CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

i w.e. non finiscono mai!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 39
piacione
piacione
-
Inserito il 04/07/2007 alle: 15:08:32
Ciao Tà, ma che Marco s'è offeso? se sì me dispiace sennò: W LI COSTUMI D'EPOCA.id="red"> ciao a tutti fabio
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 04/07/2007 alle: 15:09:39
Ma vedi Grisuu io so pane pane e vino al vino. Se devo di na cosa la dico e basta. Ovvio, senza offendere nessuno!!!![;)] Comunue adesso in finale ndo annamo sto week end a fa danno???????? Daje sotto co le proposte..............id="size6">id="red">id="Arial Black">

Modificato da Pegaso1964 il 05/07/2007 alle 09:27:07
21
bonnye64
bonnye64
13/09/2004 37
Inserito il 05/07/2007 alle: 11:38:12
quote:Originally posted by piacione
Ciao Tà, ma che Marco s'è offeso? se sì me dispiace sennò: W LI COSTUMI D'EPOCA.id="red"> ciao a tutti fabio >
> Ma quale offeso!!! stà cercando un appasionato per rivenderlo!!!
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 05/07/2007 alle: 13:38:37
quote:Originally posted by la chicca
ciao niw vero grissu ha ragione!!!! poi la distana che importa ....noi siamo di Mantova vorra' dire che faremo il viaggio assieme. >
> Ciao la chicca ho letto che sei di Mantova se non sai cosa fare, noi questo fine settimana andiamo sul tonale in montagna ,comunque se uscite le prossime settimane facci sapere ci farebbe piacere conoscervi ciao newstyle76.[:D][:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
grisuu
grisuu
12/10/2006 80
Inserito il 05/07/2007 alle: 19:27:25
bonnye64 dje che je faccio un'offerta io se cia altri pezzi je li compro tutti[:)][:D][:)][:D]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 06/07/2007 alle: 09:07:23
Vabbè ragazzi sto week vedo che ci sono altri impegni che non consentono al gruppone di riunirsi. Io vado a S. Vito Chietino, campeggetto con piscina a 10 euro a camper. Se c'è qualcuno a cui interessa, io parto stasera. Ciaooooo alla prossima
piacione
piacione
-
Inserito il 06/07/2007 alle: 09:28:02
ma er gamberista rosso se venne pure quer pantaloncino cò l'airbag incorporati? quelli che te tengono a galla pure se nn sai notà? no perchè pè quelli apro l'asta: 500 €. [:D][:D][}:)][}:)][:D][:D]
piacione
piacione
-
Inserito il 06/07/2007 alle: 09:33:48
Pegaso, io verrei cò na gamba. purtroppo sò già stato prenotato pè annà a via dell'imbianchino in cucina, località pennellessa, frazione bianco antimuffa. comprendi? week end da sballo su un ponte che artro che quelli dei castelli de la loira. sarà per la prossima. w i deltaplano.
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 06/07/2007 alle: 09:56:12
Pegaso, io verrei cò na gamba. purtroppo sò già stato prenotato pè annà a via dell'imbianchino in cucina, località pennellessa, frazione bianco antimuffa. comprendi? week end da sballo su un ponte che artro che quelli dei castelli de la loira. sarà per la prossima. w i deltaplano. >
> Che te serve na mano? Io bianco me do [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
20
ramgs
ramgs
27/04/2005 29
Inserito il 06/07/2007 alle: 10:36:31
a piacio ma che te pia ?? te diverti sul forum è? senti usa la traspirante e alla prima mano mettece er fissativo che se te schioppa allora si che so guai poi te tocca raschia tutto e ce passi le ferie ( me se chiami luca? )manco la scala serve
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 06/07/2007 alle: 11:22:24
Però a Conte non se fa così!!!! Ma che razza de gruppo è questo? Me lasciate solo soletto de anna' in pescheria a prende le spigole, li scampi e le mazzancolle e poi non me date manco na mano pe accenne er barbeque e pe finì me fate magna' tutta sta robaccia che poi me ce sento male [;)][;)]...... Non me volete proprio un po de bene!!!!!!![:D][:D][:D][:D]
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 06/07/2007 alle: 13:51:01
id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> UAUHHHHHHHHHHHHHH, CHE BELLA COMPAGNIA! E le foto stavolta ndò stanno?.... Spero proprio di far parte al più presto di sto gruppo meraviglioso.............. alla prossima e uno smackkkkkkkkkkk a tutti.
la chicca
la chicca
-
Inserito il 06/07/2007 alle: 19:02:06
Gattonaaaaa ciao....vero vero e rivero questo e' un gruppo di alta qualita'!!!!!!! dai che prima o poi sarai dei nostri un bacioo
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 09/07/2007 alle: 10:44:16
Mamma mia sti mantovani che mò s'accoppiano co li romani voi vede che piano piano ce vonno fa diventa padani? Vabbè se scherza ovviamente noi la carbonara vi offriamo modestamente e se ce portate quarche vostra specialità tutti insieme se sedemo pe magnà. Non venite poi cor muso perchè artrimenti trovate er cancello chiuso solo gioia ed allegria per questa grande grande compagnia. Mo ve lascio a malincuore in vacanza devo anna'....me l'ha detto er dottore Ma a settembre ce se rivede tutti che siano alti belli o brutti. Ciao chiccaaaaaaaaaaaaaaaa Non ve magnate troppe ostriche e attenti alle spine!![:D][:D] Buone vacanze[:D][:D][:D]

Modificato da Pegaso1964 il 11/07/2007 alle 11:03:33
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 10/07/2007 alle: 11:21:02
quote:Originally posted by bonnye64
Ciao Tà, ma che Marco s'è offeso? se sì me dispiace sennò: W LI COSTUMI D'EPOCA.id="red"> ciao a tutti fabio >
> Ma quale offeso!!! stà cercando un appasionato per rivenderlo!!!
>
> Ciao Tania, che per caso sai se Papino ha trovato quella parannanza con tutti gli accessori per le grigliate? Devo da cucina''''''' Ciao a presto. Marco

Modificato da Pegaso1964 il 12/07/2007 alle 11:17:52
19
fre72
fre72
31/07/2006 111
Inserito il 12/07/2007 alle: 11:33:41
quote:Originally posted by Pegaso1964
Vabbè ragazzi sto week vedo che ci sono altri impegni che non consentono al gruppone di riunirsi. Io vado a S. Vito Chietino, campeggetto con piscina a 10 euro a camper. Se c'è qualcuno a cui interessa, io parto stasera. Ciaooooo alla prossima >
> ciao pegaso, com'e' stato a s.vito chietino? siccome vorrei andarci questo we, nella zona c'e' possibilita' di parcheggiare anche vicino al mare?
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 12/07/2007 alle: 12:47:40
Io riparto venerdi sera. Mi ficco dentro un campeggetto dove si sta veramente bene. Se vuoi..............
19
fre72
fre72
31/07/2006 111
Inserito il 12/07/2007 alle: 15:13:36
io parto, purtroppo il primo pomeriggio di sabato [:(!], raramente frequento i campeggi, cmq fammi sapere dove sei che chiedo del cavallo alato[:D], possiamo incontrarci la sera e organizzare qualche bevutina [;)] siamo in tre, moglie e figlioletto. ciaooo
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 12/07/2007 alle: 15:33:58
Campeggio costa d'argento a Marina di s. vito. Chiedi di Marco alla reception. Mi conoscono tutti. Noi siamo in 4 compresi i due pargoletti di un anno e mezzo e 4 mesi. Wiskettino e grappa caffè e tiramisu' non mancano mai.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link