quote:Originally posted by Chantal> Maaaaaa, nel 1994/95 sono nate solo femmine ? A parte gli scherzi noi non abbiamo ancora deciso definitivamente la data di partenza. Vorremmo partire il 26 ma Roberto66 puo' solo il 27 e pensavamo di viaggiare con lui, vedremo. Per quanto ci riguarda a Vienna ci veniamo in qualsiasi caso, una soluzione la si trovera'; il camper e' fatto apposta. Argomento mangereccio: come non sai fare le madeleines ? Ahi, ahi, ahi. Alla fiera di Rimini mia volevamo comprare gli stampini, ma costavano € 10 ciascuno e ci potevi fare 9 dolcetti alla volta; percio' di stampini ce ne volevano almeno 3: troppa spesa, semmu de zena nialtri [:D][:D][:D] Andremo a Sacher ed a Weiss wurst con senape dolce, slurp, slurp. Ciao Giulio
Ciaoooo Va che bel gruppetto!! Roberto66: 2 + F7 Gigiolone 2 + M13 Chantal 2 + F13 Nicand2 2+ F13 + F11 Dompel 2A + F 12 Konga 4 A + 2 Ado e poi ... Dove le prendo les madeleines?? Le ultime che abbiamo comprate sul posto non hanno varcato il confine! Quando si fa turismo bisogna gustare la cucina locale [:D] : Wiener Schnitzel, Sacher Torte, Wurstel a tutte le salse, Kartoffeln, Kraut... Vi viene l’acquolina in bocca, vero? [:p][:p] >
quote:Originally posted by Konga>
Ciao anch'io ho intenzione di passare capodanno a Vienna i miei tempi sono dal 21 al 2 e come prima tappa vorrei fare Norimberga un po per la citta un po per il mercatino. poi dirigermi verso vienna dove penso di arrivare il 27. questo nelle intenzioni e spero di non avere imprevisti. Dovremmo essere a vienna ( il mio amico parte dopo) 2 equipaggi con 2 adolescienti 1 per equpaggio. Ti seguo sul forum se concretizzi il gruppo, Ciao >
quote:Originally posted by Chantal> bella domanda ! fare subito vienna per noi che partiamo da Mi vorrebbe dire farsi 800 km in un giorno , lo ho fatti in auto andando a Napoli e mi sono pesati ! quindi spezzare il viaggio e godersi salisburgo non sarebbe male. Per vienna il mio dubbio e' fare 4 giorni in sosta libera senza la 220 al fresco. ma possibile che a sto' benedetto wien west ci vogliano andare tutti ? ufficialmente non accetta prenotazioni , io ho provato a far telefonare ad un collega austriaco ma... non volevo dirgli in modo esplicito di fare la prenotazione in Austriaco , mi capite [:(][:(][:(]' per cui ... lui ha chiamato , non ha trovato nessuno e mi ha indicato il sito. io spero che telefonando ci dicano che c'e posto e di partire.
Noi arriveremo a Vienna il 29 pomeriggio/serata. Scusa Roberto, se non vi “danno l’ok” vi fermate a Salisburgo ? >
quote:Originally posted by Chantal> Piu' avanti ci mettiamo daccordo su come trovarci, i cell li abbiamo. Ciao Giulio
Giulio, di che cosa ti lamenti? Per tuo figlio, con tutte queste ragazze il divertimento è assicurato!![:D][:D] Per il campeggio a Vienna, noi non ci facciamo problemi. Se c’è posto, ok. Se no improvvisiamo, una soluzione si trova sempre. Noi il 31, a mezzanotte saremo a Vienna[:)][:p] >
quote:Originally posted by Gigiolone>
Moglie, si scrive panduse xeneixe, da domani ripetizioni di genovese [:D][:D][:D][:D][:D] Roberto66, ti diro' di piu' dentro Gigio c'e' anche una bella bottiglia di Corvusier per pucciarci dentro le madleinettes (speso che si scriva) mirabolanti dolcetti di quel di Mont S. Michelle, questo dovrebbe far pensare alla nostra amica francese [:D][:D][:D][:D][:D] (ogni riferimento a Chantal e' puramente causale [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]) di provvedere in merito. E ti vedie' che capodanno che u ghe vegne [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio MARITO!!!MA COSA TI ASPETTI DA UNA MEZZOSANGUE GENOVESE/EMILIANA????[:(!][:(!]Metti la clava a posto,tira fuori il bavaglione e pensa solo a riempirti il pancino!!!![}:)][:D][:D]A presto a tutti!!!Robi64[:X] >
quote:Originally posted by bikerclaudio>
ciao anche noi vorremmo aggregarci x vienna con voi siamo di torino ferie dal 22.12 al 01-01 siamo in tre papà 44 mamma42 figlio 14 konga se mi puoi contattarmi via email grazie un saluto a tutti >