quote:Originally posted by vincenzo1961> ma dai non ti preoccupare: sono 150 euro l'ora + 50 euro per la corrente e 25 euro per ogni carico e scarico. Il resto è gratis[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Se ho ben capito ci sistemeremo nel campeggio e non nell'aria di sosta gestita sempre da loro, per curiosità che prezzo ci fara il campeggio al giorno grazie >
quote:Originally posted by Pegaso1964> ....hai dimenticato la...coperta.. per i single e per chi è in crisi matrimoniale [:D][:D][:D][:D][:D][:D] c'è ampia scelta per i due sessi e per chi non dovesse identificarsi nei medesimi.....avanti c'è posto [:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D] caro il mio Marco, saluti in famiglia gigi
quote:Originally posted by vincenzo1961> ma dai non ti preoccupare: sono 150 euro l'ora + 50 euro per la corrente e 25 euro per ogni carico e scarico. Il resto è gratis[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Se ho ben capito ci sistemeremo nel campeggio e non nell'aria di sosta gestita sempre da loro, per curiosità che prezzo ci fara il campeggio al giorno grazie >
>
quote:Originally posted by pink>[:D] ALL'ARRIVO PINK.... CIAO[:)][size=4][/lue][/blue]
gatta, il logo per riconoscerci ? Illuminaci. Ciao size=4][b>
quote:Originally posted by Pegaso1964>id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">[^][^]PEGASO QUANDO TE CONOSCO TE MANGIO!!!![:D][:D]id="size5">id="size5">id="red">
no no aspetta aspetta........... mi sa che ci sono delle defezioni dell'ultimo momento.[;)] >