CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ho 14 anni.. cerco un amico per girare

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 25/08/2015 alle: 11:56:51
Ciao mi chiamo Lorenzo, a settembre compio 14 anni e purtroppo mi sto un po' stufando di girare in camper con i miei genitori (e mia sorella di 8 anni).
Secondo il loro parere (...e penso di essere d'accordo), la situazione migliorerebbe se ad esempio qualche volta i camper a viaggiare fossero due...
e se all'interno dell'altro ci fosse un mio coetaneo... magari con i miei stessi interessi.
Io sono appassionato di videogames (ho una xbox360....) e mi piace trafficare con i montaggi video audio con il pc mi piace e gioco a basket, magari inizialmente potremmo anche incontrarci per una pizza oppure conoscerci online (ovviamente se possibile).... ovviamente ho amici con cui esco anche nella mia zona, purtroppo nessuno di loro ha il camper ed è per questo che viaggiare solo con i miei... inizia ad annoiarmi....
Un saluto da Reggio Emilia.
Lorenzo.

P.S. i miei non stanno sempre in giro con il camper... però ogni tanto qualche weekend (soprattutto vedendomi felice nell'affrontarlo, lo farebbero volentieri).
Per qualunque informazione sono qui :)

Buoni chilometri a tutti
DinoRE (ratta)
--------------------------------------------
15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 25/08/2015 alle: 14:57:51
In risposta al messaggio di Rattapruscé del 25/08/2015 alle 11:56:51

Ciao mi chiamo Lorenzo, a settembre compio 14 anni e purtroppo mi sto un po' stufando di girare in camper con i miei genitori (e mia sorella di 8 anni). Secondo il loro parere (...e penso di essere d'accordo), la situazione
migliorerebbe se ad esempio qualche volta i camper a viaggiare fossero due... e se all'interno dell'altro ci fosse un mio coetaneo... magari con i miei stessi interessi. Io sono appassionato di videogames (ho una xbox360....) e mi piace trafficare con i montaggi video audio con il pc mi piace e gioco a basket, magari inizialmente potremmo anche incontrarci per una pizza oppure conoscerci online (ovviamente se possibile).... ovviamente ho amici con cui esco anche nella mia zona, purtroppo nessuno di loro ha il camper ed è per questo che viaggiare solo con i miei... inizia ad annoiarmi.... Un saluto da Reggio Emilia. Lorenzo. P.S. i miei non stanno sempre in giro con il camper... però ogni tanto qualche weekend (soprattutto vedendomi felice nell'affrontarlo, lo farebbero volentieri). Per qualunque informazione sono qui :)   Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta)
...

anche noi abbiamo lo stesso vostro "problema"
e capiamo sia te che i tuoi genitori
non posso garantire su viaggi e compagnia perchè siamo sempre super impegnati (soprattutto  per sport, nuoto mio figlio grande, 15 anni, e podistica, la ragazza di 12. o è in gara uno o è in gara l'altro e qualche volta tutti e due assieme così io e il papà ci dividiamo)
ti auguro di trovare compagnia perchè viaggiare è una cosa bellissima, divertendosi lo è ancora di più
...ma mai dire mai...
12
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Inserito il 26/08/2015 alle: 13:09:16
Non ti lamentare troppo ragazzo,
pensa che ci sono molti tuoi coetanei che non hanno mai visto un camper
Ahh i giovani di oggi....... colpa dei genitori :-)

Modificato da kalasaya il 26/08/2015 alle 13:10:43
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 26/08/2015 alle: 22:15:43
bè non è che mi lamenti. Però allo stesso modo in cui alcuni camperisti cerchino la compagnia (visto che l'interesse comune c'è).... non mi sembra strano che la cerchi anche io durante le eventuali escursioni con il camper....
(per caso hai 14 anni o giù di li?) :))
Buoni chilometri a tutti
DinoRE (ratta)
13
Jeri
Jeri
19/07/2012 186
Inserito il 27/08/2015 alle: 18:22:26

Ciao mi chiamo Lorenzo, a settembre compio 14 anni e purtroppo mi sto un po' stufando di girare in camper con i miei genitori (e mia sorella di 8 anni). Secondo il loro parere (...e penso di essere d'accordo), la situazione
migliorerebbe se ad esempio qualche volta i camper a viaggiare fossero due... e se all'interno dell'altro ci fosse un mio coetaneo... magari con i miei stessi interessi. Io sono appassionato di videogames (ho una xbox360....) e mi piace trafficare con i montaggi video audio con il pc mi piace e gioco a basket, magari inizialmente potremmo anche incontrarci per una pizza oppure conoscerci online (ovviamente se possibile).... ovviamente ho amici con cui esco anche nella mia zona, purtroppo nessuno di loro ha il camper ed è per questo che viaggiare solo con i miei... inizia ad annoiarmi.... Un saluto da Reggio Emilia. Lorenzo. P.S. i miei non stanno sempre in giro con il camper... però ogni tanto qualche weekend (soprattutto vedendomi felice nell'affrontarlo, lo farebbero volentieri). Per qualunque informazione sono qui :)   Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta)
...

Bravo Lorenzo!! veramente una bella iniziativa la tua e capisco perfettamente la voglia di trovare compagnia. Anche noi siamo camperisti di Reggio Emilia ma con due ragazze di 13 anni che sebbene siano in due non si fanno comunque una gran compagnia. Se non hanno qualche amico che viene via con noi , preferiscono la compagnia dei loro telefonini con giochi di tutti i tipi.
Casomai vi conoscete anche, loro vanno a scuola alla Fontanesi....
Purtroppo noi abbiamo altri conoscenti camperisti da altre città perchè abbiamo visto che sul forum non siamo in molti da Reggio Emiliawink
jeri/elettroclima

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 27/08/2015 alle: 22:11:17
Grazie Jeri, io andavo all'Einstein ora andrò all'artistico Multimediale.
Mi fa piacere comunque che non sono l'unico :) so che a Reggio Emilia magari non trovo, ma anche di altre citta va bene lo stesso,  proprio grazie alle uscite in camper poi ci sarà l'occasione di incontrarci !:))
Buoni chilometri a tutti
DinoRE (ratta)
10
roberman
roberman
04/04/2015 10
Inserito il 31/08/2015 alle: 16:59:41
Ciao sono Giulio e vengo da Termoli "Molise" a maggio compio 14 anni, cerco coetanei della mia età, le mie passioni sono basket, longboard "penny" disegnare etc. Ho un camper e un fratello di 9 anni e anche stando con lui, non mi diverto molto. Pratico come sport boxe e mi piacerebbe conoscere qualcuno che se ne intende quanto me. Non sono legato per niente a telefonini e aggeggi elettronici. Non vedo l' ora di farmi il motorino e vorrei  un booster. Un' altra mia passione è suonare la chitarra mi piace anche cucinare ora ho appena finito di fare le crepes. Mi piace molto la musica e sono molto curioso e spericolato e mi piace molto pescare anche perché vivo in una città di mare. Sono molto socievole e amichevole rispondimi se vuoi al più presto ciaosmiley
10
Joi B 18
Joi B 18
03/09/2015 1
Inserito il 03/09/2015 alle: 21:54:37
ciao sono Joi faccio i 14 anni ha dicembre, amo alla follia i camper soprattutto i camperoni, è bello sapere che ci sono altre persone della mia età che condividono la passione per i camper. Io ho un fratello più piccolo ma abbiamo interessi diversi. Siete già andati al Cavaran Park Sexten? noi ci andiamo spesso è bellissimo , ha Natale siamo su a sciare ci si può trovare.
ciao Joi :)
11
stefano52
stefano52
29/06/2014 11
Inserito il 13/10/2015 alle: 00:22:47

...

ciao Lorenzo mi chiamo Davide, compio 15 anni a novembre e sono nella tua stessa condizione. I miei genitori hanno intenzione di andare alla festa della luci di Lione dal 5 all'8 dicembre e poi da natale a capodanno forse a Parigi. Mi piacerebbe effettuarli in compagnia tua e dei tuoi genitori. Abitiamo in Provincia di Cuneo.
Ciao a presto
Davide
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link