Caro Shiver, tutti noi facciamo parte di camperonline e non solo di questo sito...
[/quote] quote:Originally posted by many> Dal momento che posti in un luogo pubblico, io replico come piu' ritengo opportuno, se non sei daccordo evita il sito mania cara; e certo non perdi mai l'occasione per mostrare la tua vera natura...............complimenti sei proprio una vera "signora". Che tristezza.id="size2">id="size3">id="black">
quote:Originally posted by Shiver> peccato che tu nn perdi mai l'occasione di farti un etto e mezzo di c...tua
[quote]Originally posted by many Peccato che qui pero' siamo su COLid="red"> ossia cid="red">amperoid="red">nlid="red">ineid="size6">id="black">...................... >
>
quote:Originally posted by eminer>
questi sono i tre diciamo grandi che durante un momento di pausa a Carrara stanno decidendo per il prossimo incontro,http://img206.imageshack.us/img206/4163/s5001188vb1.jpg >
quote:Originally posted by Shiver> si è vero che ho impostato su un sito publico ma a te nessuno da il diritto di iniziare una battaglia contro chi o cosa.....e poi sai che ti dico..io sarò come sarò ma tu nn sei da meno ........
quote:Originally posted by many> Dal momento che posti in un luogo pubblico, io replico come piu' ritengo opportuno, se non sei daccordo evita il sito mania cara; e certo non perdi mai l'occasione per mostrare la tua vera natura...............complimenti sei proprio una vera "signora". Che tristezza.id="size2">id="size3">id="black">
quote:Originally posted by Shiver> peccato che tu nn perdi mai l'occasione di farti un etto e mezzo di c...tua
[quote]Originally posted by many Peccato che qui pero' siamo su COLid="red"> ossia cid="red">amperoid="red">nlid="red">ineid="size6">id="black">...................... >
>
>
quote:Originally posted by erosbug> nn parlare al plurare.....
E che corbezzoli...e poi sono io il polemico....miiiiiiiii, adesso anche per una foto fate caciara...................... Mah, Eros >
quote:Originally posted by many> Sì Many, ok......voleva essere solo una battuta ma ho anche dimenticato le faccine. [:D][:D][:D] E comunque se devo essere sincero non vedo cosa ci sia di male a mettere delle foto quì su un incontro organizzato da gente che comunque frequenta questo sito, ma vedi, su Col c'è un tentativo di monopolizzare i 3d a favore di alcune "frange"...........ma sai che ti dico??? Echissenefrega!!!!!! Mettenete ancora. Belle foto, complimenti............ Ciao, Eros
E che corbezzoli...e poi sono io il polemico....miiiiiiiii, adesso anche per una foto fate caciara...................... Mah, Eros >
>
quote:Originally posted by erosbug> hai ragione eros..continuerò con le foto..grazie e un bacione sm@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@òkkkte
quote:Originally posted by many> Sì Many, ok......voleva essere solo una battuta ma ho anche dimenticato le faccine. [:D][:D][:D] E comunque se devo essere sincero non vedo cosa ci sia di male a mettere delle foto quì su un incontro organizzato da gente che comunque frequenta questo sito, ma vedi, su Col c'è un tentativo di monopolizzare i 3d a favore di alcune "frange"...........ma sai che ti dico??? Echissenefrega!!!!!! Mettenete ancora. Belle foto, complimenti............ Ciao, Eros
>
>
quote:Originally posted by many> amore ti mancavo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
...una parte della tavolata di camperlife >
quote:Originally posted by cemento>come hai fatto ha capirlo?quote:Originally posted by many> amore ti mancavo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
...una parte della tavolata di camperlife >
>
quote:Originally posted by many> Non credo proprio,io non sono mica un volgare cafone come qualcun'altro/a....id="size3">id="black">
quote:Originally posted by Shiver> si è vero che ho impostato su un sito publico ma a te nessuno da il diritto di iniziare una battaglia contro chi o cosa.....e poi sai che ti dico..io sarò come sarò ma tu nn sei da meno ........
quote:Originally posted by many> Dal momento che posti in un luogo pubblico, io replico come piu' ritengo opportuno, se non sei daccordo evita il sito mania cara; e certo non perdi mai l'occasione per mostrare la tua vera natura...............complimenti sei proprio una vera "signora". Che tristezza.id="size2">id="size3">id="black">
>
>
>
quote:Originally posted by Shiver> no difatti sei peggio
quote:Originally posted by many> Non credo proprio,io non sono mica un volgare cafone come qualcun'altro/a....id="size3">id="black">
>
>
>
>
quote:Originally posted by Shiver> peccato che tu nn perdi mai l'occasione di farti un etto e mezzo di c...tua [/quote] Dal momento che posti in un luogo pubblico, io replico come piu' ritengo opportuno, se non sei daccordo evita il sito mania cara; e certo non perdi mai l'occasione per mostrare la tua vera natura...............complimenti sei proprio una vera "signora". Che tristezza.id="size2">id="size3">id="black"> [/quote] si è vero che ho impostato su un sito publico ma a te nessuno da il diritto di iniziare una battaglia contro chi o cosa.....e poi sai che ti dico..io sarò come sarò ma tu nn sei da meno ........ [/quote] Non credo proprio,io non sono mica un volgare cafone come qualcun'altro/a....id="size3">id="black"> [/quote] no difatti sei peggio [/quote] Ma lascia gi', rileggiti e vergognati almeno un pochino, che essere peggio di te e' veramente un'impresa.id="size3">id="black"> [/quote] x te no ci riesci proprio bene credi..che se ci fosse un premio per la stupidità..tu la vinceresti ..ma dimmi una cosa ma i pantaloni in casa chi li porta?
Peccato che qui pero' siamo su COLid="red"> ossia cid="red">amperoid="red">nlid="red">ineid="size6">id="black">...................... >
quote:Originally posted by Shiver> no difatti sei peggio [/quote] Ma lascia gi', rileggiti e vergognati almeno un pochino, che essere peggio di te e' veramente un'impresa.id="size3">id="black"> [/quote] x te no ci riesci proprio bene credi..che se ci fosse un premio per la stupidità..tu la vinceresti ..ma dimmi una cosa ma i pantaloni in casa chi li porta? [/quote] Scusa, emerge palesemente che non sei tanto a piombo da quello che scrivi, e ti chiedo pubblicamente scusa, io non riesco a fare del male ai minorati. Ciao handy emh scusa mania. Vai a consolarti dai bambini pelosi.....ridicola e/o patetica. Ma con chi vado a discutere, alzo le mani in segno di resa.id="size2">id="black"> [/quote]e fai bene ad alzare le mani perchè nn ti è rimasto altro credimi..........
Non credo proprio,io non sono mica un volgare cafone come qualcun'altro/a....id="size3">id="black"> >
quote:Originally posted by many> Ma lascia gi', rileggiti e vergognati almeno un pochino, che essere peggio di te e' veramente un'impresa.id="size3">id="black"> [/quote] x te no ci riesci proprio bene credi..che se ci fosse un premio per la stupidità..tu la vinceresti ..ma dimmi una cosa ma i pantaloni in casa chi li porta? [/quote] Scusa, emerge palesemente che non sei tanto a piombo da quello che scrivi, e ti chiedo pubblicamente scusa, io non riesco a fare del male ai minorati. Ciao handy emh scusa mania. Vai a consolarti dai bambini pelosi.....ridicola e/o patetica. Ma con chi vado a discutere, alzo le mani in segno di resa.id="size2">id="black"> [/quote]e fai bene ad alzare le mani perchè nn ti è rimasto altro credimi.......... [/quote] Ma piantala, che sei insipida come i tuoi post e tutto il resto, probabilmente a te lo permettono in casa.....lasciamo perdereid="size2">id="black">
Non credo proprio,io non sono mica un volgare cafone come qualcun'altro/a....id="size3">id="black"> >
>
quote:Originally posted by Shiver> x te no ci riesci proprio bene credi..che se ci fosse un premio per la stupidità..tu la vinceresti ..ma dimmi una cosa ma i pantaloni in casa chi li porta? [/quote] Scusa, emerge palesemente che non sei tanto a piombo da quello che scrivi, e ti chiedo pubblicamente scusa, io non riesco a fare del male ai minorati. Ciao handy emh scusa mania. Vai a consolarti dai bambini pelosi.....ridicola e/o patetica. Ma con chi vado a discutere, alzo le mani in segno di resa.id="size2">id="black"> [/quote]e fai bene ad alzare le mani perchè nn ti è rimasto altro credimi.......... [/quote] Ma piantala, che sei insipida come i tuoi post e tutto il resto, probabilmente a te lo permettono in casa.....lasciamo perdereid="size2">id="black"> [/quote]a bella de casa........forse ti senti repressa..poveretta...forse avresti bisogno di una bella cura ricostituente....perchè vedi come ti sei fatta scoprire bene...
quote:Originally posted by many> Ma lascia gi', rileggiti e vergognati almeno un pochino, che essere peggio di te e' veramente un'impresa.id="size3">id="black">
>
>