quote:Originally posted by prodigiojunior>
[quote]Originally posted by eminer
questi sono i tre diciamo grandi che durante un momento di pausa a Carrara stanno decidendo per il prossimo incontro,http://img206.imageshack.us/img206/4163/s5001188vb1.jpg >
e enzo e miky
quote:Originally posted by many>quote:Originally posted by prodigiojunior>
questi sono i tre diciamo grandi che durante un momento di pausa a Carrara stanno decidendo per il prossimo incontro,http://img206.imageshack.us/img206/4163/s5001188vb1.jpg >![]()
e enzo e miky
>
quote:Originally posted by many> Scusa, emerge palesemente che non sei tanto a piombo da quello che scrivi, e ti chiedo pubblicamente scusa, io non riesco a fare del male ai minorati. Ciao handy emh scusa mania. Vai a consolarti dai bambini pelosi.....ridicola e/o patetica. Ma con chi vado a discutere, alzo le mani in segno di resa.id="size2">id="black"> [/quote]e fai bene ad alzare le mani perchè nn ti è rimasto altro credimi.......... [/quote] Ma piantala, che sei insipida come i tuoi post e tutto il resto, probabilmente a te lo permettono in casa.....lasciamo perdereid="size2">id="black"> [/quote]a bella de casa........forse ti senti repressa..poveretta...forse avresti bisogno di una bella cura ricostituente....perchè vedi come ti sei fatta scoprire bene... [/quote] Sei come la farina OO, non vali di piu', fidati. Se COL facesse una selezione per gli interventi e 3D piu' idioti, credimi, non avresti rivali. Sei la number one
quote:Originally posted by Shiver> x te no ci riesci proprio bene credi..che se ci fosse un premio per la stupidità..tu la vinceresti ..ma dimmi una cosa ma i pantaloni in casa chi li porta?
quote:Originally posted by many> Ma lascia gi', rileggiti e vergognati almeno un pochino, che essere peggio di te e' veramente un'impresa.id="size3">id="black">
quote:Originally posted by Shiver> no difatti sei peggio
Non credo proprio,io non sono mica un volgare cafone come qualcun'altro/a....id="size3">id="black"> >
>
>
>
quote:Originally posted by Shiver>e fai bene ad alzare le mani perchè nn ti è rimasto altro credimi.......... [/quote] Ma piantala, che sei insipida come i tuoi post e tutto il resto, probabilmente a te lo permettono in casa.....lasciamo perdereid="size2">id="black"> [/quote]a bella de casa........forse ti senti repressa..poveretta...forse avresti bisogno di una bella cura ricostituente....perchè vedi come ti sei fatta scoprire bene... [/quote] Sei come la farina OO, non vali di piu', fidati. Se COL facesse una selezione per gli interventi e 3D piu' idioti, credimi, non avresti rivali. Sei la number one [/quote]almeno sono la numero uno tu manco ti contano ma asclta ma per caso appena ti hanno partorito sei caduto?
quote:Originally posted by many> Scusa, emerge palesemente che non sei tanto a piombo da quello che scrivi, e ti chiedo pubblicamente scusa, io non riesco a fare del male ai minorati. Ciao handy emh scusa mania. Vai a consolarti dai bambini pelosi.....ridicola e/o patetica. Ma con chi vado a discutere, alzo le mani in segno di resa.id="size2">id="black">
quote:Originally posted by Shiver> x te no ci riesci proprio bene credi..che se ci fosse un premio per la stupidità..tu la vinceresti ..ma dimmi una cosa ma i pantaloni in casa chi li porta?
quote:Originally posted by many> Ma lascia gi', rileggiti e vergognati almeno un pochino, che essere peggio di te e' veramente un'impresa.id="size3">id="black">
Non credo proprio,io non sono mica un volgare cafone come qualcun'altro/a....id="size3">id="black"> >
>
>
>
>
quote:Originally posted by many> Ma piantala, che sei insipida come i tuoi post e tutto il resto, probabilmente a te lo permettono in casa.....lasciamo perdereid="size2">id="black"> [/quote]a bella de casa........forse ti senti repressa..poveretta...forse avresti bisogno di una bella cura ricostituente....perchè vedi come ti sei fatta scoprire bene... [/quote] Sei come la farina OO, non vali di piu', fidati. Se COL facesse una selezione per gli interventi e 3D piu' idioti, credimi, non avresti rivali. Sei la number one [/quote]almeno sono la numero uno tu manco ti contano ma asclta ma per caso appena ti hanno partorito sei caduto? [/quote] Se per te e' un premio essere i numero uno dei fessacchiotti, ti faccio i miei auguri e complimenti. Rispondendo ad un'altra delle tue numerose sciocchezze, no, non sono caduto, quindi e' questo che ti e' capitato!?! Poverina, ora si spiega tutto. Lo vedi che non i sbaglio mai. Dai con cure specifiche potresti ancora farcela.id="size2">id="black">
quote:Originally posted by Shiver>e fai bene ad alzare le mani perchè nn ti è rimasto altro credimi..........
quote:Originally posted by many> Scusa, emerge palesemente che non sei tanto a piombo da quello che scrivi, e ti chiedo pubblicamente scusa, io non riesco a fare del male ai minorati. Ciao handy emh scusa mania. Vai a consolarti dai bambini pelosi.....ridicola e/o patetica. Ma con chi vado a discutere, alzo le mani in segno di resa.id="size2">id="black">
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by PinkPauly> La manya e' "grande", ed il bello che ci crede veramente[xx(] Io lo so, dovrei lasciare perdere, ma la stupidita' va combattuta[^]id="size3">id="black">
Na ritoccatina al titolo no eh? [:D][:D][:D][:D][:D] Siete Grandi!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> ..PinkPauly, anche qui ? un saluto a tutti Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Na ritoccatina al titolo no eh? [:D][:D][:D][:D][:D] Siete Grandi!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> grazie pink.
quote:Originally posted by mushu> He si Stefy...stavo aspettando che qualcuno si riprendesse di la per esser stato sfilato sul filo dei secondi...[:D][:D][:D] Ciao a tutti...quote:Originally posted by PinkPauly> ..PinkPauly, anche qui ? un saluto a tutti Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by many> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][:(][:(][:(][8D][8D][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] E DDAIIIIIIIIII PICCOLET SEI NEL MIO CUORE MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMquote:Originally posted by many>quote:Originally posted by prodigiojunior>
questi sono i tre diciamo grandi che durante un momento di pausa a Carrara stanno decidendo per il prossimo incontro,http://img206.imageshack.us/img206/4163/s5001188vb1.jpg >![]()
e enzo e miky
>![]()
>
quote:Originally posted by mushu> si è vero sarà per il pross ritrovo faremo la foto formato famiglia..si famiglia mushu ciao ste ....
grazie many per la foto ricordo , tra i grandi di massa[;)] mancava mushino gabry ma, ovviamente non per colpa tua... un saluto a tutti buona notte stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by 2 cemento> guarda che io nn tolgo le foto le metto e basta..e poi nn capisco di chi parli
MHA MANYYYY CHE FAI HAI LE SMANIE ,LI METTI POI LI TOGLI STE FOTO. IL MESS. NN ERA X LA PERSONA IN QUESTIONE ,PERCIO MI SCUSO CON LUI GLI MANDO UN BACIONE E SPERO D'INCONTRARLO >
quote:Originally posted by many>Maik azz hai fatto il riporto ai capelli???[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by many>quote:Originally posted by prodigiojunior>
e enzo e miky
>![]()
>