quote:Originally posted by nebris> Purtroppo non sarò dei vostri con mio enorme dispiacere![:(] Sono pieno di problemi con il lavoro e non sò quando ne arrivero a capo![:(] Mangiate qualche salciccia alla mia salute!![^] Darioid="maroon">id="Georgia">
Si Darione tutto bene, a parte qualche Kilo guadagnato in vacanza[8D][8D],adesso sono a dieta[:(] ma........non si può rinunciare ad una grigliata con degli amici[;)]Spero sarai dei nostri. Ciao. gianni >
quote:Originally posted by darione> Non capisco perchè i tuoi problemi di lavoro devono coinvolgere tutta la famiglia. In poche parole, tu stai pure al lavoro, basta che arrivi Barbara e Fabio.id="Comic Sans MS">id="size2">[:D][:D] ennioid="orange">
quote:Originally posted by nebris> Purtroppo non sarò dei vostri con mio enorme dispiacere![:(] Sono pieno di problemi con il lavoro e non sò quando ne arrivero a capo![:(] Mangiate qualche salciccia alla mia salute!![^] Darioid="maroon">id="Georgia">
Si Darione tutto bene, a parte qualche Kilo guadagnato in vacanza[8D][8D],adesso sono a dieta[:(] ma........non si può rinunciare ad una grigliata con degli amici[;)]Spero sarai dei nostri. Ciao. gianni >
>
quote:Originally posted by darione> Marooo, che schifoid="Comic Sans MS">id="size3"> blhaaaid="size2">id="orange">
Ho capito Ennio che di me non te ne frega niente[^] ma sai il motivo perchè i miei problemi colpiscono anche Barbara e Fabio e che siamo una FAMIGLIA! Visti i tempi che corrono non e poco! Adesso per punizione vi beccate tutti un bacio da meid="red">id="size2">!!![:D][:D] Darioid="maroon">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by galepao> Siccome la "mia" è come la "tua", io ho trovato un percorso alternativo tutto campagna e colline; ne guadagna la vista e il portafoglio, se vuoi....pagaaandooooo... ti posso mandare la pagina di via michelin.[id="Comic Sans MS">id="size2">:D][:D][:D] ennioid="size2">id="orange"> P.S. pensavo di portare le candeline per festeggiare i 3 compleanni, ma una quantità così non si trova nemmeno all'ingrosso.id="size2">id="Comic Sans MS">id="purple">[:D][:D]
Wild Drake Galepao +vecchio (ma oncora bon) Umbe -giovane Nebris 2A+ Kira Alexf 2A + Isotta Pici57 Vedo che siamo i soliti 6 gatti, meglio così risparmio sulla torta.[;)][^] Sono riuscito a mandare a quel paese i parenti serpenti sanguisughe e così ho il fine settimana libero, purtroppo l'ultima volta che sono passato a Conegliano la mia signora ha visto tanti bei negozi e centri commerciali lungo la strada e prevedo fermate contro la mia volontà e quella del mio portafoglio. [:(!][V][xx(] Penso di essere sul posto sabato dopo pranzo. Paolo id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by wilddrake Siccome la "mia" è come la "tua", io ho trovato un percorso alternativo tutto campagna e colline; ne guadagna la vista e il portafoglio, se vuoi....pagaaandooooo... ti posso mandare la pagina di via michelin.[id="Comic Sans MS">id="size2">:D][:D][:D] ennioid="size2">id="orange"> P.S. pensavo di portare le candeline per festeggiare i 3 compleanni, ma una quantità così non si trova nemmeno all'ingrosso.id="size2">id="Comic Sans MS">id="purple">[:D][:D] >> Purtroppo ha imparato ad usare il navigatore e hai voglia adesso a dire che "l'altra strada è più corta" si è anche fatta inserire i POI dei centri commerciali e dei negozi interessanti (per lei ovviamente). Per le candeline ad un certo punto, quando passi gli ...anta, bisogna usare quelle con fattore di conversione: 1 candelotto = 10 candeline così risparmi e tornano utili quando va via la luce [:D][:D] Paolo id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Roger1965> a Sottomarina l'unica possibilità di sosta - fuori dai campings, ammesso siano ancora aperti - è il parcheggio Zago, quasi alla fine del lungomare in direzione della diga.- Non è un granchè, forse riesci ad attaccarti alla corrente elettrica ma è privo di scarico e polveroso.- se ti accontenti..... Umberto
Un saluto a tutti. sono da pochi giorni domiciliato in Veneto (Padova) per ragioni professionali con tutta la famiglia. Spero ci siano altre occasioni in aggiunta a questa invitante prposta in quanto il prossimo fine settimana andremo proprio a prendere il camper che è rimasto rimessato in Brianza e poi, "operazione trasloco" conclusa! Il 22 e 23 Settembre ci piacerebbe andare verso il mare, ci hanno consigliato Sottomarina che ci è stata indicata come meta particolarmente indicata per i bambini visto la rilevante percentuale di iodio presente nell'aria. Che consigli ci potete dare? >
quote:Originally posted by pici57> io spero che la grigliata si faccia domenica.... prevedendo l'arrivo di Paolo per sabato notte avevo appunto invitato le figlie e il moroso della maggiore a raggiungerci per domenica a mezzogiorno.... non mi fregate adesso, eh .........! Umberto
Ciao, a tutti. Siccome siamo sempre i soliti & gatti porto anche dei miei amici camperisti, quindi + 2 più il cane (penso) Shelly. Ci saremo tutti per la grigliata seraleid="red">id="size2">, aspettando Paolo. Stefania. >
quote:io spero che la grigliata si faccia domenica.... prevedendo l'arrivo di Paolo per sabato notte avevo appunto invitato le figlie e il moroso della maggiore a raggiungerci per domenica a mezzogiorno.... non mi fregate adesso, eh .........! Umberto>> Vista la stagione credo sia consigliabile farla a mezzogiorno, anche perchè fa buio presto e l'umidità della sera sulle ossa dei vecchietti potrebbe avere conseguenze terribili, sabato sera minestrina. [:D][:D]id="Comic Sans MS">