quote:Originally posted by Chantal>
Prendendo spunto dal post “Adolescenti-Capodanno a Vienna”, ormai lunghissimo, in gran parte superato e poco chiaro, riassumiamo: Un gruppetto andrà a Vienna per capodanno. Non si può prenotare ma a quanto pare, arrivando entro il 30 si dovrebbe trovare posto a camping Wien Sud o comunque in altri campeggi C’è chi farà tappa a Salisburgo; comunque ci ritroveremo a Vienna appunto per il capodanno. Per ora siamo: Roberto66: 2 + F7 Gigiolone 2 + M13 Chantal 2 + F13 Nicand2 2+ F13 + F11 Doraemon 2 + F16 (?) Paski ? Lascio a voi il seguito [:)] >
quote:Originally posted by ciocori> Deve avere un proprio documento oppure essere annotato sul passaporto di uno dei genitori. Ciao Giulio
CIAO sapete se per andare a VIENNA ci vuole il passaporto per i minorenni? perche per PRAGA mi hanno detto che serve. Siamo indecisi se muoverci verrso PRAGA èppure Vienna a presto grazie >
quote:Originally posted by Roberto66> Altro punto di incontro, io porto la Nonino millesimata ed un liquorino al basilico che e' a fne du mund, slurp [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
io portero' grappa e rhum [:D][:D] >
quote:Originally posted by Konga> Un gruppetto si e' gia' concretizzato, mandami in mail il tuo cell che ti chiamo stasera o domani; adesso vado dal camper a fare l'ennesima modifica. Ciao Giulio
Ciao anch'io ho intenzione di passare capodanno a Vienna i miei tempi sono dal 21 al 2 e come prima tappa vorrei fare Norimberga un po per la citta un po per il mercatino. poi dirigermi verso vienna dove penso di arrivare il 27. questo nelle intenzioni e spero di non avere imprevisti. Dovremmo essere a vienna ( il mio amico parte dopo) 2 equipaggi con 2 adolescienti 1 per equpaggio. Ti seguo sul forum se concretizzi il gruppo, Ciao >
quote:Originally posted by Gigiolone> se non stiamo attenti ci abbiocchiamo a Brescia e ci risvegliamo a Pasqua. Allora , il momento si avvicina , tra un paio di sett tiriamo le somme e affiniamo il piano. Ciao Roberto
quote:Originally posted by Roberto66> Altro punto di incontro, io porto la Nonino millesimata ed un liquorino al basilico che e' a fne du mund, slurp [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
io portero' grappa e rhum [:D][:D] >
>