CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Gli Amici di Bora40

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 198
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 19/08/2010 alle: 11:47:24
Ciao Cristina, ci siamo conosciute a Pasqua del 2009 al lago di Bolsena, non so se ricordi; e per motivi anche di lontananza le nostre strade non si sono più incrociate. Certo che mi ricordo di voi carissima Claudia e infatti ci siamo persi di vista ma non per questo dimenticati del bellissimo raduno organizzato dai viaggiatori del week end a cui mando un caro saluto. Pensa proprio l'altra settimana sono stata a Bolsena e sono proprio andata a Civita di Bagnoreggio (ti ricordi la città che muore sul tufo) ebbene vi ho pensati tutti, ho ripassato mentalmente alla bellissima Pasqua passata col gruppo... id="size3">id="red"> Ti ricordo una persona dispodibile e altruista molto di compagnia e i girasoli che avevi in camper... bhe dicono tutto di te. Grazie, in effetti il girasole ha un significato molto bello e grande per me, rappresenta il sole, l'ottimismo, la forza essendo il fiore più grande, il colore giallo da calore, protezione, amore, altruismo, mi immedesimo molto in questo fiore...id="red">id="size3"> Condivido pienamente quanto da te scritto nei post precedenti sulla gente opportunista, invidiosaid="size5">id="blue"> e cinica che appena ne ha l'occasione o non servi più gira i tacchi e ti pugnala alle spalle. sai che hai forse colto nel segno?... questa dell'invidia è una cosa a cui sono soggetta molto spesso... eppure non sono una bella donna intrigante (non ancora! dopo l'intervento se ne riparla!)e quindi non uso il mio "fisico" per conquistare le persone ma è la mia simpatia, il mio sorriso, il mio altruismo, la mia solarità, ma solo il fatto che sono indipendente, che posso decidere della mia vita, che posso andare dove voglio e quando voglio, che mi rendo disponibile alla collaborazione, che non sto in disparte ma cerco di animare sempre un raduno... ma anche nella vita mi succede, perchè sono in grado di tirarmi sempre fuori dai problemi, perchè sono brava col pc, perchè guido auto, moto e camper... insomma sono solo esempi ma io credo che sul serio hai colto nel segno... id="size3">id="red"> Questa è anche un po' la causa per la quale leggo sempre meno questo forum e altrettanto meno ci scrivo. a volte sarei tentata anche io, ma ho sempre creduto nella famiglia dei camperisti e forse a voglia di scremare e scremare qualcosa di buono si otterrà non credi?id="size3">id="red"> In alcune occasioni anche io, come mia natura, ho teso le mani ma quando è stato il momento di certa gente ho visto solo le spalle. Purtroppo alla fine i forums sono fatte di persone che sono parte di questa nostra Società dove vince egocentrismo a discapito della buona educazione e del rispetto degli altri. Ad onor del vero su questo forum ho trovato anche degli amici che stimo molto; meglio pochi ma buoni, nei gruppi numerosi c'è sempre qualche cosa che non va! infatti... finchè il gruppo era ristretto ognuno si accorgeva di chi aveva accanto ... ora che si è allargato è una bolgia totale, si formano i gruppetti, le simpatie per uno o per quell'altro,le amicizia al di fuori dei raduni, e il "cuore" si sta frantumando.. etc etc...id="size3">id="red"> Per concludere cara Cristina, cerca di essere forte e di pensare che: chi non ti ama non ti merita, mi raccomando non cambiare mai perché persone sensibili come te e pronte a dare tanto o tutto agli altri sono in via di estinzione; devi solo trovare il giusto equilibrio per non prenderlo sempre in quel posto. Ti auguro ogni bene, che i tuoi problemi di salute si risolvano presto e ti arrivi quella serenità che ti meriti! Un abbraccioid="size2">id="blue"> Sarò forte, lo devo essere per affrontare la vita ci vogliono i denti e gli artigli... e ho fede...e ogni persona che ha cercato di affondarmi è rimasto deluso perchè poi sono come l'arabe fenice... rinasco più forte di prima... grazie carissimi e vi invito a riscrivere ... Bora40 e le bimbeid="size3">id="red">

Modificato da bora40 il 19/08/2010 alle 11:50:42
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 19/08/2010 alle: 18:31:04
carissima Laroby64, eccomi al tuo post... ho ricevuto anche in privato molte e-mail e piano piano sto rispondendo a tuttiid="size3">id="red"> Da quello che ho avuto modo di leggere, ho capito che ne devi avere passate davvero tante, e tante purtroppo ne dovrai passare ma ho la fortuna di conoscere ed essere amica di una donna davvero speciale che ti somiglia molto caratterialmente parlando e credo sia ancora più incasinata di te (la sua salute) Questa persona l'ho conosciuta quando dopo essermi trasferita ho cambiato scuola (una vita fa) e lei fu l'unica a tendermi una mano in mezzo all'indifferenza generale. Non ci siamo mai più lasciate ci teniamo sempre in contatto, ho tante amicizie ma come lei non c'è nessuno proprio perchè avendo un sacco di problematiche capisce anche gli altri e ha un cuore grande...grande come secondo me hai anche tu. Non te la prendere troppo per le amicizie che ti voltano le spalle, sappi che è successo a tutti noi e apri il tuo cuore sempre e comunque perchè vedrai che alla fine ne sarà valsa la pena. Se avrai bisogno, anche solo virtualmente (ma non è detto) io ci sarò come ci sarò sempre per la mia amica di cui ti ho parlato, anche se mi abita a più di 200 km di distanza.id="size2">id="blue"> bellissima email, bellissima testimonianza di amicizia e la cosa importarte e forse la più difficile è saper ascoltare per sapere come aiutare e solo chi ne ha passate di tutti i colori come me e la tua amica, può capire anche gli altri... dice il famoso proverbio... chi trova un Amico trova un tesoro... beh io non sono ricca esteriormente, ma credo che la mia ricchezza sia interiore.. non ho mai rifiutato di dare consigli, aiuti, una mano e se posso anche economicamente nelle mie possibilità..se trovassi anche veri Amici allora sarei anche tanto ricca esteriormente... grazie della tua disponibilità Bora40 e le bimbeid="size3">id="red">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 19/08/2010 alle: 18:35:50
quote:Risposta al messaggio di rimortn inserito in data 18/08/2010  19:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao carissimo certo che mi ricordo di te... purtroppo ho tutta l'attrezzatura qui, dopo il trasloco sono riuscita a metterla finalmente insieme (un pò l'avevo in casa, un pò in cantina insomma della serie compra compra mi sono trovata quasi un negozio a casa...) Devo rinnovare la licenza per il lago, ma sai che col camper si può andare anche al mare.. tutto sta ricomiciare.. ma in compagnia sarebbe molto più bello non credi? Un bacio e ti aspetto qui sul forum Bora40 e le bimbeid="size3">id="red">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 19/08/2010 alle: 18:37:13
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 18/08/2010  21:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciaooo collega, mi fa piacere che mi hai riscritto qui... ti aspetto ancora quando vuoi... Bora40id="size3">id="red">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 19/08/2010 alle: 18:49:59
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 18/08/2010  21:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Luigi, mio caro Amicone.. tu sei una persona veramente speciale, con la tua simpatia, genialità, cordialità e fantasia (si perchè per fare le tue invenzioni di fantasia ce ne devi avere molta!) insomma una persona solare e positiva e per questo che andiamo molto d'accordo senza parlare di tua moglie Lena, il sorrisoin persona, cento sorrisi e una parola... vi voglio un bene dell'anima, sei in grado di smuoreve l'anima ad una pietra, sei in grado di farmi passare in pochissimi minuti dal pianto al sorriso e di questo te ne sarò eternamente grata... sei in grado trmaite una telefonata di dare calore, coccolarmie darmi il coraggio necessario per andare aventi, quando mi chiami bastano 5 minuti di chiaccherata con te che vedo il mondo in rosa e mi ricarico le batterie per qualche giorno... magari la maggior parte siano così come sei tu... e parliamo di tutto vero? non solo dei miei problemi... chiudo dicendoti che voglio bene a te e a Lena e ve ne vorrò sempre Bora40id="size3"> id="red">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 19/08/2010 alle: 19:00:31
Ciao Cristina, ti ricordi di me? Sono l'amico di Remo.Purtroppo la vita è questa, non dobbiamo farci troppe illusioni.Sono dell'idea che le amicizie vanno godute nel momento che esistono perchè come spesso accade finiscono.Sei una persona troppo idealista per questa era, quello che sicuramente è un pregio in questo tempo ti si ritorce contro. Comunque sappi che se qualcuno ha tradito la tua amicizia una stragrande maggioranza ancora la apprezza e questo Ti deve bastare per andare avanti.Un abbraccio forte forte. Enrico Pendenza id="size2">id="blue"> Carissimo Enrico ci sonosciamo da un bel pò ma è stata proprio le chiaccherate di skype e qualche telefonata che ha rafforzato la nostra amicizia e quella con Remo che stimo molto e ho sempre piacere sentire. Noi ci sentiamo poco in effetti, qualche volta ti colleghi, Remo mi chiama ogni tanto, causa un pò la distanza non ci frequentiamo personalmente però questo conferma quello che sto ribadendo da quando ho iniziato il post.. ovvero che una chiamata al telefono ogni tanto, una chiaccherata a tu per tu in chat serve per prima cosa a conoscere memglio la persona, e poi per rafforzare una conoscenza e trasformarsi in una amicizia... A Piediluco se ben ricordi mi hai dato un consiglio fondamentale, sulle gomme del mio camper... io da completa inesperta, ho creduto alle parole del venditore che mi ha detto che le gomme erano nuove.. in effetti non erano lisce, il battistrada c'era, ma hai fatto la prova con le chiavi(Ricordi??) e mi hai detto che erano troppo dure e che le gomme erano vecchie... non dimenticherò mai quello che hai fatto.. in effetti le gomme avevano ben 7 anni (e rischiavo che scoppino pensa tu!) quindi vuoi che non abbia una grande riconoscenza per un banale gesto che hai fatto? e mi hai insegnato una cosa che non sapevo... L'ho apprezzato tantissimo e te ne sarò eternamente grata... Ti saluto e ti invito ogni tanto a scrivere sul forum un abbraccio e se senti Remo salutalo e dgli di chiamarmi mi fa sempre tanto piacere Bora40 e le bimbeid="size3">id="red">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 19/08/2010 alle: 19:02:40
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 19/08/2010  08:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie mille Etj sempre gentile, valuterò se posso venire... un abbraccio a te, Sabrina e i tuoi piccoli Bora40id="size3">id="red">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 20/08/2010 alle: 08:22:55
Buongiorno a tutti, giornata bella a Roma, fatta colazione, tentata fortuna ma si gira sempre dall'altra parte ma un giorno la frego... Oggi parto per Fermo, un weeek end al mare e di relax mi ci vuole... Non vedo l'ora di montare sul mio bestione... a dopo. Bora40 e le bimbeid="size4">id="red">
17
trudi61
trudi61
09/01/2008 1075
Inserito il 21/08/2010 alle: 09:23:08
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 20/08/2010  08:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mia cara,purtroppo la nostra strada e piena di gente che ti usa facendoti credere che ti sia amica e poi ti mette da parte quando non gli fai piu' comodo,e non solo poi sparlano di te e degli altri screditandoti sia alivello personale che lavorativo quando fino a poco tempo prima ne hanno approfittato.--BRUTTA GENTE-Comunque non ti curar di loro...ma guarda e passa...come diceva qualcuno che sicuramente la sapeva lunga[:)]id="Georgia">id="size4">id="red">

Modificato da trudi61 il 21/08/2010 alle 09:24:11
16
venusia55
venusia55
07/06/2009 625
Inserito il 22/08/2010 alle: 10:00:16
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 20/08/2010  08:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...la Fortuna !? è stare bene e in serenità [;)][:)]. ciao,Cristina[:)]. dopo le ferie nostre e del P.C.(1 mese in tilt ), i Mazinga non hanno capito niente di cosa è successo [:(][?]! nè tanto meno ci siamo informati per sapere[:0][?]; ne parleremo assieme appena ti sarai rasserenata[;)][:)]. ci dispiace solo che per un fatto isolato o qlc.persona,ci si và di mezzo un pò tutti. ...come da vecchi tempi: Angela\Maurizio ciao[:)]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 22/08/2010 alle: 10:53:47
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 22/08/2010  10:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao carissima Angela e Maurizio... ho bisogno di isolarmi un pò... non ce l'ho con il gruppo in generale o almeno non con tutti quelli che ho conosciuto la prima volta tra cui voi, Mauro e grace, Gino, Edo, Luigi, Ivan, Stefy, Giancarlo e Maria Teresa, 4 emme, symy, e gli ultimi arrivati ma che si sono integrati molto bene a cui va tutta la mia stima, il gruppo dei Pugliesi capitanato dal grande Raffaele gente di un cuore grande e tanto calore, insomma scusate se mi dimentico qualcuno ma intendevo quelli che ho conosciuto esttamente un anno fa a Ciampino... una bellissima compagnia a cui ci tengo ancora... purtroppo le cose sono cambiate un pò almeno per me e dal mio punto di vista... non mi sento all'altezza di uscire con voi per il momento, lo so sono stata una rompipalle e vi ho tediato con le lagne e le mie lamentele ma solo chi mi ha veramente conoscito e frequentato da un pò spero lo abbia capito .Purtroppo non mi piacciono le persone che si fermano solo all'apparenza e non si sforzano di conoscere bene una persona e la giudicano in base alla loro pelle... Per il momento vi lascio, ma non vi abbandono sappiatelo... devo risolvere i miei problemi ed ho visto che non posso contare sull'aiuto di nessuno e quindi che ci sto a fare lì dentro a tediarvi ed annoiarvi con i miei problemi, tanto vale mi ritiro, li affronterò da sola e se le cose cambieranno (devono cambiare altrimenti così non voglio campare più!) allora probabilmente tornerò più serena ora mando un abbaraccio a tutti quelli che mi hanno conosciuto realmente dicendovi che dal profondo del cuore vi voglio bene e chi ritene di meritarselo... beh fatene quello che volete se se non lo volete buttatelo dal finestrino Baci a tutti Bora40 e le bimbeid="size4">id="red">

Modificato da bora40 il 22/08/2010 alle 10:57:00
17
rimortn
rimortn
26/12/2008 451
Inserito il 22/08/2010 alle: 21:05:24
ciao .ho letto che vai in ferie ..beata te anche se le ho gia fatte a luglio .....ne avrei gia bisogno eheheh oggi qua in trentino e' ritornato il caldo .dopo un agosto non proprio bellissimo.oggi mi sono fatto un giro nei boschi in cerca di porcini .ma gia' alle 7 c'erano decine di persone ovunque... sono tornato a casa con 8 porcini ..giusti giusti per un risotto ....
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 22/08/2010 alle: 23:08:52
uhaoooo che belli ... pensa che io ho fatto il corso per cercaqre funghi, so conoscere qualche tipo.Questa è un'altra passione che vorrei portare avanti ma da sola che vuoi che mi avventuri per i boschi... magari trovarci un pò di camperisti e appassionati di funghi e uscire assieme a raccoglierli... peccato che non ce la faccio a fare grandi salite in questo momento ma di sicuro il prossimo anno sarò in forma... ti racconto una cosa... molti anni fa, circa nel 1990-91, avevo una collega del lavoro che aveva un camper assieme al suo compagno e mi ha invitato alcune volte ad uscire con loro.(vaghi ricordi!) meta prefissata e preferita, sempre i laghi di Fusine a Tarvisio. Ebbene ci alzavamo verso le 5-6 del mattino, una bella camminata per i boschi a raccogliere funghi, trovavamo di tutto, dai sanguigni di cui quelle zone ne erano ricchissime, poi amanite vaginate, ovuli, caprini, finferli, rari porcinelli, trombette dei morti.. insomma vari tipi di funghi commestibili. Ritornavamo al camper verso le 10, colazione a base di birretta, con cacciatorino e un bel panino e intanto io e la mia amica pulivamo i funghi per una buona pasta o risotto... che ricordi mi hai fatto affiorare... complimenti ancora... siamo all'inizio della stagione ne troverai ancora ... Un abbraccio con affetto Bora40 e le bimbeid="size4">id="red">
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 23/08/2010 alle: 14:38:44
ACC...che fame sono a dieta![:D] Eh, si devo perdere anche io un po' di ciccia se voglio arrampicarmi su per le amate montagne![;)] La mia migliore amica in questo momento è sua MAESTà insalata mista.. No, scherzo..la mia migliore amica di cui ti ho parlato invece sono 3 giorni che non si alza dal letto...non le reggono le gambe a causa dell'anoressia che la sta uccidendo..non so che fare per aiutarla. Oggi va da lei il suo medico, secondo me la ricoverano[:(]
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 23/08/2010 alle: 21:37:49
Cara Cristina capisco il tuo problema sò che la solitudine specialmente la sera quando sei chiusa in casa è molto brutta.comunque è in questi casi che si riconoscono gli amici veri devi sempre penzare in positivo.quando la tristezza e la solitudine ti assale penza che ci sono persone che stanno peggio di tè credimi questo ti aiuterà molto io e mia moglie siamo esperti in materia(mia moglie e disabile)noi nella nostra sfortuna siamo ugualmente felici perchè nel nostro piccolo giriamo in camper eriusciamo a divertirci e conoscere tanta gente di qui molti diventano nostri amici.Noi viviamo la vita alla giornata perquesto ti dico fatti ciraggio e prosegui x la tua strada.Cia Dario NB un sincero augurio x il tuo intervento
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 24/08/2010 alle: 08:16:02
Buongiorno a tutti i camperisti, rientrata ieri sera da un breve week end di vacanza a Fermo, breve ma pieno di belle cose... ho incontrato Aldo e Cristina che venivano da genova, una coppia allegra e matacchiona con cui ho passato molte ore in buona compagnia facendosi il bagno al mare, a pranzo e raccontandoci le nostre avventure e disavventure e guarda a casa abbiamo un'Amica in comune, Samsand, che in questo momento è in vacanza in croazia a cui ha fatto un sacco piacere sapere che ci trovavamo assieme... Ho conosciuto poi (guarda a caso che piccolo che è il mondo!) una coppia di camperisti vicini di piazzola che venivano da Passo Corese quindi vicini anche di casa, ma siccome erano anche loro "ben piazzati" a livello di fisico, una parola tira l'altro vengo a sapere che lei è stata operata qui al Policlinico dal prof Basso (il prof che mi doveva operare me) ed ha fatto la sleeve (riduzione dello stomaco) a marzo perdendo fino ad ora la bellezza di 35 kili, era euforica, al settimo cielo ed abbiamo condiviso un pò le nostre esperienze,consigli, timori insomma ci siamo scambiati i contatti e ripromesse di tenerci in contatto... beh che dire... due equipaggi che entreranno nella mia vita e futuri incontri e divertimento... oltre naturalmente alle ore passate in buonissima compagnia con il mio boy... che dire... meglio non potevo sperare.. peccato che le cose belle come sempre finiscono troppo presto ed eccomi qui già seduta alla mia scrivania aspettando le telefonate ... Auguro a tutti buone vacanze per chi ancora gira e buon lavoro a chi è rientrato... Bora40 e le bimbeid="size4">id="red">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 24/08/2010 alle: 08:33:44
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 23/08/2010  14:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Laroby... beh io sono diventata allergica all'insalata.. per mesi ne mangiavo un pacchetto da 250 gr a mezzogiorno e altrettanta la sera ti puoi immaginare con scarissimi risultati i primi tempi e poi più nulla al mio corpo bastava per sopravvivere ma di peso perso niente non se ne parlava.. dopo un pò ti prendeva lo sconforto... Mi dispiace per la tua amica... sia l'obesità che l'anoresia sono due brutte malattie e mentre l'anorresia è già riconosciuta come malattia da anni, l'obesità invece è vista come il benessere della persona, una persona cicciotella è la rappresentanza della salute in persona ed invece solo da poco tempo è stata riconosciuta come malattia anche mortale per le complicanze; l'obesità ti porta via da 10 a 15 anni di vita... e quindi la medicina ha capito che si deve intervenire non solo con diete che per alcune persona non servono ma anche al livello di assorbimento e metabolismo che è responsabile delle malattie metaboliche come anche nell'anoressia.. Ti faccio tanti auguri per la tua amica sperando che riesca ad uscire dal tunnel... Bora40id="size4">id="red">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 24/08/2010 alle: 08:55:33
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 23/08/2010  21:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Dario, la tua lezione di vita mi fa riflettere, mi fa capire che i miei problemi sono nulli e passeggeri in confronto a quelli tuoi e nonostante tutto siete felici e queste sono le più belle parole che ho letto, che ti accarezzano il cuore e che mi tirano su il morale... per fortuna sono una donna molto forte, certo ho dei momenti di depressione, di rabbia, di solitudine di sconforto ma sono solo momenti passeggeri...basta sentire al telefono un amico e tutto passa e si tira avanti... Dario conta pure su di me come Amica... parlare a volte con qualcuno ci fa stare tanto bene Un abbraccio con affetto Bora40 id="size4">id="red">
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 24/08/2010 alle: 12:35:09
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 19/08/2010  08:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Ettore tanti auguri a tè e Sabrina x il lieto evento,ciao Dario
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 24/08/2010 alle: 12:49:18
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 24/08/2010  12:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao belloooooo, un abbraccio ad Antonella [:)] Prima o poi ci si rivede, noi purtroppo al chiodo, il piccolo ha 11 gg. Magari sali e stiamo a cena insieme, ci farebbe molto piacere e prendete un pò di fresco.id="brown">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link