http://www.komodorubiera.it/hom...
Maritini giocate giocate, ma preparate le carte di creditoooooo- ehhhhhhh mi sento già inserito... fetente come voi w il calcettooooooo forza mogli... il sabato è rosaaaaaaaa Benvenuto Gino ehehehehe un altro fetentone in piu da aggiungere ai vari REEDUD, PINKY, SFINGE LIBRA, LUPO, VETERANO ,PINO, ivan 750 EHEHEH sento che ci divertiremo molto e dormiremo poco mi sa![:D][:D][:D][:D][8D][:p][:p]id="size2">id="blue">quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 15/01/2010 08:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino, tieni presente, che molti equipaggi, per esempio anche noi, arriveranno nella giornata di sabato... Secondo me sarebbe opportuno invece organizzare la partita domenica mattina, per dare a tutti la possibilità di partecipare. Poi, fate vobis...... SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 15/01/2010 00:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace deludervi ma io
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 15/01/2010 12:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVA ROSETTA COSI' SI FA E POI I RAGAZZI COME FAREBBERO SENZA IL NOSTRO SOSTEGNO[:D][:D] BACI SAMANTHA[:I]id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 15/01/2010 15:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="limegreen">CRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRTO CHE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 15/01/2010 17:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto domenica mattina alle 10.30 possiamo farcela[?][?] Il problema della domenica e' che siamo in piena festa dei CICCIOLI. Salvo che non mettiamo le sveglie e ci organizziamo per le 9.00 [:0][:0][:0] Forse e' meglio il sabato[?][?][:D] F.d.b.id="size3"> Viaggiatoriid="size3"> che ne pensate.[?][?] In merito alle REGOLE se così vogliamo chiamarle, ma non direi proprio visto lo spirito della manifestazione. Io avevo pensato di mettere una DONNA e un bimbo di eta' inferiore a 12 anni, proprio per rendere le partite il meno competitive possibili. L'intento e' quello di poter trascorrere un paio d'ore in ALLEGRIA e conoscerci meglio. In merito all' arbitro lo troveremo al momento ma anche questo dovra' essere un personaggio particolare[:D][:D]. Cambi sostituzioni ad oltranza senza problemi la durata la decideremo al momento comunque non andrai oltre 1 ora e mezzo per tutte le partite sopratutto se giochiamo domenica. Forza pensateci e cominciamo a pianificare l'evento sportivo. gino[:)]