CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ho preso il c.....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
19
ruotalibera
ruotalibera
19/03/2006 152
Inserito il 14/04/2007 alle: 08:03:28
SIIIIIIIIII. Finalmente l'ho preso anch'io.[:D][:D][:D][:D][:D] Il camper intendo. Raga, sono sette mesi, che l'ho ordinato e finalmente ieri è arrivato il grande momento del ritiro. E' meraviglioso, (ma questo è un fattore di gusto personale), ma non riesco a stare più nella pelle. SIAMO FELICISSIMI. Il nostro bellissimo e agognato Riviera garage è a nostra disposizione. Abbiamo di nuovo la nostra casetta viaggiante. Saluti, buoni km e... un lampeggio a tutti.[;)][;)] Ely e Yo

Modificato da ruotalibera il 14/04/2007 alle 08:04:25
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 14/04/2007 alle: 08:10:54
ciao e AUGURI!!! e' proprio una bellissima sensazione possedere il camper dopo averlo tanto desiderato.buoni kilometri anke a voi e GODETEVELO!!! [:)]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 14/04/2007 alle: 09:52:40
COMPLIMENTIIIIII !!!!!!!! Buoni km e ... mi raccomando....DIVERTITEVIIIII[:)][:)]id="blue">id="size2">id="Arial">
19
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 14/04/2007 alle: 15:26:55
Grande!!!! Siamo proprio contenti per te e.......per noi perchè così potrai essere dei nostri più spesso[:D][:D] Allora come intendi inaugurarlo?? Tanto per cominciare alcuni di noi andranno il prossimo WE a Pescia Romana, ora non ai più scuse[}:)], la bottiglia di bollicine la porto io[;)] Tanti, tanti auguri[:)]
19
riviera 120
riviera 120
15/12/2006 2032
Inserito il 15/04/2007 alle: 12:03:02
sinceri complimenti a ruotalibera per l'acquisto!sei il piu' bravo e gentile organizzatore di incontri per vr.a volte ,seduti a mangiare in questi mesi abbiamo sempre parlato in termini elogiativi del mitico raduno del focarone di nepi,ganzissimo!!!! speriamo di rivederci al piu' presto per brindare al nuovo e meritato camper! ciao stefano

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

19
ruotalibera
ruotalibera
19/03/2006 152
Inserito il 15/04/2007 alle: 21:41:30
Grazie a tutti x gli auguri. Ora potrò tornare a macinare km con il mio bestione. Un grazie particolare a Pablita e Riviera 120, che conosco personalmente, con la speranza di poterci incontrare quanto prima, stare un po insieme e brindare al nostro nuovo camper. Salutoni a tutti, buoni km e ...un lampeggio A presto. Ciao Ely e Yo
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 16/04/2007 alle: 10:52:03
Ciao Ely, era ora!!! Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
19
tabby
tabby
14/06/2006 129
Inserito il 16/04/2007 alle: 22:39:17
Ciao ruota libera un grande augurio di tanti chilometri ,ma ricordati anche dell'inseparabile amico
19
ruotalibera
ruotalibera
19/03/2006 152
Inserito il 16/04/2007 alle: 23:07:59
Grazie Lori, grazie Tabby. In questi giorni lo sto attrezzando e accessoriando di tutto punto. La mia prima uscita sarà x il pèonte del 1 maggio, zona Cesenatico-Igea Marina. SONO FELICISSIMO.[:D][:D][:D] Non vedo l'ora di fare il primo viaggio. Un abbraccio a tutti. Saluti, buoni km e...un lampeggio. Ely e Yo
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 17/04/2007 alle: 09:50:02
Felice per voi ruotalibera, ma eri ben accetto anche con il camper vecchio. Buoni km e speriamo di vedervi presto. Con simpatia Antonella Pino e Lucrezia.
18
canesciolto
canesciolto
10/05/2007 3
Inserito il 10/05/2007 alle: 21:30:43
quote:Originally posted by ruotalibera
SIIIIIIIIII. Finalmente l'ho preso anch'io.[:D][:D][:D][:D][:D] Il camper intendo. Raga, sono sette mesi, che l'ho ordinato e finalmente ieri è arrivato il grande momento del ritiro. E' meraviglioso, (ma questo è un fattore di gusto personale), ma non riesco a stare più nella pelle. SIAMO FELICISSIMI. Il nostro bellissimo e agognato Riviera garage è a nostra disposizione. Abbiamo di nuovo la nostra casetta viaggiante. Saluti, buoni km e... un lampeggio a tutti.[;)][;)] Ely e Yo >
> Appena ho visto il titolo della discussione (ho preso il c....) ho pensato che tu avessi cambiato.....gusti. In effetti ho sempre avuto dubbi sul tuo....diciamo così....orientamento!!! Scherzi a parte apprendo con vera gioia la notizia e sono contentissimo per te. A proposito.....quando lo facciamo un viaggetto insieme? No, aspetta, non mi fraintendere. Non io e te da soli, nello stesso mezzo, ma io e te con rispettivi mezzi e rispettive donne. Buoni km a te e a tutti i camperisti. Ciao Ely P.S. Indovina chi sono? Ti voglio aiutare: abito a Nepi, frequento la palestra e la caserma dei CC.
Fracchia
Fracchia
-
Inserito il 10/05/2007 alle: 23:31:09
[quote]Originally posted by ruotalibera
SIIIIIIIIII. Finalmente l'ho preso anch'io.[:D][:D][:D][:D][:D] Il camper intendo. Raga, sono sette mesi, che l'ho ordinato e finalmente ieri è arrivato il grande momento del ritiro. E' meraviglioso, (ma questo è un fattore di gusto personale), ma non riesco a stare più nella pelle. SIAMO FELICISSIMI. Il nostro bellissimo e agognato Riviera garage è a nostra disposizione. Abbiamo di nuovo la nostra casetta viaggiante. Saluti, buoni km e... un lampeggio a tutti.[;)][;)] Ely e Yo Quanta foga!!! Cosa avrai comprato mai? un roller team!!! E se avessi comprato un CONCORDE,un VAS,un CARTHAGO, cosa avresti fatto? Ti sei comprato un semplice roller team(marca di basso profilo) e pure nella fascia intermedia[:(]. Hai fatto un mutuo decennale per comprarti una topaia[V]. E che non ti venga in mente di andare sulla neve perchè, invece di andare a "ruotalibera", è probabile che là resterai ASSIDERATO[xx(]. Compatendo[|)] questa tua gioia, ti saluto FRACCHIA
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 11/05/2007 alle: 17:29:59
quote:Originally posted by Fracchia
SIIIIIIIIII. Finalmente l'ho preso anch'io.[:D][:D][:D][:D][:D] Il camper intendo. Raga, sono sette mesi, che l'ho ordinato e finalmente ieri è arrivato il grande momento del ritiro. E' meraviglioso, (ma questo è un fattore di gusto personale), ma non riesco a stare più nella pelle. SIAMO FELICISSIMI. Il nostro bellissimo e agognato Riviera garage è a nostra disposizione. Abbiamo di nuovo la nostra casetta viaggiante. Saluti, buoni km e... un lampeggio a tutti.[;)][;)] Ely e Yo Quanta foga!!! Cosa avrai comprato mai? un roller team!!! E se avessi comprato un CONCORDE,un VAS,un CARTHAGO, cosa avresti fatto? Ti sei comprato un semplice roller team(marca di basso profilo) e pure nella fascia intermedia[:(]. Hai fatto un mutuo decennale per comprarti una topaia[V]. E che non ti venga in mente di andare sulla neve perchè, invece di andare a "ruotalibera", è probabile che là resterai ASSIDERATO[xx(]. Compatendo[|)] questa tua gioia, ti saluto FRACCHIA >
> E TU CHI SEI.??!!.. IL FIGLIO DI BERLUSCONI?
18
canesciolto
canesciolto
10/05/2007 3
Inserito il 11/05/2007 alle: 21:38:25
SIIIIIIIIII. Finalmente l'ho preso anch'io.[:D][:D][:D][:D][:D] Il camper intendo. Raga, sono sette mesi, che l'ho ordinato e finalmente ieri è arrivato il grande momento del ritiro. E' meraviglioso, (ma questo è un fattore di gusto personale), ma non riesco a stare più nella pelle. SIAMO FELICISSIMI. Il nostro bellissimo e agognato Riviera garage è a nostra disposizione. Abbiamo di nuovo la nostra casetta viaggiante. Saluti, buoni km e... un lampeggio a tutti.[;)][;)] Ely e Yo Quanta foga!!! Cosa avrai comprato mai? un roller team!!! E se avessi comprato un CONCORDE,un VAS,un CARTHAGO, cosa avresti fatto? Ti sei comprato un semplice roller team(marca di basso profilo) e pure nella fascia intermedia[:(]. Hai fatto un mutuo decennale per comprarti una topaia[V]. E che non ti venga in mente di andare sulla neve perchè, invece di andare a "ruotalibera", è probabile che là resterai ASSIDERATO[xx(]. Compatendo[|)] questa tua gioia, ti saluto FRACCHIA >
> Innanzi tutto mi permetto di farti notare, caro Fracchia, che il Riviera garage non è un Roller team, bensì un CI. In secondo luogo spero che tu abbia voluto scherzare e devo dire che, in questo caso, sei risultato anche simpatico. In caso contrario vorrei comunicarti che questo forum, di gente spocchiosa e maleducata come te, ne fa volentieri a meno. Pertanto ti pregherei di astenerti dal partecipare nuovamente alle discussioni. Sono sicuro che non sentiremo la tua mancanza. Distinti saluti Mauro
19
pignet79
pignet79
04/04/2006 176
Inserito il 12/05/2007 alle: 14:53:14
Caro Fracchia, spero tu stia scherzando! Non conta nulla il mezzo, ma è lo spirito a fare il vero viaggiatore! E poi ricorda: Non tutti i gusti sono alla menta altrimenti le altre fabbriche chiuderebbero!![:D][:D] PER RUOTALIBERA: CONGRATULAZIONI per il tuo nuovo sogno!!!!BUONI KM!! Ciao Ciao Emanuela
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 12/05/2007 alle: 22:20:33
OTTIMA SCELTA RUOTA LIBERAid="red"> [;)] QUALCHE GIORNO FA L'ABBIAMO VISTO E AMMIRATO ANCHE NOI, [8D][:X][:I]. E FRANCAMENTE CI E' PIACIUTO. CASOMAI SE SIAMO INTERESSATI, QUALCHE DETTAGLIO ,C'E' LO DARAI PRIVATAMENTE SE VENIAMO A TROVARTI A NEPI, O A QUACHE ALTRO RADUNO ORGANIZZATO. ICE id="red"> , SE LO PORTERAI DIETRO CERTAMENTE NON AVRA DI LAMENTARSI DELLO SPAZIO.. IN QUANTO ALLE CRITICHE , CHE QUALQUNO A OSATO SU DI TE, PERDONALO PERCHE SENZ'ALTRO NON HA AVUTO MODO DI CONOSCERTI DI PERSONA. AUGURI A TE E ALLA TUA COMPAGNA E UN CALOROSO ABBRACCIO A ICE. ciao elio.m roma
Dachifab
Dachifab
-
Inserito il 12/05/2007 alle: 22:41:14
X RUOTALIBERA... COMPLIMENTI per il tuo acqusisto, è sicuramente un ottimo camper,ti auguro tanti e felici KM. alla faccia di quell'iNVIDIOSO che si fà chiamare "FRACCHIA"....MAI NOME FU' PIU' ADEGUATO......... CIAO a tutti [:D][:D][:D]
Fracchia
Fracchia
-
Inserito il 13/05/2007 alle: 00:35:20
E TU CHI SEI.??!!.. IL FIGLIO DI BERLUSCONI? [/quote] Ciao marli, ti prego di non strillare non è buona educazione farlo. Per ciò che concerne la tua osservazione ti dico che se io fossi il figlio di lui avrei altre e più importanti cose da fare. Sarei intento a SCHI...FA...RE mio padre tutto il giorno. Senza acredine Fraccha
Fracchia
Fracchia
-
Inserito il 13/05/2007 alle: 00:54:44
Innanzi tutto mi permetto di farti notare, caro Fracchia, che il Riviera garage non è un Roller team, bensì un CI. In secondo luogo spero che tu abbia voluto scherzare e devo dire che, in questo caso, sei risultato anche simpatico. In caso contrario vorrei comunicarti che questo forum, di gente spocchiosa e maleducata come te, ne fa volentieri a meno. Pertanto ti pregherei di astenerti dal partecipare nuovamente alle discussioni. Sono sicuro che non sentiremo la tua mancanza. Distinti saluti Mauro [/quote] Ciao Lassie...scusami Mauro, hai ragione ho commesso un errore[:(], non è un Roller Team[:D]!!! Per ciò che concerne la tua osservazione, a proposito della mia presunta spocchiosità, ci tengo a chiarirti che io sono un Napoletano ed a quelli della mia terra di tutto li puoi accusare tranne che di essere spocchiosi. Devo poi dire di essere rimasto deluso perche pensavo che il mio intervento sollevasse una crociata ed invece... Probabilmente lo stesso "ruotalibera",non considerandomi, mi ha trattato come se io fossi il "Lui" di sopra e lui mio figlio[;)]. Infine il mio intervento era tanto pacchiano e sopra le righe che risultava palesemente forzato. Mi unisco a tutti voi nell'augurare milioni di buoni kilometri ad Ely e Yo[8D][8D][8D][8D]
18
canesciolto
canesciolto
10/05/2007 3
Inserito il 13/05/2007 alle: 14:43:51
Innanzi tutto mi permetto di farti notare, caro Fracchia, che il Riviera garage non è un Roller team, bensì un CI. In secondo luogo spero che tu abbia voluto scherzare e devo dire che, in questo caso, sei risultato anche simpatico. In caso contrario vorrei comunicarti che questo forum, di gente spocchiosa e maleducata come te, ne fa volentieri a meno. Pertanto ti pregherei di astenerti dal partecipare nuovamente alle discussioni. Sono sicuro che non sentiremo la tua mancanza. Distinti saluti Mauro >
> Ciao Lassie...scusami Mauro, hai ragione ho commesso un errore[:(], non è un Roller Team[:D]!!! Per ciò che concerne la tua osservazione, a proposito della mia presunta spocchiosità, ci tengo a chiarirti che io sono un Napoletano ed a quelli della mia terra di tutto li puoi accusare tranne che di essere spocchiosi. Devo poi dire di essere rimasto deluso perche pensavo che il mio intervento sollevasse una crociata ed invece... Probabilmente lo stesso "ruotalibera",non considerandomi, mi ha trattato come se io fossi il "Lui" di sopra e lui mio figlio[;)]. Infine il mio intervento era tanto pacchiano e sopra le righe che risultava palesemente forzato. Mi unisco a tutti voi nell'augurare milioni di buoni kilometri ad Ely e Yo[8D][8D][8D][8D] [/quote] Caro "Fracchia la belva umana" (ti restituisco lo sfottò che tu hai usato nei miei confronti, come a scuola) o preferisci che ti chiami "Provocatore per diletto", in effetti avevo pensato, come ho scritto nel mio post precedente, che il tuo intervento fosse uno scherzo. Mi dispiace che tu non abbia ottenuto l'effetto desiderato ma, come giustamente rilevato anche da te, molti hanno preferito sorvolare piuttosto che entrare in polemica con un ipotetico spocchioso, maleducato (poi rivelatosi provocatore per diletto). Io, però, non ho saputo resistere. Visto che si è trattato di uno scherzo deduco che tu non sia uno spocchioso, maleducato (ma provocatore per diletto, si) e, quindi, puoi non tenere conto della preghiera che ti avevo espresso nel mio messaggio precedente. Distinti saluti a te ed a tutti i camperisti Mauro P.S. Ruotalibera non ha partecipato alla discussione perchè in questi giorni si trova in giro per la Trinacria a bordo del suo fiammante CI. Probabilmente adesso sarà spalmato su una splendida spiaggia piuttosto che davanti ad un computer (alla faccia nostra).
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 13/05/2007 alle: 23:01:16
Eligio! Siamo felici per te! Per voi! Vediamoci presto! Augusto e Bahsan.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link