quote:Originally posted by piacione> Ma quale offeso!!! stà cercando un appasionato per rivenderlo!!!
Ciao Tà, ma che Marco s'è offeso? se sì me dispiace sennò: W LI COSTUMI D'EPOCA.id="red"> ciao a tutti fabio >
quote:Originally posted by la chicca> Ciao la chicca ho letto che sei di Mantova se non sai cosa fare, noi questo fine settimana andiamo sul tonale in montagna ,comunque se uscite le prossime settimane facci sapere ci farebbe piacere conoscervi ciao newstyle76.[:D][:D][:D]
ciao niw vero grissu ha ragione!!!! poi la distana che importa ....noi siamo di Mantova vorra' dire che faremo il viaggio assieme. >
quote:Originally posted by piacione> Che te serve na mano? Io bianco me do [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Pegaso, io verrei cò na gamba. purtroppo sò già stato prenotato pè annà a via dell'imbianchino in cucina, località pennellessa, frazione bianco antimuffa. comprendi? week end da sballo su un ponte che artro che quelli dei castelli de la loira. sarà per la prossima. w i deltaplano. >
quote:Originally posted by bonnye64> Ciao Tania, che per caso sai se Papino ha trovato quella parannanza con tutti gli accessori per le grigliate? Devo da cucina''''''' Ciao a presto. Marco
quote:Originally posted by piacione> Ma quale offeso!!! stà cercando un appasionato per rivenderlo!!!
Ciao Tà, ma che Marco s'è offeso? se sì me dispiace sennò: W LI COSTUMI D'EPOCA.id="red"> ciao a tutti fabio >
>
quote:Originally posted by Pegaso1964> ciao pegaso, com'e' stato a s.vito chietino? siccome vorrei andarci questo we, nella zona c'e' possibilita' di parcheggiare anche vicino al mare?
Vabbè ragazzi sto week vedo che ci sono altri impegni che non consentono al gruppone di riunirsi. Io vado a S. Vito Chietino, campeggetto con piscina a 10 euro a camper. Se c'è qualcuno a cui interessa, io parto stasera. Ciaooooo alla prossima >