CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Gli Amici di Bora40

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4 20 198
16
mari956
mari956
03/12/2009 3568
Inserito il 29/08/2010 alle: 15:18:49
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 29/08/2010  11:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)]Ciao Cri.di ritorno da Napoli,sentivo il notiziario.Infatti si parlava di terremoto in Umbria.Mi chiedevo, visto che sei da quelle parti,lo hai avvertito?tutto bene?. Un abbraccio. Lena.
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 29/08/2010 alle: 18:31:05
Ciao Cristina! spero che questo w.e. sia stato piacevolissimo . In settimana t'inviero' mail Per intanto,buon rientro [;)] Tiziana P&B.
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 29/08/2010 alle: 20:41:10
evvaiiiiii.....vedo che ti è tornata l'esuberanza naturale![;)][;)] voglio vedere quando ci vieni...ma fammelo sapere con sei/otto mesi di anticipo...sai gli impegni![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 29/08/2010  11:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 29/08/2010 alle: 21:20:37
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 29/08/2010  15:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciaooo Lena carissima... si in effetti ho visto sul sito dei terremoti che ci sono state e ancora ci sono una serie di scosse in provincia di Perugia e anche fortine ma sinceramente in camper non si è sentito nulla, anche perchè ero ultrastanca dopo un week end passato con quel matto e simpaticone di Endrio e della sua bella compagnia.. Grazie comunque che ti sei preoccupata per me :) Ti voglio bene amica cara- Bora40 e le bimbeid="size4">id="red">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 29/08/2010 alle: 21:38:32
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 29/08/2010  18:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille Tiziana mi trovi sempre qui!id="size3">id="red">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 29/08/2010 alle: 21:51:52
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 29/08/2010  20:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccomi Massimo... si si ci vuole poco per farmi tornare la mia esuberanza... mi sono tanto divertita questo week end .. tranquillo, quando verrò mi farò annunciare da 12 cavalli bianchi, dalla mia scorta di paggi e dalle mie mille ancelle... però tu mi devi preparare il tappeto rosso eh? Bacioni Amico mio... Bora40 e le bimbeid="size4">id="red">

Modificato da bora40 il 30/08/2010 alle 10:14:44
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 29/08/2010 alle: 22:19:35
Rientrata dal bellissimo Week end passato al campeggio Il drago di san Giorgio di Cascia con il mitico Endrio e la sua compagnia...ho fatto la conoscenza di molti equipaggi nuovi con cui mi sono trovata molto bene.. Ho fatto alcune foto dei momenti più divertenti.. certo che le idee non sono mancate come non sono mancati i bagni, le risate, la comicità e la bella voce di Endrio che ci ha allettato tutta la serata con le sue canzoni... Ecco alcune foto del raduno.. i camper sistemati nelle piazzole L'arrivo del mitico Endrio che è arrivato da molto, molto lontano... id="size3">id="red">

Modificato da bora40 il 29/08/2010 alle 22:21:04
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 29/08/2010 alle: 22:31:35
Il suo accompagnatore tale Verme Solitario intanto in lontananza si sentiva il rumore di un trattore... le sorprese non erano ancora finite... qaundo il trattore si è girato... ci si è presentata questa scena... Giovanni che vendeva i suoi prodotti freschi dell'orto... e qualche mela ci è arrivata anche in testa! il Verme Solitario L'abbraccio di Giovanni e Calzino corto id="size3">id="red">

Modificato da bora40 il 29/08/2010 alle 22:42:56
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 29/08/2010 alle: 22:48:04
la presentazione di Calzino Corto, di Verme Solitario e di Giovanni il venditore di mele marce... Il cavallo di Verme Solitario, chiamato Titti si esibisce in un suo esercizio di saluto An un certo punto, vediamo Calzino corto che parte di slancio e... un bel tuffo in piscina e questo è il risultato... e così come è venuto ma molto molto più carico. il trattore se ne và... non vi dico poi come è ritornata una macchina... non finivano di scendere dalla macchina sembrava una matriosca! id="size4">id="red">

Modificato da bora40 il 30/08/2010 alle 00:13:08
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 29/08/2010 alle: 23:00:54
e mentre un cavallo con il suo accompagnatore è rimasto a disposizione dei bambini per i vari giretti.... le mie bimbe dal camper erano euforiche in quanto si sono trovate benissimo, e anche loro si sono divertite.. hanno potuto correre liberamente, hanno trovato altri amichetti con cui giocare, hanno trovato equipaggi che le hanno coccolate per tutto il week end,...sono veramente felice che sono state molto ben accette anche loro visto che sono mie figlie... id="size4">id="red">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 29/08/2010 alle: 23:14:37
Un post particolare lo devo dedicare ad un equipaggio veramente speciale.. a Etj e la dolcissima Sabrina e al loro nuovo nascituro... Non pensavo di trovarli lì e sono stata veramente contenta... Però il bello è stato nel mio viaggio di ritorno... ad un certo punto mi si stacca il supporto del navigatore dal vetro del camper e non potevo fermarmi in quanto la strada era pericolosa e piena di curve.. arrivata a Leonessa, trovo finalmente una piazzola con un ingresso sulla mia destra e l'imbocco per riataccare il navigatore... mi ero appena fermata che vedo un camper dietro a me che imbocca la piazzola e inizia s suonarmi... io dico... ma anche lui deve fermarsi qui? e che rompi questo... mi sposto più di lato per farlo passare ma niente mi suona e risuona ... quasi quasi l'ho mando a quel paese, poi si affianca e indovinate chi era? il mirico Etj che mi faceva le boccacce e Sabrina che si contorceva dalle risate... troppo forte ragazzi... ma non è finita qui... poi ci salutiamo e loro passano avanti e io piano piano mi faccio tutta la strada con le curve per arrivare finalmente sulla ternana verso Rieti e dietro una curva chi mi vedo? un carthago fermo con tre persone dritte come soldatini tutti con la mano alzata che mi aspettavano per salutare il mio passaggio.. che dire... Etj sei un grande anzi, siete dei grandi mi avete fatto emozionare e vi ringrazio di cuore... ecco delle foto dedicate esclusivamente a te... ti abbraccio con affetto... id="size4">id="red">

Modificato da bora40 il 30/08/2010 alle 07:58:48
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 29/08/2010 alle: 23:27:52
e mentre Etj gli dava e gli dava con pane e porchetta buona di ariccia, tutti i camperisti gli davano e gli davano di mascelle... che buona la porchetta di Ariccia... grazie Etj sei mitico... Mitica Rocca.. se non esistevi bisognava inventarti.. sei matta più di un cavallo ma.. della serie... se non son matti non ce li vogliamo vero? id="size4">id="red">

Modificato da bora40 il 29/08/2010 alle 23:29:42
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 29/08/2010 alle: 23:32:45
il mitico Endrio ancora con i segni del guerriero indiano!! id="size4">id="red">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 30/08/2010 alle: 00:03:11
Alla sera, i gestori del campeggio ci hanno organizzato una buona cena a base di pennette alla norcia, poi carne e salsicce alla griglia, insalata, acqua e vino bianco e nero a volontà e caffè.. ma ancora le sorprese dovevano arrivare... Il mitico Endrio.. beh si è trasformato in un grande cantante e come d'incanto.. gli sono cresciuti i capelli biondi a dismisura... quasi quasi semprava bello ! id="size4">id="red">

Modificato da bora40 il 30/08/2010 alle 00:09:33
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 30/08/2010 alle: 00:21:16
Bene amici per il momento mi ritiro, le altre foto del raduno le inserirò domani. Volevo specificare che alcune foto non sono state eseguite dalla sottoscritta ed esattamente quelle senza la data stampata, ma le ho prelevate dagli altri camperisti che le hanno fatte e pubblicate, tra cui Endrio e ringrazio tutti per aver reso possibile questo fantasrtico raduno. Buona notte a tutti.. Domani continuo con il reportage... Bora40 e le bimbeid="size4">id="red">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 30/08/2010 alle: 08:40:12
Buongiorno a tutti... giornata nuvolosa e afosa e Roma non si sa se esce il sole o la pioggia ma si sta bene... Le telefonate fioccano si vede che la gente è tornata dalle ferie vi lascio per il momento... a dopo Buon lavoro a tutti Bora40 id="size4">id="red">
20
lefkas
lefkas
04/04/2006 320
Inserito il 30/08/2010 alle: 14:20:43
Ciao Cristina, non so se ti ricordi di me sono Gina da Bari, ho capito leggendo, che e' successo qualcosa con i Cipollari ... mi dispiace tanto, spero che tutto si risolva al piu' presto... Un bacione affettuso[:X][:X]id="size4">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 30/08/2010 alle: 17:22:52
Ciao carissima Gina e come non mi ricordo di te.. sei una donna dolcissima e non ci si può dimenticare di te e di tuo marito... Tranquilla con i vecchi cipollari non è successo nulla, ho sempre una buona e sincera amicizia ma in questo momento mi sento fuori luogo, ho bisogno di nuove emozioni non è detto che non ci ribeccheremo a qualche raduno.. non ho litigato con nessuno in particolare ma.. un pò in generale sono rimasta delusa... Comunque spero mi passerà...se i cipollari mi riconquisteranno... baci a voi tutti Bora40 e le bimbeid="size4">id="red">
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 30/08/2010 alle: 18:18:33
Bellissime le foto, vedo che anche a te se non sono matti non ti piacciono(gli amici) continua così..a proposito, le tue bimbe le ho finalmente viste, ma tu, che bestia guidi[?]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 30/08/2010 alle: 19:15:01
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 30/08/2010  18:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciaooo Laroby piacere di leggerti qui... ehh ma le foto non sono mica finite... mancano tutte quelle della cena e del dopo con le sorprese varie... ehh hai visto il mio non è un camperino...ma della mia stessa stazza :) Ciaoo bella... Bora40 e le bimbeid="size4">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
50 minuti fa
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link