CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

I Camperisti del Veneto dove sono?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 146
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 11/01/2007 alle: 13:18:51
Non vedo proposte di aree o luoghi atti all'incontro\raduno. siete tutti ancora sazi delle festività passate? Avanti colleghi mi sembrate un po' ammosciati. ennioid="orange">
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 11/01/2007 alle: 13:51:16
Hai perfettamente ragione, ma questa mattina mi veniva cosi...... [:D] Allora camperisti veneti, su ....non c'è nessun altro che si aggrega per l'incontro.
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 11/01/2007 alle: 13:53:10
Si è vero non ci sono ancora proposte,certo bisognerebbe capire quanti siamo,io ho l'impressione che il numero possa essere abbastanza alto, pertanto bisognerebbe pensare ad un posto con una ricettività abbastanza alta. In questo momento non ho idee ma prometto che nel fine settimana ci penso un pò. Ciao. Giovanni
19
Prommi
Prommi
30/03/2006 248
Inserito il 11/01/2007 alle: 22:33:29
se ci si trova con la bella stagione, un idea potrebbe essere Sappada (BL). C'è l'area attrezzata in paese, è grande e quasi pianeggiante con acqua ed elettricità. La potete vedere su Plein-air di qualche mese fà.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
loryf
loryf
13/10/2006 236
Inserito il 11/01/2007 alle: 23:38:32
salve a tutti, non mi conoscete ma se leggete le prime pagine ci sono anch'io e pensavo propio di incontravi (mannaggia quanti siete) Mi dispaice molto ma il consorte non vuole far marinare alla figlia visto che ha appena fatto 15 giorni di vacanza( ... forse è una scusa) Divertitevi e..... alla prossima CIAO
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 12/01/2007 alle: 06:59:11
Caro Loruf, stiamo ancora pensando al luogo e alla data......... forse non hai letto tutti i col, sarà circa aprile-maggio-- o dopo ferie. A parte cje si puà anche anticipare ...[:D] Un w.e. che ne so.... i primi di marzo... quando si sente i primi tepori della primavera[:D][:D][:D] Non rinunciare già....dai che ci divertiremo
19
loryf
loryf
13/10/2006 236
Inserito il 12/01/2007 alle: 08:22:07
scusate ho scritto il mio post sull'argomento sbagliato
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 12/01/2007 alle: 10:49:05
L'idea di Sappada non è niente male. Ciao. Giovanni
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 12/01/2007 alle: 13:15:05
Oltre all'area di sosta di Sernaglia, di cui trovate descrizione qualche POST più indietro, ho registrato quelle sottoccitate che , però, qualcuno che le conosce dovrebbe confermare come adatte allo scopo. Quella di Sappada è in una zona dove potremmo già trovare dei camper o anche auto e avere difficoltà per poter stendere una lunga tavolata. Io eviterei le zone più conosciute e frequentate proprio per evitare di trovarsi separati da "sconosciuti". Con gli Agriturismi si va spendere qualcosa in più, ma se siamo almeno una ventina si può trattare col titolare un trattamento di favore. C/o azienda agricola Pegoraro, via Calbin 24, tel. 0444 886461, a circa 10 km dal centro di Vicenza, in spettacolare posizione fra i colli Berici, con produzione e vendita di vini e salumi, ottima accoglienza dei titolari, una ventina di posti camper, a pagamento, preavvisare telefonicamente. Uscita Montecchio autostrada A5, direzione Valdagno e Recoaro, giunti a Valdagno seguire le indicazioni per Castelvecchio; arrivati in paese seguire le indicazioni per Parcheggio e Area pic-nic. L'area è in sistemazione, al momento è disponibile il carico, a breve sarà sistemato il pozzetto per lo scarico, danneggiato dalle nevicate. E' situata a ridosso della piazzetta del paese, in posto tranquillo, vicina al campo da tennis e da calcio e della palestra di roccia. Punto ideale per passeggiate nei boschi, a piedi o in bici. Gratuita C/o agriturismo "Le Colline dell'Uva", via Alteo 15, a pagamento (10 €) oppure gratuita per i clienti dei servizi aziendali, tel. 0445 897651 In loc. Carpanè, c/o Passeggiata Guarneri, in apposita area nel parco lungo il fiume Brenta, illuminata; munirsi del necessario lasciapassare in Comune, o al bar "Da Puppi" o al minimarket "Vivo", aperta da Marzo a Ottobre Nei pressi del Rifugio Balasso sulla S.S. Schio-Rovereto, località S. Antonio del Pasubio. Ottima piazzola, con carico/scarico, wc, zona pic-nic, possibilità escursioni a piedi e mtb a m.te pasubio, m.te cornetto, ossario del pasubio. A pagamento (tariffe 2006: € 3/giorno, parchimetro c/o rif. Balasso). ennioid="orange">
19
loryf
loryf
13/10/2006 236
Inserito il 12/01/2007 alle: 13:24:52
Se il raduno si farà in una data in cui ho figlia a casa da scuola (ha 11 anni) penso propio che ci saremo e spero che ci siano family con figli + o - della sua età così non brontola x uscire PS. Lei va a scuola anche il sabato mattina ciao a tutti
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 12/01/2007 alle: 13:49:12
Ciao, Ennio, quante proposte ottime e interessanti. Noi saremmo propensi più per un agriturismo cosi anche le donne possano una volta tanto riposarsi e dedicare il tempo a chiacchere. Come dicevi tu chiamando il titolare penso si possa concordare un menù abbastanza semplice che vada un pò bene a tutti a costi contenuti. Sperò che ci siamo coetanei di mio figlio 16 enne con cui parlare se no brontola. Allora fatevi sentire e proponete.....proponete....... proponete......... Graziano.
21
roberto1
roberto1
17/01/2004 2
Inserito il 12/01/2007 alle: 15:39:02
Ci presentiamo anche noi Roberto 46 Rosanna 43 Alessandro 17 Francesco 12 Alberto 1 e mezzo siamo di Marcon (VE) mezzo Adria 630 DK Ciao a tutti
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 12/01/2007 alle: 16:06:05
quote:Originally posted by auta
Ciao a tutti; Aura e Gabriele io bellunese(di Caviola) e mio marito veronese: Abitiamo a Villafranca di Verona con Projet 400 Aiesistem.[:)] Aura >
> X auta... Ah, bene, bene... i bellunesi camper-informatici sono così scarsi... e tu vai pure in trasferta a verona...! By The Way, ho visto in altro post (altro sui camper...?) la foto del vostro mezzo. Proprio ganzo! Buoni kilometri e... prima o poi ci si trova! X gli altri tutti. Visti i tempi lunghi vediamo come si evolve. Siamo un po' difficili in fatto di cibo, visto che alla mia signora hanno appena diagnosticato la celiachia (intolleranza al glutine...) e il camper, per noi, è una vera salvezza.... -- Gilby (BL)

Modificato da obionekenoby il 12/01/2007 alle 16:15:09
19
galepao
galepao
06/03/2006 778
Inserito il 13/01/2007 alle: 11:57:27
Ciao a tutti. Stiamo seguendo con interesse l'evoluzione delle proposte per il raduno al quale ci farebbe piacere partecipare, se programmato in primavera si potrebbe prendere in considerazione anche il parcheggio basso al lago di Lavarone (credo) in Folgaria, dove c'è un ampia area verde con barbecue a disposizione e servizi igienici. Saluti Paolo e Anna
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 13/01/2007 alle: 12:26:50
Tutte le proposte sono interessanti,credo però che convenga un posto dove sia possibile in qualche modo prenotare degli spazi altrimenti si rischia davvero di arrivare e non trovare posto. Credo che un agriturismo sia il posto ideale(ammesso che si possa prenotare il park per i camper).Ciao. Giovanni
19
Luviez62
Luviez62
20/02/2006 64
Inserito il 13/01/2007 alle: 17:01:54
Grandiosa l'idea del raduno ragazzi!! Ho parecchi amici camperisti, magari non assidui frequentatori del Forum, ma Vi assicuro che se l'iniziativa và in porto cinque equipaggi interi partecipano!! Teniamoci informati e sono sicuro che una soluzione si trova. Saluti a tutti. Ezio [:)][:D](LUVIEZ62)
19
Luviez62
Luviez62
20/02/2006 64
Inserito il 13/01/2007 alle: 17:06:15
Pensavo al parcheggio della Brussa. E' grandioso, è vicinissimo al mare, non costa molto, l'unico inconveniente sono le zanzare, perciò andrebbe bene in primavera. Fatemi sapere che ne pensate. Ciao a tutti.
19
mauri67
mauri67
05/06/2006 62
Inserito il 13/01/2007 alle: 22:30:11
Arrivo in ritardo. Buona l'idea del raduno.saluti Maurizio(Poiano) Verona
19
giopat
giopat
29/12/2006 557
Inserito il 14/01/2007 alle: 14:49:43
ciao a tutti, ottima idea quella dell'incontro ,logicamente dobbiamo aspettare la buona stagione, posti c'è ne sono tanti, potrebbe essere interessante anche ad Asiago al Prunno un'area per pic nik isolata ma si arriva in centro a piedi. Per un grosso assembramento,bisogna avvisare il comune o la pro loco.Comunque in questo posto ci possono stare 200 camper.
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 14/01/2007 alle: 17:00:01
quote:Originally posted by wilddrake
[quote]Originally posted by AndyPatty
Grazie mille[:I] Si potrebbe organizzare... dove, quando??? Buona giornata a tutti. Andrea Basta trovare un agriturismo con un discreto spazio pianeggiante oppure un'area di sosta sufficiente a contenere una 40ina di mezzi. Il periodo sarebbe o prima o dopo le ferie quindi aprile-maggio settembre-ottobre. ovviamente tutto in regione. diamo una sbirciatina alla sezione aree di sosta e ai vari opuscoli di assocciazioni agrituristiche e poi li valutiamo. ennioid="orange"> >
> Salve a tutti. Mi presento: Francesco 51 Simonetta 52 Viola 21 (ancora con i genitori specialmente se si parla di ciclismo), elnagh super d 112 g. Abitanti di Villorba (TV). Riguardo al posto secondo me andrebbe bene l'area di sota di Falze' (le grave). Saluti a tutti. Francesco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link