CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Grecia, Turchia, Georgia e Armenia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 63
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Rispondi Abuso
Inserito il 15/02/2024 alle: 12:53:02
In risposta al messaggio di elSandro del 13/02/2024 alle 15:25:14

Ciao Noi abbiamo ancora impegni lavorativi e quindi 2 mesi al momento non riusciamo. Potrebbe essere interessante la parte della Turchia per voi di avvicinamento. Per noi è molto presto pensare adesso  al viaggio estivo, ci possiamo comunque riaggiornare o sentire più avanti. Buona programmazione Ciao
per noi va bene. Nella presentazione ho scritto ' per tutto o parte del viaggio' quindi  ci sta.
quando sei pronto per la preparazione del viaggio, fatti sentire
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2024 alle: 13:08:24
In risposta al messaggio di vigano family del 15/02/2024 alle 12:53:02

per noi va bene. Nella presentazione ho scritto ' per tutto o parte del viaggio' quindi  ci sta. quando sei pronto per la preparazione del viaggio, fatti sentire
Ciao a tutti...noi speriamo di esserci, almeno fino alla frontiera turco/georgiana o armena...(nel sito turistico  turco l'Armenia NON ESISTE) purtoppo abbiamo in scadenza il passaporto il 15/7/23 ma già 6 mesi prima perde di validità, stiamo seguendo la transizione Mininterno/Poste per fpoterli rifare presso le Poste perchè nonostante i tentativi alle 08.00 sono inutili ormai da mesi,...stiamo a vedere, alla "peggio" l'aurora sul monte  Ararat, già rinunciata nel 1990 per invasione KUWAIT nel 1990, questa volta speriamo vada a buon fine...ciao Tony...
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2134
Rispondi Abuso
Inserito il 05/03/2024 alle: 00:35:21
In questo momento le frontiere terrestri con l'Azerbaijan sono chiuse, si passa solo per via aerea e con visto.
Diverse province turche di confine sono sconsigliate dal Ministero degli Esteri, in alcune (confinanti con la Siria) è vietato l'accesso.
Penso di partire circa tra un mese per la Turchia, era mia intenzione avvicinarmi al monte Ararat  (provincia di Agri, tra quelle sconsigliate) e a Van (idem), probabilmente mi terro più distante per ragioni di sicurezza, tra l'altro viaggio in solitaria.
Furio

Modificato da Furio59 il 05/03/2024 alle 00:35:54
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2024 alle: 13:42:00
In risposta al messaggio di Furio59 del 05/03/2024 alle 00:35:21

In questo momento le frontiere terrestri con l'Azerbaijan sono chiuse, si passa solo per via aerea e con visto. Diverse province turche di confine sono sconsigliate dal Ministero degli Esteri, in alcune (confinanti con la
Siria) è vietato l'accesso. Penso di partire circa tra un mese per la Turchia, era mia intenzione avvicinarmi al monte Ararat  (provincia di Agri, tra quelle sconsigliate) e a Van (idem), probabilmente mi terro più distante per ragioni di sicurezza, tra l'altro viaggio in solitaria.
...
da quello che ho capito le frontiere, via terra,  dalla Georgia Azerbaigian dovrebbero aprire ver sorso Aprile.
ho preparato un itinerario e quando saremo li decideremo. A meno che qualcuno, vada prima che noi si arrivi verso settembre e su park4night aggiorni le soste, a oggi non lo farei perchè quelle che si trovano oggi ,, nella maggioranza dei casi,, non sono più fattibili
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2134
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2024 alle: 15:49:39
Io dovrei essere da quelle parti verso la terza decade di aprile, ma non avrei il tempo per aspettare il visto.
Furio
7
Rino 510
Rino 510
01/09/2018 27
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2024 alle: 14:41:09
Ciao da Rino 51 sarei interessato al vostro viaggio anche via terra 
noi siamo della provincia di Monza e Brianza voi di dove siete?
come possiamo metterci in contatto?
Ciao aspetto risposta 

Rino 510
7
Rino 510
Rino 510
01/09/2018 27
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2024 alle: 13:02:51
Ciao da Rino 51 mi farebbe piacere unirvi a voi per il vostro viaggio in Turchia e Armenia siamo anche noi pensionati e il periodo da voi menzionato ci sta bene anche il viaggio via strada. 
noi siamo di Monza e Brianza se vi va bene aspetto un vostro contatto 
Ciao da Rino 51
Rino 510
mobil0
mobil0
23/07/2023 7
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2024 alle: 23:17:21
Interessante, siamo tornati dalla Turchia a settembre scorso e lo rifarei, quando pensate di partire e per quanto tempo? Grazie 
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2024 alle: 10:54:10
In risposta al messaggio di mobil0 del 25/03/2024 alle 23:17:21

Interessante, siamo tornati dalla Turchia a settembre scorso e lo rifarei, quando pensate di partire e per quanto tempo? Grazie 
a chi lo stai chiedendo?
7
Rino 510
Rino 510
01/09/2018 27
Rispondi Abuso
Inserito il 01/04/2024 alle: 15:11:32
Da Rino 51 ti ho inviato un messaggio per condividere il tuo viaggio per Grecia e Turchia ma non mi hai risposto..
ma ha che proposito chiedi di coinvolgere
un compagno di viaggio e poi non rispondi?
Che non stai bene con la testa...
Lasciami perdere non sei una persona seria..
da Rino 51.
Rino 510
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2024 alle: 12:01:16
In risposta al messaggio di Rino 510 del 01/04/2024 alle 15:11:32

Da Rino 51 ti ho inviato un messaggio per condividere il tuo viaggio per Grecia e Turchia ma non mi hai risposto.. ma ha che proposito chiedi di coinvolgere un compagno di viaggio e poi non rispondi? Che non stai bene con la testa... Lasciami perdere non sei una persona seria.. da Rino 51.
messaggio per DA RINO 510
spero che non ti riferisca a me.  A tutte le persone che  mi hanno contattato per eventuale viaggio , io ho dato una risposta.
noi partiremo meta Agosto, salteremo la Grecia perchè non possiamo partire prima, faremo la parte della Turchia da Antalia in poi per poi entrare in Georgia e Armenia.. rientro  previsto; meta ottobre.
se ti riferisci ad altri , fai nome e cognome . Per favore

7
Rino 510
Rino 510
01/09/2018 27
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2024 alle: 14:08:55
A Viganò 
scusa ma forse c'è stato qualche errore mio e non mi sono spiegato bene. 
ma avevo scritto che il viaggio mi sarebbe piaciuto condividere ma non ho avuto nessuna risposta è per questo che mi sono arrabbiato. 
ma non volevo offendere nessuno..
Quando ho scritto che mi avrebbe fatto piacere fare il viaggio da te menzionato non vorrei aver
fatto confusione nel trascriverlo..
Mi dispiace ma adesso ho cambiato itinerario 
Ciao sarà per un altra occasione 

Rino 510
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2024 alle: 16:25:28
In risposta al messaggio di Rino 510 del 02/04/2024 alle 14:08:55

A Viganò  scusa ma forse c'è stato qualche errore mio e non mi sono spiegato bene.  ma avevo scritto che il viaggio mi sarebbe piaciuto condividere ma non ho avuto nessuna risposta è per questo che mi sono arrabbiato. 
ma non volevo offendere nessuno.. Quando ho scritto che mi avrebbe fatto piacere fare il viaggio da te menzionato non vorrei aver fatto confusione nel trascriverlo.. Mi dispiace ma adesso ho cambiato itinerario  Ciao sarà per un altra occasione   
...
io ho inteso che volevi aggregarti al viaggio di aprile di FURIO. che parte ad aprile
anche noi siamo pensionati e di Monza Brianza.. come ho detto partiremo verso la meta di agosto con un ritorno  previsto verso la meta di ottobre.
percui, se mi e sfuggito di rispondere a qualcuno, adesso ho aggiornato le tempistiche e l itinerario..
come ribadito sin dall inizio, cerchiamo compagni di viaggi esperti e autonomi, che una volta preparato il proprio itinerario, ci si incontra per conoscerci e scambiarci le idee sul l itinerario.

17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2024 alle: 16:31:32
In risposta al messaggio di mobil0 del 25/03/2024 alle 23:17:21

se non vi ho risposto e perche, anche nel vostro caso, pensavo vi riferiste al viaggio di FURIO.
se non e cosi, sono a disposizione per parlarne
tempistiche e itinerario sono stati aggiornati , quindi  se siete ancora interessati sentiamoci
7
Rino 510
Rino 510
01/09/2018 27
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2024 alle: 08:53:09
In risposta al messaggio di vigano family del 02/04/2024 alle 16:31:32

se non vi ho risposto e perche, anche nel vostro caso, pensavo vi riferiste al viaggio di FURIO. se non e cosi, sono a disposizione per parlarne tempistiche e itinerario sono stati aggiornati , quindi  se siete ancora interessati sentiamoci
Ciao è scusami. 
Da come mi hai scritto ho capito che sono stato
io a non indirizzare la mia richiesta di partecipazione al viaggio con voi mi dispiace ma te lo avevo scritto che era stato un disguido..
Saluti e buon viaggio. 
Da Rino 51
Rino 510
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2134
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2024 alle: 20:09:08
Mi spiace che si siano creati dei malintesi magari per colpa anche mia. Siamo tutti vaccinati, dai non arrabbiamoci!
io sono partito ieri sera insieme al mio fedele Zampa, in questo momento sono a Lubiana.  Per qualsiasi cosa possa esservi utile, visto che vi anticipo, sono a disposizione.
Un saluto
Furio

Modificato da Furio59 il 03/04/2024 alle 20:09:59
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2024 alle: 12:04:20
In risposta al messaggio di Furio59 del 03/04/2024 alle 20:09:08

Mi spiace che si siano creati dei malintesi magari per colpa anche mia. Siamo tutti vaccinati, dai non arrabbiamoci! io sono partito ieri sera insieme al mio fedele Zampa, in questo momento sono a Lubiana.  Per qualsiasi cosa possa esservi utile, visto che vi anticipo, sono a disposizione. Un saluto
certo che ci puoi essere utile. soprattutto se riesci ad entrare in Arzerbaigian e aggiornare le info molto  vecchie su questo paese.
buon viaggio e facci sapere
19
Argonauta
Argonauta
03/05/2006 182
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2024 alle: 21:57:14
In risposta al messaggio di Furio59 del 03/04/2024 alle 20:09:08

Mi spiace che si siano creati dei malintesi magari per colpa anche mia. Siamo tutti vaccinati, dai non arrabbiamoci! io sono partito ieri sera insieme al mio fedele Zampa, in questo momento sono a Lubiana.  Per qualsiasi cosa possa esservi utile, visto che vi anticipo, sono a disposizione. Un saluto
Un augurio di buon viaggio a Furio & Zampa anche da parte mia, in attesa di partire
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2134
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2024 alle: 22:50:24
Grazie degli auguri,  son o a Edirne e domani a Istambul, tutto bene.
Rispondendo a Viganò, non credo che avro'il tempo una volta la di andare oltre confine turco, ma se avrò info te le darò.
Io scrivo un report per gli amici motociclisti ( ho sempre viaggiato in moto con la tenda), non so se è possibile postare il link, affinché possiate seguire e/o vedere le foto.
Se si, fatemelo sapere, a me non costa nulla.
Furio
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2134
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2024 alle: 13:58:28
Buongiorno a tutti, dopo essere sceso ad Antalya piano piano (neanche tanto) e la Cappadocia, ieri nel primo pomeriggio sono salito sul Nemrut Dagi da Ovest.  Il guardiano mi ha lasciato andare su fino in cima, purché non dormissi la, poi la sera ho dormito vicino alla caffetteria. Sono salito bene  Ducato 6.36 van), solo qualche mucchio di neve  con un poco di fango, ma niente di che. Avevo letto chissà che cosa su questa salita, l'ho trovata normalissima e devo dire che se avessi avuto il mio camion (3 assi ,11mt) andavo su in cima ugualmente con quello, vi assicuro. Piuttosto ho trovato troppa spazzatura, plastiche bottiglie, sia su in cima che dove ho dormito, molto poco rispetto per la natura. Anche la stessa caffetteria scarica la rumenta e le seflggiole rotte di plastica nella scarpata sottostante. 
Il guardiano mi ha detto che ci sono i lupi e pochi giorni fa c'erano li sul prato una coppia di orsi.
Oggi sono sceso e ho aggirato il massiccio del Nemrut fino dalla parte opposta (senza salire), quella si che e' una strada impegnativa e pericolosa per le frane. 
Stasera la passerò a Diharbakir.
Saluti
Furio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link