolato (...in foto...[:D])e ampiamente soddisfatto di questo strepitoso Week End caratterizzato da tanto sole, belle grigliate accompagnate da buon vino e la simpatia e l'allegria che ci accomuna ad Enry ed Ely [;)] Ragazzi...questa si che è vita!!! Settimana dedicata alla pulizia generale e particolare del "pupo" ... per essere pronti per il W.E. + ponte...per "arrivare lì...dove nessun uomo è mai giunto prima".... (Star Trek)[:D] [:D] Si,facciamo il programma e la lista dei partecipanti....[8D] Piana di Castelluccio(?) Mir e Fab....presenti Enrico 75... presente ................... ................... Chi viene e dove andiamo? >
> Ciao ragazzi ben ritrovati!!!! Vi và bene Castelluccio? Secondo me lì si stà alla grande, ho messo nella lista anche voi, ciao!!!!!!
16
Mir e Fab
Mir e Fab
27/03/2009 213
Inserito il 25/05/2009 alle: 12:13:38
Lista per Castelluccio da venerdì 29 giugno sera; - Reludwig, Senigallia venerdì sera; - Enrico75, Roma ...........; - Mir e Fab, Roma - Ven sera/ Sab. mattina; - Bartl, Latina (da confermare); - - - Confermo e accendo!!! E' la mia risposta definitiva!!![:D]
16
Mir e Fab
Mir e Fab
27/03/2009 213
Inserito il 25/05/2009 alle: 12:17:09
Grande Enry!!! Belle foto!!! P.S. Mi sono dimenticato di dire che il fine settimana ho anche donato il sangue....alle zanzare che hanno organizzato il primo raduno internazionale alla Feniglia...tacci loro...[xx(]
18
Enrico75
Enrico75
16/04/2007 100
Inserito il 25/05/2009 alle: 12:22:35
Noi per forza ven sera anche perchè non facciamo ponte quindi domenica ci tocca già rientrare [:(] Rel, l'area camper di fronte al maneggio va prenotata prima? E' dotata di CS o la facciamo come i veri cow-boy tra i cespugli? Tanto per sapere se devo portarmi il gentalyn per le irritazioni [:D]
18
Enrico75
Enrico75
16/04/2007 100
Inserito il 25/05/2009 alle: 12:23:46
quote:Originally posted by Mir e Fab
Grande Enry!!! Belle foto!!! P.S. Mi sono dimenticato di dire che il fine settimana ho anche donato il sangue....alle zanzare che hanno organizzato il primo raduno internazionale alla Feniglia...tacci loro...[xx(] >
> Bella Mirko ancora mi prudono i pizzichi [xx(]!
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 25/05/2009 alle: 12:34:18
@Enrico75id="blue">, l'area è solo delimitata e non và prenotata, è allo stato brado e non c'è niente...solo il prato e la staccionata!!!! Spero aprano anche l'altra che ci saranno molti camper, comunque rimaniamo che ci vediamo davanti al maneggio, i cell li abbiamo....non dimenticatevi delle BICICLETTEid="blue"> se potete portarle! @Mir e Fabid="blue">, quando ci siamo stati a Pasqua con Enrico e Luca, li alla Feniglia, già le zanzare erano micidiali, figuriamoci adesso [:D][:D]
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 25/05/2009 alle: 12:39:20
cari ragazzuoli, mi fa piacere che vi siate divertiti. Ho visto che qualcuno si è fatto anche una bella pennica al mare [8D] Belle foto. Per il week end che si avvicina ancora non sappiamo, credo che per giovedì-venerdì, vi faremo sapere. Ma si va anche a cavallo per i sentieri sperduti, tipo stile marlboro country? Perchè se si mi devo trovare il cappello, tipo quello di Elisa [:D] @Enricoid="navy"> Avevo preso un patanegra intero ma Stefania già lo ha mangiato tutto!!! [:o)]

Modificato da Bartl il 25/05/2009 alle 16:04:11
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link