CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Grazie Cecio!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 45
free spirit
free spirit
-
Inserito il 04/11/2007 alle: 16:22:54
Siamo tornati a casa prima di tutti gli altri...ancora impegnati in una delle bellissime e interessanti escursioni proposte da Cecio nel "suo" Tour. Vogliamo ringraziare Cecio per tutta l'organizzazione. Davvero un grande impegno a pensare ad ogni cosa e a non lasciare niente al caso......[:)] Grazie ancora a te e a "Cecia" sempre presenti e attenti a tutto e a tutti[;)][:)] Un bacio dalla Free Spirit family
18
briocaravan
briocaravan
22/09/2007 322
Inserito il 04/11/2007 alle: 16:30:23
SAlve a tutti, oggi siamo rientrati dal tour con un pò di anticipo rispetto al programma per eviatare il traffico del rientro e completamento compiti figli. Volevo ringraziare tutti per la mia prima uscita, non ho parole per definire la vostra simpaticità, in particolare volevo ringraziare Cecio per il suo enorme impegno prestato nell'organizzare questo raduno, non facile, ed accontentare tanta gente, ma lui c'è riuscito!!!!!!! Grazie CECIO
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 04/11/2007 alle: 17:24:28
siamo appena tornati anche noi, voglio ringraziare tutti i partecipanti al giro della ciociaria in particolare il grande cecio e signora per tutta la loro disponibilità ed organizzazione un saluto anche a gennaro detto microfono d'oro[:D] che con la sua simpatia e allegria ha dato un grosso contributo alla riuscita del tur ciociaro.
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 04/11/2007 alle: 18:03:34
Cecio/a, GRAZIE ! Siamo stati benissimo, per farvi capire quanto siamo stati bene, vi dico solo che mia figlia durante il viaggio di ritorno ha detto che questo è stato il raduno più bello [;)] ------------------------------------------------------------------- Che spettacolo i nuovi equipaggi[:D] i vecchi sono la riconferma del fatto che, in questo intero anno di Figli grandi in camper non abbiamo perso tempo [^]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 04/11/2007 alle: 19:39:25
Eccoci rientrati, Grazie Roberto, per averci fatto trascorrere delle giornate all'insegna della serenità allegria e bella musica, con la tua semplicità sei riuscito a farci credere che è stato tutto facile, nascondendo tutte le difficoltà, le perplessità e le paure, con l'aiuto di Nilde siete stati attenti a tutto e a tutti, complice il tempo splendido, la compagnia di vecchi e nuovi equipaggi è stato tutto fantastico, per le foto magari a domani. Un saluto a tutti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
bredy
bredy
11/02/2007 162
Inserito il 04/11/2007 alle: 21:20:15
[;)][;)][;)]Buonasera!!!!!!!! come ti ho già detto stamane, siete stati veramente fantastici e comunque non deve essere stato facile organizzare il tutto.... ancora un grazie dai BREDY e un salutone ai vecchi e nuovi equipaggi[:I][;)][:)] X CECIO e NILDEid="size4">id="purple">
mastiffs
mastiffs
-
Inserito il 04/11/2007 alle: 21:50:32
"ARIECCHECE QUA"...nuovamente a casa dopo la mia prima esperienza di fgic...essendo nuovo non vi conosco benissimo,infatti con moltissime persone(soprattutto ragazzi)non mi ci sono presentato ma sicuramente non mancherà occasione per rimediare...bella uscita davvero,mai fatta una cosa simile,pertanto DEVO ringraziare CECIO per la sua eccezionale disponibilità e bravura nell'organizzare il "ciociaria tour"...GRAZIE INFINITE... p.s.sono stati MAX-R e SUPERBRIG ad informarmi di questo magnifico gruppo,e cosi,fidandomi di loro,sono venuto...quindi un GRAZIE va anche a loro...ciao a tutti e a presto...Mastiffs Edoardo
19
tabby
tabby
14/06/2006 129
Inserito il 04/11/2007 alle: 21:51:42
Cari Roberto e Nilde siete stati veramente forti. Complimenti per tutto ci è dispiaciuto molto per la Val Comino,ma già andando via presto abbiamo trovato tanta confusione Un saluto a tutti sia vecchi che nuovi a presto rivedersi P.S. un piccolo ringraziamento a Gigio per l'ottimo baby sitter che si è dimostrato
18
gerry2
gerry2
04/11/2007 6
Inserito il 04/11/2007 alle: 21:56:51
[:D]Ciao Ragazzi, anche noi siamo rientrati. Volevo ringraziare tutti ed in particolare a Roberto il nostro Centurione. Certo non ho parole in merito perchè le ho dette tutte in Ciociaria. Comunque Grazie, grazie e grazie. Ho visto le foto che gelosamente ho con me e non vi dicooooooo che facce. Bando le chiacchere, ringrazio tutti per la simpatia, l'ospitalità e per avermi sopporatoto e se qualche volta ho esagerato ditemelo forte, forte mi raccomando. A proposito se non avete capito ancora chi sono, eccomi il più simpatico, il più casinaro e lasciamo perdere il resto. (GENNARO) Ora Gerry2 e non "Rollerteamgen"
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 04/11/2007 alle: 23:00:15
Gennarooooooooooo...tranquillo sei forte !!! [:D] Ecco le mie di foto..cliccate su ognuna di esse per ingrandirle!

http://www.flickr.com/photos/59...

19
Gianvalerio
Gianvalerio
16/02/2006 95
Inserito il 04/11/2007 alle: 23:53:38
Rientrati anche noi! ...dopo una leggera(!) deviazione di Menotrenta per "evitare" il traffico! Volevamo anche noi ringraziare i Ceci per la splendida e perfetta organizzazione del Tour della Ciocaria. Un lavoro degno di un vero Tour Operator. Parcheggi, Pulmann, Guide, scontistica, cartine, materiale illustrativo, sale, pranzi offerti, discoteca per i ragazzi, videoproiettore per la presentazione delle foto, premi, servizio taxi[:D], che volere di più? L'amicizia e la disponibilità verso gli altri che scaturiva in ogni momento era assolutamente impagabile. E adesso chi avrà più il coraggio di organizzare un raduno "qualsiasi"? Cecio, adesso avremo l'ansia da prestazione!!!! Grazie ancora, e di cuore! Gianvalerio & Pablita
18
paski
paski
16/03/2007 217
Inserito il 05/11/2007 alle: 07:32:05
Buongiorno a tutti e bentornati al lavoro[:)]. Prima di tutto DEVO ringraziare di nuovo Cecio perche' ieri che siamo scesi dal bus non l'ho fatto bene[:I]:CECIO GRAZIE! hanno gia' detto tanto gli altri ed io non faccio che ribadire: sei/siete stato/i(te e tutti gli altri che ti hanno aiutato) semplicemente grande/i!![;)][;)] Noi dopo il ciociaria tour ieri abbiamo fatto la "marcialonga dell 'A1": Frosinone alle 16:10-Firenze Scandicci alle 22:30!!!![xx(][xx(] ..vabbe,' arrivati![8D][;)] il camper si scarichera' oggi[:D]. Siamo stati alla grande e spero di ri-incontrare tutti (vecchi e nuovi )al prossimo raduno a cui potremo partecipare. Ancora un saluto e un grazie per la splendida compagnia.[^][^] cio. paski[^][^]
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 05/11/2007 alle: 08:42:45
Pasky a voi è andata meglio, noi siamo partiti alle 10 e siamo arrivati alle 17,30 [:(]
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 05/11/2007 alle: 09:02:16
Un solo grandissimo GRAZIE CECI ! ! !id="size6"> Per tutto, veramente. Un incontro bellissimo[:)], organizzato con cura quasi "professionale"[:D], con amici splendidi[^]. Che cosa volere di più[;)]. Non ho parole. E' stata una grande gioia potervi rivedere, tutti, dopo tanto tempo, in pace, armonia e serenità. Un grande abbraccio a tutti e a prestissimo. [:)]Stefano, Cinzia, Gaia e... Sky[:)]
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 05/11/2007 alle: 09:50:46
Vorrei ringraziare a nome di tutta la mia famiglia Roberto e Nilde soprattutto per la loro semplicità che ce li fa sentire molto vicini; sono stati impagabili sotto ogni aspetto. Certo, come dice Gianvalerio...ora avremo qualche problema nell'orga- nizzare qualsiasi raduno ma.....chiederemo consiglio a Roberto. Siamo stati veramente lieti di conoscere nuovi equipaggi con il quale abbiamo rinforzato il reparto musicale ed acquisito niente popò di meno che un mattatore-presentatore (fantastico Gegè- Gennarino). I ragazzi vecchi e nuovi sono stati meravigliosamente e sono tornati distrutti come al solito dalle estenuanti nottate trascorse a chiacchierare. Questa volta ci hanno lasciato al freddo una serata fuori dalla discoteca!! Si comincia cosi? Aiaiai... Come al solito le camperiste vecchie e nuove si sono dimostrate delle cuoche eccellenti sia nel salato che nel dolce e qui si è distinto un camperista: il mitico Rapaki... che con la sua caprese ed il babà ci ha deliziati. Per concludere un abbraccio ai Cecio ed a tutti i partecipanti del tour della Ciociaria dai Masha.[:)]
19
Cecio 01
Cecio 01
28/08/2006 347
Inserito il 05/11/2007 alle: 11:34:11
Oooooops ... non avevo letto questo post e avevo messo un messaggio nell'altro. Troppo tardi. Letti i vostri messaggi dico solo una cosa ... ehm ehm .... CAVOLO!!! Non ho parole [xx(] Siamo tutti quanti a fare il successo di una iniziativa ... se voi non foste parte del raduno non potrebbe riuscire. Grazie a tutti.

Modificato da Cecio 01 il 05/11/2007 alle 11:35:50
18
notedinotte
notedinotte
12/07/2007 133
Inserito il 05/11/2007 alle: 11:50:20
id="blue">id="size4">....di Cecio ce n'è uno.......tutti gli altri son....nessuno!!!! Cecio sei unico !!!! un grazie di tutto cuore per la tua grande disponibilità e sincera amicizia che ricambiamo di tutto cuore.... un grazie anche a Nilde per aver risposto sempre e prontamente a tutte le nostre domande sugli orari e gli impegni giornalieri. Alla prossima, Alfonso e Simona
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 05/11/2007 alle: 11:50:24
A volte i ringraziamenti sembrano quasi banali ma è quello che sentiamo sinceramente[:)][:)] GRAZIE CECIO FAMILYid="size2">id="red"> avete fatto un lavoro stupendo e senza minimamente risparmiarvi nella fatica e nell'impegno un bacio[:X] e un abbraccio da tutta la aron family[:)][:)]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 05/11/2007 alle: 11:58:23
STO ORGANIZZANDO PER L'IMMACOLATA MA GIA SO CHE NON POTRO UGUAGLIARE QUELLO CHE TU HAI FATTO NEL CIOCIARIA TOUR. PERDONATEMI
19
Cecio 01
Cecio 01
28/08/2006 347
Inserito il 05/11/2007 alle: 12:11:14
Per Rapaki, non ci sono primati in questo gruppo ma solo la disponibilita' e la voglia di tutti a far riuscire le iniziative; ed in questo e' fortissimo. Spero di poter partecipare al tuo raduno. Mi aggiungero' alla lista appena ho notizie su alcuni impegni che avevo programmato. Ciao
18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 05/11/2007 alle: 12:32:58
Uffààààà....che fatica rientrare al lavoro dopo giorni stupenditrascorsi insieme a voi!! [:(] Un saluto a tutti gli equipaggi "vecchi" e ai nuovi conosciuti in questo tour e spero arrivi quanto prima il prossimo raduno per incontrarvi di nuovo!! [:D] Un ringraziamento particolare a Cecio e Nilde per l'ottima e faticosa organizzazione degna di un'agenzia turistica; alla simpatia di Gennaro "voce" del tour; a Clipper ed Ilaria per i "servizi fogtografici"; ai cantanti e musicisti Patrizia, Simona, Alfonso Roberto e Glottolo che hanno allietato le nostre serate .........insomma un GRAZIEid="red"> di cuore a voi tutti per la simpatia, la disponibilità e l'amicizia dimostrata [:)] Ciao a presto Rocco e Tiziana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link