quote:Originally posted by Pegaso1964>id="Century Gothic">id="size6">id="blue">DOVE PEGASO IL POST???? [:0][:0]
Lo sai che se potessi lo farei senza farmi pregare..... Però era un post serio: me sa che zio tato non viene. Però per conferma aspettate un suo post stasera. Ciao e buona magnata de pesce brutti zozzoni che non siete altro. Ma tanto nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:D][;)] >
quote:Originally posted by cipo>[:0][:0][/size=6 CHIEDI A CONTE PERCHE'!!!!!!!!![size=6]id="size6">[^][^][^]
gatta cattiva, perchè non mi hai inserito in elenco? Per dispetto vengo lo stesso, (per conoscerti si intende) così almeno ti renderai conto che sono una persona precisa. e poi chissà........da cosa nasce cosa e magari la prossima volta mi chiamerai sul tuo bel camper a bere un buon caffè. metti il tuo nickl camper almeno ti rintraccio subito. ciao a tutti >
quote:Originally posted by gattaribelle>
LISTA CAMPER ULTIMO AGGIORNAMENTO 1 LA CHICCA 2 CONTEMAR 3 GIGIPM + BICT 4 GRISUU 5 MANTOVANO 6 GRACE 7 PABLO 8 LUCA 9 BJ RENZO 10 TRUCCOLO 11 YUMA58 12 PINOCCHIO 13 OLLIMAC 14 GATTARIBELLE 15 MARINO2 ??? 16 MIMMI 17793 17 PALIZZI 18 PACI 19 SISA99 20 GIADA 21 RUGGERO 22 PINK 23 UMBERTO 24 ALDO48 25 ROSEMARY 26 KANNA 27 GABASISI 28 CLAUDIO GIOVANNA 29 KRISIM 30 ANGELO71 31 GLASS 32 VICC 33 NAZCA 34 TERRYAN 35 VINCENZO 36 LUIGI LAIKAX 37 ALESSIO LUNGHI 38 ROMANO OTELLO >
Ecco il logo per riconoscersi.
Complimenti a tutti i partecipanti augurandovi un buon divertimento.
Grazie a la chicca, gattaribelle e conte mar per l'impegno, la pazienza e il tempo dedicato.
Marco. quote:Originally posted by gattaribelle>
INFORMAZIONI SUL CAMPEGGIO Camping CESENATICO VIA Mazzini 182 le coordinate per il navigatore le faremo avere al più presto. Uscita a14 Bologna-Taranto uscita CESENA proseguire per Cesenatico e seguire le indicazioni [:D] >
quote:Originally posted by Pegaso1964> A Marco... cell'hai tirata vero ? che te possino....
Lo sai che se potessi lo farei senza farmi pregare..... Però era un post serio: me sa che zio tato non viene. Però per conferma aspettate un suo post stasera. Ciao e buona magnata de pesce brutti zozzoni che non siete altro. Ma tanto nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:D][;)] >
quote:Originally posted by San Marco da Roma> LISTA CAMPER ULTIMO AGGIORNAMENTO 1 LA CHICCA 2 CONTEMAR 3 GIGIPM + BICT 4 GRISUU 5 MANTOVANO 6 GRACE 7 PABLO 8 LUCA 9 BJ RENZO 10 TRUCCOLO 11 YUMA58 12 PINOCCHIO 13 OLLIMAC 14 GATTARIBELLE 15 MARINO2 ??? 16 MIMMI 17793 17 PALIZZI 18 PACI 19 SISA99 20 GIADA 21 RUGGERO 22 PINK 23 UMBERTO 24 ALDO48 25 ROSEMARY 26 KANNA 27 GABASISI 28 CLAUDIO GIOVANNA 29 KRISIM 30 ANGELO71 31 GLASS 32 VICC 33 NAZCA 34 TERRYAN 35 VINCENZO 36 LUIGI LAIKAX 37 ALESSIO LUNGHI 38 ROMANO OTELLO 39 DORA 40 SURFRIDE 41 ZIO_TATO 42 PEGASO 1964id="Arial Black">id="size3"> [xx(] Aggiornata la nuova e definitiva lista. un salutone e buoni km a tutti voi. marco.quote:Originally posted by gattaribelle>
LISTA CAMPER ULTIMO AGGIORNAMENTO >Ecco il logo per riconoscersi. Complimenti a tutti i partecipanti augurandovi un buon divertimento. Grazie a la chicca, gattaribelle e conte mar per l'impegno, la pazienza e il tempo dedicato. Marco.
>
quote:Originally posted by San Marco da Roma> Uffa e io che ne avevo preparato uno personalizzato....un pomeriggio ci ho messo acci!!![:(!][:(!][:(!][:(!][xx(]quote:Originally posted by gattaribelle>
LISTA CAMPER ULTIMO AGGIORNAMENTO 1 LA CHICCA 2 CONTEMAR 3 GIGIPM + BICT 4 GRISUU 5 MANTOVANO 6 GRACE 7 PABLO 8 LUCA 9 BJ RENZO 10 TRUCCOLO 11 YUMA58 12 PINOCCHIO 13 OLLIMAC 14 GATTARIBELLE 15 MARINO2 ??? 16 MIMMI 17793 17 PALIZZI 18 PACI 19 SISA99 20 GIADA 21 RUGGERO 22 PINK 23 UMBERTO 24 ALDO48 25 ROSEMARY 26 KANNA 27 GABASISI 28 CLAUDIO GIOVANNA 29 KRISIM 30 ANGELO71 31 GLASS 32 VICC 33 NAZCA 34 TERRYAN 35 VINCENZO 36 LUIGI LAIKAX 37 ALESSIO LUNGHI 38 ROMANO OTELLO >Ecco il logo per riconoscersi. Complimenti a tutti i partecipanti augurandovi un buon divertimento. Grazie a la chicca, gattaribelle e conte mar per l'impegno, la pazienza e il tempo dedicato. Marco.
>
quote:Originally posted by Yuma58> No no caro Armando, non tiro niente e non sai quanto mi dispiace se piove.....[:(] Sarebbe una festa in parte rovinata. Ma abbiate fiducia che poi smette. Ora prendo il pupazzo con lo spillone e ci penso io [;)][:D]
quote:Originally posted by Pegaso1964> A Marco... cell'hai tirata vero ? che te possino....
>
quote:Originally posted by Pegaso1964> t'ho messo in grassetto.... non puoi mancare!!! [;)] e metti in moto evvvvvaiiiiiii!!! [:D]
C'è un errrrrroreeeeee!!!! Il numero 42 PEGASO1964 non sarà presente...... Ciaoooooooooooo >
quote:Originally posted by Lucio63> Ciao Lucio63, un po' di pazienza... il sito non è ancora pronto. siamo in forte ritardo in quanto il "motore" che girà in locale ( test) ha qualche problemino di sincronia. avro' piacere avvertirti quando sarà attivo. ciao e grazie. marco.
A questo punto puoi dirci di più di "Camperbox"? Cos'è esattamente? >