CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Grande torneo di calcetto Ciccioli 2010

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 327
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 20/01/2010 alle: 20:07:43
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 20/01/2010  19:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perfetto Alberto ottimo riepilogo Come regole penso ci siamo. La voglia di divertirci sicuramente non manca. Per il resto lascieremo alle tifoserie ampia liberta' per sbizzarrirsi. La nostra maglia sarà di colore azzurro tipo Nazionale Italiana per il momento. Sabato 27 Febbraio ore 16.30id="size2">id="red"> Stadio Comunale di San Martino in Rio intervenite numerosiid="size2">id="red"> squadreid="size3">: 1 Cipollaro Gang ..per il momento Colore maglia AZZURRO NAZIONALEid="blue"> 2 Viaggiatori del Week End...Colore maglia? 3 F.d.b...Colore maglia? 4 ? Alberto che fate?...Colore maglia? Potreste utilizzare anche i fratini li fanno gialli - arancio - e costano una stupidagine magari organizzatevi con i colori. Regolamento:id="size3"> 1 Almeno una dolce donzella in squadra 2 Almeno 1 Bammbino < 12 anno 3 Durata partite 20 minuti - tempo unico se siamo 4 squadre semifinali e finali i sorteggi li faremo al momento oppure in base al peso delle squadre[:D][:D][:D] 4 ? 5 ? 6 Ragazze pom pon alla fine di ogni tempo 6 Una sana voglia di divertirsi! ciao gino[:)]

Modificato da Dj Set il 20/01/2010 alle 20:09:51
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 20/01/2010 alle: 23:27:20
Ciao a tutti al momemto non ho ricevuto adesioni aspetto 2-3 gg poi vi dico cosi se c'è qualcun altro che vuole partecipare gli lascio il posto.Saluti Alberto
libra
libra
-
Inserito il 21/01/2010 alle: 07:45:05
per gi FdB consiglierei la MAGLIA BIANCA, anche perchè è facile che chiunque di noi l'abbia[:)][:)][:)][:)] Se non ci sono candidature tra le FdB storiche, mi permetto di candidare come portiera o altro ruolo "ANTONELLA" di COCKTAAIL @Cris.... per piacere aggiungimi come giocatore, grazie. ahahah, prometto che cercherò di ""durare"" almeno 3 o 4 minuti[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size5">id="red">
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 21/01/2010 alle: 16:32:47
Caro Beppe, glielo posso accennare ma ho l'impressione che il calcetto rispetto alla possibilità di andare in Beauty farm o di fare shopping selvaggio arriva terzo! See you later. Cocktail
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 21/01/2010 alle: 16:56:52
Cristiana Visto ke il MITICO Alberto mi a consigliato di giocare [:)][:)][:)] Aggiudicato mettimi in lista[:o)][:o)] P.S. avvertenze : Tanta acqua sudo peggio di un cammello[:)][:)] Infermiere pronte a farmi la rianimazione anche se nn sono FDB vanno bene lo stesso [;)][;)][;)] Le pom pom ke nn siano le stesse della festa di alberto [:D][:D][:D] Ma gnocche vere [:p][:p][:p] Il resto basta di cavolate ne ho scritte troppe [^][^][^][^][^][^][^][^] Roberto id="blue">

Modificato da sfinge62 il 21/01/2010 alle 17:01:07
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 21/01/2010 alle: 17:00:08
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 21/01/2010  16:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Antonio visto ke arrivi con il camperozzo nuovo nuovo[}:)][}:)][}:)][}:)] Ti consiglio di arrivare con 1 buona scorta di spumante per bagnarlo e berlo[:p][:p][:p] P.s.E' nostra usanza benedire il camper nuovo per cui ferrà Fatto come nei cantieri navali di Genova ( la madrina - il fiocco - lo spumante che si scaglia contro la parete [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto id="blue">
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 21/01/2010 alle: 19:47:27
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 21/01/2010  16:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> visto che non vuoi le infermiere Fdb io vado in beauty farm...[:D][:D][:D]
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 21/01/2010 alle: 21:08:05
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 21/01/2010  19:47:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Silvietta [:D][:D] se hai letto bene [;)] ho scritto anche se nn sono FDB vanno bene lo stesso. Ovvero oltre alle FDB infermiere vanno bene anche altre [;)][;)] Però capisco dopo 1 settimana tremenda in H vedere ancora dei finti calciatori che si accasciano a terra nn è bello [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Roberto id="blue">
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 21/01/2010 alle: 21:23:42
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 21/01/2010  21:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> cercavo una scusa per andare in beauty farm
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 21/01/2010 alle: 23:53:35
Che BELLO! Aprire il post e trovare i giocatori sbussolati già schierati in campo!![:D][:D][:D] Per la maglia va a tutti bene BIANCA? @Silvia..dai dammi una mano a trovare una Sbussolata da inserire in squadra![:I][:I][:I][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 22/01/2010 alle: 09:26:45
Ciao a tutti [:o)][:o)] Pensavo per la maglietta. Nn è ke per caso tutti abbiamo le T Shirt bianche con il logo dei FDB? Si potrebbe usare quella [8D][8D][8D][8D][8D][8D] Roberto id="blue">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 22/01/2010 alle: 10:42:18
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 22/01/2010  09:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> noi le tshirt le abbiamo beige... bianche abbiamo le polo!![:(][:(][:(] id="orange">
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 22/01/2010 alle: 10:49:54
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] maglietta bianca ... per risaltare gli addominali ... [:D] mettete il nero che smagrisce ... così fate un figurone con le ragazze pon-pon ...

Modificato da marli il 22/01/2010 alle 10:56:44
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 22/01/2010 alle: 11:00:19
Io propongo una bella canotta bianca modello "muratore" con macchia di vino all'altezza degli addominali e numero scritto a penna sul retro.
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 23/01/2010 alle: 08:13:21
Siamo sempre in attesa della 4° Squadra[?][?][?] forza che avete paura[:D][:D] Gino[:)]
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 24/01/2010 alle: 12:10:53
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 23/01/2010  08:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> We...si batte la fiacca NEEEEEEEEE![:D][:D] Forza 4° squadra... Quanti giocatori F.d.b. hanno la maglietta bianca con il logho Sbussolato? Cè qualcuno che non gioca che può prestarla? Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 24/01/2010 alle: 14:36:24
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 24/01/2010  12:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Ciao Alberto....mi sono informato per le magliette....ho chiesto per una shirt bianca con il logo davanti e la scritta sulle spalle (pensavo F.D.B)... devono vedere i colori del logo ma bastano 5€ a maglia...[:)] ovviamente la quantità può determinare variazioni di prezzo e servono almeno 10 giorni per averle...[:)] se la cosa può interessare anche a chi non gioca...raccogliamo le adesioni e le faccio fare...[:)][:)] bisogna decidere entro 2-3 giorni altrimenti rischiamo di averle dopo l'evento...sai che le consegne...raramente sono puntuali...[:D][:D]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 24/01/2010 alle: 14:59:18
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 24/01/2010  14:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grande Lorenzo [;)][;)][;)][;)] se ho capito bene : ( 5 euro a maglietta modello tshirt con logo Fdb sul davanti e sul retro F D B )? GIUSTO? SE è COSì OK PER ME 2 XXL [:p][:p][:p][:p][:p] Se è possibile averle anche senza la scritta sulla schiena ma solo il logo sul davanti extra per me 4 grazie sempre XXL Dimenticavo [:D][:D][:D] ma le magliette sono solo bianche? ) id="red"> In attesa Ciao Roberto id="blue">

Modificato da sfinge62 il 24/01/2010 alle 15:12:45
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 24/01/2010 alle: 15:08:58
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 24/01/2010  14:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Visto che bisogna far numero, per me 2 XXL 4 M e 2 S Cocktail
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 24/01/2010 alle: 15:49:57
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 24/01/2010  14:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Ciao Roberto...le magliette sono bianche perchè ho chiesto quelle...le fanno anche colorate...ma costano di più...(non so quanto...)[:)] sto preparando un'exel dove prendo nota delle quantità-taglie-logo+scritta-solo logo....[:)]....martedì prendo atto delle adesioni e decido se procedere o no....(avevo cercato uno sponsor per farle fare...ma di questi tempi....non è facile [:(] se lo troverò...le farò a prescindere....[:D][;)])
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">

Modificato da lupo65 il 24/01/2010 alle 15:59:08
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
11 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
29 minuti fa
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
51 minuti fa
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link