CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

I Camperisti del Veneto dove sono?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 146
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 07/01/2007 alle: 09:29:50
A tutte le befane venete anche se in ritardo, hanno tutte depositato la scopa per il prosimo anno, tanti bacioni
19
maxi75
maxi75
07/01/2007 6
Inserito il 07/01/2007 alle: 11:10:54
[:)]buongiorno a tutte/i da un nuovissimo iscritto. Sono Massimo abito in prov di Ve e il camper mi è sempre piaciuto...cercando su dei forum per viaggi e compagni di viaggio in camper ho trovato questo bellissimo sito e mi sono iscritto sperando di poter conoscere persone con cui viaggiare . Io non ho un camper...cerco qualcuno che ha un camper o disposto a noleggiarlo. Come "battesimo" mi andrebbe bene anche un week end . Nella speranza di conoscere nuove persone..e perchè no di incontrarli macinando anche un po di km vi auguro una buona domenica Fatevi sentire....ciao ciao[:)]
20
AndyPatty
AndyPatty
08/01/2006 12
Inserito il 08/01/2007 alle: 15:19:21
portatile-Renato--- Sepolina-GianPaolo--- 151049---- ael14--BL-- obionekenoby-Gilby-BL-Belluno- pici57--PD-Padova- ful5-Fulvio-PD-Padova- fede50-Federico-PD-- padovano--PD-- alexf--PD-- 1970--PD-Padova- fettociccio--PD-- flyone-Fabio-PD-Padova- nebris-Giovanni-PD-Padova- Giancarlo-Giancarlo-PD-Padova- kind of blue-Pierluigi-PD-- ilon-Silvio-TV-Crespano- pedro59-Piero-TV-Valdobbiadene- niklaus-Nicola-TV-Pieve di Soligo- wilddrake-Ennio-TV-San Vendemiano- Prommi-Floriano-TV-Conegliano- LUVIEZ62--TV-S.Lucia di Piave- terry.giuly-Stefano-TV-Mogliano Veneto- AndyPatty-Andrea-TV-Vittorio Veneto petrol-Francesco-TV-Villorba daniele f-Daniele-VE-Chirignago- loryf-Giorgio-VE-Mirano- Zaron-Luca-VE-Quarto d'Altino- galepao-Paolo-VE-Mirano- maxi75-Massimo-VE-- mareblu11-Giorgio-VE-Mestre- fischiola-Andrea-VE-Mestre- paolo limena-Paolo-VE-Mestre- macky-Macky-VE-Favaro Veneto- roberto1-Roberto-VE-Marcon mastericx-Andrea-VI-Bassano del Grappa- alpolat-Alberto-VI-Colli Berici - uky-Luca-VI-- mimmochi-Mimmo-VI-Arzignano- alcan-Mirko-VI— umbe-Umberto-VI-Vicenza canx8-Silvia-VR-Bardolino - mauri67-Maurizio-VR-Verona- Vagabondi-Giampietro-VR-Poiano auta-Gabriele-VR-Villafranca id="Arial"> Aggiornamento 16/01/2007

Modificato da AndyPatty il 16/01/2007 alle 10:06:42
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 09/01/2007 alle: 07:57:25
Caro Andypatty, che bellissimo lavoro hai fatto una riepilogo di noi camperisti Veneti che non pensavo fosse cosi tanti. Che nè dici visto la tua gravura di proporre un raduno e chi è interesato a comoscerci? Voi camperisti veneti che siete stati nominati che nè dite? Ciao.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 09/01/2007 alle: 07:59:18
Scusati ma l'emozione mi fù scrivere degli strafalcioni enormi.........
20
AndyPatty
AndyPatty
08/01/2006 12
Inserito il 09/01/2007 alle: 13:18:56
Grazie mille[:I] Si potrebbe organizzare... dove, quando??? Buona giornata a tutti. Andrea
quote:Originally posted by pici57
Caro Andypatty, che bellissimo lavoro hai fatto una riepilogo di noi camperisti Veneti che non pensavo fosse cosi tanti. Che nè dici visto la tua gravura di proporre un raduno e chi è interesato a comoscerci? Voi camperisti veneti che siete stati nominati che nè dite? Ciao. >
>
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 09/01/2007 alle: 13:30:47
[quote]Originally posted by AndyPatty
Grazie mille[:I] Si potrebbe organizzare... dove, quando??? Buona giornata a tutti. Andrea Basta trovare un agriturismo con un discreto spazio pianeggiante oppure un'area di sosta sufficiente a contenere una 40ina di mezzi. Il periodo sarebbe o prima o dopo le ferie quindi aprile-maggio settembre-ottobre. ovviamente tutto in regione. diamo una sbirciatina alla sezione aree di sosta e ai vari opuscoli di assocciazioni agrituristiche e poi li valutiamo. ennioid="orange">
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 10/01/2007 alle: 07:24:22
OTTIME IDEE. gUARDIAMO UN PO' TUTTI POSSIBILITA° DI LUOGO E SPAZIO. Un' idea l'area di Mantova fuori le mura? o Monzambano nuova? Chi della zona può fornire notizie? Grazie Ciao. Graziano P-S- Altre proposte_
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 10/01/2007 alle: 09:00:35
Bellissima idea solo che.... sono senza camper!![:(!][:(!] Proprio ieri comunque mi è stato confermato che dovrebbe arrivare dal 23 al 25 p. v.( speriamo) poi qualche altro giorno per l'allestimento e pratiche varie spero me lo consegnino per fine mese. Comunque se si fa un raduno per me ok. Ciao. Giovanni p.s. si potrebbe anche tentare di fondare un piccolo club [;)][;)]
19
macky
macky
30/11/2006 504
Inserito il 10/01/2007 alle: 13:28:31
ciao a tutti ci aggiungiamo anche noi neocamperisti: macky(anni 44) anna (anni 38) alessia (anni 11) da favaro veneto (ve) e viaggiamo su challenger mageo 192 ga [;)]
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 10/01/2007 alle: 13:41:57
quote:Originally posted by pici57
OTTIME IDEE. gUARDIAMO UN PO' TUTTI POSSIBILITA° DI LUOGO E SPAZIO. Un' idea l'area di Mantova fuori le mura? o Monzambano nuova? Chi della zona può fornire notizie? Grazie Ciao. Graziano P-S- Altre proposte_ >
> Se semo tuti veneti parche dovemo ndar fora region? ennioid="orange">
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 10/01/2007 alle: 14:15:23
Sernaglia della Battaglia (TV) 'Le Grave', via Passo Barca, in fraz. Falzè di Piave, lungo il Piave, elettricità, illuminazione, barbecue, servizi, a pagamento, tel. 0438 86896 - 339 2348523 - 338 4645406 N 45° 51.529 E 12° 10.317 Le Grave Questa ad esempio potrebbe essere un'area che fa al caso nostro. tranquilla appena fuori paese, vicino al piave per passeggiate, vicino a impianti sportivi con pista di pattinaggio a rotelle. Dipenderà dalla stagione, ma si possono fare le tavolate all'aperto lontani dal traffico e da fastidi vari. Invito quelli della zona di conegliano di farci un giretto in macchina per vederla, è segnalata in centro a Falzè. In attesa dell'area di Santa Lucia, che ci siamo guadagnati con la nostra numerosa presenza all'antica fiera di Santa Lucia. ennioid="orange">
19
ful5
ful5
11/03/2006 625
Inserito il 10/01/2007 alle: 21:03:35
Presente [:D] decidete, decidiamo, io ci sono, vai col raduno e magari si potrebbe creare un logo per riconoscerci [:)][:)]
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 10/01/2007 alle: 21:12:29
Ciao a tutti; Aura e Gabriele io bellunese(di Caviola) e mio marito veronese: Abitiamo a Villafranca di Verona con Projet 400 Aiesistem.[:)] Aura

Modificato da auta il 10/01/2007 alle 21:13:13
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 11/01/2007 alle: 07:24:58
Ciao, a tutti, come diceva la canzone dei Nomadi" anche noi ci saremo". Nella zona non ci sono mai stato, mi fido di che la vista e utilizzata. Decidiamo la data, e poi si fà.
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 11/01/2007 alle: 10:31:00
Pici non per fare il "rompi" ma pi pare che la canzone dica" noi NON ci saremo",questo non cambia comunque lo spirito di quanto volevi dire! Sono quì a contare i giorni che mancano alla consegna del mio nuovo camper,purtroppo il vecchio l'ho dovuto consegnare al concesionario a novembre pertanto sono in crisi di astinenza. Spero proprio che si riesca ad organizzare qualcosa mi piacerebbe molto conoscere camperisti della mia zona. Io volevo lanciare anche un'altra idea, realizzare un rimessaggio cercando un capannone da affittare in cooperativa tra camperisti della zona,se ne potrà parlare spero. Ciao a tutti. Giovanni
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 11/01/2007 alle: 10:46:57
mi aggiungo alla lista.- Siamo Umberto , Annamaria e Giulia (15enne) da Vicenza - saluti a tutti - Umbe
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 11/01/2007 alle: 11:04:04
Ciao Umberto, guarda che non ho ancora bevuto il tuo vino, chissà che ci sia la posibilità di berlo assieme. ennioid="orange">
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 11/01/2007 alle: 11:13:16
ciao Ennio, sto (anzi, stiamo) superando una brutta influenza che ci tiene "occupati" dallo scorso 31/12....speriamo che il 2007 decolli finalmente in modo positivo. Bevi pure quella bottiglia di Tocai rosso, quando ci rivedremo, spero presto, ne berremo delle altre.....(magari così assaggerò anche il tuo famoso nettare che purtroppo non ho gustato in passato....Umberto
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 11/01/2007 alle: 11:25:01
quote:Originally posted by nebris
Pici non per fare il "rompi" ma pi pare che la canzone dica" noi NON ci saremo",questo non cambia comunque lo spirito di quanto volevi dire! Sono quì a contare i giorni che mancano alla consegna del mio nuovo camper,purtroppo il vecchio l'ho dovuto consegnare al concesionario a novembre pertanto sono in crisi di astinenza. Spero proprio che si riesca ad organizzare qualcosa mi piacerebbe molto conoscere camperisti della mia zona. Io volevo lanciare anche un'altra idea, realizzare un rimessaggio cercando un capannone da affittare in cooperativa tra camperisti della zona,se ne potrà parlare spero. Ciao a tutti. Giovanni >
> Bella idea, Giovanni, quella del rimessaggio in cooperativa!!! Io ci sto subito, anche se il camper mi arriverà a .... fine luglio, primi di agosto! Grazie e ciao Pierluigi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link