CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Grigliata Veneta 15/16 settembre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 53
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 10/09/2007 alle: 13:20:23
Saremmo volentieri dei vostri, ma impegni familiari ch bloccano a casa[:(]. Divertitevi e..."buona spanzata"[:(][:)][:)]. Alla prossima (speriamo!). Ciao a tutti Maria Rosa e Valerio
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 10/09/2007 alle: 15:35:27
Si Darione tutto bene, a parte qualche Kilo guadagnato in vacanza[8D][8D],adesso sono a dieta[:(] ma........non si può rinunciare ad una grigliata con degli amici[;)]Spero sarai dei nostri. Ciao. gianni
21
darione
darione
16/02/2004 408
Inserito il 10/09/2007 alle: 19:15:25
quote:Originally posted by nebris
Si Darione tutto bene, a parte qualche Kilo guadagnato in vacanza[8D][8D],adesso sono a dieta[:(] ma........non si può rinunciare ad una grigliata con degli amici[;)]Spero sarai dei nostri. Ciao. gianni >
> Purtroppo non sarò dei vostri con mio enorme dispiacere![:(] Sono pieno di problemi con il lavoro e non sò quando ne arrivero a capo![:(] Mangiate qualche salciccia alla mia salute!![^] Darioid="maroon">id="Georgia">
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 10/09/2007 alle: 19:18:24
quote:Originally posted by darione
quote:Originally posted by nebris
Si Darione tutto bene, a parte qualche Kilo guadagnato in vacanza[8D][8D],adesso sono a dieta[:(] ma........non si può rinunciare ad una grigliata con degli amici[;)]Spero sarai dei nostri. Ciao. gianni >
> Purtroppo non sarò dei vostri con mio enorme dispiacere![:(] Sono pieno di problemi con il lavoro e non sò quando ne arrivero a capo![:(] Mangiate qualche salciccia alla mia salute!![^] Darioid="maroon">id="Georgia">
>
> Non capisco perchè i tuoi problemi di lavoro devono coinvolgere tutta la famiglia. In poche parole, tu stai pure al lavoro, basta che arrivi Barbara e Fabio.id="Comic Sans MS">id="size2">[:D][:D] ennioid="orange">

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 11/09/2007 alle: 08:53:16
Purtroppo non sarò dei vostri con mio enorme dispiacere! Sono pieno di problemi con il lavoro e non sò quando ne arrivero a capo! Mangiate qualche salciccia alla mia salute!! Dario [:)]Giusto, perchè il piccolo Fabio deve crescere[:D] Noi abbiamo ci saremo.
21
darione
darione
16/02/2004 408
Inserito il 11/09/2007 alle: 14:28:38
Ho capito Ennio che di me non te ne frega niente[^] ma sai il motivo perchè i miei problemi colpiscono anche Barbara e Fabio e che siamo una FAMIGLIA! Visti i tempi che corrono non e poco! Adesso per punizione vi beccate tutti un bacio da me!!![:D][:D] Darioid="maroon">id="Georgia">
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 11/09/2007 alle: 15:49:20
Darione, no, no, non va bene trascurarci così....[:(!][:(]
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 15:55:35
quote:Originally posted by darione
Ho capito Ennio che di me non te ne frega niente[^] ma sai il motivo perchè i miei problemi colpiscono anche Barbara e Fabio e che siamo una FAMIGLIA! Visti i tempi che corrono non e poco! Adesso per punizione vi beccate tutti un bacio da meid="red">id="size2">!!![:D][:D] Darioid="maroon">id="Georgia"> >
> Marooo, che schifoid="Comic Sans MS">id="size3"> blhaaaid="size2">id="orange">
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 12/09/2007 alle: 08:45:32
[^][:p][^][:p][^][:p][^][:p][^][:p][^][:p][^][:p][^][:p][^]
19
galepao
galepao
06/03/2006 778
Inserito il 12/09/2007 alle: 13:36:34
Wild Drake Galepao +vecchio (ma oncora bon) Umbe -giovane Nebris 2A+ Kira Alexf 2A + Isotta Pici57 Vedo che siamo i soliti 6 gatti, meglio così risparmio sulla torta.[;)][^] Sono riuscito a mandare a quel paese i parenti serpenti sanguisughe e così ho il fine settimana libero, purtroppo l'ultima volta che sono passato a Conegliano la mia signora ha visto tanti bei negozi e centri commerciali lungo la strada e prevedo fermate contro la mia volontà e quella del mio portafoglio. [:(!][V][xx(] Penso di essere sul posto sabato dopo pranzo. Paolo id="Comic Sans MS">
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 12/09/2007 alle: 13:52:17
quote:Originally posted by galepao
Wild Drake Galepao +vecchio (ma oncora bon) Umbe -giovane Nebris 2A+ Kira Alexf 2A + Isotta Pici57 Vedo che siamo i soliti 6 gatti, meglio così risparmio sulla torta.[;)][^] Sono riuscito a mandare a quel paese i parenti serpenti sanguisughe e così ho il fine settimana libero, purtroppo l'ultima volta che sono passato a Conegliano la mia signora ha visto tanti bei negozi e centri commerciali lungo la strada e prevedo fermate contro la mia volontà e quella del mio portafoglio. [:(!][V][xx(] Penso di essere sul posto sabato dopo pranzo. Paolo id="Comic Sans MS"> >
> Siccome la "mia" è come la "tua", io ho trovato un percorso alternativo tutto campagna e colline; ne guadagna la vista e il portafoglio, se vuoi....pagaaandooooo... ti posso mandare la pagina di via michelin.[id="Comic Sans MS">id="size2">:D][:D][:D] ennioid="size2">id="orange"> P.S. pensavo di portare le candeline per festeggiare i 3 compleanni, ma una quantità così non si trova nemmeno all'ingrosso.id="size2">id="Comic Sans MS">id="purple">[:D][:D]
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 12/09/2007 alle: 13:53:41
Ciao, a tutti. Siccome siamo sempre i soliti & gatti porto anche dei miei amici camperisti, quindi + 2 più il cane (penso) Shelly. Ci saremo tutti per la grigliata serale, aspettando Paolo. Stefania.
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 12/09/2007 alle: 14:53:02
allora i "pochi ma boni" sono : Wild Drake Galepao + vecchio (ma oncora bon) Umbe - giovane Nebris 2A+ Kira Alexf 2A + Isotta Pici57 Amici Pici57 noi arriveremo sabato verso le 16 Umberto
19
galepao
galepao
06/03/2006 778
Inserito il 12/09/2007 alle: 15:17:58
quote:Originally posted by wilddrake Siccome la "mia" è come la "tua", io ho trovato un percorso alternativo tutto campagna e colline; ne guadagna la vista e il portafoglio, se vuoi....pagaaandooooo... ti posso mandare la pagina di via michelin.[id="Comic Sans MS">id="size2">:D][:D][:D] ennioid="size2">id="orange"> P.S. pensavo di portare le candeline per festeggiare i 3 compleanni, ma una quantità così non si trova nemmeno all'ingrosso.id="size2">id="Comic Sans MS">id="purple">[:D][:D] >
> Purtroppo ha imparato ad usare il navigatore e hai voglia adesso a dire che "l'altra strada è più corta" si è anche fatta inserire i POI dei centri commerciali e dei negozi interessanti (per lei ovviamente). Per le candeline ad un certo punto, quando passi gli ...anta, bisogna usare quelle con fattore di conversione: 1 candelotto = 10 candeline così risparmi e tornano utili quando va via la luce [:D][:D] Paolo id="Comic Sans MS">
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 12/09/2007 alle: 23:24:25
Un saluto a tutti. sono da pochi giorni domiciliato in Veneto (Padova) per ragioni professionali con tutta la famiglia. Spero ci siano altre occasioni in aggiunta a questa invitante prposta in quanto il prossimo fine settimana andremo proprio a prendere il camper che è rimasto rimessato in Brianza e poi, "operazione trasloco" conclusa! Il 22 e 23 Settembre ci piacerebbe andare verso il mare, ci hanno consigliato Sottomarina che ci è stata indicata come meta particolarmente indicata per i bambini visto la rilevante percentuale di iodio presente nell'aria. Che consigli ci potete dare?
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 13/09/2007 alle: 08:29:31
quote:Originally posted by Roger1965
Un saluto a tutti. sono da pochi giorni domiciliato in Veneto (Padova) per ragioni professionali con tutta la famiglia. Spero ci siano altre occasioni in aggiunta a questa invitante prposta in quanto il prossimo fine settimana andremo proprio a prendere il camper che è rimasto rimessato in Brianza e poi, "operazione trasloco" conclusa! Il 22 e 23 Settembre ci piacerebbe andare verso il mare, ci hanno consigliato Sottomarina che ci è stata indicata come meta particolarmente indicata per i bambini visto la rilevante percentuale di iodio presente nell'aria. Che consigli ci potete dare? >
> a Sottomarina l'unica possibilità di sosta - fuori dai campings, ammesso siano ancora aperti - è il parcheggio Zago, quasi alla fine del lungomare in direzione della diga.- Non è un granchè, forse riesci ad attaccarti alla corrente elettrica ma è privo di scarico e polveroso.- se ti accontenti..... Umberto
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 13/09/2007 alle: 09:16:14
quote:Originally posted by pici57
Ciao, a tutti. Siccome siamo sempre i soliti & gatti porto anche dei miei amici camperisti, quindi + 2 più il cane (penso) Shelly. Ci saremo tutti per la grigliata seraleid="red">id="size2">, aspettando Paolo. Stefania. >
> io spero che la grigliata si faccia domenica.... prevedendo l'arrivo di Paolo per sabato notte avevo appunto invitato le figlie e il moroso della maggiore a raggiungerci per domenica a mezzogiorno.... non mi fregate adesso, eh .........! Umberto
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 13/09/2007 alle: 11:22:57
Certo la grigliata è bene farla domenica a pranzo,vediamo se convinco anche il mio pargolo a venire,caso mai sabato sera possiamo accontentarci di una pizza,vi ricordo che fanno anche servizio a domicilio proprio con consegna in area di sosta. Ciao. Gianni
19
galepao
galepao
06/03/2006 778
Inserito il 13/09/2007 alle: 11:31:21
quote:io spero che la grigliata si faccia domenica.... prevedendo l'arrivo di Paolo per sabato notte avevo appunto invitato le figlie e il moroso della maggiore a raggiungerci per domenica a mezzogiorno.... non mi fregate adesso, eh .........! Umberto>
> Vista la stagione credo sia consigliabile farla a mezzogiorno, anche perchè fa buio presto e l'umidità della sera sulle ossa dei vecchietti potrebbe avere conseguenze terribili, sabato sera minestrina. [:D][:D]id="Comic Sans MS">
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 13/09/2007 alle: 11:31:32
Per noi và bene la grigliata a mezzogiorno di domenica, cosi evitiamo di essere mangiati dalle ultime zanzare.....[:D] Noi arriveremo verso metà pomeriggio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link