CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Giugno - Luglio 2007 in Francia.. cerco compagnia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
Sgasal91
Sgasal91
13/04/2007 100
Inserito il 01/05/2007 alle: 22:07:57
Ciao a ttt... io sn Salvo, 15 anni (quasi 16) e vengo da palermo... Qst'estate partirò cn i miei x la francia..... l'unico problema è ke sn solo!!! Cerco camperisti disposti a partire cn noi [:D][:D][:D] X favore rispondete!!!! P.S. La mia famiglia è composta da: Paolo (41), Daniela (37), Yle (12) e io.... ciao [:)][:)][:)]
18
grillo68
grillo68
03/05/2007 10
Inserito il 03/05/2007 alle: 23:45:49
Ciao Salvo, sono stefano. Anch'io per fine giugno sto progammando un giro in terra francese. Sono appassionato di storia e la mia meta vorrebbe essere la Normandia e la Bretagna... La mia tribù è composta dal sottoscritto , di 39 anni, mia moglie di 41, lorenzo di 9 ed Attila, che a dir il vero di nome fa Riccardo, di 4.. L'unico problema è che devo convincere mia moglie che è ancora un po, correggo, molto restia alla cosa.. Vuoi essere mio alleato in questa impresa? nel convincerla intendo! Mi costa più fatica questo che tutto il resto.. ciao ...........[:)]

Modificato da grillo68 il 03/05/2007 alle 23:47:57
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 04/05/2007 alle: 16:33:04
Ciao stefano sono il papà di salvo, Paolo, ho programmato questo giro all'insegna del divertimento con eurodisney il giro di parigi-versailles-tappa di mont san michel-sait malo'-quimper-castelli loira- costa sud francia e rientro. Partenza 12 giugno da Palermo e previsto arrivo verso il 14 luglio, questo è quanto. Non so come si chiama tua moglie, ma le dico solo che il giro da me programmato è lungo ma molto ben congegnato, tra l'altro non prenderò il traforo ma bensì passerò il confine dal moncenisio, perchè vorrei ammirare la maestosità dei grandi monti è il laghetto che tutti parlano d'incanto. Quindi fidati e lasciati trasportare da tuo marito che non ha torto.
18
grillo68
grillo68
03/05/2007 10
Inserito il 04/05/2007 alle: 19:08:37
Ciao Paolo, intanto grazie di aver risposto. mia moglie purtroppo soffre le grandi distanze, e la lontananza dalla sua casetta... detto questo, ti assicuro che ci sto lavorando sopra e credimi che se avremo modo di conoscerci di persona, capirai che io sono stato impastato con testardaggine ed ostinazione. Non mollo mai!!! Per quanto riguarda l'itinerario non ci sono problemi, per me va bene quello che che tu hai programmato, anche se dovrò accorciarlo un po, ma per questo vedremo al momento.Posso assicurarti che, avendo lavorando in zona Moncenisio e Minginevro, un giro da quelle parti va sicuramente fatto. cordialmente p.s. mia moglie si chiamam Giuliana.
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 09/05/2007 alle: 15:54:24
[:)] GIULIANA [:)] ALLORA VIENI IN FRANCIA FAREMO UN BEL GIRO PIENO DI DIVERTIMENTO....[:D] FALLO PER IL TUO MARITOZZO, SE NON VAI ME LO PORTO IO[:D][:D] RIMARRAI SOLA SOLETTA........... CI STAI, OCI VIENI? CIAO A PRESTO
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
grillo68
grillo68
03/05/2007 10
Inserito il 09/05/2007 alle: 20:22:48
quote:Originally posted by mizar66
[:)] GIULIANA [:)] ALLORA VIENI IN FRANCIA FAREMO UN BEL GIRO PIENO DI DIVERTIMENTO....[:D] FALLO PER IL TUO MARITOZZO, SE NON VAI ME LO PORTO IO[:D][:D] RIMARRAI SOLA SOLETTA........... CI STAI, OCI VIENI? CIAO A PRESTO >
> Ragazzi forse ho vinto io.. grazie anche al contributo di mio figlio lorenzo e quello da voi offerto... Non ce posso crede!!!! l'ho convinta!! Quando dovresti partire? che strada fai fino a torino?.. Saluti a tutti......
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 11/05/2007 alle: 22:47:40
Ciao stefano, sono Paolo allora, qui di seguito troverai il mio programma: Partenza giorno 12/06/2007 con nave Palermo-Civitavecchia con arrivo alle ore 8 del 13/06/2007, partenza e sosta per centro commerciale, arrivo a Genova e sosta, visita acquario, pernottamento. Giorno 14 partenza per Torino e Su per il passo del Moncenisio, perchè la consorte non prende il frejurs. Direzione PARIGI con sosta al camping bois del boulogne, eurodisney, versailles, m.saint michel, s.malò, quimper, loira e via dicendo fini al sud della francia. PREVISTO RIENTRO PER IL 14 LUGLIO A PALERMO. Purtroppo sono sempre con il ?, che mi dite Giuliana e Stafano ?
18
grillo68
grillo68
03/05/2007 10
Inserito il 12/05/2007 alle: 14:05:11
Ciao Ragazzi, partenza ancora da decidere anche in considerazione del fine scuola dell'erede grande ( Lorenzo) e di alcuni miei esami all'università, dei quali non so ancora le date degli appelli. Il 14 per me serebbe un pò presto per partire, ma non del tutto impossibile. Per quanto riguarda il programma è più o meno simile al mio, Alpi comprese invece del traforo. Nel mio ho previsto un paio di giorni in zona D DAY ... rimaniamo in contatto questa è la mia e mail grillo68@virgilio.it.... a presto Stefano e tribù al completo Purtroppo sono sempre con il ?, che mi dite Giuliana e Stafano ? [/quote]
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 16/05/2007 alle: 06:47:33
CIAO STEFANO E GIULIANAid="size3">id="red"> [:)][:p] Allora pronti o quasi per la grande partenza io ho già fatto il biglietto della nave, si avvicina. Vorrei sapere da te come sei messo, se per te tutto ok, dove incontrarci e sopratutto se ci vediamo appena passo da te o mi raggiungi più avanti ? sgarpao@virgilio.it [8D][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link