CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Il nostro grandissimo gruppo:

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 25/06/2007 alle: 12:11:21
Un sabato quà un sabato là e come sempre se decide dove annà non se sa com'è e non se sa perchè ma li mejo posti se vanno a vedé. Cor Giggione e nannarella la giornata è sempre na lieta novella poi c'è Tania cor "papino" che me viziano er ragazzino. Ce sta Grisu co la parannanza che cucina e non je s'allarga la panza e poi cor Conte, quanno ce se mette, chiede sempre la rivincita e briscola e tresette. Tra na birra e un grappino un wisketto e un pisoletto ce scappato pure er bagnetto E' arrivato poi zio tato che subito alla fornacella s'è dedicato. Ce mancava solo Armando ma la prossima volta .... me raccomando! A tutti quelli con non ho citato è perchè er nick me so scordato. E la domenica sera quanno se riparte c'è sempre na tristezza che non se fa da parte. Però lo sai, che tra sette giorni tornerai e ancora tutti sti belli sorrisi troverai. Mo finisco perchè me sta a pija er magone un bacio a tutti ed evviva sto bel gruppone. M.M.M.M.
21
bonnye64
bonnye64
13/09/2004 37
Inserito il 25/06/2007 alle: 14:21:26
Hahahahahahaha bellissima Pegaso, sei un poeta!!! Bisogna che ci parlo con Marina sei proprio un uomo da sposareeeeee!!!![;)][:D] baci Tania
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 25/06/2007 alle: 16:11:49
quote:Originally posted by bonnye64
Hahahahahahaha bellissima Pegaso, sei un poeta!!! Bisogna che ci parlo con Marina sei proprio un uomo da sposareeeeee!!!![;)][:D] baci Tania >
> Attenta bonnye, il Marco, oltre ad essere un poeta, se lo si sposa, fa sfornare ragazzini come fosse pane e che ragazzini[:)][:)][:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un abbraccio a tutti, gigi
19
grisuu
grisuu
12/10/2006 80
Inserito il 25/06/2007 alle: 19:03:58
troppo bella pegaso sei proprio un poeta comunque tocca organizza per il prossimo daje p.s. gigi manno detto che pe arrotonna la pensione te sei messo a fa er monnezzajo hahahahha[:)][:)][:D][:D][:D][8D][8D][8D][:p][:p][:p]
19
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 25/06/2007 alle: 19:39:17
Grande Pegasoid="size5"> Ti sei dimenticato una sola cosa, ma forse la più importante !!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] E che dì difronte a stò poeta c'è solo da chinasse e cercà 'n 'artra meta, in vostra compagnia se ne fanno tante mancava 'na cosa sola "er DISERBANTE", per cui caro GIGI guarda che se pò fà che tutti noi se volemo da imbriacà !!!!!!! Un saluto a tutti Voi !!!! [;)][;)]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/06/2007 alle: 19:55:54
Un salutone a questo famoso gruppone... ce mancavo io ma nun cera er salitone... la prossima volata è uguale a questo c'ho dannà dar concesionario e puro lesto m'ha richiamato pe le cinte de sicurezza ma che c'hanno montato la monnezza ? parto giovedi perchè venerdi è festa me ne vado a senigallia fori de testa ce mancava er richiamo der concessionario mo me tocca pure de di er rosario però le vacanze s'avvicinano stanno li dietro l'angolo mo a giggione je raccomannamo pure er grandangolo... sè messo co annarella.. ammazza!!! che coppia de sposi novelli me ricorda na canzone che nun cè più e parlava de li tempi belli si perchè a vedelli assieme fanno tenerezza so come du innamorati che finiscono in bellezza li guardi e capisci che l'amore è grande e infinito solo che gigi pe staje dietro.. lui si che sè finito[:D][:D] SALUTONI ARMANDO
18
apollonio
apollonio
30/04/2007 75
Inserito il 25/06/2007 alle: 19:56:44
PEGASO io sono pugliese, la poesia è molto bella anche se l'ho capita al 50%. Bravo
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 25/06/2007 alle: 20:57:06
quote:Originally posted by Yuma58
Un salutone a questo famoso gruppone... ce mancavo io ma nun cera er salitone... la prossima volata è uguale a questo c'ho dannà dar concesionario e puro lesto m'ha richiamato pe le cinte de sicurezza ma che c'hanno montato la monnezza ? parto giovedi perchè venerdi è festa me ne vado a senigallia fori de testa ce mancava er richiamo der concessionario mo me tocca pure de di er rosario però le vacanze s'avvicinano stanno li dietro l'angolo mo a giggione je raccomannamo pure er grandangolo... sè messo co annarella.. ammazza!!! che coppia de sposi novelli me ricorda na canzone che nun cè più e parlava de li tempi belli si perchè a vedelli assieme fanno tenerezza so come du innamorati che finiscono in bellezza li guardi e capisci che l'amore è grande e infinito solo che gigi pe staje dietro.. lui si che sè finito[:D][:D] SALUTONI ARMANDO >
> Armà, e adesso che te devo da dì? ...................DE PIU'.................. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] gigi
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/06/2007 alle: 06:35:23
[:D][:D][:D][:D][:D]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 26/06/2007 alle: 10:44:30
quote:Originally posted by apollonio
PEGASO io sono pugliese, la poesia è molto bella anche se l'ho capita al 50%. Bravo >
> Ciao, dimmi quello che non hai capito che te lo spiego in italiano. A risentirci
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 26/06/2007 alle: 10:51:58
quote:Originally posted by gigipm
quote:Originally posted by bonnye64
Hahahahahahaha bellissima Pegaso, sei un poeta!!! Bisogna che ci parlo con Marina sei proprio un uomo da sposareeeeee!!!![;)][:D] baci Tania >
> Attenta bonnye, il Marco, oltre ad essere un poeta, se lo si sposa, fa sfornare ragazzini come fosse pane e che ragazzini[:)][:)][:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un abbraccio a tutti, gigi
>
> Anche se li figli, me vengono bene ormai il nodo ho fatto al pene Ora me godo sti momenti anche se talvolta so tormenti pure se ogni tanto dormo poco tutto er giorno io ce gioco sò la vita e l'anima mia e guai a chi me li porta via ma quanno se tratta de uscì co voi segnateme presente che arrivo prima o poi. M.M.M.M.

Modificato da Pegaso1964 il 27/06/2007 alle 11:41:13
20
ramgs
ramgs
27/04/2005 29
Inserito il 26/06/2007 alle: 15:56:35
che devo di avete detto gia tutto voi a si ce manca una cosa
GRAZIEid="size6">id="red">
la chicca
la chicca
-
Inserito il 27/06/2007 alle: 12:49:28
.........HO DECISO............PER STO GRUPPO ME TRASFERISCO A ROMA!!!!! NON POSSO OGNI WE PWERDERMI QUESTE COSE!!!!!!!!!! CIAO A TUTTI E UN BACIO STEFY E FABIO PEGASO MA SEI UN GRANDEEEEEEEEE
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 28/06/2007 alle: 10:51:24
quote:Originally posted by la chicca
.........HO DECISO............PER STO GRUPPO ME TRASFERISCO A ROMA!!!!! NON POSSO OGNI WE PWERDERMI QUESTE COSE!!!!!!!!!! CIAO A TUTTI E UN BACIO STEFY E FABIO PEGASO MA SEI UN GRANDEEEEEEEEE >
> Ti aspettiamo a braccia (e bocca) aperte. Tranquilla che ci saranno molte altre occasioni per gozzovigliare. A presto. Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link