quote:Originally posted by bonnye64> Attenta bonnye, il Marco, oltre ad essere un poeta, se lo si sposa, fa sfornare ragazzini come fosse pane e che ragazzini[:)][:)][:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un abbraccio a tutti, gigi
Hahahahahahaha bellissima Pegaso, sei un poeta!!! Bisogna che ci parlo con Marina sei proprio un uomo da sposareeeeee!!!![;)][:D] baci Tania >
quote:Originally posted by Yuma58> Armà, e adesso che te devo da dì? ...................DE PIU'.................. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] gigi
Un salutone a questo famoso gruppone... ce mancavo io ma nun cera er salitone... la prossima volata è uguale a questo c'ho dannà dar concesionario e puro lesto m'ha richiamato pe le cinte de sicurezza ma che c'hanno montato la monnezza ? parto giovedi perchè venerdi è festa me ne vado a senigallia fori de testa ce mancava er richiamo der concessionario mo me tocca pure de di er rosario però le vacanze s'avvicinano stanno li dietro l'angolo mo a giggione je raccomannamo pure er grandangolo... sè messo co annarella.. ammazza!!! che coppia de sposi novelli me ricorda na canzone che nun cè più e parlava de li tempi belli si perchè a vedelli assieme fanno tenerezza so come du innamorati che finiscono in bellezza li guardi e capisci che l'amore è grande e infinito solo che gigi pe staje dietro.. lui si che sè finito[:D][:D] SALUTONI ARMANDO >
quote:Originally posted by apollonio> Ciao, dimmi quello che non hai capito che te lo spiego in italiano. A risentirci
PEGASO io sono pugliese, la poesia è molto bella anche se l'ho capita al 50%. Bravo >
quote:Originally posted by gigipm> Anche se li figli, me vengono bene ormai il nodo ho fatto al pene Ora me godo sti momenti anche se talvolta so tormenti pure se ogni tanto dormo poco tutto er giorno io ce gioco sò la vita e l'anima mia e guai a chi me li porta via ma quanno se tratta de uscì co voi segnateme presente che arrivo prima o poi. M.M.M.M.
quote:Originally posted by bonnye64> Attenta bonnye, il Marco, oltre ad essere un poeta, se lo si sposa, fa sfornare ragazzini come fosse pane e che ragazzini[:)][:)][:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un abbraccio a tutti, gigi
Hahahahahahaha bellissima Pegaso, sei un poeta!!! Bisogna che ci parlo con Marina sei proprio un uomo da sposareeeeee!!!![;)][:D] baci Tania >
>
quote:Originally posted by la chicca> Ti aspettiamo a braccia (e bocca) aperte. Tranquilla che ci saranno molte altre occasioni per gozzovigliare. A presto. Marco
.........HO DECISO............PER STO GRUPPO ME TRASFERISCO A ROMA!!!!! NON POSSO OGNI WE PWERDERMI QUESTE COSE!!!!!!!!!! CIAO A TUTTI E UN BACIO STEFY E FABIO PEGASO MA SEI UN GRANDEEEEEEEEE >