quote:Originally posted by Gigiolone> era solo per ridere , ma la domanda sorge spontanea , perche' non usare due nick differenti ? ciao Roberto
quote:Originally posted by Roberto66> Ciao Roberto,sono la moglie(Robi64[:X]) di Giulio(Gigiolone)...Scusa se ho creato un poò di scompiglio in questo post...non me ne avere:prometto che d'ora in poi,me ne starò buonina ad aspettare (spero)l'incontro x Vienna[;)]...Ciao e BUONE FESTE a tutti!!!Robi64[:X]
questa cosa che con il nick gigiolone scrivano sia lui che lei mi fa girare la testa... Roberto >
>
quote:Originally posted by Roberto66> Boh, non ci siamo mai posti il problema. Ora facciamo una riunione di famiglia e deliberiamo in merito [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] In effetti sarebbe meglio avere due nick, ma siccome Gigiolone e' il nome del camper e ci siamo affezionati ora viene il problema di chi deve prendere il nuovo nick. Ecco ora so' cosa fare la notte di Capodanno a Vienna [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Siamo a meno 11 giorni. A presto Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> era solo per ridere , ma la domanda sorge spontanea , perche' non usare due nick differenti ? ciao Roberto
quote:Originally posted by Roberto66> Ciao Roberto,sono la moglie(Robi64[:X]) di Giulio(Gigiolone)...Scusa se ho creato un poò di scompiglio in questo post...non me ne avere:prometto che d'ora in poi,me ne starò buonina ad aspettare (spero)l'incontro x Vienna[;)]...Ciao e BUONE FESTE a tutti!!!Robi64[:X]
questa cosa che con il nick gigiolone scrivano sia lui che lei mi fa girare la testa... Roberto >
>
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Giulio, in tarda mattinata del 29/12 dovremo essere anche noi al Wien Sud, siamo in 4 'adulti' (parola grossa) se riesci a bloccare una piazzola anche per noi sarebbe proprio una manna! Siamo con un vecchio ma onesto autoroller 4 da 5,5 metri: vuoi che non ci trovino un buchetto? Fatemi sapere! -- gilby PS la notte del 28/12 facciamo probabilmente sosta a Tarvisio...
quote:Originally posted by Chantal> Grazie Chatal, ora devo sentire Roberto, ma e' facile che noi partiamo il 26 in modo da essere a Vienna il 28, dopo una tappa a Salisburgo. Una volta al Wien Sued potremmo provare a bloccare le piazzole per chi e' sicuro di venire. Fatemi sapere semai anche per telefono. Ciao Giulio
Per togliermi ogni dubbio ho telefonato al campeggio di Vienna (parlo bene il tedesco e non ho l’accento italiano[;)][:D]) Wien West: inutile andarci. Wien Sued: non si può prenotare, se si arriva entro il 29 non dovrebbero esserci problemi, però, chiaramente, non può darne la garanzia. Per chi arriva il 30 è molto più azzardato e c’è il rischio di non trovare posto Più chiaro di così ... >
>
quote:Originally posted by obionekenoby Giulio, in tarda mattinata del 29/12 dovremo essere anche noi al Wien Sud, siamo in 4 'adulti' (parola grossa) se riesci a bloccare una piazzola anche per noi sarebbe proprio una manna! Siamo con un vecchio ma onesto autoroller 4 da 5,5 metri: vuoi che non ci trovino un buchetto? Fatemi sapere! -- gilby PS la notte del 28/12 facciamo probabilmente sosta a Tarvisio... >> Mandami in mail il cell Ciao Giulio
848/pranzodicapodannoip0.th.jpg"> [/URL]
Spero che la foto sia visibile.