Inserito il 14/06/2007 alle: 23:45:43
id="red"> Salve mi chiamo Lidia vorrei chiedere il vostro aiuto sono davvero disperata,ora + che mai......
vorrei riunire tutti i campeggiatori x darmi una mano tutti insieme uniti magari in piazza mettere al bando quello che mi e' successo rendere pubblica la cosa e attirare finalmente l'attenzione del tribunale o giudice visto che ancora 1 volta mi sono resa conto che la legge non ci tutela....allora voglio fare da me e vorrei anche 1 sostegno morale e umanitario.
Ora vi spiego quanto mi e' accaduto.....vivo a Catania da 4 anni,ho 3 minori e mi trovo a combattere sola in questa citta' ......ho regalato alle mie figlie l'anno scorso ad agosto 1 camper con soldi che avevo messo da parte,avevamo da tempo...anni .....questo sogno, dopo pochi mesi mi sono trovata in gravi situazioni ....e quindi costretta a dover vendere il camper x avere 1 po di danaro x andare avanti......persone del mio vicinato che conoscevano la mia situazione,si sono proposti x l'acquisto sapendo che avevo bisogno e anche dietro le mie lacrime disperate nella disperazione di doverlo vendere.....e mentre stipulavamo un contratto privato da definire nell'arco di max 2 giorni il tempo x loro di trovare la caparra(mai versata,mai definito il contratto e spariti con il camper).....in attesa al loro dire che il caper non fosse pagato del tutto e a seguito avremmo fatto il passaggio dal notaio,si proponevano x evitare danni allo stesso di mettere il camper nella loro autorimessa sita a catania ,in attesa appunto del pieno pagamento e stipula del passaggio.
Il camper non e' mai arrivato nel posto da loro dichiarato,non si sono fatti piu vivi e ho dovuto denunciarli piu volte,ho girato nonostante io non sia di questa citta' notte e giorno sola con le mie figlie....finalmente trovo il camper chiamo i carabienieri ,verificano...accertano che e lui ma non mi viene riconsegnato.....dicono che deve intervenire il giudice......nonostante loro abbiano detto di non avere soldi x pagarlo davanti agli stessi carabinieri,a quel punto mi viene detto da 1 appuntato che se il camper fosse stato fuori dalla loro proprieta' non mi avrebbero impedito di portarmelo via ....anzi mi avrebbero aiutata....ma purtroppo non e' andata così.
Io ho gravi problemi qui...entro luglio devo andare via e cercare lavoro altrove ma ho bisogno di 1 tetto sulla testa fincche' non avro almeno 2 mesi di contratto lavoro ed allora mi affitteranno l'appartamento,ma come faccio con tre minori dove vado a vivere con loro se non mi riprendo il camper....io qui ho non ho piu' nulla solo pochi scatoloni di roba pronti x essere spediti e pochi soldi x il viaggio e sopravivere fino al primo stipendio,non ho piu' nulla e con il mio camper si sono portati via la mia vita e il sorriso delle mie bimbe.....vi prego aiutatemi riuniamoci ,vi raccontero' meglio di persona,vi prego aiutatemi devo ricostruire la mia vita e quella dei miei angioletti,so che da sola non ci riusciro' mai,non ho famiglia non ho nessuno e neanche amici ,ho dedicato la mia vita allamia famiglia rinunciando a tutto,mi sono permessa solo 1 regalo in 37 anni il nostro camper....vecchio si ma x noi meraviglioso.....la nostra casa.Abbiamo bisogno della nostra casa ,non abbiamo + nulla,vi prego aiutateci.
Aspetto notizie,questo e' il mio cell 3283933336,sono pronta anche a denunciare la cosa alle tv locali,ai media voglio che questo non accada + ad altre persone come me,voglio svergognare quella gente che x altro ha delle attivita',villa enorme ed il nostro camper con la nostra vita dentro......e fregano il prossimo,vorglio che questa gente venga punita come merita,perche' e' disumano approfittarsi delle disgrazie altrui in questo modo.Ho ancora fiducia nel prossimo e nell'umanita' della gente,per questo chiedo aiuto a tutti i campeggiatori.....io mi sono sentita x poco tempo una di voi ma il sogno e' durato poco,io ci credo ancora nella BUONA GENTE![/red]