quote:Originally posted by arca america>...noi la papera se la magnamo[:D][:D]non esitare non rimarai deluso.[;)]
Qua l'acqua scarseggia e la papera nonnn galleggggia....mmmmmha! Confesso che sono perplesso >
quote:Originally posted by lazaga> Noi un piccolo barbecue dietro i camper lo abbiamo fatto tranquillamente!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
si può fare la carne alla brace che tu sappia? >
quote:Originally posted by gino55> Il museo e'sempre aperto. Chiuso il 25 Dicembre. Orari di apertura della biglietteria: Periodo Invernale Feriali dalle 9,00 alle 17,00 Festivi dalle 9,00 alle 18,30 Periodo Estivo: Feriali dalle 9,00 alle 18,00 Festivi dalle 9,00 alle 19,00 1° Gennaio la biglietteria apre alle ore 13,00 Costo del biglietto: Intero € 10,00 Ridotto € 8,00 Cosi dice il sito[:)] Ma se vieni con noi.....Urrrààààà[:D][:p][:D]
Un consiglio Piana delle orme è aperto di lunedi[?][?][?] 1 saluto e grazie!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by paolathea> Ci provo c'è la metterò tutta, [;)]forse parto verso le 18.00 non so quanto ci si impiega ma spero di non fare tardi [:(]altrimenti mangiate e poi mi aggrego[:p]Non prendete umidità per aspettarmi ok!!! Comunque ti tel appena parto da Roma ,direzione sana compagnia.[:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao Mauro!!!! Mi raccomando, sabato sbrigate ad arriva' che i pupi c'hanno fame [:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!!!! >
quote:Originally posted by paolathea> Proverò a comprarlo io sabato mattina se lo trovo ok!!
Sono tornata adesso dal supermercato ma il barbecue non c'era, lo prenderò un'altra volta, grazie del consiglio Fiorè!!!![;)] Per cui conto su quelli che porterete voi!!!! Mi raccomando [:p][:p][:p]ho preso un pò di arrosticini e qualche bistecca... senza i vostri barbecue me le dò in faccia e mi ci faccio la maschera rinfrescante [xx(][xx(][xx(] A domani! Paola >