Inserito il 12/01/2007 alle: 13:15:05
Oltre all'area di sosta di Sernaglia, di cui trovate descrizione qualche POST più indietro, ho registrato quelle sottoccitate che , però, qualcuno che le conosce dovrebbe confermare come adatte allo scopo.
Quella di Sappada è in una zona dove potremmo già trovare dei camper o anche auto e avere difficoltà per poter stendere una lunga tavolata.
Io eviterei le zone più conosciute e frequentate proprio per evitare di trovarsi separati da "sconosciuti".
Con gli Agriturismi si va spendere qualcosa in più, ma se siamo almeno una ventina si può trattare col titolare un trattamento di favore.
C/o azienda agricola Pegoraro, via Calbin 24, tel. 0444 886461, a circa 10 km dal centro di Vicenza, in spettacolare posizione fra i colli Berici, con produzione e vendita di vini e salumi, ottima accoglienza dei titolari, una ventina di posti camper, a pagamento, preavvisare telefonicamente.
Uscita Montecchio autostrada A5, direzione Valdagno e Recoaro, giunti a Valdagno seguire le indicazioni per Castelvecchio; arrivati in paese seguire le indicazioni per Parcheggio e Area pic-nic. L'area è in sistemazione, al momento è disponibile il carico, a breve sarà sistemato il pozzetto per lo scarico, danneggiato dalle nevicate. E' situata a ridosso della piazzetta del paese, in posto tranquillo, vicina al campo da tennis e da calcio e della palestra di roccia. Punto ideale per passeggiate nei boschi, a piedi o in bici. Gratuita
C/o agriturismo "Le Colline dell'Uva", via Alteo 15, a pagamento (10 €) oppure gratuita per i clienti dei servizi aziendali, tel. 0445 897651
In loc. Carpanè, c/o Passeggiata Guarneri, in apposita area nel parco lungo il fiume Brenta, illuminata; munirsi del necessario lasciapassare in Comune, o al bar "Da Puppi" o al minimarket "Vivo", aperta da Marzo a Ottobre
Nei pressi del Rifugio Balasso sulla S.S. Schio-Rovereto, località S. Antonio del Pasubio. Ottima piazzola, con carico/scarico, wc, zona pic-nic, possibilità escursioni a piedi e mtb a m.te pasubio, m.te cornetto, ossario del pasubio. A pagamento (tariffe 2006: € 3/giorno, parchimetro c/o rif. Balasso).
ennioid="orange">