quote:Originally posted by ruotalibera> Appena ho visto il titolo della discussione (ho preso il c....) ho pensato che tu avessi cambiato.....gusti. In effetti ho sempre avuto dubbi sul tuo....diciamo così....orientamento!!! Scherzi a parte apprendo con vera gioia la notizia e sono contentissimo per te. A proposito.....quando lo facciamo un viaggetto insieme? No, aspetta, non mi fraintendere. Non io e te da soli, nello stesso mezzo, ma io e te con rispettivi mezzi e rispettive donne. Buoni km a te e a tutti i camperisti. Ciao Ely P.S. Indovina chi sono? Ti voglio aiutare: abito a Nepi, frequento la palestra e la caserma dei CC.
SIIIIIIIIII. Finalmente l'ho preso anch'io.[:D][:D][:D][:D][:D] Il camper intendo. Raga, sono sette mesi, che l'ho ordinato e finalmente ieri è arrivato il grande momento del ritiro. E' meraviglioso, (ma questo è un fattore di gusto personale), ma non riesco a stare più nella pelle. SIAMO FELICISSIMI. Il nostro bellissimo e agognato Riviera garage è a nostra disposizione. Abbiamo di nuovo la nostra casetta viaggiante. Saluti, buoni km e... un lampeggio a tutti.[;)][;)] Ely e Yo >
quote:Originally posted by Fracchia> E TU CHI SEI.??!!.. IL FIGLIO DI BERLUSCONI?
[quote]Originally posted by ruotalibera
SIIIIIIIIII. Finalmente l'ho preso anch'io.[:D][:D][:D][:D][:D] Il camper intendo. Raga, sono sette mesi, che l'ho ordinato e finalmente ieri è arrivato il grande momento del ritiro. E' meraviglioso, (ma questo è un fattore di gusto personale), ma non riesco a stare più nella pelle. SIAMO FELICISSIMI. Il nostro bellissimo e agognato Riviera garage è a nostra disposizione. Abbiamo di nuovo la nostra casetta viaggiante. Saluti, buoni km e... un lampeggio a tutti.[;)][;)] Ely e Yo Quanta foga!!! Cosa avrai comprato mai? un roller team!!! E se avessi comprato un CONCORDE,un VAS,un CARTHAGO, cosa avresti fatto? Ti sei comprato un semplice roller team(marca di basso profilo) e pure nella fascia intermedia[:(]. Hai fatto un mutuo decennale per comprarti una topaia[V]. E che non ti venga in mente di andare sulla neve perchè, invece di andare a "ruotalibera", è probabile che là resterai ASSIDERATO[xx(]. Compatendo[|)] questa tua gioia, ti saluto FRACCHIA >
quote:Originally posted by Fracchia> Innanzi tutto mi permetto di farti notare, caro Fracchia, che il Riviera garage non è un Roller team, bensì un CI. In secondo luogo spero che tu abbia voluto scherzare e devo dire che, in questo caso, sei risultato anche simpatico. In caso contrario vorrei comunicarti che questo forum, di gente spocchiosa e maleducata come te, ne fa volentieri a meno. Pertanto ti pregherei di astenerti dal partecipare nuovamente alle discussioni. Sono sicuro che non sentiremo la tua mancanza. Distinti saluti Mauro
[quote]Originally posted by ruotalibera
SIIIIIIIIII. Finalmente l'ho preso anch'io.[:D][:D][:D][:D][:D] Il camper intendo. Raga, sono sette mesi, che l'ho ordinato e finalmente ieri è arrivato il grande momento del ritiro. E' meraviglioso, (ma questo è un fattore di gusto personale), ma non riesco a stare più nella pelle. SIAMO FELICISSIMI. Il nostro bellissimo e agognato Riviera garage è a nostra disposizione. Abbiamo di nuovo la nostra casetta viaggiante. Saluti, buoni km e... un lampeggio a tutti.[;)][;)] Ely e Yo Quanta foga!!! Cosa avrai comprato mai? un roller team!!! E se avessi comprato un CONCORDE,un VAS,un CARTHAGO, cosa avresti fatto? Ti sei comprato un semplice roller team(marca di basso profilo) e pure nella fascia intermedia[:(]. Hai fatto un mutuo decennale per comprarti una topaia[V]. E che non ti venga in mente di andare sulla neve perchè, invece di andare a "ruotalibera", è probabile che là resterai ASSIDERATO[xx(]. Compatendo[|)] questa tua gioia, ti saluto FRACCHIA >
quote:Originally posted by Fracchia> Ciao Lassie...scusami Mauro, hai ragione ho commesso un errore[:(], non è un Roller Team[:D]!!! Per ciò che concerne la tua osservazione, a proposito della mia presunta spocchiosità, ci tengo a chiarirti che io sono un Napoletano ed a quelli della mia terra di tutto li puoi accusare tranne che di essere spocchiosi. Devo poi dire di essere rimasto deluso perche pensavo che il mio intervento sollevasse una crociata ed invece... Probabilmente lo stesso "ruotalibera",non considerandomi, mi ha trattato come se io fossi il "Lui" di sopra e lui mio figlio[;)]. Infine il mio intervento era tanto pacchiano e sopra le righe che risultava palesemente forzato. Mi unisco a tutti voi nell'augurare milioni di buoni kilometri ad Ely e Yo[8D][8D][8D][8D] [/quote] Caro "Fracchia la belva umana" (ti restituisco lo sfottò che tu hai usato nei miei confronti, come a scuola) o preferisci che ti chiami "Provocatore per diletto", in effetti avevo pensato, come ho scritto nel mio post precedente, che il tuo intervento fosse uno scherzo. Mi dispiace che tu non abbia ottenuto l'effetto desiderato ma, come giustamente rilevato anche da te, molti hanno preferito sorvolare piuttosto che entrare in polemica con un ipotetico spocchioso, maleducato (poi rivelatosi provocatore per diletto). Io, però, non ho saputo resistere. Visto che si è trattato di uno scherzo deduco che tu non sia uno spocchioso, maleducato (ma provocatore per diletto, si) e, quindi, puoi non tenere conto della preghiera che ti avevo espresso nel mio messaggio precedente. Distinti saluti a te ed a tutti i camperisti Mauro P.S. Ruotalibera non ha partecipato alla discussione perchè in questi giorni si trova in giro per la Trinacria a bordo del suo fiammante CI. Probabilmente adesso sarà spalmato su una splendida spiaggia piuttosto che davanti ad un computer (alla faccia nostra).
Innanzi tutto mi permetto di farti notare, caro Fracchia, che il Riviera garage non è un Roller team, bensì un CI. In secondo luogo spero che tu abbia voluto scherzare e devo dire che, in questo caso, sei risultato anche simpatico. In caso contrario vorrei comunicarti che questo forum, di gente spocchiosa e maleducata come te, ne fa volentieri a meno. Pertanto ti pregherei di astenerti dal partecipare nuovamente alle discussioni. Sono sicuro che non sentiremo la tua mancanza. Distinti saluti Mauro >