quote:Originally posted by pici57>
Caro Andypatty, che bellissimo lavoro hai fatto una riepilogo di noi camperisti Veneti che non pensavo fosse cosi tanti. Che nè dici visto la tua gravura di proporre un raduno e chi è interesato a comoscerci? Voi camperisti veneti che siete stati nominati che nè dite? Ciao. >
quote:Originally posted by pici57> Se semo tuti veneti parche dovemo ndar fora region? ennioid="orange">
OTTIME IDEE. gUARDIAMO UN PO' TUTTI POSSIBILITA° DI LUOGO E SPAZIO. Un' idea l'area di Mantova fuori le mura? o Monzambano nuova? Chi della zona può fornire notizie? Grazie Ciao. Graziano P-S- Altre proposte_ >
quote:Originally posted by nebris> Bella idea, Giovanni, quella del rimessaggio in cooperativa!!! Io ci sto subito, anche se il camper mi arriverà a .... fine luglio, primi di agosto! Grazie e ciao Pierluigi
Pici non per fare il "rompi" ma pi pare che la canzone dica" noi NON ci saremo",questo non cambia comunque lo spirito di quanto volevi dire! Sono quì a contare i giorni che mancano alla consegna del mio nuovo camper,purtroppo il vecchio l'ho dovuto consegnare al concesionario a novembre pertanto sono in crisi di astinenza. Spero proprio che si riesca ad organizzare qualcosa mi piacerebbe molto conoscere camperisti della mia zona. Io volevo lanciare anche un'altra idea, realizzare un rimessaggio cercando un capannone da affittare in cooperativa tra camperisti della zona,se ne potrà parlare spero. Ciao a tutti. Giovanni >