quote:Originally posted by SYMY> che vuol dire prezzaccio????
Abbiamo prenotato circa un mese fa, con la AneK Lines, ad un prezzaccio. La rotta è Ancona-Patrasso. >
quote:Originally posted by verras> sulla sezione viaggi estero ho messo anche il mio diario che credo assieme ad altri ti possa dare degli spunti da considerare se vuoi.
ciao a tutti, stiamo pensando di andare in Grecia dal 2 al 23 agosto, non abbiamo ancora stabilito un itinerario lo so che siamo solo a Marzo pero' ci portiamo avanti. Se qualcuno ha una mezza idea come la nostra e voglia di compagnia noi siamo di milano barbara(36) e gianni(39)ciao e buona domenica [:D][:D][8D][8D][;)][;)] >
quote:Originally posted by lexion Abbiamo prenotato circa un mese fa, con la AneK Lines, ad un prezzaccio. La rotta è Ancona-Patrasso. >> che vuol dire prezzaccio???? [/quote] Il prezzo di tutte le prenotazioni che sto verificando adesso è intorno ai 900€ (2ad+2b+camper)e sembra che ci siano anche problemi di posto. Consigli?
quote:Originally posted by lupanel9> Il prezzo di tutte le prenotazioni che sto verificando adesso è intorno ai 900€ (2ad+2b+camper)e sembra che ci siano anche problemi di posto. Consigli? [/quote] leggevo di la di offerte anek e superfsat da ancona con 500/600 euro. valide fino al 14 marzo, prova un pochino a vedere ciao
quote:Originally posted by lexion Abbiamo prenotato circa un mese fa, con la AneK Lines, ad un prezzaccio. La rotta è Ancona-Patrasso. >> che vuol dire prezzaccio????
>