quote:Originally posted by Lucio63> E'UNA SRADA DAL PAESAGGIO MOLTO BELLO,QUALCHE BUCA QUA' E LA'E SE NON HAI UN MEZZO VETUSTO E RIGIDO NESSUN PROBLEMA......L'HO FATTA VENERDI' E...........SOPRATUTTO USA LA TUA CORSIA ABBIAMO GIA' TROPPI NEMICI! CIAO BUON VIAGGIO
quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Armando, io l'ho percorsa meno di un mese fa, quando mi sono incontrato in Valnerina con un po' di amici. Da Terni a Cesena è abbastanza buona (tenendo comunque conto che parliamo di E45), è molto peggio da Cesena a Terni.... comunque fattibile, meglio se di giorno invece che di notte (come ho fatto io) e rimani sulla corsia di sorpasso più che puoi perchè è decisamente migliore.
Io parto mercoledi pomerigio, spero di arrivare per la sera.... a proposito... comèla E45 ? si può fare ? SALUTONI ARMANDO >
>
quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Armando, anch'io parto mercoledì nel primo pomeriggio quindi la sera a cena insieme. Ci sentiamo per cell. salutoni in famiglia gigi
Io parto mercoledi pomerigio, spero di arrivare per la sera.... a proposito... comèla E45 ? si può fare ? SALUTONI ARMANDO >
quote:Originally posted by grace> [:0][:0] NO GRACE IL NOSTRO LOGO SARA' CAMPERBOX OK??[^][^]id="size5">id="red">
Ma quanto e' grande sto campeggio[:0][:0][:0] ..... ? Siamo sicuri di starci tutti???? [:D][:D] Per riconoscerci mettiamo sul camper il logo di camperonline con il nostro nick e il gioco e' fatto! A giovedi' allora![:)] >
quote:Originally posted by Lucio63>
quote:Originally posted by last> Da Cesena Nord a Verghereto è il pezzo peggiore in assoluto della E45. Alcuni tratti sono stati rifatti, quindi è leggermente meglio di come l'hai trovata un anno fa. Le buche sono tantissime ma il vero pericolo sono delle montagnole di asfalto che si sono formate con il deterioramento dell'asfalto (non so se per il caldo o perchè hanno aperto dei tratti quando ancora non era asciutto bene). Si trovano soprattutto quando ti avvicini al passo e sono nei bordi della carreggiata, se c'entri quello che ho sfiorato un mese fa ci lasci sicuramente il cerchio (era in un cambio di carreggiata). Io le ho viste solo da Bagno di Romana verso Verghereto e non viceversa. E' una strada da percorrere a bassa velocità e facendo molta attenzione all'asfalto davanti a te. Non voglio farti del terrorismo, io la percorro diverse volte all'anno (non avendo grosse alternative), ma sentir dire che se hai un camper nuovo non hai problemi e puoi anche guardare il panorama mi sembra un pochino esagerato. Speravamo stavolta di poter vedere il panorama (cosa un pò più fattibile viaggiando con l'auto, come negli anni passati, percorrendo la E45), ma proprio per l'esperienza avuta nel 2005 con il camper nuovo, abbiamo percorso quella strada con molta prudenza , essendoci all'epoca ancora diversi cantieri. Pensavamo che attualmente potesse essere percorribile senza patemi d'animo. Grazie per l'informazione. id="maroon"> id="size2"> id="Comic Sans MS">
Buona Domenica a tutti. Chi può dirci se la E45 è sistemata in modo decente da Cesena Nord all'uscita (in questo momento non ricordo il nome), che porta a CHIUSI LA VERNA? (AR). L'abbiamo percorsa lo scorso anno ma ogni 10 metri c'erano buche, e come ben sapete, non è il massimo viaggiare così.. specie col camper. Grazie per l'attenzione! Tiziana & ENrico. id="maroon"> id="size2"> id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by Lucio63> Grazie Lucio, come sempre disponibilissimo....
quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Armando, io l'ho percorsa meno di un mese fa, quando mi sono incontrato in Valnerina con un po' di amici. Da Terni a Cesena è abbastanza buona (tenendo comunque conto che parliamo di E45), è molto peggio da Cesena a Terni.... comunque fattibile, meglio se di giorno invece che di notte (come ho fatto io) e rimani sulla corsia di sorpasso più che puoi perchè è decisamente migliore.
>
quote:Originally posted by gigipm> La cena spetta a me organizzarla, non ci provare... d'accordo ? SALUTONI ARMANDO
quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Armando, anch'io parto mercoledì nel primo pomeriggio quindi la sera a cena insieme. Ci sentiamo per cell. salutoni in famiglia gigi
>
quote:Originally posted by Lucio63> Si Lucio, la conosco abbastanza... infatti quando non ho traffico alle spalle, mi metto sempre sul lato sinistro, per togliermi quando arriva una vettura che mi vuole sorpassare... Grazie ancora, armando
quote:Originally posted by bigioski E'UNA SRADA DAL PAESAGGIO MOLTO BELLO,QUALCHE BUCA QUA' E LA'E SE NON HAI UN MEZZO VETUSTO E RIGIDO NESSUN PROBLEMA......L'HO FATTA VENERDI' E...........SOPRATUTTO USA LA TUA CORSIA ABBIAMO GIA' TROPPI NEMICI! CIAO BUON VIAGGIO >> Mi fa piacere di aver trovato una persona che apprezza l'E45, giuro che sei il primo che ne parla in modo così tranquillo, probabilmente l'hai percorsa in elicottero. [:D][:D][:D] Meno di due mesi fa una donna è morta in seguito all'uscita di strada a causa di una buca non segnalata, il tutto si è venuto a sapere per il racconto dell'automobilista che era dietro di lei, l'auto si è letteralmente involata a causa di una buca da incubo (ho visto la foto su un giornale locale). Quindi, Armando, non sottovalutare la cosa, attenzione ed occhi ben aperti sull'asfalto davanti a te (altro che panorama!!!). Comunque intendevo dire di stare sulla corsia di sorpasso quando dietro non arriva nessuno, ovviamente. Ma fanno quasi tutti così nella direzione Cesena-Roma.
>
quote:Originally posted by nazca> OK CIAOid="size5">
ciao a tutti ci siamo anche noi 2 adulti + 1 bam ciao da NAZCA. >
quote:Originally posted by vincenzo1961> longitudine12°22'45''est latitudine44°12'54''nord
Ci vorremmo aggregare anche noi tre camper vincenzo1961 2A 1Cane Luigi laikax 2A una bambina 2 anni e mezzo Alessio Lugli 2A 2B vorrei per favore una conferma Grazie e se è possibile le coordinate GPS campeggio grazie ancora >
quote:Originally posted by vincenzo1961>OK... PER LE COORDINATE PRIMA PAGINA DEL POST. CIAO[:D]id="size4">
Ci vorremmo aggregare anche noi tre camper vincenzo1961 2A 1Cane Luigi laikax 2A una bambina 2 anni e mezzo Alessio Lugli 2A 2B vorrei per favore una conferma Grazie e se è possibile le coordinate GPS campeggio grazie ancora >
quote:Originally posted by gattaribelle> DOMANI SARAI IN ELENCO.... CIAO[^]id="size5">
quote:Originally posted by vincenzo1961>OK... PER LE COORDINATE PRIMA PAGINA DEL POST. CIAO[:D]id="size4">
>