quote:Originally posted by canx8> Bene! Vedo che siamo già un bel gruppetto! Le proposte per questo w.e. sono le Marche (Candelara va alla grande!) e i mercatini.. Silvia, visto il tempo che hanno previsto [:(] forse ci fermeremo prima quindi non è detto che ci si vede... Il Nostro Camper è un Elnagh con una scritta dietro.. indovina un pò che c'è scritto??? Sepolina naturalmente![:D] Che c'è di bello a Candelara? Non è detto che all'ultimo si cambi destinazione. Complimenti Pici57 [;)] per aver aperto questo post che ci dà l'opportunità di scambiare qualche ciacola. Ciao [:)] Gian Paolo
Ci siamo anche noi ... Bardolino VR 37/42 +M12 +F8 l'8 e il 9 saremo Merano(mercatino) + Bressanone(piscina+mercatino) e per capodanno saremo a Passo Coe Ciao Silvia >
quote:Originally posted by Ribuzio> Pensi di essere spiritoso? Se si hai sbagliato sezione! ennioid="orange">
Ciao tutti. Io vengo di Nigeria mia moglie Huala e 5 piccoli di 10, 9, 8, 5, e 1 anni. Tutti molto belli e molto neri come padre. Mia Casa San Giovanni Luppatotto..Verona.. io ingegnere e Huala dottore, bambini non ancora [^]Camper Hymer mts 7,20. Italiano poco, inglese tanto! Vengo? Si? >
quote:Originally posted by Ribuzio> Non sono io che ho scarso senso dell'umorismo, anzi. se vuoi fare una battuta ci sono le faccine apposta. E per favore non fare processi alle intenzioni: a me i colori piacciono tutti e sono una persona spiritosa (basta leggere il forum) solo che almeno all'inizio quando non ci si conosce l'uso delle faccine evita false interpretazioni. Senza rancore. ennio id="orange">
Caro Ennio, che scarso senso dell'umorismo hai? Possibile che non sai accettare uno scherzo o una battuta? Sei così serioso da non riuscire nemmeno a piegare gli angoli della bocca all'insù? O non ti piacciono i colori scuri? Suvvia, sorridi, era solo una battutaccia senza voler prendere in giro nessuno. Ciao Maurizio PS Ho vissuto a Verona fino a due anni fa, veneto DOC, mio padre nato a Nogara. Buona sdrada a duddi uomini bianghi. >
quote:Originally posted by pici57> Natale con i tuoi... anzi con i miei! [:)] Per fine anno si pensava Roma, ma è tutto da vedere e programmare. Domani parto per Innsbruck o sù di lì... Ciao a tutti! [;)] Gian Paolo
[:D][:D][:D] Per Natale dove si và di bello? Noi per problemi di lavoro abbiamo solo le feste comandate. Ciao a tutti. Proponete e proviamo a conoscerci. >