CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Gitarella domenicale Flover + Lago di Garda

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 36
20
luca(FC)
luca(FC)
13/03/2005 3
Inserito il 24/11/2006 alle: 21:44:25
stavamo pensando di fare un giro proprio da quelle pari per domenica andando a fare una visita allo zoo safari. se qualcuno di voi c'e' stato mi puo dire come' in questa stagione. equipaggio 4 persone
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 24/11/2006 alle: 21:55:57
x Giobbe Parto da Imola appena mio figlio esce da scuola. Ciao Giuliano
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 24/11/2006 alle: 21:57:02
quote:Originally posted by canx8
Claudio Cesare... ma anche tu il kilt lo indossi secondo la tradizione Scozzese [:D][:D] >
> Ovviamente [:I][:I][:I] e di solito funziona... [:p][;)][:p] Ciao, a domani! Cesare[:)][:)][:)]
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 24/11/2006 alle: 22:06:51
quote:Originally posted by Pepe2
x Giobbe Parto da Imola appena mio figlio esce da scuola. Ciao Giuliano >
> x pepe2 a che ora pensi di transitare da modena cosi'posso aspettarti facciamo l'ultimo pezzo insieme..[:)]
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 24/11/2006 alle: 22:14:30
x Giobbe Penso di arrivare a Modena verso 14,30 - 15,00 se a te va bene possiamo trovarci all'autogrill ( dimmi tu quale ) e proseguire insieme. Ciao Giuliano
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 24/11/2006 alle: 22:21:48
quote:Originally posted by Pepe2
x Giobbe Penso di arrivare a Modena verso 14,30 - 15,00 se a te va bene possiamo trovarci all'autogrill ( dimmi tu quale ) e proseguire insieme. Ciao Giuliano >
> per pepe2 noi entriamo a Carpi se mi fai uno squillo ci troviamo al casello ok!![:)]
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 24/11/2006 alle: 22:36:50
x Giobbe Ok ci troviamo al casello di Carpi, il tuo n° di cellulare lo prendo dalla lista conta su di me. Ciao ci sentiamo domani. Giuliano
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 24/11/2006 alle: 22:44:59
ok allora ci vediamo con tutti domani e speriamo nel bel tempo[:D]
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 26/11/2006 alle: 19:11:30
Anche se non ci siamo incontrati grazie per la dritta, mencatino fantastico e sabato mattina relativamentre poca gente, poi ci siamo spostati per il pranzo sul lago di Garda ..... e domenica magnifica giornata di sole a Ledro. Grazie comunque e alla prossima Maurizio
19
wlady71
wlady71
07/10/2006 874
Inserito il 26/11/2006 alle: 21:01:34
alla fine che gruppi si son formati ?i bambini,almeno,si son trovati bene?
19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 27/11/2006 alle: 14:43:45
Non è facilissimo risponderti ... perchè c'è stato uno spezzetamento del gruppo un pò prematuro e non previsto ... Spezzettamento anche per età dei figli in una certa misura ... o anche perchè il parcheggio iniziale proposto non è piaciuto ... e forse nemmeno il secondo ... In un primo momento "quasi" tutto il mega gruppo aveva deciso per una pizza in compagnia e fin qui ci stava ... poi però lo spezzetamento più consistente si è avuto per la scelta dei tempi di rientro e sul luogo del pernotto. Personalmento ho deciso di seguire il gruppo da cui originariamente era partita l'idea del WE ... anche se per voglia di compagnia hanno rinunciato al Flover proprio quelli che lo avevano proposto ... Poi però ... e posso parlare solo di quelli che hanno pernottato a Cisano ... non ci si è trovati come orario di sveglia (un pò perchè non se ne era parlato prima di andare a nanna e un pò perchè ci sono ragazzini a cui 6 ore di sonno bastano e altri a cui 8 non sembravano per nulla sufficienti) ... Poi ... a dire il vero non ho capito bene perchè la passeggiata decisa insieme sia stata disertata dopo solo pochi minuti ... ovviamente c'era da camminare un pochino e Bardolino non è certo famosa per il suo castello, ma per vedere "anticume" bastava girare a sx anzichè a dx o magari parlarne un pò insieme ... Alla fine però la domenica per noi si è rivelata piuttosto piacevole, mi auguro sinceramente che sia andata così anche agli altri equipaggi indipendentemente da cosa poi abbiano deciso di fare ... Un saluto a tutti Ciao Silvia P.S.: tanti saluti ai ragazzi di mv stelvio 2006,i miei avrebbero preferito continuare la giornata insieme, ma poi gli orari non ci hanno consentito di raggiungervi a Malcesine. Ma confido che ci saranno altre occasioni d'incontro.
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 28/11/2006 alle: 14:46:07
quasi quasi ci aggreghiamo anche noi!!!! Luca 30 Elena 32 e Martina 18 mesi
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 28/11/2006 alle: 15:25:10
quote:Originally posted by canx8
Non è facilissimo risponderti ... perchè c'è stato uno spezzetamento del gruppo un pò prematuro e non previsto ... Spezzettamento anche per età dei figli in una certa misura ... o anche perchè il parcheggio iniziale proposto non è piaciuto ... e forse nemmeno il secondo ... In un primo momento "quasi" tutto il mega gruppo aveva deciso per una pizza in compagnia e fin qui ci stava ... poi però lo spezzetamento più consistente si è avuto per la scelta dei tempi di rientro e sul luogo del pernotto. Personalmento ho deciso di seguire il gruppo da cui originariamente era partita l'idea del WE ... anche se per voglia di compagnia hanno rinunciato al Flover proprio quelli che lo avevano proposto ... Poi però ... e posso parlare solo di quelli che hanno pernottato a Cisano ... non ci si è trovati come orario di sveglia (un pò perchè non se ne era parlato prima di andare a nanna e un pò perchè ci sono ragazzini a cui 6 ore di sonno bastano e altri a cui 8 non sembravano per nulla sufficienti) ... Poi ... a dire il vero non ho capito bene perchè la passeggiata decisa insieme sia stata disertata dopo solo pochi minuti ... ovviamente c'era da camminare un pochino e Bardolino non è certo famosa per il suo castello, ma per vedere "anticume" bastava girare a sx anzichè a dx o magari parlarne un pò insieme ... Alla fine però la domenica per noi si è rivelata piuttosto piacevole, mi auguro sinceramente che sia andata così anche agli altri equipaggi indipendentemente da cosa poi abbiano deciso di fare ... Un saluto a tutti Ciao Silvia P.S.: tanti saluti ai ragazzi di mv stelvio 2006,i miei avrebbero preferito continuare la giornata insieme, ma poi gli orari non ci hanno consentito di raggiungervi a Malcesine. Ma confido che ci saranno altre occasioni d'incontro. >
> Ciao Silvia, anche a noi è spiaciuto che il meeting sia stato in realtà uno "sfioro" con i nuovi "Amici di COL" che avremmo potuto conoscere in quest'occasione... Sarà per un'altra volta [:)] A voi un affettuoso saluto ed un caloroso ringraziamento per la bella domenica che ci avete permesso di trascorrere in vostra compagnia. CIAOOOOOOOOO !!!!!! Cesare[:)][:)][:)] P.S.: pronti per il 16 ???
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 28/11/2006 alle: 16:19:14
mmmmmmmmmmmmmmmmm....basta lasciarvi soli un momento!!![:D] Ve l'avevo detto che la grappa è un "legante" eccezionale ma non avete ascoltato...[;)] Sto creando un album con tutte le foto delle scorse escursioni, siccome ne continuano ad arrivare sulla mia mail dagli amici che ho conosciuto, ho ben pensato di mettermi al lavoro fin da subito per non trovarmi all'ultimo con centinaia di foto...[:D][:D][:D] Un caro saluto a tutti, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
mv stelvio 2006
mv stelvio 2006
24/10/2006 29
Inserito il 28/11/2006 alle: 22:14:28
[:D] Buonasera a tutti [:D] Alla nostra prima uscita del tipo, è piaciuta tantissimo l'opportunità di conoscere nuove persone con esperienze diverse e il loro modo di condividere, pensare e vivere il v.r., stringendo nuove amicizie. Un GRANDE saluto a tutti, anche a coloro con i quali non siamo riusciti a conversare ed in particolare un salutone dal nostro piccolo Andrea alla piccola Chiara.[:)]
19
LauraGall
LauraGall
29/05/2006 78
Inserito il 06/12/2006 alle: 15:12:51
Ciao a tutti. Ho letto il Vostro forum solo oggi perche' sto cercando un viaggetto per il Ponte dell'Immacolata. navigando avevo visto il sito del Villaggio di Natale di Flover. Mi dice se ne vale la pena? Grazie, Laura
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link