quote:Originally posted by Prommi> Ecco di chi è sto numero co scritto Floriano. Non mi ricordavo più. ennioid="orange">
eccoci, neocamperisti da Conegliano -TV Floriano, Serena e Niccolò di 37,36 e quasi 2 anni. >
quote:Originally posted by Vagabondi X GALEPAO non sarete stati per caso in garfagnana con il gruppo di padova?????? >> Se intendi con il mitico Camper Club Canaletto...........[^] Ebbene SI
quote:Originally posted by Vagabondi> E si, può succedere anche questo. Comunque sto provvedendo per mettere anchio in evidenza il nick sul bestione.[;)] Saluti Paolo
[:D] mi vuoi dire che abbiamo passato 3 giorni insieme senza sapere che eravamo dei COLlisti? noi avevamo il nostro nik scritto sul cruscotto Giampietro VRid="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by loryf> Ciao Loryf, è un modo per farsi riconoscere [:o)] in pratica ti stampi il logo di Camper Online che puoi scaricare nella sezione Comunicare (Download del logo) e i ci aggiungi il Nikname nel tuo caso Loryf. [^] Pici57 non ho ricevuto mail... riprova, te ne ho spedita una io... Ciao [:)][:)][:)] Gian Paolo
qualcuno , per cortesia, mi può spiegare cos'è il " nik tatuato sul camper" é il nome che vedo sul forum grazie a tutti >