CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

i grandi di camperlife...carrara 18/19/20 gennaio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 81
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 25/01/2008 alle: 21:24:47
Caro Shiver, tutti noi facciamo parte di camperonline e non solo di questo sito... [/quote]
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 25/01/2008 alle: 21:28:09
[ questo è il PORTOGATTO
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 25/01/2008 alle: 21:34:14
la bellissima del gruppo...LA GINGER
Shiver
Shiver
-
Inserito il 26/01/2008 alle: 08:17:51
quote:Originally posted by many
quote:Originally posted by Shiver
[quote]Originally posted by many Peccato che qui pero' siamo su COLid="red"> ossia cid="red">amperoid="red">nlid="red">ineid="size6">id="black">...................... >
> peccato che tu nn perdi mai l'occasione di farti un etto e mezzo di c...tua
>
> Dal momento che posti in un luogo pubblico, io replico come piu' ritengo opportuno, se non sei daccordo evita il sito mania cara; e certo non perdi mai l'occasione per mostrare la tua vera natura...............complimenti sei proprio una vera "signora". Che tristezza.id="size2">id="size3">id="black">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
prodigio  junior
prodigio ju...
-
Inserito il 26/01/2008 alle: 08:28:48
quote:Originally posted by eminer
questi sono i tre diciamo grandi che durante un momento di pausa a Carrara stanno decidendo per il prossimo incontro,http://img206.imageshack.us/img206/4163/s5001188vb1.jpg >
>
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 26/01/2008 alle: 17:04:10
[quote]Originally posted by many Peccato che qui pero' siamo su COLid="red"> ossia cid="red">amperoid="red">nlid="red">ineid="size6">id="black">...................... >
>
> Dal momento che posti in un luogo pubblico, io replico come piu' ritengo opportuno, se non sei daccordo evita il sito mania cara; e certo non perdi mai l'occasione per mostrare la tua vera natura...............complimenti sei proprio una vera "signora". Che tristezza.id="size2">id="size3">id="black">
>
> si è vero che ho impostato su un sito publico ma a te nessuno da il diritto di iniziare una battaglia contro chi o cosa.....e poi sai che ti dico..io sarò come sarò ma tu nn sei da meno ........
erosbug
erosbug
-
Inserito il 26/01/2008 alle: 19:24:16
E che corbezzoli...e poi sono io il polemico....miiiiiiiii, adesso anche per una foto fate caciara...................... Mah, Eros
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 27/01/2008 alle: 18:43:20
quote:Originally posted by erosbug
E che corbezzoli...e poi sono io il polemico....miiiiiiiii, adesso anche per una foto fate caciara...................... Mah, Eros >
> nn parlare al plurare.....
erosbug
erosbug
-
Inserito il 28/01/2008 alle: 10:28:20
E che corbezzoli...e poi sono io il polemico....miiiiiiiii, adesso anche per una foto fate caciara...................... Mah, Eros >
>
> Sì Many, ok......voleva essere solo una battuta ma ho anche dimenticato le faccine. [:D][:D][:D] E comunque se devo essere sincero non vedo cosa ci sia di male a mettere delle foto quì su un incontro organizzato da gente che comunque frequenta questo sito, ma vedi, su Col c'è un tentativo di monopolizzare i 3d a favore di alcune "frange"...........ma sai che ti dico??? Echissenefrega!!!!!! Mettenete ancora. Belle foto, complimenti............ Ciao, Eros
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 29/01/2008 alle: 21:10:02
>
> Sì Many, ok......voleva essere solo una battuta ma ho anche dimenticato le faccine. [:D][:D][:D] E comunque se devo essere sincero non vedo cosa ci sia di male a mettere delle foto quì su un incontro organizzato da gente che comunque frequenta questo sito, ma vedi, su Col c'è un tentativo di monopolizzare i 3d a favore di alcune "frange"...........ma sai che ti dico??? Echissenefrega!!!!!! Mettenete ancora. Belle foto, complimenti............ Ciao, Eros
>
> hai ragione eros..continuerò con le foto..grazie e un bacione sm@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@òkkkte
cemento
cemento
-
Inserito il 30/01/2008 alle: 10:17:03
...una parte della tavolata di camperlife >
> amore ti mancavo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 30/01/2008 alle: 20:55:02
quote:Originally posted by cemento
...una parte della tavolata di camperlife >
> amore ti mancavo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
>come hai fatto ha capirlo?
Shiver
Shiver
-
Inserito il 30/01/2008 alle: 21:53:34
>
>
> si è vero che ho impostato su un sito publico ma a te nessuno da il diritto di iniziare una battaglia contro chi o cosa.....e poi sai che ti dico..io sarò come sarò ma tu nn sei da meno ........
>
> Non credo proprio,io non sono mica un volgare cafone come qualcun'altro/a....id="size3">id="black">

Modificato da Shiver il 30/01/2008 alle 21:54:01
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 30/01/2008 alle: 22:54:13
>
>
>
> Non credo proprio,io non sono mica un volgare cafone come qualcun'altro/a....id="size3">id="black">
>
> no difatti sei peggio
Shiver
Shiver
-
Inserito il 30/01/2008 alle: 23:17:50
Peccato che qui pero' siamo su COLid="red"> ossia cid="red">amperoid="red">nlid="red">ineid="size6">id="black">...................... [/quote] peccato che tu nn perdi mai l'occasione di farti un etto e mezzo di c...tua [/quote] Dal momento che posti in un luogo pubblico, io replico come piu' ritengo opportuno, se non sei daccordo evita il sito mania cara; e certo non perdi mai l'occasione per mostrare la tua vera natura...............complimenti sei proprio una vera "signora". Che tristezza.id="size2">id="size3">id="black"> [/quote] si è vero che ho impostato su un sito publico ma a te nessuno da il diritto di iniziare una battaglia contro chi o cosa.....e poi sai che ti dico..io sarò come sarò ma tu nn sei da meno ........ [/quote] Non credo proprio,io non sono mica un volgare cafone come qualcun'altro/a....id="size3">id="black"> [/quote] no difatti sei peggio [/quote] Ma lascia gi', rileggiti e vergognati almeno un pochino, che essere peggio di te e' veramente un'impresa.id="size3">id="black">
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 30/01/2008 alle: 23:22:34
Peccato che qui pero' siamo su COLid="red"> ossia cid="red">amperoid="red">nlid="red">ineid="size6">id="black">...................... >
> peccato che tu nn perdi mai l'occasione di farti un etto e mezzo di c...tua [/quote] Dal momento che posti in un luogo pubblico, io replico come piu' ritengo opportuno, se non sei daccordo evita il sito mania cara; e certo non perdi mai l'occasione per mostrare la tua vera natura...............complimenti sei proprio una vera "signora". Che tristezza.id="size2">id="size3">id="black"> [/quote] si è vero che ho impostato su un sito publico ma a te nessuno da il diritto di iniziare una battaglia contro chi o cosa.....e poi sai che ti dico..io sarò come sarò ma tu nn sei da meno ........ [/quote] Non credo proprio,io non sono mica un volgare cafone come qualcun'altro/a....id="size3">id="black"> [/quote] no difatti sei peggio [/quote] Ma lascia gi', rileggiti e vergognati almeno un pochino, che essere peggio di te e' veramente un'impresa.id="size3">id="black"> [/quote] x te no ci riesci proprio bene credi..che se ci fosse un premio per la stupidità..tu la vinceresti ..ma dimmi una cosa ma i pantaloni in casa chi li porta?
Shiver
Shiver
-
Inserito il 30/01/2008 alle: 23:31:03
Non credo proprio,io non sono mica un volgare cafone come qualcun'altro/a....id="size3">id="black"> [/quote] no difatti sei peggio [/quote] Ma lascia gi', rileggiti e vergognati almeno un pochino, che essere peggio di te e' veramente un'impresa.id="size3">id="black"> [/quote] x te no ci riesci proprio bene credi..che se ci fosse un premio per la stupidità..tu la vinceresti ..ma dimmi una cosa ma i pantaloni in casa chi li porta? [/quote] Scusa, emerge palesemente che non sei tanto a piombo da quello che scrivi, e ti chiedo pubblicamente scusa, io non riesco a fare del male ai minorati. Ciao handy emh scusa mania. Vai a consolarti dai bambini pelosi.....ridicola e/o patetica. Ma con chi vado a discutere, alzo le mani in segno di resa.id="size2">id="black">
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 30/01/2008 alle: 23:34:40
Non credo proprio,io non sono mica un volgare cafone come qualcun'altro/a....id="size3">id="black"> >
> no difatti sei peggio [/quote] Ma lascia gi', rileggiti e vergognati almeno un pochino, che essere peggio di te e' veramente un'impresa.id="size3">id="black"> [/quote] x te no ci riesci proprio bene credi..che se ci fosse un premio per la stupidità..tu la vinceresti ..ma dimmi una cosa ma i pantaloni in casa chi li porta? [/quote] Scusa, emerge palesemente che non sei tanto a piombo da quello che scrivi, e ti chiedo pubblicamente scusa, io non riesco a fare del male ai minorati. Ciao handy emh scusa mania. Vai a consolarti dai bambini pelosi.....ridicola e/o patetica. Ma con chi vado a discutere, alzo le mani in segno di resa.id="size2">id="black"> [/quote]e fai bene ad alzare le mani perchè nn ti è rimasto altro credimi..........
Shiver
Shiver
-
Inserito il 30/01/2008 alle: 23:48:18
Non credo proprio,io non sono mica un volgare cafone come qualcun'altro/a....id="size3">id="black"> >
> no difatti sei peggio
>
> Ma lascia gi', rileggiti e vergognati almeno un pochino, che essere peggio di te e' veramente un'impresa.id="size3">id="black"> [/quote] x te no ci riesci proprio bene credi..che se ci fosse un premio per la stupidità..tu la vinceresti ..ma dimmi una cosa ma i pantaloni in casa chi li porta? [/quote] Scusa, emerge palesemente che non sei tanto a piombo da quello che scrivi, e ti chiedo pubblicamente scusa, io non riesco a fare del male ai minorati. Ciao handy emh scusa mania. Vai a consolarti dai bambini pelosi.....ridicola e/o patetica. Ma con chi vado a discutere, alzo le mani in segno di resa.id="size2">id="black"> [/quote]e fai bene ad alzare le mani perchè nn ti è rimasto altro credimi.......... [/quote] Ma piantala, che sei insipida come i tuoi post e tutto il resto, probabilmente a te lo permettono in casa.....lasciamo perdereid="size2">id="black">
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 30/01/2008 alle: 23:58:02
> no difatti sei peggio
>
> Ma lascia gi', rileggiti e vergognati almeno un pochino, che essere peggio di te e' veramente un'impresa.id="size3">id="black">
>
> x te no ci riesci proprio bene credi..che se ci fosse un premio per la stupidità..tu la vinceresti ..ma dimmi una cosa ma i pantaloni in casa chi li porta? [/quote] Scusa, emerge palesemente che non sei tanto a piombo da quello che scrivi, e ti chiedo pubblicamente scusa, io non riesco a fare del male ai minorati. Ciao handy emh scusa mania. Vai a consolarti dai bambini pelosi.....ridicola e/o patetica. Ma con chi vado a discutere, alzo le mani in segno di resa.id="size2">id="black"> [/quote]e fai bene ad alzare le mani perchè nn ti è rimasto altro credimi.......... [/quote] Ma piantala, che sei insipida come i tuoi post e tutto il resto, probabilmente a te lo permettono in casa.....lasciamo perdereid="size2">id="black"> [/quote]a bella de casa........forse ti senti repressa..poveretta...forse avresti bisogno di una bella cura ricostituente....perchè vedi come ti sei fatta scoprire bene...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link