quote:Originally posted by Bartl Allora al rientro controllo il Rexos, se è tutto in ordine ti assumo. [;)] >> Quando torni vai a vedere sotto la Rexos....troverai una sorpresa!!! Ti ho montato i piedini idraulici [:D][:D][:D] @Bora40, Castelluccio non credo sia saltato comunque dobbiamo ancora confermare, ciao ciao
quote:Originally posted by Mir e Fab Per Relud...semplicemente Buongiorno, avremo modo di conoscerci per il ponte...[;)] Dimentico qualcuno? >> Buongiorno anche a te e la mitica città di Roma, ho promesso a Debora di portarla, Luca mi ha promesso che mi farà da Cicerone...quindi ok. Dai per il ponte avremo la possibilità di conoscerci!!!! Mi raccomando a tutti se potete: PORTATE LE BICICLETTE che a Castelluccio sono indispensabili [:D][8D] Buona giornata a tutti
quote:Originally posted by Mir e Fab Ste e Ele,perchè non ci raggiungete? Non credo che dove andiamo sia così distante da Voi... >> ciao, ci avevamo pensato ma non saremo soli, insieme a noi ci sono anche la sorella di elena ed il suo ragazzo che dormiranno nella roulotte che è fissa in campeggio. sarà per un altra occasione.
quote:Originally posted by Ste Ele ciao, ci avevamo pensato ma non saremo soli, insieme a noi ci sono anche la sorella di elena ed il suo ragazzo che dormiranno nella roulotte che è fissa in campeggio. sarà per un altra occasione. >> Ciao ragazzi, dove andate di bello al mare? Sull'Adriatico? ciao Simone.
golfo di baratti, conosci?
quote:Originally posted by Reludwig>quote:Originally posted by Ste Ele ciao, ci avevamo pensato ma non saremo soli, insieme a noi ci sono anche la sorella di elena ed il suo ragazzo che dormiranno nella roulotte che è fissa in campeggio. sarà per un altra occasione. >> Ciao ragazzi, dove andate di bello al mare? Sull'Adriatico? ciao Simone.
>
quote:Originally posted by Enrico75> Ok Enrico ben ritrovato, e vedo che con il barbecue vi siete dati da fare [:D][:D] Lista per Castelluccio da venerdì 29 giugno sera; - Reludwig, Senigallia venerdì sera; - Enrico75, Roma............; - Mir e Fab, Roma...........; - Bartl, Latina (da confermare); - - - -
Eccoci! Ben trovati! Siamo tornati ieri sera dalla Feniglia con Mir e Fab (sotto metto qualche foto) e siamo già pronti per la prossima uscita anche perchè per quanto ci riguarda poi saremo out per almeno 3 we! [:(] Quindi Rel buttiamo giù da subito sta lista per Castelluccio e ricordatevi che chi si estranea dalla lotta....[:D] Bartl ce l'hai riportato un pò di Patanegra? [:p] >
quote:Originally posted by Mir e Fab> Ciao ragazzi ben ritrovati!!!! Vi và bene Castelluccio? Secondo me lì si stà alla grande, ho messo nella lista anche voi, ciao!!!!!!
Buongiorno a Tutti!!!![;)] Arieccome...abbronzato,rilassato, appisolato (...in foto...[:D])e ampiamente soddisfatto di questo strepitoso Week End caratterizzato da tanto sole, belle grigliate accompagnate da buon vino e la simpatia e l'allegria che ci accomuna ad Enry ed Ely [;)] Ragazzi...questa si che è vita!!! Settimana dedicata alla pulizia generale e particolare del "pupo" ... per essere pronti per il W.E. + ponte...per "arrivare lì...dove nessun uomo è mai giunto prima".... (Star Trek)[:D] [:D] Si,facciamo il programma e la lista dei partecipanti....[8D] Piana di Castelluccio(?) Mir e Fab....presenti Enrico 75... presente ................... ................... Chi viene e dove andiamo? >
quote:Originally posted by Mir e Fab> Bella Mirko ancora mi prudono i pizzichi [xx(]!
Grande Enry!!! Belle foto!!! P.S. Mi sono dimenticato di dire che il fine settimana ho anche donato il sangue....alle zanzare che hanno organizzato il primo raduno internazionale alla Feniglia...tacci loro...[xx(] >