CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Giovani camperisti! :)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
11
Alberto90
Alberto90
24/01/2014 26
Inserito il 24/01/2014 alle: 16:29:08
Ciao a tutti, sonon nuovo del sito e nuovo anche della vita in camper. Ho acquistato 3 settimane fa un mobilvetta top driver68 del 2001 e ne sono innamorato. Era anni che volevo fare questo grande passo e adesso ho la mia vera e propria casa viaggiante. Volevo chiedere , quanti di voi sono più o meno givani come me ( io ho 24 anni) . so che nel settore è difficile trovare persone molto giovane che hanno un campe. Cerco amici per condividere belle esperienze e bei viaggi. Ma non sto cercando solo amicizie giovani,l importante è sentirsi giovani dentro :) UN saluto :)
12
luis64
luis64
25/11/2013 62
Inserito il 24/01/2014 alle: 18:21:48
Ciao Alberto benvenuto tra i camperisti anche io sono nuovo di qui ho preso il mio primo camper mobilvetta huari 1101 ad agosto ho 49 anni e viaggio con la mia signora avvolte il camper lo prende anche mio figlio che ha la tua eta insieme alla sua ragazza comunque qui troverai solo amici per fare uscite e divertirsi insieme anche se non della stessa eta ma gli interessi sono gli stessi e poi non e l'eta come dici tu che conta ma e lo spirito e la voglia di divertirsi insieme e uscire insieme io sono di la spezia tu di dove sei ? Saluti da Luigi - Anna
11
Alberto90
Alberto90
24/01/2014 26
Inserito il 24/01/2014 alle: 18:44:56
Grazie Luis del caloroso benvenuto. Infatti è proprio quello che cerco,amici con cui condividere queste belle esperienze. Io sono di Palermo, ma viaggio spessissimo,a inizio marzo salirò su su per tutta l italia e mi farò un gran giro d europa fino a luglio. Con la scusa vado a trovare mio fratello in Danimarca. Chissa se magari ci sia qualche incontro lungo la strada :) Tu come ti sei trovato col camper? hai fatto qualche viaggio? Io il giorno stesso che presi il camper inziai i primo viaggio. % giorni in giro per la sicilia( c e un po freddo ma con stufa e belle coperte si sta benissimo )
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 24/01/2014 alle: 19:08:38
Ciao Alberto e benvenuto in questo magico mondo.Hai colto perfettamente nel segno quando dici che ti sei innamorato del camper che sarà la TUA CASA viaggiante.In questi due concetti hai centrato perfettamente l'obbiettivo. Buoni km e buon divertimento da solo e in compagnia Ciaooooooo[:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Alberto90 inserito in data 24/01/2014  16:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
12
Vinzi
Vinzi
14/10/2013 257
Inserito il 24/01/2014 alle: 19:17:19
Ciao Alberto90, qui di nuovi ne trovi quanti ne vuoi, gli anni non sono certo un problema, come te anch'io sono nuovo, appena un anno e qualcosa, praticamente sto imparando a camminare, ho 49 anni. Vivo ad Alba (CN)[:)] Vinzi & C.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
12
luis64
luis64
25/11/2013 62
Inserito il 25/01/2014 alle: 15:21:21
Alberto io mi sono trovato benissimo con il camper e viaggi si ne ho fatto per l'italia adesso fino in puglia poi vedremo se vieni da queste parti io sono di spezia manda un e-mail cosi ci contattiamo e magari ci conosciamo da vicino a presto ciao Saluti da Luigi - Anna
11
Alberto90
Alberto90
24/01/2014 26
Inserito il 25/01/2014 alle: 17:34:32
Sicurissimo :) io all inizio di marzo inizierò un bel viaggio con la mia ragazza, saliamo tutta l italia e poi in giro per l europa, credo di tornare inizi di giugno. Comunque a salire penso che un salto a la spezia si possa fare :)
12
luis64
luis64
25/11/2013 62
Inserito il 26/01/2014 alle: 11:13:38
ok alberto se vieni a spezia fammi sapere mandami un e-mail e il numero cosi magari ci chiamiamo Saluti da Luigi - Anna
12
Smaila
Smaila
28/11/2013 1210
Inserito il 27/01/2014 alle: 07:14:43
un caloroso saluto a tutti, noi siamo di Padova età 48 anni, e alberto beato te se puoi partire a marzo x fare un giro cosi bello vedrai che ti divertirai. per luis64 ma non vorrei sbagliarmi ma sei amico di Nick percaso
quote:Risposta al messaggio di luis64 inserito in data 26/01/2014  11:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Smaila
16
matitti
matitti
29/07/2009 168
Inserito il 27/01/2014 alle: 10:25:39
Ciao alberto e benvenuto in famiglia[:D] Anche noi siciliani,siamo di catania e quando abbiamo iniziato 10 anni fa ero giovane anche io[:D][:D] ne avevo 29! Oggi ne ho 39,una bella famiglia al seguito compresi i miei 3 piccoli pelosetti,e ancora tanta voglia di viaggiare[8D] Beato te che puoi fare un viaggio cosi lungo in primavera...noi x ovvi motivi di lavoro ci accontentiamo delle ferie fantozziane di agosto x i viaggi lunghi,ma siamo sempre in giro in sicilia nei weekend! Possiamo incontrarci quando volete:-)ciao Tiziana
11
Alberto90
Alberto90
24/01/2014 26
Inserito il 27/01/2014 alle: 10:52:01
Ciao, Io sto giusto partendo in camper per passare tutta la settimana e oltre a catania :) Mi piacciono parecchio quelle zone Quando volete io sarò li ! Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link