CIAO A TUTTI bellissime le foto raga sopratutto le ultime
per capodanno ci saremo sicuramente ma prima di allora altre uscite ci aspettano
una buona giornata
sergio
ps ieri sera non mi sono collegato perche' serata con ristorante e cinema a luci rosse (kung fu panda) [:D]
Ciao ragazzacci!!! Per caso mentre curiosavo sul altri post ho visto il vostro nuovo.Belle foto, bei posti, bella gente, ma.... come mai siete diventati cosi asociali? Un bacione a tutti, in particolare ai gemellini e Elisa. Mariapia Maurizio Alessio p.s. forza viola!!!!Stasera si vince...![[:D]:D]
ciao mariapia non e che siamo diventati asociali e che imparando a conoscere le persone capisci e vedi le cose in maniera diversa e si comincia a crescere e a prendere strade diverse...............comunque spero di vedervi presto un saluto a maurizio
ciao da mauro se vuoi contattami telefonicamente e ti spiego[:D]
In questo esatto momento ci girano un pò erche la juve sta vincendo...comunque..volentieri,ci sentiamo in settimana. baci a tutti e comunque sempre forza viola!!!
Ciao Maurizio, mi fa piacere sentirti, comunque non siamo associali, è che purtroppo si sono verificate delle situazioni spiacevoli. Come diceva Mauro in settimana ci possiamo sentire e possiamo metterti a conoscenza del perchè la nostra scelta di allontanarci.
P.S. Associali ma sempre JUVENTINI. In questo istante la trombetta che mi hai regalato al Lago d'Idro la stò usando per festeggiare una mega JUVE CHE DOMINA A FIRENZE. Un abbraccio a Mariapia e Alessio.
Tanti saluti da Giorgio Marina
buon giorno ragazzi, stamani mattina alle h 3,30 sono partito per Genova (LAVORO), ferie finite,ieri sera dopo la partita sono andato subito a letto e non vi ho risposto. LO faccio adesso dicendovi che mi dispiace molto e vi contattero' senz'altro. Per quanto riguarda il calcio ,non abbiamo giocato bene e forse l'unica cosa che ci fa meritare il pareggio, è l'averci sempre creduto. Non ve ne fregherà niente ma la juve comincia ad essermi un pò più simpatica (poco però)[:)] Un forte abbraccio Maurizio Mariapia Alessio[:p][:p] PS.FORZA VIOLAAAAAAAAA
Ciao maurizio cosa leggono i mie occhi ti sta diventando simpatica la juve vedrai che la prossima uscita diventerai tifoso juventino[:D][:p] un bacione a maria pia e alessio
W JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Non preoccupatevi sarà per la prossima volta. Continuo ad allenarmi a SOFT AIR con M16 e M15 con 4 caricatori rispettivamente da 500 colpi, le sagome sono già pronte.
Tenetemi da parte qualche bottiglie di vinello per quando scendo.
Ciao
Giorgio
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.