CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Grecia con bambini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
fgmojojojo
fgmojojojo
17/12/2006 97
Inserito il 28/01/2009 alle: 15:29:33
Ciao a tutti, siamo una famiglia di Bergamo con figlioletto di 4 anni e questa estate, in Agosto, vorremmo andare per tre settimante a fare un tour della Grecia, l'itinerario quasi deciso però può tranquillamente essere variato. Se c'è qualche famiglia con figli intenzionata a dividere la vacanza con noi si faccia avanti...... [;)] A presto Giorgio
17
antoclassic
antoclassic
23/07/2008 68
Inserito il 28/01/2009 alle: 17:19:06
Ciao Giorgio potresti dare maggiori dettagli se non chiedo troppo[:)][:)] per quel che riguarda periodo traghetto ecc. Ciao Marco [;)]
19
fgmojojojo
fgmojojojo
17/12/2006 97
Inserito il 28/01/2009 alle: 17:27:14
Ciao Marco, nessun problema, noi possiamo prendere o la prime tre settimane oppure le ultime tre di Agosto. In questi giorni volevo contattare il traghetto e vedere come è la situazione, se ti va possiamo parlarne, di dove sei? Ciao Giorgio
17
antoclassic
antoclassic
23/07/2008 68
Inserito il 28/01/2009 alle: 22:51:07
Ciao noi siamo di Vicenza siamo in 4 e cioè io[:)] mia moglie e due bambini di 6 e 3 anni. Voi siete di Bergamo?
19
fgmojojojo
fgmojojojo
17/12/2006 97
Inserito il 29/01/2009 alle: 08:16:15
noi siamo di Bergamo io (Giorgio) mia moglie (Loretta) e Davidino la piccola peste di 5 anni a marzo e il 4 gambette motrici, la nostra cagnolina Penny. Se vi va di parlare del viaggio in Grecia per il mese di Agosto 2009 possiamo incontrarci magari per un week end di Febbraio in occasione di qualche carnevale, pensavamo di andare a quello di Cento ma nulla è stato ancora deciso. Al limite possiamo contattarci direttamente via mail Buona giornata Giorgio[;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
antoclassic
antoclassic
23/07/2008 68
Inserito il 30/01/2009 alle: 09:44:56
Ciao Giorgio, scusami per il ritardo ma sono un pò incasinato... Se senti la compagnia di navigazione potresti aggiornarmi sui costi e disponibilità? Noi pensavamo alla Grecia come possibile seconda alternativa la prima era la Sicilia (purtroppo per i costi del traghetto). Se mi aggiorni appena hai notizie te ne sarei grato. Poi eventualmente ci possiamo incontrare.... Ciao a presto Marco.
17
daffogatto
daffogatto
17/04/2008 1008
Inserito il 30/01/2009 alle: 10:50:59
Anche noi abbiamo simao A33 C35 e un bimbo di 4 anni e 1/2 e vogliamo fare 3 settimane + o - in grecia tour del Peloponneso ci possiamo accordare per partire insieme ecc.... ciao
quote:Originally posted by fgmojojojo
noi siamo di Bergamo io (Giorgio) mia moglie (Loretta) e Davidino la piccola peste di 5 anni a marzo e il 4 gambette motrici, la nostra cagnolina Penny. Se vi va di parlare del viaggio in Grecia per il mese di Agosto 2009 possiamo incontrarci magari per un week end di Febbraio in occasione di qualche carnevale, pensavamo di andare a quello di Cento ma nulla è stato ancora deciso. Al limite possiamo contattarci direttamente via mail Buona giornata Giorgio[;)] >
>
19
fgmojojojo
fgmojojojo
17/12/2006 97
Inserito il 01/02/2009 alle: 22:29:50
quote:Originally posted by antoclassic
Ciao Giorgio, scusami per il ritardo ma sono un pò incasinato... Se senti la compagnia di navigazione potresti aggiornarmi sui costi e disponibilità? Noi pensavamo alla Grecia come possibile seconda alternativa la prima era la Sicilia (purtroppo per i costi del traghetto). Se mi aggiorni appena hai notizie te ne sarei grato. Poi eventualmente ci possiamo incontrare.... Ciao a presto Marco. >
> Domani mi informo e comunico i prezzi del traghetto bye Giorgio
19
fgmojojojo
fgmojojojo
17/12/2006 97
Inserito il 01/02/2009 alle: 22:31:47
quote:Originally posted by daffogatto
Anche noi abbiamo simao A33 C35 e un bimbo di 4 anni e 1/2 e vogliamo fare 3 settimane + o - in grecia tour del Peloponneso ci possiamo accordare per partire insieme ecc.... ciao
quote:Originally posted by fgmojojojo
noi siamo di Bergamo io (Giorgio) mia moglie (Loretta) e Davidino la piccola peste di 5 anni a marzo e il 4 gambette motrici, la nostra cagnolina Penny. Se vi va di parlare del viaggio in Grecia per il mese di Agosto 2009 possiamo incontrarci magari per un week end di Febbraio in occasione di qualche carnevale, pensavamo di andare a quello di Cento ma nulla è stato ancora deciso. Al limite possiamo contattarci direttamente via mail Buona giornata Giorgio[;)] >
>
>
> Voi di dove siete? non ci sono problemi se vi va possiamo confrontarci sul percorso e tappe del viaggio. Giorgio
19
fgmojojojo
fgmojojojo
17/12/2006 97
Inserito il 04/02/2009 alle: 21:30:00
Ho ricevuto risposta ora via mail e il prezzo con un camper lungo più di 7,5 metri da ancona a patrasso andata e ritorno è di circa 620€ meno di 7,5 metri 550€ con prenotazione priam del 20 Marzo 2009. Noi questo week end siamo al carnevale di Cento a Ferranra se vi va possiamo incontrarci per parlarne. Un salutone Giorgio
quote:Originally posted by antoclassic
Ciao Giorgio, scusami per il ritardo ma sono un pò incasinato... Se senti la compagnia di navigazione potresti aggiornarmi sui costi e disponibilità? Noi pensavamo alla Grecia come possibile seconda alternativa la prima era la Sicilia (purtroppo per i costi del traghetto). Se mi aggiorni appena hai notizie te ne sarei grato. Poi eventualmente ci possiamo incontrare.... Ciao a presto Marco. >
>
17
antgog
antgog
30/11/2008 18
Inserito il 21/02/2009 alle: 23:04:41
Ciao a tutti, ho letto solo adesso che siete intenzionati ad andare in Grecia, noi ci siamo già stati diverse volte, ma non è escluso che ci potremmo tornare anche quest'anno. Purtroppo l'azienda non ha ancora stabilito il periodo di chiusura qiundi non saprei indicare le date. Se è la prima volta che andate rimarrete certamente soddisfatti ne vale la pena. X Marco, anche la Sicilia merita!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link