CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

il 17 marzo in toscana

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
15
geermi
geermi
17/06/2010 48
Inserito il 07/03/2011 alle: 11:53:42
Ciao a tutti da poco meno di un anno diventato camperista vorrei trascorrrere il ponte dal 17 al 20/03/11 in toscana zona parco dell'uccellina/argentario, sono della provincia di milano (abbiategrasso) chi vorrebbe succerirmi delle soste o aggregarsi ne sarei felicissimo ciao a tutti
15
robant
robant
28/07/2010 814
Inserito il 07/03/2011 alle: 12:54:47
Ciao,proprio davanti all'entra del parco dell'Uccellina (Alberese) c'è un area di sosta con C/S,non bellissima ma tranquilla e controllata dalle forze dell'ordine, il prezzo dovrebbe essere entro i 10€/24h, c'è anche una pista ciclabile di 8,5 km che porta al mare, tutta pianeggiante e in parte passa nel parco, a pochi metri dalla spiaggia trovi dei tavoli per picnic, ci sono anche chioschi per mangiare ma non credo che in questo periodo siano aperti. All'Argentario invece,appena passato Orbetello in direzione Porto Ercole c'è il campeggio Le Miniere, qui da verificare se aperto in questo periodo, prezzi leggermente superiori al primo ma si sta benissimo, il numero lo trovi facilmente altrimenti te lo invio per posta, ci sono altre situazioni ma devi verificare in quanto stazione balneare, verso Porto Santo Stefano ci dovrebbe essere un parcheggio nei pressi del porto dove ci si imbarca per l'isola del Giglio.
15
mclouis56
mclouis56
10/02/2010 13
Inserito il 07/03/2011 alle: 19:08:10
confermo LE MINIERE area di sosta molto tranquilla e gestori cordiali non ricordo se sono aperti in questo periodo ma se vai su qui AA ITALIA cliccando TOSCANA trovi l'area di sosta sopra citata e dovrebbe darti l'indicazione dell'apertura.Sei di Abbiategrasso? io ho vissuto fini a poco tempo fa a Corbetta vuoi fare un viaggio cosi lungo con cosi pochi giorni? lì bisogna andare d'estate comunque in toscana dove vai sono sempre luoghi bellissimi dall'argentario puoi andare a saturnia alle terme troverai la cosa favolosa piacerebbe venire anche a me ma sono troppo pochi i giorni e le toccate e fughe non ti permettono di assaporare la bellezza dei luoghi visitati
15
geermi
geermi
17/06/2010 48
Inserito il 07/03/2011 alle: 22:11:12
grazie ragazzi, ho visto il sito delle miniere e devo dire che è un bel posto, caspita, non mi sembrano pochi 4 gg, sono un novello del camper, ho solo fatto un viaggio ma è da settembre che non lo tocco più e devo dire che mi manca un sacco, ogni tanto mi viene una voglia matta di andarci a dormire giusto per fagli compagnia e se pensate che fino ad agosto non ero mai andato neanche in campeggio....
15
mclouis56
mclouis56
10/02/2010 13
Inserito il 08/03/2011 alle: 09:23:05
prova a guardare il sito dell'ALVEARE DEI PINZI è un area di sosta vicini alle CASCATELLE DEL VECCHIO MULINO troverai affascinante le foto pensa che scende l'acquua termale nelle piccole piscine naturali alla bella temperatura di 37° un vero piacere per il corpo ed il rilassamento io ci sono stato anche d'inverno pensavo di essere solo come uno stupido invece c'erano almeno una trentina di persone immerse nell'acqua.Scusami se mi permetto ma tu sei da solo o con moglie? perchè da come parli sembri un singol,vedrai la passione per il camper ti divorerà come è successo a tutti noi,vacanze libere spostarsi di frequente per poter visitare tutte le meraviglie nascoste di questo nostro paese e di altri paesi,io personalmente sono letteralmente innamorato della SPAGNA,gran bel paese con gente alla mano e cordiale non posso dire lo stesso per i nostri cugini d'oltralpe
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
geermi
geermi
17/06/2010 48
Inserito il 08/03/2011 alle: 11:40:10
Grazie, no non sono solo,, ho moglie e bimba di 8 anni, il camper è solo da luglio che l'ho e l'unico viaggio che ho fatto è ad agosto ( tra io e mia moglie il lavoro ci logora) abbiamo attraversato la francia Km. 1800 posti fantastici, anche se la gente è quella che è almeno l'oro sono organizzatissimi con le soste, ne abbiamo trovate almeno 1 ogni 10 Km.
15
mclouis56
mclouis56
10/02/2010 13
Inserito il 08/03/2011 alle: 18:53:53
vedrai quando incomincerai a girare troverai che è molto semplice fare amicizia con altri camperisti,siamo tutti alla buona pronti anche a darci una mano in caso di necessità come una grande famiglia,caspita allora sei giovane se hai una figlia di 8 anni come mai sei arrivato alla scelta di unirti a noi?(non voglio sapere i fatti tuoi è solo per conoscerci meglio e parlare un pò della passione che ci accomuna)Io arrivo da esperienze di campeggio con la tenda,poi sono passato alla roulotte ed in fine al camper che uso sia per lavoro che per piacere infatti ache noabbiamo un lavoro che non ci permette molte soste ma ti assicuro che 1 o 2 volte al mese prendiamo ed andiamo via per rilassarci e passare un pò di tempo in libertà le nostre mete più comuni,anche perchè più vicine, sono DIANO MARINA all'OASI PARK c'è il sito vallo a vedere,o marina di massa in toscana qui l'area di sosta è un pò sempliciotta niente corrente solo carico e scarico però attraversi la strada e sei in spiaggia,ho parlato alla moglie che cercavi compagni di viaggio ed è stata lei la prima a dirmi "DAI ANDIAMO" anche perchè a lei piace molto l'Argentario solo che come faccio spesso guardo le previsioni del tempo su METEO.IT e ti posso assicurare che non è il caso di fare 500km per stare sotto l'acqua,così almeno il meteo dice se vuoi possiamo tenerci in contatto per una prossima uscita cosi conoscendo i posti potrai andare anche da solo se non ci sarà la possibilità di uscire insieme per via del lavoro,a volte lavoriamo anche di domenica poi più avanti andiamo più ci sarà la possibilità di avere giornate più belle. A proposito io mi chiamo RUGGERO e mia moglie ANTONELLA.I figli ormai non ci seguono più ciao
14
mario65a
mario65a
21/01/2011 18
Inserito il 08/03/2011 alle: 20:37:11
ciao, abito in veneto ma ho vissuto per 20 anni a grosseto, se ti può interessare ti posso consigliare anche una scappata a Marina di grosseto, a 7 km da grosseto, puoi parcheggiare in un grosso parcheggio praticamente fronte mare, gratuito fino ai primi di giugno. Troverai sicuramente altri camperisti ed è tranquillo, bella passeggiata lungo mare, inoltre puoi visitare grosseto prendendo l'autobus. se hai dei delle domande sono a tua disposizione, ciao Mario. P.S. anche io ho acquistato un camper a giugno 2010 [:D]
15
geermi
geermi
17/06/2010 48
Inserito il 09/03/2011 alle: 00:40:25
Ottimo, certo che sono giovane, sono un bambinone di 45 anni[:D], molto istintivo, se mi metto in testa una cosa è difficile che cambi idea, abbiamo solo una bimba "purtroppo", ci piace andare in giro conoscere gente e vedere nostra figlia che si diverte, sarebbe un piacere incontrarci ma adesso che mi dici del tempo, a quello non ci avevo pensato, mia moglie è una che ha freddo anche ad agosto[8D]mi sà che devo pensare ad una alternativa....[?][?][?]
15
mclouis56
mclouis56
10/02/2010 13
Inserito il 10/03/2011 alle: 16:45:29
ciao io le ho provate tutte ho guardato il meteo sia per la toscana che per la liguria ed il veneto(una bella area di sosta è a jesolo) ma purtroppo per la prossima settimana il tempo non è dei migliori peccato perchè ci sarebbe stata la possibilità di passare 4 giorni in grazia di Dio se ci fossero state giornate decenti ma noi camperisti non molliamo mai sicuramente arriveranno le giornate piene di sole dove potremo godercela e non doverla passare chiusi dentro ora vado a vedere sul sito del tempo se a sirmione può essere decente, il lago di garda è meraviglioso
15
Meriand
Meriand
09/02/2010 165
Inserito il 10/03/2011 alle: 23:03:16
Ciao a tutti scusate l'intromissione ma visto che si parla di toscana devo per forza chiedere, mi presento mi chiamo Andrea e con mia moglie Mariarosa e figli al seguito Marco 5 e Alberto 3 abbiamo spesso pensato alla toscana come meta di mare ma non conosco posti in particolare con aree attrezzate più preferibili quelle gratuite dove poter andare anche un we visto che siamo di Assisi. Grazie a tutti [:)]
quote:Risposta al messaggio di mario65a inserito in data 08/03/2011  20:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
mclouis56
mclouis56
10/02/2010 13
Inserito il 11/03/2011 alle: 18:43:56
per MARIAND, la Toscana è bella tutta sia la costa che l'interno per le aree di sosta io preferisco quelle attrezzate per via della corrente ma non disdegno fare campeggio libero dove posso anche stare tranquillo prova ad andare sul sito di camperonline cliccando su AA ITALIA e troverai le aree di sosta anche libere cliccando su Toscana,io la costa l'ho girata praticamente tutta e non sapri cosa consigliarti sono posti uno più bello dell'altro ti conviene iniziare da uno e poi piano piano proseguire con gli altri
16
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 12/03/2011 alle: 19:03:59
quote:Risposta al messaggio di Meriand inserito in data 10/03/2011  23:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao io abito sd Albinia una frazione di Orbetello, tanto per iniziare potresti sostare ad Orbetello localita spiaggetta,area sosta senza scarico e acqua, però e gratis, si trova in centro,ed è un bellissimo posto per sostarvi, solo che e consentito farlo solo dopo le 14 di ogni sabato in quanto prima c'e il mercato settimanale. Se hai bisogno di altre info chiedi pure Ciao a presto leggerti giuseppe

Modificato da Giuseppe45 il 12/03/2011 alle 19:06:51
15
Meriand
Meriand
09/02/2010 165
Inserito il 12/03/2011 alle: 21:57:10
Grazie di cuore per i vostri consigli conoscere aree adibite a camper nelle vicinanze del mare è sempre un piacere e mi sembra di aver capito che ce ne sono molte. Grazie a presto.
15
bicia78
bicia78
09/05/2010 244
Inserito il 29/03/2011 alle: 15:12:10
Ciao, scusate se mi intrometto. Ho letto che mlouis ha citato un area di sosta spartana a marina di Massa ma non capisco se è quella segnalata su COL (ho cercato e me ne da una presso un camping..). Vorremmo andare il prossimo fine settimana tra marina di massa e forte dei marmi. Grazie! Ale
15
mclouis56
mclouis56
10/02/2010 13
Inserito il 30/03/2011 alle: 19:03:28
per bigia78 l'area di sosta un pò spartana con c/s ma senza corrente si trova vicino a marina di massa quando esci a sarzana segui per marina di sarzana e poi per marina di massa si trova proprio sulla tua sinistra ed a destra c'è la spiaggia libera fammi sapere se le indicazioni che ti ho dato si sono rilevate giuste io ormai vado a memoria sono anni che quando ho un giorno o due liberi per non fare tanta strada mi reco lì se non ricordo male sono 10€ compreso c/s
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link