CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Gli Amici di Bora40

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 198
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 18/08/2010 alle: 08:46:29
Ebbene si apro un mio post per augurare a tutti i 40 mila iscritti del forum di camperonline, buona giornata e buoni viaggi. Perchè questo post? perchè sono stufa delle ipocrisie della gente, delle false amicizie, dei falsi sorrisi che poi si tramutano in pugnali, della gente che non è capace di parlare in faccia e dire quello che pensa, ma che ti toglie piano piano il saluto, non ti calcola più e l'ultima arrivata si fa strada e detta legge ... Sono stufa di essere troppo altruista, di aiutare tutti e essere usata e poi gettata. Che volete sono fatta così...dò il cuore all'amicizia e non solo quello, ci rimetto anche soldi ma per gli amici questo e altro (o almeno per quelli che ritenevo amici e mia famiglia) per poi essere trattata come una che fa polemica e moralista. Ebbene questo post sarà esclusivamente per i veri AMICI camperisti che intenderanno starmi vicino. La maggior parte di voi sa che vivo da sola con le mie due cagnoline, ed è già una cosa brutta, non ho famiglia, poi sono all'orlo di una depressione e crisi nervoso da due anni in attesa di questo intervento che mi cambierà la vita spero in meglio e lo devo fare per la mia salute Ho bisogno di Amici, anche se virtuali e lontani, ma poter parlare, sfogarmi, ricevere un consiglio, una pacca sulla spalla, un rimprovero e molto coraggio. Se un giorno ho il mal di testa e voglio condividerlo con voi e dirvelo desidero che nessuno mi dica che nel post si deve parlare esclusivamente di camper, viaggi, divertimeno e spendere soldi a palate...
quindi...
chi mi vorrà essere veramente Amico, starmi vicino nei miei momenti brutti (che dovranno ancora venire) e farmi un saluto sarà il benvenuto. Ovviamente condividerò con voi le mie esperienze di viaggio anche se poche e ristrette e sarò della serie meglio sola che mal accompagnata. Grazie a tutti ... Bora40 e le bimbeid="size4">id="red">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 18/08/2010 alle: 09:22:18
riporto le parole di un'Amica che mi ha scritto in un altro forum dopo che ho spiegato come sono stata trattata e come mi sento... ha colto nel segno...id="size4">id="red"> Cara Cristina, il mondo gira, e presto girerà per te... scommetti che poi ti cercheranno tutti?ed è allora che tu sceglierai chi merita la tua amicizia.. sai, molti dicono che dopo l'intervento, quando dimagriamo diventiamo stron...., sai perchè lo dicono? perchè finalmente saremo liberi di essere amici di chi vogliamo, e non di attaccarci a tutti, volendo bene a tutti, come hai fatto tu, io, tutti noi, prima... sai Cri, quando Noi ci sentiamo così come ti senti tu adesso, brutti, grassi, soli, inultili, ogni sorriso che ci fanno ci fa illudere di avere un amico... purtroppo non è così, purtroppo siamo noi che come un cagnolino bisognoso di affetto lecchiamo tutti aspettando una carezza.. credimi Cristina, tra poco la tua vita cambierà, ti ritroverai bella, sicura di te, ottimista, e sceglierai tu a chi dare la tua carezza... ricorda che noi ci siamo, prima durante e dopo... e che capiamo questi tuoi momenti di sconforto perchè ci siamo passati ed è per questo che ti diciamo che il tuo periodo nero sta per finire... forza, stringi i denti per affrontare la vendetta!id="size4">id="blue"> grazie cara Amica vera... hai colto nel segno e le tue parole sono la sacrosanta veritàid="size4">id="red">
15
rossa66
rossa66
25/03/2010 132
Inserito il 18/08/2010 alle: 10:53:42
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 18/08/2010  08:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ti conosco, non ho mai scambiato due parole virtuali con te... ma ti sono vicina... quando vuoi...ci sono Lety[:)]
17
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 18/08/2010 alle: 12:30:49
Ciao Bora, ci siamo visti qualche mese fa nel corso di una cena cipollari/marchigianelli nell’entroterra anconetano. Eravamo seduti più o meno di fronte anche se non ci siamo presentati (se hai una memoria fotografica ero di fronte a te, un paio di posti a destra). Ho avuto modo di seguire le ultime vicende che hanno portato all’apertura di questo tuo nuovo 3d sia perché seguo la cipollaro sul forum, sia perché sono andato a trovarli in quel di porto recanati perché avevo piacere di conoscere altri elementi di questo gruppo. Credo di essere libero di poter esprimere un mio pensiero ed ho voglia di farlo anche se potrai pensare che, tra tutti quelli che ritieni dovrebbero dirti il loro pensiero, io sono sicuramente un estraneo. Al di là dei torti o delle ragioni che ognuno può avere e sulle quali non esprimo giudizi perché non conosco eventuali situazioni pregresse, vorrei dirti che situazioni simili a ciò che ti è accaduto in questo forum sui camper, si vivono quotidianamente nella vita reale con colleghi di lavoro, amici e familiari. Tali situazioni si vivono indipendentemente dal fatto di essere in particolari situazioni emotive, di stress o causate da eventi negativi. Non la farò lunga e cercherò di esporti il mio pensiero perché credo di poterlo fare essendo tutti liberi, nel rispetto degli altri, di dare un’opinione, magari un consiglio, ma non certo un giudizio. Io penso che, in qualsiasi contesto, l’amicizia, la disponibilità, la comprensione o l’aiuto che ci viene offerto, in quanto viene offerto, non può essere preteso (non essendo un dovere), ma semplicemente accettato. Essendo “un’offerta” non può essere quantificata nei tempi e nella qualità e pertanto non può essere condannata qualora tu la ritenga inferiore alle aspettative. Non fraintendermi, ciò non significa che tu, come tutti coloro che possono avere un temporaneo disagio, debba elemosinare una pacca sulla spalla o qualcuno che ti esprima la gratuita solidarietà sul forum (senza neanche sapere il perché siano avvenute incomprensioni) perché costoro, più che aiutarti a risolvere un problema, rischiano solo di compatirti e non credo che ciò serva. Dalle tue parole si legge una delusione profonda per un atteggiamento inaspettato; anziché condannare l’atteggiamento cerca invece, parlandone, di capirne i motivi. Sono della convinzione che la miglior soluzione (ribadisco, in qualsiasi contesto), sia quella di dirsi in faccia, sempre con rispetto, cosa possa aver fatto scaturire una situazione sicuramente delicata; solo allora, dopo un sincero confronto, ognuno avrà modo di decidere serenamente quale strada prendere contento di aver capito se stesso e gli altri. Se posso darti un consiglio, non utilizzare per forza il forum per il confronto perché non ti servono giudici arbitri che de******o (<-complimenti ai filtri di COL[xx(]...la parola segreta era decreti.no) la tua o l’altrui vittoria…non ci saranno mai vinti né vincitori. La più bella vittoria sarà quella di provare rispetto, da ambo le parti, per le altrui idee seppur non condivise. Con sincero affetto massimo

Modificato da topastri il 18/08/2010 alle 12:38:52
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 18/08/2010 alle: 14:01:56
quote:Risposta al messaggio di rossa66 inserito in data 18/08/2010  10:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie Lety.... ci sarò sempre anche io per te puoi contarci... Bora40 e le bimbeid="size4">id="red">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 18/08/2010 alle: 14:11:39
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 18/08/2010  12:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> carissimo Massimo, rispondo al tuo scritto questa sera con calma, ora sono al lavoro e non posso essere concentrata.. un abbraccio Bora40id="size4">id="red">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 18/08/2010 alle: 14:19:22
un grazie generale e veramente di cuore per tutti quelli che mi stanno scrivendo in privato... le cose si ripetono ovunque e molti si rispecchiano nel mio scritto... Do ragione ad una cara amica camperista, che ha detto che quando un gruppo si allarga troppo diventa ingestibile e si rompe l'armonia iniziale...basta che ci sia uno di equipaggio a cui non vai giù e quello contagia tutti gli altri che prima ti vedevano sotto un'altra luce... è la vita non mi meraviglio... una strada finisce sempre e ci sono sempre dei bivi e delle traverse che puoi percorrere dove troverai altri compagni, equipaggi, conoscenze... non oso dire amici perchè mi sa che questa parola la riserverò a pochi, non mi illudo più... buon pomeriggio Bora40 e le bimbeid="size4">id="red">

Modificato da bora40 il 18/08/2010 alle 14:20:21
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 18/08/2010 alle: 14:48:50
Cara Bora, le persone come te dalla vita sono destinate a prendere molteplici delusioni. Essere una persona con buoni sentimenti non rende mai giustizia, viviamo in un mondo ipocrita dove le persone si nascondono dietro un falso buonismo, dove forti di un gruppo ci si diverte a prendere in giro il malcapitato di turno. Fondamentalmente fai paura con il tuo essere schietta e sincera, sei come ti si legge, sei come ti si vede. Una persona che chiede amore, amicizia, considerazione non è del nostro mondo e tutto sommato non la meritiamo. Spero che questa tua ricerca possa ben presto terminare forte di una amicizia meritata, spero di non leggerti mai più triste ma piena di vita come tu sai essere. Con profonda ammirazione per la forza che dimostri ti invio un saluto Piergiorgio p.s. tranquilla ci si passa tutti per le forche………. id="size4">id="blue">
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 18/08/2010 alle: 14:53:01
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 18/08/2010  08:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Cris, non pensarci troppo e sii sempre te stessa per come ti abbiamo conosciuto [:)]id="brown">
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 18/08/2010 alle: 16:49:08
Ciao Cristina, ci siamo conosciute a Pasqua del 2009 al lago di Bolsena, non so se ricordi; e per motivi anche di lontanaza le nostre strade non si sono più incrociate. Ti ricordo una persona dispodibile e altruista molto di compagnia e i girasoli che avevi in camper... bhe dicono tutto di te. Condivido pienamente quanto da te scritto nei post precedenti sulla gente opportunista, invidiosa e cinica che appena ne ha l'occasione o non servi più gira i tacchi e ti pugnala alle spalle. Questa è anche un po' la causa per la quale leggo sempre meno questo forum e altrettanto meno ci scrivo. In alcune occasioni anche io, come mia natura, ho teso le mani ma quando è stato il momento di certa gente ho visto solo le spalle. Purtroppo alla fine i forums sono fatte di persone che sono parte di questa nostra Società dove vince egocentrismo a discapito della buona educazione e del rispetto degli altri. Ad onor del vero su questo forum ho trovato anche degli amici che stimo molto; meglio pochi ma buoni, nei gruppi numerosi c'è sempre qualche cosa che non va!! Per concludere cara Cristina, cerca di essere forte e di pensare che: chi non ti ama non ti merita, mi raccomando non cambiare mai perché persone sensibili come te e pronte a dare tanto o tutto agli altri sono in via di estinzione; devi solo trovare il giusto equilibrio per non prenderlo sempre in quel posto. Ti auguro ogni bene, che i tuoi problemi di salute si risolvano presto e ti arrivi quella serenità che ti meriti!! Un abbraccioid="size2">id="navy">id="Comic Sans MS">
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 18/08/2010 alle: 18:04:32
Da quello che ho avuto modo di leggere, ho capito che ne devi avere passate davvero tante, e tante purtroppo ne dovrai passare ma ho la fortuna di conoscere ed essere amica di una donna davvero speciale che ti somiglia molto caratterialmente parlando e credo sia ancora più incasinata di te (la sua salute) Questa persona l'ho conosciuta quando dopo essermi trasferita ho cambiato scuola (una vita fa) e lei fu l'unica a tendermi una mano in mezzo all'indifferenza generale. Non ci siamo mai più lasciate ci teniamo sempre in contatto, ho tante amicizie ma come lei non c'è nessuno proprio perchè avendo un sacco di problematiche capisce anche gli altri e ha un cuore grande...grande come secondo me hai anche tu. Non te la prendere troppo per le amicizie che ti voltano le spalle, sappi che è successo a tutti noi e apri il tuo cuore sempre e comunque perchè vedrai che alla fine ne sarà valsa la pena. Se avrai bisogno, anche solo virtualmente (ma non è detto) io ci sarò come ci sarò sempre per la mia amica di cui ti ho parlato, anche se mi abita a più di 200 km di distanza.id="Verdana">id="size4">id="blue">
18
flat200
flat200
23/11/2007 419
Inserito il 18/08/2010 alle: 18:08:00
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 18/08/2010  14:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> POSTA!
17
rimortn
rimortn
26/12/2008 451
Inserito il 18/08/2010 alle: 19:53:16
ciao e' un bel pezzo che non ti leggo piu una volta ci incontavamo in chat... non so se ti ricordi di me .. rimortn ...michele dal trentino .... sono anchio un pescatore dilettante ... sei andata ancora a pesca?? ...un abbraccio anche da noi michele ,mari e chiara .... e la nostra cagnolina trilly[;)]
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 18/08/2010 alle: 21:04:44
Ciao Cristina , parecchi mesi fa, ti avevo scritto privatamente essendo anch'io infermiera , oltre che camperista insieme a mio marito ( pensionato ex infermiere). Un salutone [;)]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 18/08/2010 alle: 21:25:03
UHMMMM...di cose te ne sono state già dette tante..io posso solo aggiungere che,essendo io ,una di quelle persone che tenta di vedere quello che di più positivo c'è nella vita ,e quindi anche nelle persone, rimango senza parole quando un amico/a si abbatte come fai tu.E bada ben bada ben ..tu che mi conosci di persona sai perfettamente che per rimanere senza parole io...ce ne vuole.FORZA E CORAGGIO ,PASSERà ANCHE QUESTA[;)]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 18/08/2010 alle: 21:44:29
eccomi qui a rispondere a voi tutti ringraziandovi ancora di aver accettato di scrivere nel mio post e in questo modo ho ritrovato conoscenti che avevo perso di vista ma a cui ho lasciato un'impronta positiva. inizio a rispondere ai topastri ovvero a Massimo id="size3">id="red"> Ciao Bora, ci siamo visti qualche mese fa nel corso di una cena cipollari/marchigianelli nell’entroterra anconetano. Eravamo seduti più o meno di fronte anche se non ci siamo presentati (se hai una memoria fotografica ero di fronte a te, un paio di posti a destra). id="size2">id="blue"> Sinceramente non mi ricordo di te comunque se eravamo nella stessa tavola significa che ci univa la passione per il camper e mi ero fatta il viaggio Rieti-Ancona con la macchina per raggiungere il gruppo dei marchigiani per passare una serata con amici (non solo serata ma anche il week end dove mi hanno ospitato a casa loro e di questo non li ringrazierò mai abbastanza.. mi hanno portato poi in visita a Senigallia e nei dintorni e Ancona che non avevo mai visto. Vi ringrazio qui pubblicamente.)id="size3">id="red"> Ho avuto modo di seguire le ultime vicende che hanno portato all’apertura di questo tuo nuovo 3d sia perché seguo la cipollaro sul forum, sia perché sono andato a trovarli in quel di porto recanati perché avevo piacere di conoscere altri elementi di questo gruppo. id="size3">id="blue"> vedi io sono legata molto al gruppo, devo dire che con loro sono stata bene, ma adesso è cambiato... con l'entrata di nuovi equipaggi e l'espansione del gruppo originario, era ovvio che l'armonia prima o dopo si incrinava. id="size4">id="red"> Credo di essere libero di poter esprimere un mio pensiero ed ho voglia di farlo anche se potrai pensare che, tra tutti quelli che ritieni dovrebbero dirti il loro pensiero, io sono sicuramente un estraneo. id="size3">id="blue"> e invece così pacato, ragionevole, senza accuse e NON scrivendo in maiuscolo come qualcuna maleducata di mia conoscenza, il tuo pensiero è benvenuto. Sono aperta al chiarimento e alla discussione senza polemiche e senza accuse e ti ammiro per la tua educazione, sei entrato qui in punta di piedi, ti sei seduto comodamente in quanto invitato e ci stiamo parlando davanti ad un caffè.id="size3">id="red"> Al di là dei torti o delle ragioni che ognuno può avere e sulle quali non esprimo giudizi perché non conosco eventuali situazioni pregresse, vorrei dirti che situazioni simili a ciò che ti è accaduto in questo forum sui camper, si vivono quotidianamente nella vita reale con colleghi di lavoro, amici e familiari. Tali situazioni si vivono indipendentemente dal fatto di essere in particolari situazioni emotive, di stress o causate da eventi negativi.id="size2">id="blue"> sono d'accordo ma se parliamo di Amici veri queste cose non dovrebbero succedere... io ho aiutato un sacco di amici che hanno tentato anche il suicidio, salvandoli chiamando anche i carabineri per evitare un gesto estremo, hanno pianto sulla mia spalla e ancora adesso mi ringraziano. Ho chattato per anni con Amici che avevano una vita piena di problemi e trovavano in me una donna ma soprattutto un'amica che li confortava e soprattutto li ascoltava cosa molto ma molto difficile da fare per qualcuno..ora che ho bisogno io di trovare una spalla su cui reggermi, di persone che vogliono ascoltarmi vedo che è difficile da trovare se non quasi impossibile, si contanto sulle dita, persone che ti telefonano e con cui scambi due parole del più e del meno... con tanti che ci sono nel gruppo, il mio telefono non ha mai squillato se non per casi eccezionali e qualche vero Amico (grazie Luigi e Lena, grazie Raffaele, grazie Massimo!)id="size3">id="red"> Non la farò lunga e cercherò di esporti il mio pensiero perché credo di poterlo fare essendo tutti liberi, nel rispetto degli altri, di dare un’opinione, magari un consiglio, ma non certo un giudizio.id="size2">id="blue"> Ben accetto id="size3">id="red"> Io penso che, in qualsiasi contesto, l’amicizia, la disponibilità, la comprensione o l’aiuto che ci viene offerto, in quanto viene offerto, non può essere preteso (non essendo un dovere), ma semplicemente accettato. Essendo “un’offerta” non può essere quantificata nei tempi e nella qualità e pertanto non può essere condannata qualora tu la ritenga inferiore alle aspettative.id="size2">id="blue"> sono d'accordo però qui non parliamo di una persona sola che mi potrebbe si e no dedicare 5 minuti alla settimana per sentirmi al telefono(poi se c'è una forte Amicizia i 5 minuti se uno vuole li può trovare ogni giorno) ma io parlo di circa 40 equipaggi che moltiplicati per 2 fanno minimo 80 persone che conosco personalmente per nome e non sconosciuti.. ora non dirmi che almeno un quarto diciamo 20 persone ... và diciamo 15 per restare corti... non si ricordino di farmi ogni tanto una telefonata e di ritenermi un'amica anche per i loro problemi, se hanno bisogno di un'"Amica", perchè tutti abbiamo i nostri problemi c'è chi non piace condividerli con gli altri come qualcunsa che si dice brava da sola e altri invece come me che essendo una persona aperta e spigliata, condivide gioie e dolori con gli amici e ovviamente poi pagando lo scotto... id="size3">id="red"> Non fraintendermi, ciò non significa che tu, come tutti coloro che possono avere un temporaneo disagio, debba elemosinare una pacca sulla spalla o qualcuno che ti esprima la gratuita solidarietà sul forum (senza neanche sapere il perché siano avvenute incomprensioni) perché costoro, più che aiutarti a risolvere un problema, rischiano solo di compatirti e non credo che ciò serva.id="size2">id="blue"> sai Massimo mi piace il tuo modo di pensare e di scrivere... mi rendo conto di essere a volte una lagnosa e con ogni giorno una nuova, a volte sono depressa, a volte nervosa a volte euforica credo come tutti al mondo.. una cosa bella però ce l'ho .. se parlo al telefono con qualcuno che ovviamente sia positivo e solare il magone mi passa in 5 minuti e mi riescono a far anche sorridere (vero carissimo Luigi? tu si che mi conosci bene ci sai fare!)... con questo ti voglio far capire che non esiste solo il forum (troppo fredo e distaccato e si scrive solo sciocchezze) e i raduni (si modo di stare insieme ma non di parlare e di confidarsi con una persona sola anche di cose positive eh!), ma anche un cellulare o skype, due parole scambiate con una persona reale, per me che sono sola e parlo solo con le cagnoline è una vera manna.. è questo che non ha compreso il gruppo.. si certo alla sera ci trovavamo in chat su messanger, ma non è come parlare con una persona vera... mi bastava così poco... id="size3">id="red"> Dalle tue parole si legge una delusione profonda per un atteggiamento inaspettato; anziché condannare l’atteggiamento cerca invece, parlandone, di capirne i motivi. id="size2">id="blue"> credo che quello che ho scritto fino ad ora riassuma per bene il mio malessere e quello che intendevo e invito tutto il gruppo a leggere e a riflettere per bene le mie risposte id="size3">id="red"> Sono della convinzione che la miglior soluzione (ribadisco, in qualsiasi contesto), sia quella di dirsi in faccia, sempre con rispetto, cosa possa aver fatto scaturire una situazione sicuramente delicata; solo allora, dopo un sincero confronto, ognuno avrà modo di decidere serenamente quale strada prendere contento di aver capito se stesso e gli altri.id="size2">id="blue"> io ero già ritornata sui miei passi togliendo quel post che frettolosamente e con rabbia avevo messo sul forum, però c'è stato un seguito e un intervento di una che gridava a squarciagola e non mi è piaciuto; mi ha fatto capire come la pensano.. non voglio esser un peso per nessuno, quindi in silenzio mi sono ritirata per farli riflettere se si sono comportati bene.id="size3">id="red"> Se posso darti un consiglio, non utilizzare per forza il forum per il confronto perché non ti servono giudici arbitri che de******o (<-complimenti ai filtri di COL...la parola segreta era decreti.no) la tua o l’altrui vittoria…non ci saranno mai vinti né vincitori. La più bella vittoria sarà quella di provare rispetto, da ambo le parti, per le altrui idee seppur non condivise. Con sincero affetto massimoid="size2">id="blue"> invece secondo me queste cose devono essere discusse per far riflettere la gente e comportarsi di conseguenza e vedo, dai messaggi qui di risposta e dai messaggi privati che mi arrivano, che molte persone ci sono già passate per queste storie e quindi ne faccio tesoro e che serva ai nuovi per sapere come comportarsi di conseguenza... io sono un libro aperto non ho da nascondere nulla e non ho paura dei giudizi... servono per crescere e credetemi non si è cresciuto mai abbastanza e ci sono elementi che si comportano in modo tanto infantile da ignorare completamente in quanto vuoti e senza cervello. Ringrazio del tuo intervento e sappi che hai trovato una vera amica se ne avrai bisogno. Bora40 e le bimbeid="size3">id="red">

Modificato da bora40 il 18/08/2010 alle 21:51:39
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 18/08/2010 alle: 22:12:06
Ciao carissimo Ettorino, grazie del tuo intervento e della tua amicizia. Ci siamo conosciuti solo in una o due occasioni, e poi qualche volta nella chat di COL, però vedo con immenso piacere che ti ho lasciato un segno positivo. ora rispondo al tuo post..id="size3">id="red"> Cara Bora, le persone come te dalla vita sono destinate a prendere molteplici delusioni.id="size2">id="blue"> uhhhh a chi lo dici..e quante ne prenderò ancora ma ormai mi sono fatta una corazza... mi colpiscono ma non mi abbattono id="size3">id="red"> Essere una persona con buoni sentimenti non rende mai giustizia, viviamo in un mondo ipocrita dove le persone si nascondono dietro un falso buonismo, dove forti di un gruppo ci si diverte a prendere in giro il malcapitato di turno.id="size2">id="blue"> Pienamente d'accordoid="size3">id="red"> Fondamentalmente fai paura con il tuo essere schietta e sincera, sei come ti si legge, sei come ti si vede. Una persona che chiede amore, amicizia, considerazione non è del nostro mondo e tutto sommato non la meritiamo. id="size3">id="blue"> e aggiungo... Non mi nascondo dietro a maschere non sono falsa e sono come mi si vede come esattamente hai detto tu, non ho peli sulla lingua, se devo dire le cose mi piace dirle in faccia anche se fanno male, non sono stata contagiata da altre donne, ovvero sono cresciuta con un pensiero totalmente mio, mi piace scrivere come avete visto, mi piace andare a fondo delle cose, e capto comportamenti, sguardi e parole che poi elaboro e interpreto globalmente. id="size3">id="red"> Spero che questa tua ricerca possa ben presto terminare forte di una amicizia meritata, spero di non leggerti mai più triste ma piena di vita come tu sai essere. Con profonda ammirazione per la forza che dimostri ti invio un saluto Piergiorgio p.s. tranquilla ci si passa tutti per le forche………. Go to Top of Pageid="size3">id="blue"> grazie Piergiorgio, per questo ho proprio aperto questo post, una specie di sondaggio per capire quanti di voi che mi hanno conosciuto o che mi stanno conoscendo apprezzano il mio modo di pensare e siano aperti ad una sincera Amicizia, coloro che sono già stati scottati e reduci da esperienze simili ed ha intenzione di ricominciare d'accapo con equipaggi che la pensano come lui. Come vedete scrivo sempre con la "A" maiuscola in quanto io intendo veramente uno scambio successivo di cellulari, la possibilità di trovarsi a qualche raduno e passare assieme un week end... con eterno affetto Bora40 e le bimbe id="size3">id="red">

Modificato da bora40 il 18/08/2010 alle 22:14:11
16
Enrico Pendenza
Enrico Pendenza
23/04/2009 2
Inserito il 18/08/2010 alle: 23:55:24
Ciao Cristina, ti ricordi di me? Sono l'amico di Remo.Purtroppo la vita è questa, non dobbiamo farci troppe illusioni.Sono dell'idea che le amicizie vanno godute nel momento che esistono perchè come spesso accade finiscono.Sei una persona troppo idealista per questa era, quello che sicuramente è un pregio in questo tempo ti si ritorce contro. Comunque sappi che se qualcuno ha tradito la tua amicizia una stragrande maggioranza ancora la apprezza e questo Ti deve bastare per andare avanti.Un abbraccio forte forte.
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 19/08/2010 alle: 08:10:16
Buona giornata a tutti... a Roma si sta bene, pochissima gente, poche macchine, tempo fresco insomma che ci vado a fare in ferie per andare in spiagge affollate sotto il sole cocente, sentire chiasso e spendere un sacco di soldi?? ehehehe beh prima o dopo sono obbligata anche io a prendermi le ferie come tutti...devo staccare un pò la spina ed allontanarmi da questo posto di lavoro... e beatamente come un'eremita me ne andrò col mio camper a godermi le mie meritate ferie. Bene carissimi non mi sono dimenticata di voi, sono ultrafelice di avere persone che mi stimano e mi sono vicine... ora piano piano risponderò a tutti... buone ferie per chi ancora si diverte e buon lavoro per chi come me è al chiodo.id="size3">id="red">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 19/08/2010 alle: 08:17:43
Ciao Cris, non pensarci troppo e sii sempre te stessa per come ti abbiamo conosciuto. Etjid="size2">id="blue"> Carissimo Etj mi fa molto piacere sentirti e a proposito... sei diventato già papà per la seconda volta? è già nato il bimbo o bimba che aspettavate?? un grosso abbraccio a Sabrina eh... sai che avevo intenzione la prossima settimana di venire giù ad Albano? ma per fermasi lì ad Albano al lago, si può usare quel parcheggio dove eravamo fermi (ti ricordi quando hai organizzato quel bel raduno. che sul lago diluviava...) se mi daresti qualche informazione in più mi piacerebbe dirottare il week end dalle tue parti così ci possiamo salutare che dici? Non mi dimenticherò mai quella famosa porchetta di Ariccia che abbiamo mangiato alla sera assieme a tutti... Dio che buona... mai mangiata una porchetta simile... Un grande abbraccio e a risentirci presto, aspetto tue informazioni riguardo la sosta al lago. Baci baci sempre tua Amica Bora40id="size3">id="red">
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 19/08/2010 alle: 08:26:46
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 19/08/2010  08:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si è arrivato Valerio la notte di S.Lorenzo (vorrà dire qlcs? Bohhh). La sosta qui è sempre possibile, per la porchetta nel primo w-e di settembre ci sarà la sagra ad Ariccia (vedi su eventi). Un saluto Ettoreid="brown">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link