quote:Originally posted by luxor> oops.. siamo di Napoli se le distanze non sono eccessive, potremmo incontrarci e parlarne Luciano
Ciao anche noi in Grecia ad agosto. Periodo circa 4-25 agosto. Io 50 Licia 43 Lorenzo 13 Va bene Peloponneso o Calcidica, con tanto mare. Ciao Luciano >
quote:Originally posted by 28998> Per Eugenio. Perchè non da soli? Noi ci siamo stati la scorsa estate, da soli, e non siamo stati mai soli, nel senso che ci sono tanti altri camper di italiani, che praticamente sei sempre in compagnia. Che poi in generale "convenga" viaggiare con un compagno, questo è indubbio, ma, ti posso assicurare per esperienza, non sempre si trova il compagno "giusto". Fabio
Salve noi siamo di Roma Eugenio 38 PAola 38 Arianna 9 Andrea 3 le nostre ferie sono dal 10 al 24 agosto (purtroppo) e siamo tentati per la Grecia... ma da soli la cosa ci spaventa [V] e poi ci hanno consigliato di non andare mai da soli.... >
quote:Originally posted by cris4364>
Caro Exodus, stavamo pensando anche alla Corsica... sei proprio convinto per la Croazia ?? Ciao Cris >
quote:Originally posted by exodos> eh, ma che c**o... figlie e nipoti della stessa età !! capisco che siete "autosufficenti..." Vabbeh, stiamo a vedere, chissà cosa succederà.. nelle isole (a parte giretti quotidiani, non ci sono mai stata ! Ciao e grazie
ciao CRIS. Aggiornamento: Pensiamo di andare in Croazia. Ho visto l'isola di Vis (fantastica), poi risaliremmo verso nord .... Noi abbiamo anche il gommone: [url] http://gommoniemotori.com/forum/viewtopic.php?f=5&t=5400 Equipaggi: A) io 44 + moglie 43 + figlia 13 + figlia 9 B) cognato 48 + cognata 41 (?) + nipotina 13 + nipotina 9 Però mi pare di capire che tu conosci la Croazia fin troppo bene perchè io possa insistere a farvi aggregare a noi ... Ciao Maurizio >