CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Grande torneo di calcetto Ciccioli 2010

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 327
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 16/02/2010 alle: 12:29:54
Ill. Assessor Gnokkeria nel ringraziarLa per la premura che lei da sempre ci elargisce a piene mani mi corre obbligo ricordarLe la caratura delle fazioni che gratificheranno con la disputa a calcetto il suo Comune in quei giorni. Definirli "Gruppi" a mio avviso è riduttivo sia in termini di immagine che di storia che queste persone si portano dietro... tralasciando per il momento il richiamo turistico-intellettuale voglia apprezzare la genuina, spontanea, vivace e gogliardica adesione alla disputa in essere; tutto ciò risulterà pertanto sia per Lei che per tutta la popolazione che Lei rappresenta un ambìto salto di qualità il solo averci ospiti...e, vengo al dunque di questa mia: "Campo da tennis e tifosi, amici, conoscenti, pubblico osannante tutti in fila lungo i bordi campo"? Penso sia, da parte Sua, una battuta scherzosa, gradito vezzo che La contraddistingue, nel qual caso, mi associo gaudente d'ilarità seppur fremente di conoscere l'effettiva collocazione della disputa e soprattutto degli spazi dedicati alle tifoserie di cui mi onoro far parte... Colgo l'occasione per favorirLe i più sentiti voti di stima e cordialmente Le invio un arrivederci sugli spalti dell'Arena di S. Martino, per l'occasione addobbata a festa... Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 16/02/2010 alle 12:32:47
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 16/02/2010 alle: 12:40:58
Perfetto Paolo Grazie 1000 ma non e' finito[:D][:D][:D] Le tifoserie le distribuiremo sul lato lungo del campo. Le ragazze pom pom dovranno fare i loro spettacoli prima della partita e durante le pause[:D][:D][:D][:D] Forza Bella Gente [;)][;)][;)] che manca veramente poco [:p][:p][:p] Un Ultima cosa Paolo ...... poi mi mandi a quel PAESE[:D][:D] Sai per caso se c'e'una presa di corrente nel campo? e tu dirai.... e mo questo che deve farci con la corrente?? era per poter collegare una cassa con un microfono tutto qua'..... Gino[:)] gino[:)]
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 16/02/2010 alle: 12:51:41
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 16/02/2010  12:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> EgregioSig. Pinkipauly, la ringraziamo della sua stimata lettera, ove si percepisce leggermente, la sua indole sportiva! Valore di questi giorni che intendiamo assecondare e appoggiare in pieno leggendo nelle sue righe un entusiasmo encomiabile anche se ella appartiene ai camperisti della peggioer specie gli FDB. Convengo con lei che le sue richieste sono del tutto legittime, e mi adopero fin da ora nell' assicurarle a bordo campo le seguenti opere, che andrò a commissionare a breve, per trastullarla e per renderle grazie del suo sforzo, per contribuire al nostro successo. Opere meritorie da allestire nell'immediato , ordinanza n° 342 del 16.02. 2010 climatizzare ambiente con robur clima temperatura costante a 22° installare lampade abbronzanti a bordo campo della migliore qualità a bordo campo distribuire sul perimetro 15 cm di sabbia di po, inserire lettino e ombrellone con palettae secchiello, cartello con riservato al sig Pinky... andare a trento verificare ove opera il medesimo, manomettere quanti piu tubi possibili in modo da arrecare un danno riparabile entro e non prima, il giorno 25 febbraio, in modo che l'innominabile partecipi con letizia a tale manifestazione.! ma non rompa troppo durante l'organizzazione[8D] id="size1">id="blue"> leggo adesso le richieste di GINO modifico l'ordinanza.... al passo andare a Trento sostituire con....ANDARE A TRENTO E A ROMA DAI MEDESIMI ect ect....

Modificato da gnokkeria il 16/02/2010 alle 12:54:09
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 16/02/2010 alle: 12:58:14
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 16/02/2010  12:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Emerito Assessore ... vorrei solo precisare che il Commendator Pinky risulta nelle fila dei giocatori IN campo ... pertanto potrà usufruire del bordo campo solo a FINE partita ... sempre che non ci sia la protesta dei tifosi ... ed in quel caso è meglio rifugiarsi negli spogliatoi ... [^]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 16/02/2010 alle: 14:15:01
Quale onore...confesso che non speravo in cotanta puntualità ed attenzione da parte dell'Assessor Gnokkeria ne tantomeno dall'interno, dalla cara Marli... Mi pregio comunicare che, nell'adempiere moralmente e fisicamente alla manifestazione è stato tenuto debito conto delle peculiarità fisico emozionali di tutto l'equipaggio e, eccezionalmente e solo in questa lieta occasione, le Pinky-rappresentanze saranno due, precisamente una in campo a contribuire alla manifesta superiorità della fazione F.d.B. ed una sugli spalti a dar man forte a chi giustamente sostiene i Vincitori... Ribadisco che è gia stato tenuto conto delle attitudini personali nella scelta degli incarichi specifici pertanto è tempo sprecato dilungarsi oltre con manovre o atteggimenti coercitivi... Mi preme altresì comunicare che data la particolare struttura della manifestazione nonchè lo stato emotivo che l'accompagna e non ultima la preparazione psico-fisica inerente ho già provveduto a farmi sostituire in altre occupazioni essendo così libero con largo anticipo anche da eventuali urgenti lavori che codesto Comitato ventilava a mio carico a far data dal 25 febbraio p.v... Cordiali saluti, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 16/02/2010 alle 14:18:20
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 16/02/2010 alle: 19:35:16
WE Ma che siete diventati tutti assessori[?][?][?][?][?] Ma scrivete come mangiate và![:D][:D][:D][:D] @ Paolo...Ma bravo!! finalmente sei riuscito a pizzarci[:0][:0][:D] Ho anchio una piccola richiesta.... Conoscendo le tifoserie quanto costa riparare il pallone pressostatico in caso di FORATURA?[:D][:D][:D] @ Gianni... smetila di girarci intorno.... TU GIOCHI....PUNTO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 16/02/2010 alle: 21:32:07
complimenti per il campo al coperto Paolo...[:)][:)][:)] i palloni ci sono o li dobbiamo portare?? [?][?] un saluto a tutti....compagni e...avversari..[:D][:D][:D]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 16/02/2010 alle: 23:01:20
[:D][:D][:D][:D][:D]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 17/02/2010 alle: 12:06:30
La squadra della CIPOLLARO GANG ha iniziato il periodo di preparazione, e silenzio stampa.[:D] gino[:)]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 17/02/2010 alle: 13:06:11
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 16/02/2010  09:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grande Paoloooo! Te si che sei un omo, mica la tu moglie!![:D][:D][:D] Perfetto..."Viaggiatori del week end" in preparazione![;)] Mi alzo all'alba tutte le mattine per andare a correre[:D][:0] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 17/02/2010 alle: 13:59:08
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 17/02/2010  13:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Ciao Fede...per il torneo che colore hanno le vostre maglie? la Cipollaro Gang sono in azzurro... gli F.D.B. in bianco... e voi? [:)][:)][;)] un saluto e...buona preparazione...ma non servirà...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 17/02/2010 alle: 19:10:28
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 17/02/2010  13:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao!! Noi? un pò dell'uno e un pò dell'altro! bianche e blu[:D] Speriamo non si confondano...[B)]
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 17/02/2010 alle: 20:48:40
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 17/02/2010  13:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ohhhhhhhhhh finalmente vi si rilegge!! Vi davamo per dispersi!! Dai continuate a interagire con questo post .... Voglio vedere altre vignette belle come questa! Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 18/02/2010 alle: 13:36:01
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 17/02/2010  20:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusate l'assenza ma eravamo impegnati[:D][:D] Siamo in ritiro...[:D][:D][:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/02/2010 alle: 09:52:31
L’ultima volta che sono stato a contemplare Parigi, in novembre, ho avuto modo di cenare in piccoli ristoranti dove era possibile gustare la cucina francese. Con mia grande sorpresa, devo ammetterlo, uno dei piatti che più frequentemente trovavo nella “carte” non erano “les escargots” o la ratatouille di verdure, ma la "zuppa di cipolle". Sapevo ovviamente che questo fosse uno dei capisaldi della cucina d’oltralpe, ma averla trovata in maniera così massiccia mi ha spiazzato, davvero. Ho dovuto superare quindi una certa ritrosia iniziale, lo confesso, ma con mio grande piacere, ho scoperto un piatto gustosissimo e non assolutamente non impegnativo per la pancia di un "giovane" turista. Una volta tornato a casa ho cercato più volte di replicarla e dopo diversi insuccessi e ricette messe alla prova, sono riuscito a trovare quella che più si avvicinava alla zuppa di cipolle che avevo tanto gradito a Parigi. E’ un piatto prevalentemente invernale, come si può immaginare, ed è perfetto nei pomeriggi di fine settimana tardo invernali. In alcune parti d’Italia (San martino in Rio per esempio n.d.r.id="black">id="Arial">id="size1">) si comincia già a sentire profumo di primavera, ma secondo me siamo ancora in tempo per sperimentarla. Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> [:D][:D][:D] liberamente copiato dal sito www.gingerandtomato.comid="size1">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/02/2010 alle: 18:39:25
...e vado in "silenzio stampa" su questo 3D... Ciaoooo!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 19/02/2010 alle: 20:57:22
Gianni mi sa tanto che sta zuppetta e' buona... EVVIVA LE CIPOLLE [:D][:D][:D] gino[:)]
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 19/02/2010 alle: 22:00:07
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 19/02/2010  18:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccolo in n.s. Special On!![:D] Prima di metterti in " Silenzio Stampa".... Lamentati,un poco, dei rigori che non ci daranno!![:D][:D] é risaputo che i Cipollari comprano gli Arbitri!![:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 19/02/2010 alle: 22:07:37
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 19/02/2010  22:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ragazzi nella gang c'è una folta,[:p][:p] ma molto folta[^][^], rappresentanza nerazzurra[;)][;)]. Vorrà dire che i rigori saranno fischiati equamente[:D][:D][:D][:D]
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 20/02/2010 alle: 11:20:35
QUESTO E' IL NOSTRO RIGORISTA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red"> IN ALTRENATIVA ABBIAMO L'ALTRO ASSO NELLE MANICAAAAAAAAAAA ALTRO CHE ALLENATORE SPECIAL 1 BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU id="brown"> ROBid="red">ERTOid="black">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link