quote:Originally posted by pamy p> Noi saremo in Sardegna dal 13 al 27/08. Ci incontriamo con Nino il 16 a Stintino e poi vedremo....in base alle esigenze magari si fa anche solo un tratto insieme. Nino, a Stintino quante notti si pensava di fare? CIAU
Quali date esattamente? Dal 16 al? Diciamo che salvo imprevisti noi ci siamo [:)] Le tappe sono scelte molto bene... sia in termini di spiagge che di vita notturna... [;)] Pamy >
quote:Originally posted by pamy p> Purtroppo solo bici..... così ci manteniamo in forma [8D]
Voi portate anche moto o scooter sul camper[?] >
quote:Originally posted by SituxSimo Purtroppo solo bici..... così ci manteniamo in forma [8D] >> Io spero invece di riuscire a mettere anche lo scooter... mi sto ingegnando... [}:)] Come facciamo a darci un appuntamento esatto? Magari se mi mandi la tua mail ci scambiamo i numeri di cell. La mia è pamy.p@libero.it Pamy [:X]
quote:Originally posted by pamy p> Un camper è sempre un camper non importa l'età..
quote:Originally posted by SituxSimo> Il mio è un po' vecchiotto... è un FORD RIMOR KOALA dell'88... però tenuto bene... sai.. una pazzia di un 24enne [:D] Pamy
E voi che camper avete? Ciao >
>
quote:[i] Un camper è sempre un camper non importa l'età.. >> Parla così chi ne ha uno di quelli un po' vecchiotti come il mio [:D][:D][:D][:p]
quote:Originally posted by Elliot15P> Vi è arrivato il mio numero via mail? Pamy
Ciaoo a tutti siamo a meno 11 giorni all'arrivo in Sardegna... non vediamo l'ora!!! Dai che il 16 sera festeggiamo tutti insieme con un bel cubalibre!!! >
quote:Originally posted by pamy p> Si è arrivato ... ma dove ci vediamo? Direttamente all'area di sosta?
quote:Originally posted by Elliot15P> Vi è arrivato il mio numero via mail? Pamy
Ciaoo a tutti siamo a meno 11 giorni all'arrivo in Sardegna... non vediamo l'ora!!! Dai che il 16 sera festeggiamo tutti insieme con un bel cubalibre!!! >
>
quote:Originally posted by fyo06> Si, mi è arrivata e vi ho anche risposto in privato mandando il mio numero di cell.. salvatevelo cosi' ci sentiamo... Che palle... ancora 3 giorni di lavoro... [:(!] .. ma poi in vacanza [:p]!!! SituxSimo... ancora vivi?? [B)]
pamy p ti è arrivata la mail con il num di telefono? saluti a tutti e ci vediamo in sardegna manca pochissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!![:)] >
quote:Originally posted by pamy p> Ciao a tutti mancano ancora pochi giorni e poi anche noi siamo in ferie!!!!! Noi arriveremo all'area di sosta di stintino in mattinata tardi e magari voi siete già in spiaggia [:(] .. ci potete riconoscere perchè abbiamo un Rimor Europeo 87p. A sabato prossimo!!!!
X Elliot: X me va benissimo, a che ora arriverete voi il 16 alla Pineta? X SituxSimo: noi invece ci possiamo incontrare un po' prima, che dite? >