quote:Originally posted by wilddrake> siamo questi, per il momento : Wild Drake Galepao+vecchio Umbe -giovane Nebris 2A+ Kira Alexf 2A + Isotta Sergionoemi è ora in vacanza ma dovrebbe rientrare.... Pici57 forse preferisce Rimini a noi ! mah... Umberto
tutto qua? No l'è pi i camperisti de 'na volta.id="Comic Sans MS">[:(][:(] ennioid="orange"> >
quote:Originally posted by pici57> Mi sa che la "guardona" sia pure vegetariana, in compenso fate venir fame a me...[:D] buon appetito...paolaid="blue">
Come se fà a non andar a veder la "guardona".... soeo a verdarla me vien fame......la se pele o ossa.............chissà che con l'odore dei ossetti nostri ghe vegna fame.....[:D][:D] >
quote:Originally posted by paolac> peccato che son fermo per cause di forza maggiore sennò mi aggiungevo subito subito...........vero Paola????
quote:Originally posted by pici57> Mi sa che la "guardona" sia pure vegetariana, in compenso fate venir fame a me...[:D] buon appetito...paolaid="blue">
Come se fà a non andar a veder la "guardona".... soeo a verdarla me vien fame......la se pele o ossa.............chissà che con l'odore dei ossetti nostri ghe vegna fame.....[:D][:D] >
>