Tra breve seguirà itinerario sosta etcc... in dettaglio!!![:p][:p]
Salutoni da parte mia e della prepara liste Paola.[:D][^]
PS:_ Essendoci il 15/03/2008 due EVENTI [:)]( F104 DAY - INAUGURAZIONE LABORATORIO DIDATTICO SULLA STORIA DELLA RADIO.)indetti dal museo consiglio di essere celeri nell'aderire perchè penso (da come mi informerò domani telefonando all'organizzazione degli eventi) ci saranno prenotazioni o altro ???[?][?] quote:Originally posted by paolathea> Ancora grazie e a domani per arricchire il post.[:p][:D] Ciao Mauro
ECCOMIIIIIII!!!!!!! Noi siamo con te! Da domani la listarella [;)][:D][8D] Paola >
www.pianadelleorme.it
. E' un posto molto carino per un fine settimana di relax in famiglia, e' adatto a tutti e ce n'e' per tutte le eta'. E' a circa 70 km da Roma e se non ho capito male si puo' parcheggiare e pernottare gratuitamente. Chi ci e' gia' stato puo' darci qualche consiglio? Adesso vado a dare una svegliata al gruppo "camperisti romani e dintorni"... sicuramente faremo un bel gruppetto! Salutoni, Paolaquote:Originally posted by paolathea> RIGUARDA UNA NUOVA ESPOSIZIONE DI UN INTERCETTATORE F104 RIMESSO A NUOVO CHE ARRICCHISCE LA COLLEZZIONE[:D]
Sire primo, hai saputo qualcosa dell'evento F104 DAY? Dal titolo sembra molto allettante! Aerei... Vale impazzira', anche il paparino, credo [^]! >
quote:Originally posted by paolathea> Il mio arrivo è il 15/3 ma non so se ora di pranzo o primo pomeriggio farò sapere ok . ciao
e continuiamo cosi'... [code]EQUIPAGGIO ADULTI RAGAZZI ARRIVO SIRE PRIMO 4 2 ? PAOLATHEA 2 2 15/3 (ora di pranzo) SANDRONE69 2 1 15/3 (pomeriggio)[/code] EVVAI SANDRONEEEE!!!!!!!! Avanti c'e' posto [;)][:D][:)][:p][^]!!!! >
quote:Originally posted by Sire primo> Alla cassa ditelo che siete camperisti,pagate 8 euro anche se non siete un gruppo di 25 persone. In piu' dite che vi manda BAFFONE.[:D][:D][:D][:D][:D] miki.[;)]id="size3">id="blue">
Eccovi alcuni dettagli:[:D] ORARI del museo feriali 09-17 festivi 09-18.30 COSTI biglietto 10 euro interi 8 ridotti indirizzo VIA MIGLIARA , KM 43 - 04100 BORGO FAITI (LATINA) NOTIZIE DATE DA CHI C'è GIà STATO : (ALFIOPARIA) sosta e il carico e scarico acqua è gratuito [:)]confermerò non appena sentito il personale incaricato del museo proponenedo altre cosette che dirò più in avanti a fonte avvenuta [;)] Ciao. Ps:NOTIZIE UTILI PER ARRIVARCI[^] Dalla strada SS148 via Pontina. Girare a sinistra per Starda migliara 43 al km 77 direzione Borgo San Michele (2Km) Arrivati alla rotonda Largo Fabiano (39m) prendere: la seconda uscita per SS156 via dei Monti Lepini (2.4 km) Al primo semaforo uscire a destra per SP Trasversale (372m) Al primo incrocio girare a destra per via Migliara 43 1/2 Proseguire dritto fino alla fine della strada e girare a sinistra Arrivo: Museo Storico Piana delle Orme COORDINATE GEOGRAFICHE : 12° 59' 3,1" E 41° 26' 38,9" N >
quote:Originally posted by mikidadda> ok ne terremo vivo interesse di cio' detto
quote:Originally posted by Sire primo> Alla cassa ditelo che siete camperisti,pagate 8 euro anche se non siete un gruppo di 25 persone. In piu' dite che vi manda BAFFONE.[:D][:D][:D][:D][:D] miki.[;)]id="size3">id="blue">
Eccovi alcuni dettagli:[:D] ORARI del museo feriali 09-17 festivi 09-18.30 COSTI biglietto 10 euro interi 8 ridotti indirizzo VIA MIGLIARA , KM 43 - 04100 BORGO FAITI (LATINA) NOTIZIE DATE DA CHI C'è GIà STATO : (ALFIOPARIA) sosta e il carico e scarico acqua è gratuito [:)]confermerò non appena sentito il personale incaricato del museo proponenedo altre cosette che dirò più in avanti a fonte avvenuta [;)] Ciao. Ps:NOTIZIE UTILI PER ARRIVARCI[^] Dalla strada SS148 via Pontina. Girare a sinistra per Starda migliara 43 al km 77 direzione Borgo San Michele (2Km) Arrivati alla rotonda Largo Fabiano (39m) prendere: la seconda uscita per SS156 via dei Monti Lepini (2.4 km) Al primo semaforo uscire a destra per SP Trasversale (372m) Al primo incrocio girare a destra per via Migliara 43 1/2 Proseguire dritto fino alla fine della strada e girare a sinistra Arrivo: Museo Storico Piana delle Orme COORDINATE GEOGRAFICHE : 12° 59' 3,1" E 41° 26' 38,9" N >
>
quote:Originally posted by gianni68> spero bene che tu ci venga a salutare [:)][;)]gli amici di Paola sono miei amici....[:D][:D][:D]
CIAOOOOOO PAOLAAA ALLORA TI CONFERMO CHE IL POSTO MERITA SOPRATUTTO CON I BAMBINI E' SEMPLICISSIMO DA RAGGIUNGERE E' TRANQUILLO E CON TANTO VERDE....IO PURTROPPO NON MI POSSO ACCODARE MA VERRO' CON LA FAMIGLIA PER SALUTARVI UN ATTIMO CON LA MACCHINA VISTO BE ABITIAMO A CIRCA 20 KM DAL POSTO CIAOOO A TUTTIIIII. >